GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!
- concy
- Active~GolGirl®
Re: TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!
Dida...io ho scelto 3...pago solo 20€ al mese con 200min a settimana+200 sms + 200 mms + 10mb per navigare....ricezione ok (dalle ns parti.....) 

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Dida77
- Master~GolGirl®
verso tutti?concy ha scritto:Dida...io ho scelto 3...pago solo 20€ al mese con 200min a settimana+200 sms + 200 mms + 10mb per navigare....ricezione ok (dalle ns parti.....)
si puo' pagare con addebito su c/c o solo su carta di credito?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- concy
- Active~GolGirl®
Dida77 ha scritto:verso tutti?concy ha scritto:Dida...io ho scelto 3...pago solo 20€ al mese con 200min a settimana+200 sms + 200 mms + 10mb per navigare....ricezione ok (dalle ns parti.....)
si puo' pagare con addebito su c/c o solo su carta di credito?
noi paghiamo su c/c (se vuoi ti posso dare un numero di telefono per chiedere qualsiasi info)
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Dida77
- Master~GolGirl®
Grazie Concy, mi basta solo un'informazione di massima poi mi informo adeguatamente in un punto vendita, l'importante è che non richiedano l'addebito su carta di credito perchè non ce l'ho e non la voglio fare...
ma i min in conversazione e gli sms/mms sono verso tutti?
ma i min in conversazione e gli sms/mms sono verso tutti?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Però ho finito le buste e da domani ritorno a fare le mie sante 5 ore

Spero che vada tutto bene per tutte, qui Marco è raffreddatissimo e con la congiuntivite, ma con sto tempo assurdo è normale. Un giorno è estate e il successivo è inverno, non si sa davvero come vestirsi

Mi aggiorno nei prossimi giorni

- Monimoni
- Active~GolGirl®
Ciao marzoline,
mi stavo guardando un film "uomini che odiano le donne"... madooo
ne ho approfittato visto che la miri si è addormentata mentre mangiava alle 8,30 e mirko era in piscina...
la seconda ora me la guardo prossimamente.
Dida, capisco quel che vuoi dire e sono anche d'accordo, ma ci sono dei codici identificativi... per questo non capiv o tutta quella reticenza e maleducazione... che sono le cose che mi hanno proprio scocciato...
Efes... ma come è bravo il tuo draghetto...
stefy
per le 5 ore (tutta un'altra vita)

mi stavo guardando un film "uomini che odiano le donne"... madooo
ne ho approfittato visto che la miri si è addormentata mentre mangiava alle 8,30 e mirko era in piscina...
la seconda ora me la guardo prossimamente.
Dida, capisco quel che vuoi dire e sono anche d'accordo, ma ci sono dei codici identificativi... per questo non capiv o tutta quella reticenza e maleducazione... che sono le cose che mi hanno proprio scocciato...
Efes... ma come è bravo il tuo draghetto...

stefy

felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®
io non lo direi. al massimo lo spieghi poi in sede di colloquio.jordan ha scritto:Quesito curriculum: secondo voi visto che la mia ultima esperienza lavorativa risale al luglio 2008 devo specificarlo che il motivo è la gravidanza?
e già che ci sono

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care!!!!
Ho prenotato x il 22!!!
Dormiremo ad Alba....Domenica vorremmo girare Alba e quindi è comodo dormire li!!!
Mi fate gli
?
Oggi ho la prima eco x vedere se va tutto bene!!! Speriamo
A più tardi amiche mie!!!
Buona giornata!
Ho prenotato x il 22!!!

Dormiremo ad Alba....Domenica vorremmo girare Alba e quindi è comodo dormire li!!!

Mi fate gli

Oggi ho la prima eco x vedere se va tutto bene!!! Speriamo

A più tardi amiche mie!!!

Buona giornata!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Stamattina parrucchiera
Sperando che Ginevra stia con la nonna, sarebbe carino si svegliasse dopo che già sono uscita
ma non sarò così fortunata... Beatrice si è svegliata quando Ro si stava preparando x il lavoro e poi è tornata a dormire ma adesso ha la congiuntivite anche dall'altro occhio, ieri non è bastato pulirlo con la fisiologica, mi sa che prendo la pomata o il collirio, x Ginevra la pediatra mi aveva dato il Colbiocin.
Monia infatti è quello che pensavo, xò vedendo quel grosso buco pensavo anche fosse meglio giustificarlo, con la prima gravidanza l'avevo fatto e mi avevano chiamato cmq in quell'unico negozio dove avevo fatto domanda, poi va beh non mi avevano preso ma non penso x quello... Boh, non so!!! Grazie!
Stefy decisamente meglio il part-time con tre figli!!! Beh anche con due
Beh io veramente lo facevo anche quando ero senza figlie
Oggi non piove più
Speriamo si scaldi anche un pochino!!!

Stamattina parrucchiera

Monia infatti è quello che pensavo, xò vedendo quel grosso buco pensavo anche fosse meglio giustificarlo, con la prima gravidanza l'avevo fatto e mi avevano chiamato cmq in quell'unico negozio dove avevo fatto domanda, poi va beh non mi avevano preso ma non penso x quello... Boh, non so!!! Grazie!
Stefy decisamente meglio il part-time con tre figli!!! Beh anche con due

Oggi non piove più

-
- Master~GolGirl®
Nane
La prima eco.... 

-
- Master~GolGirl®
Dida77 ha scritto:jordan ha scritto:Per la lista si può modificare man mano questa che già aveva preparato Fede.Friky75 ha scritto:Ok, tanto posso modificare:
dida: una notte, con socio (Luca) e Lorenzo - Agriturismo dei Magi
tata: una notte, con socio
lara: una notte, con socio
jordan: due notti, Jo con socio Ro, Be e Gi - B&B Il Molino
nane:una notte con socio
lady: in giornata, con socio.![]()
esse:
pluga:
efes: una notte , con socio
moni: una notte (con socio?)
ruzzy:
elettra:
Poi?

- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno Marzoline!!!
Nane tanti
per la prima eco!
Che emozione!
per la prenotazione!
Jordan per il curriculum io non farei alcun cenno al motivo per cui non lavori dal 2008, verrà eventualemnte fuori al colloquio e saranno felici di sapere che hai già 2 bambine ....immagineranno che vorrai fermarti lì
Nane tanti

Che emozione!

Jordan per il curriculum io non farei alcun cenno al motivo per cui non lavori dal 2008, verrà eventualemnte fuori al colloquio e saranno felici di sapere che hai già 2 bambine ....immagineranno che vorrai fermarti lì

- Monimoni
- Active~GolGirl®
buongiorno!!!
oggi sono arrivata al lavoro alle 10
non credo di aver puntato la sveglia... confidavo sul risveglio della miri che dormiva dalle 8.30... e invece l'abbiamo pure dovuta svegliare noi alle 8 meno un quarto
solo una piccola pausa perchè il pannolino non ha retto tutta la sua pipì e ha richiesto il cambio... ma non credo si sia nemmeno svegliata... (anche se frignava aveva sempre gli occhi chiusi)
e poi questa mattina... ha fatto la cacca nel vasino
era un po' di giorni che diceva "cacca cacca cacca e poi si accucciava e la faceva..." così l'ho piazzata sul vasino, e tadaaaa... era tutta soddisfatta!!!
NANE
per la visita e facci sapere!!!
JO che fai ai capelli?
baci
oggi sono arrivata al lavoro alle 10

non credo di aver puntato la sveglia... confidavo sul risveglio della miri che dormiva dalle 8.30... e invece l'abbiamo pure dovuta svegliare noi alle 8 meno un quarto
solo una piccola pausa perchè il pannolino non ha retto tutta la sua pipì e ha richiesto il cambio... ma non credo si sia nemmeno svegliata... (anche se frignava aveva sempre gli occhi chiusi)
e poi questa mattina... ha fatto la cacca nel vasino

era un po' di giorni che diceva "cacca cacca cacca e poi si accucciava e la faceva..." così l'ho piazzata sul vasino, e tadaaaa... era tutta soddisfatta!!!

NANE

JO che fai ai capelli?
baci

- Monimoni
- Active~GolGirl®
jordan ha scritto:Dida77 ha scritto:jordan ha scritto:Per la lista si può modificare man mano questa che già aveva preparato Fede.Friky75 ha scritto:Ok, tanto posso modificare:
dida: una notte, con socio (Luca) e Lorenzo - Agriturismo dei Magi
tata: una notte, con socio
lara: una notte, con socio
jordan: due notti, Jo con socio Ro, Be e Gi - B&B Il Molino
nane:una notte con socio
lady: in giornata, con socio.![]()
esse:
pluga:
efes: una notte , con socio
moni: una notte (con socio)
ruzzy:
elettra:
Poi?
- Monimoni
- Active~GolGirl®
NANE MP per te 

- Dida77
- Master~GolGirl®
Monimoni ha scritto:
e poi questa mattina... ha fatto la cacca nel vasino![]()
era un po' di giorni che diceva "cacca cacca cacca e poi si accucciava e la faceva..." così l'ho piazzata sul vasino, e tadaaaa... era tutta soddisfatta!!!![]()
...non ci credo!!!

siete trooooooooooooppo avanti!
-
- Expert~GolGirl®
Ciao amorine!
volevo solo dirviche ci sono, che ogni tanto riesco a leggere e praticamente mai riesco a scrivere ....
incasinata sul lavoro che balle!"!!
un favore, se decidete qualcosa di nuovo per il raduno mi potete aggiornare con mp??? mi perderei sicuramente le novità.........
volevo solo dirviche ci sono, che ogni tanto riesco a leggere e praticamente mai riesco a scrivere ....

un favore, se decidete qualcosa di nuovo per il raduno mi potete aggiornare con mp??? mi perderei sicuramente le novità.........
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Lara non preoccuparti, ti avviso io via sms.
Noi qui tutto bene, ieri giornata piena e sono pure andata in palestra quindi non sono passata...
Sto facendo mente locale per capire cosa serve per il 22. Pensavo, se per voi va bene, di fare un pranzo "a buffet", anche percjè con i bimbi non sarà semplice stare tutti seduti a tavola. Preparo due grossi tavoli su cui metteremo le cibarie e tante sedie quanti saremo, in questo modo ci si potrà sedere ma si potrà anche "schizzare" all'inseguimento dei piccoli maratoneti
Che ne dite? Pensate sia meglio fare un vero e proprio pranzo?
Dopo la mangiata, per far dormire i cuccioli, si potrebbe andare su al parco: là c'è un pò tutto, quiete, verde, ombra, il bistrot dove ordinare un gelato (o altre leccornie, tipo le crèpes alla nutella
), giochi e altalene per i quattro più grandi...così noi ci facciamo un pò di chiacchiere in relax, i pargoli (teoricamente) se la dormono nel passeggino e siamo tutti tranquilli.
Per la sera io, come già detto, credo che mi defilerò ma sono a disposizione per consigli eno-.gastronomici
La mattina dopo si potrebbe trovarsi per fare colazione tutti assieme (chi va a Messa se vuole mi può chiedere gli orari) e poi le alternative sono due: fare un giretto tra le bancarelle per la festa di Regalmente Rosa oppure "libera uscita", in modo che chi vuole possa già ripartire o andare a farsi un giro nelle Langhe.
Ecco, ho pensato questo.
Ora aggiorno la lista, alla fine ci sono state le defezioni di Pluga, Simhona e Esse (e mi sa che anche ruzzy non viene). Per quanto riguarda il mangiare magari diamoci qualche indicazione in modo da non fare tutti le stesse cose, ok?
Veniamo a noi...Tommaso sta subendo ora le conseguenze del vaccino MPR fatto la scorsa settimana. Sono di nuovo due notti che dorme male e poco, si lamenta continuamente ed oggi aveva anche un pochino di febbre; in più sono due giorni che si rifiuta di mangiare a pranzo, qualunque cosa io gli proponga. La sola cosa che mangia comunque, anche quando sta male, è la frutta, per cui oggi due vasetti.
Io sto bene, sto cercando di prendermi un pò di tempo per me. Questi giorni di pioggia mi hanno fatta sprofondare nella malinconia ma spero davvero che torni presto a splendere il sole...ieri mi ha illusa per qualche ora, stamattina quando ci siamo alzati era meraviglioso, dopo due pore faceva già freddo ed il cielo era nero nero...ora aspetto l'ennesima pioggia.
Lara non preoccuparti, ti avviso io via sms.
Noi qui tutto bene, ieri giornata piena e sono pure andata in palestra quindi non sono passata...
Sto facendo mente locale per capire cosa serve per il 22. Pensavo, se per voi va bene, di fare un pranzo "a buffet", anche percjè con i bimbi non sarà semplice stare tutti seduti a tavola. Preparo due grossi tavoli su cui metteremo le cibarie e tante sedie quanti saremo, in questo modo ci si potrà sedere ma si potrà anche "schizzare" all'inseguimento dei piccoli maratoneti

Dopo la mangiata, per far dormire i cuccioli, si potrebbe andare su al parco: là c'è un pò tutto, quiete, verde, ombra, il bistrot dove ordinare un gelato (o altre leccornie, tipo le crèpes alla nutella

Per la sera io, come già detto, credo che mi defilerò ma sono a disposizione per consigli eno-.gastronomici

La mattina dopo si potrebbe trovarsi per fare colazione tutti assieme (chi va a Messa se vuole mi può chiedere gli orari) e poi le alternative sono due: fare un giretto tra le bancarelle per la festa di Regalmente Rosa oppure "libera uscita", in modo che chi vuole possa già ripartire o andare a farsi un giro nelle Langhe.
Ecco, ho pensato questo.
Ora aggiorno la lista, alla fine ci sono state le defezioni di Pluga, Simhona e Esse (e mi sa che anche ruzzy non viene). Per quanto riguarda il mangiare magari diamoci qualche indicazione in modo da non fare tutti le stesse cose, ok?
Veniamo a noi...Tommaso sta subendo ora le conseguenze del vaccino MPR fatto la scorsa settimana. Sono di nuovo due notti che dorme male e poco, si lamenta continuamente ed oggi aveva anche un pochino di febbre; in più sono due giorni che si rifiuta di mangiare a pranzo, qualunque cosa io gli proponga. La sola cosa che mangia comunque, anche quando sta male, è la frutta, per cui oggi due vasetti.
Io sto bene, sto cercando di prendermi un pò di tempo per me. Questi giorni di pioggia mi hanno fatta sprofondare nella malinconia ma spero davvero che torni presto a splendere il sole...ieri mi ha illusa per qualche ora, stamattina quando ci siamo alzati era meraviglioso, dopo due pore faceva già freddo ed il cielo era nero nero...ora aspetto l'ennesima pioggia.

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Monimoni
- Active~GolGirl®
anche al nido ha fatto la cacca sul vasino!Dida77 ha scritto:Monimoni ha scritto:
e poi questa mattina... ha fatto la cacca nel vasino![]()
era un po' di giorni che diceva "cacca cacca cacca e poi si accucciava e la faceva..." così l'ho piazzata sul vasino, e tadaaaa... era tutta soddisfatta!!!![]()
...non ci credo!!!![]()
siete trooooooooooooppo avanti!
poi l'ha fatta anche in macchina con mia mamma...
più che altro ora spero che per oggi abbia dato abbastanza...

- Monimoni
- Active~GolGirl®
laretta non ti stressare troppo per il lavoro!!!