GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
- mo73
- Active~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- orata
- Master~GolGirl®

buona domenica!
15 pagine di arretrati sono una botta in testa non riesco visto i miei minuti sempre limitati... comunque mi sembra di sentire che state tutte benone, un baciotto ad Heidi che con la sua mononucleosi, passerà presto è solo un'altra conseguenza delle tue poche difese immunitarie
ELENAG evviva la voglia di fare il bis!!!!! Se vuoi io sto facendo una dieta non troppo rigida e in 20 giorni ho perso 7 kili! Però non credo che quei 9 kili in più guastino così tanto la tua figura e sicuramente se inizi ora una nuova gravidanza con Andrea ancora piccolo vedrai che non metterai molti kili, anzi lui sarà il tuo personal trainer! Te lo assicuro, per esperienza!!!!
Ieri siamo stati al SERIDO' a Montichiari in provincia di Brescia, ragazze, ve lo consiglio se non sapete dove portare i bimbi in queste giornate di festa, dura fino al 4 maggio.
E' una fiera con tantissimi stand (106 attività) al chiuso e all'aperto, dove i bimbi di ogni età giocano. Ogni spazio ha un tipo di gioco a seconda dell'età, Albi giocava con i tricicli, costruzioni giganti, scivoli, zona nido 0-3 anni, animali, cucine, trenini, ... e poi è attrezzatissimo di nursery con fasciatoi, forni a microonde per le pappe, seggioloni. Insomma uno spasso!!! Noi ci andiamo ogni anno e i bambini si divertono un mondo!
15 pagine di arretrati sono una botta in testa non riesco visto i miei minuti sempre limitati... comunque mi sembra di sentire che state tutte benone, un baciotto ad Heidi che con la sua mononucleosi, passerà presto è solo un'altra conseguenza delle tue poche difese immunitarie
ELENAG evviva la voglia di fare il bis!!!!! Se vuoi io sto facendo una dieta non troppo rigida e in 20 giorni ho perso 7 kili! Però non credo che quei 9 kili in più guastino così tanto la tua figura e sicuramente se inizi ora una nuova gravidanza con Andrea ancora piccolo vedrai che non metterai molti kili, anzi lui sarà il tuo personal trainer! Te lo assicuro, per esperienza!!!!
Ieri siamo stati al SERIDO' a Montichiari in provincia di Brescia, ragazze, ve lo consiglio se non sapete dove portare i bimbi in queste giornate di festa, dura fino al 4 maggio.
E' una fiera con tantissimi stand (106 attività) al chiuso e all'aperto, dove i bimbi di ogni età giocano. Ogni spazio ha un tipo di gioco a seconda dell'età, Albi giocava con i tricicli, costruzioni giganti, scivoli, zona nido 0-3 anni, animali, cucine, trenini, ... e poi è attrezzatissimo di nursery con fasciatoi, forni a microonde per le pappe, seggioloni. Insomma uno spasso!!! Noi ci andiamo ogni anno e i bambini si divertono un mondo!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
elenag
- New~GolGirl®

ciao siamo appena tornati da un battesimo andrea a giocato tantissimo li in oratorio c'erano gli scivoli e si è divertito come un matto anche perchè era la prima volta
ORATA 9kg non sarebbero tanti se fossi magra ma io di mio sono grossa e comunque non so come ma mi sono pesata dopo che mia nonna mi ha detto che le sembravo dimagrita ed infatti ho perso 2kg penso che siano liquidi che perdo perchè io ho praticamente la pancia di andrea ancora solo che molla....
comunque se ti va di passarmela la dieta......io accetto
ora vado la peste è nel box ma sta mettendo i giochi al bordo per poi salirci
baci
ORATA 9kg non sarebbero tanti se fossi magra ma io di mio sono grossa e comunque non so come ma mi sono pesata dopo che mia nonna mi ha detto che le sembravo dimagrita ed infatti ho perso 2kg penso che siano liquidi che perdo perchè io ho praticamente la pancia di andrea ancora solo che molla....
comunque se ti va di passarmela la dieta......io accetto
ora vado la peste è nel box ma sta mettendo i giochi al bordo per poi salirci
baci
- babymary
- Expert~GolGirl®

Robyrob, passi poco ultimamente mannaggia
Frik, finalmente ti sei sbottonata, quindi è un problema di salute; mi dispiace tanto e spero di andare a Lourdes ti porti un pò di serenità in più
Noi siamo qui per qualsiasi cosa
elenag, e vai pure tu pensi al bis
Frik, finalmente ti sei sbottonata, quindi è un problema di salute; mi dispiace tanto e spero di andare a Lourdes ti porti un pò di serenità in più
elenag, e vai pure tu pensi al bis
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ragazze ora sono di corsa passo dopo con più calma spero.
Mi raccontate cosa avete fatto di bello nel fine settimana.
Velocemente noi abbiamo lavorato mezza giornata il giovedi
venerdi Ippo si è svegliato con la febbre (denti) poi è passata e siamo stati a Gradara
sabato niente incontro con Pastrocchio
però la prossima volta
visita dal gine tutto ok
come sempre mi ha ricaricata, quanto gli voglio bene
poi sono stata dal parucchiere perché....
domenica ho avuto il matrimonio di una mia amica. Ho rivisto un sacco di gente che non vedevo da moltissimo tempo ed è stato bellissimo il tuffo nel passato
a dopo
Mi raccontate cosa avete fatto di bello nel fine settimana.
Velocemente noi abbiamo lavorato mezza giornata il giovedi
venerdi Ippo si è svegliato con la febbre (denti) poi è passata e siamo stati a Gradara
sabato niente incontro con Pastrocchio
visita dal gine tutto ok
domenica ho avuto il matrimonio di una mia amica. Ho rivisto un sacco di gente che non vedevo da moltissimo tempo ed è stato bellissimo il tuffo nel passato
a dopo
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle mammine ... passato bene il week end lungo!?!?!?
Noi si ... in giro ... a spasso ... e nelle faccende domestiche ... ho anche fatto il cambio di stagione dei panni ma il tempo nn è che si stia scaldando molto purtroppo!!!
FRIK un abbraccio particolare a te piccola!!!
Novità nel we!? Non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati ...
Noi si ... in giro ... a spasso ... e nelle faccende domestiche ... ho anche fatto il cambio di stagione dei panni ma il tempo nn è che si stia scaldando molto purtroppo!!!
FRIK un abbraccio particolare a te piccola!!!
Novità nel we!? Non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati ...
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- hilios
- Original~GolGirl®

buongiorno, ormai non mi conoscete + .. tanto sono rari e volatili i miei interventi
che tristezza!! qui va sempre peggghio e non potrà certo migliorare .. vorreio fuggire via davvero!
volevo solo dare un grosso abbraccio a tutte voi e.. per heidi e le bomboniere .. se siamo ancora in tempo (mi dispiace tanto ma non ce la faccio proprio a leggere tutto) ... per il battesimo io ho fatto le bomboniere di unicef ed ho preso anche i confetti e la pergamene .. si può spendere quanto vuoi in base a che cosa scegli, molto carine e non dispendiose sono le stampe di quadretti africani di amfer (l'assocaizione di giobbe covatta) dai uno sguardo al sito
se no, sai cosa? fai una confettata e un bigliettino scritto a mano in busta aperta (se il ricevimento è a sedere li fai intestati, in luogo del segnaposto) con tanti ringraziamenti ... potrebbe farlo marco, se ha tempo!
ora i saluto,
devo proprio andare!
volevo solo dare un grosso abbraccio a tutte voi e.. per heidi e le bomboniere .. se siamo ancora in tempo (mi dispiace tanto ma non ce la faccio proprio a leggere tutto) ... per il battesimo io ho fatto le bomboniere di unicef ed ho preso anche i confetti e la pergamene .. si può spendere quanto vuoi in base a che cosa scegli, molto carine e non dispendiose sono le stampe di quadretti africani di amfer (l'assocaizione di giobbe covatta) dai uno sguardo al sito
se no, sai cosa? fai una confettata e un bigliettino scritto a mano in busta aperta (se il ricevimento è a sedere li fai intestati, in luogo del segnaposto) con tanti ringraziamenti ... potrebbe farlo marco, se ha tempo!
ora i saluto,
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno care, com'è andato il ponte?Ho visto che Orata e Baby vi siete dovertite.Ma quanto è bello uscire con i nostri cuccioli col bel tempo!
ROBYROB grazie di tutto
FRIK mi spiace che ti senti così, avevo detto a Heidi di Lourdes un pò come battuta ma in verità in certi momenti penso sia importante credere in qualcosa del genere.Io purtroppo non ho la tua fede, però ammiro e apprezzo chi fa certe cose.Spero che questo viaggio possa darti la serenità che cerchi.
HILIOS ma che dici?Noi non ci dimentichiamo di te nemmeno se non passi di qua per anni
però è una battuta!Torna!!!!!!!!
Concordo con la donazione al posto delle bomboniere (o anche partecipazioni).Proprio stamani mi è arrivata la certificazione da "aiutare i bambini" per la donazione del Battesimo di Amanda.Si fa un bel gesto e poi lo si può anche dedurre dalla tasse.
A proposito, che balls in questo periodo!Io ho passato tutto il 25 aprile a rimettere a posto conti e fatture, tanto più che ho anche l'iva da versare per il 15.Odio ricercare tutta la roba!
ELENAG ti capisco per il peso, io sto in lotta con la bilancia soprattutto da dopo il secondo parto, però tutto si può fare, non è impossibile.Se vuoi cercare la cicogna dopo aver smaltito i kili in eccesso datti da fare, è anche un bello stimolo.
ROBYROB grazie di tutto
FRIK mi spiace che ti senti così, avevo detto a Heidi di Lourdes un pò come battuta ma in verità in certi momenti penso sia importante credere in qualcosa del genere.Io purtroppo non ho la tua fede, però ammiro e apprezzo chi fa certe cose.Spero che questo viaggio possa darti la serenità che cerchi.
HILIOS ma che dici?Noi non ci dimentichiamo di te nemmeno se non passi di qua per anni
Concordo con la donazione al posto delle bomboniere (o anche partecipazioni).Proprio stamani mi è arrivata la certificazione da "aiutare i bambini" per la donazione del Battesimo di Amanda.Si fa un bel gesto e poi lo si può anche dedurre dalla tasse.
A proposito, che balls in questo periodo!Io ho passato tutto il 25 aprile a rimettere a posto conti e fatture, tanto più che ho anche l'iva da versare per il 15.Odio ricercare tutta la roba!
ELENAG ti capisco per il peso, io sto in lotta con la bilancia soprattutto da dopo il secondo parto, però tutto si può fare, non è impossibile.Se vuoi cercare la cicogna dopo aver smaltito i kili in eccesso datti da fare, è anche un bello stimolo.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- babymary
- Expert~GolGirl®

Haruko, ma come hai sistemato conti e fatture? 
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Finalmente stamattina riesco a passare...
Fine settimana molto bello al mare...tutta un'altra vita! Quando faccio queste gite mi rendo sempre più conto che a Milano la vita fa davvero schifo!
Babymary sono molto contenta che la tua visita sia andata benone e come ti ho detto di là mi dispiace davvero tantissimo di non essere riuscita a liberarmi, ma come promesso la prossima volta mi organizzo prima e mi ritaglio da subito del tempo per te!
Vado a leggere gli arretrati e arrivo...
Finalmente stamattina riesco a passare...
Fine settimana molto bello al mare...tutta un'altra vita! Quando faccio queste gite mi rendo sempre più conto che a Milano la vita fa davvero schifo!
Babymary sono molto contenta che la tua visita sia andata benone e come ti ho detto di là mi dispiace davvero tantissimo di non essere riuscita a liberarmi, ma come promesso la prossima volta mi organizzo prima e mi ritaglio da subito del tempo per te!
Vado a leggere gli arretrati e arrivo...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

lalalu ha scritto:Ciao a tutte marzoline buonanotte e buon lungo fine settimana e quando lunedì ci ritroveremo qui penseremo "E CHI SE NE FREGA CHE OGGI E' LUNEDI' TANTO ANCHE QUESTA SETTIMANA E' CORTA![]()
![]()
"
Un bacione a tutte![]()
![]()
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Un abbraccio enorme!Frik ha scritto:Ragazze mi dispiace di non partecipare direttamente alla lista delle cose belle.Ho tanti motivi per essere felice anch'io:le bimbe, la mia famiglia, il mio cane, la mia casa.Purtroppo sono io in questo periodo a non essere serena.All'inizio dell'anno ho avuto un grandissimo spavento da cui non mi sono ancora ripresa del tutto (per questo vado a Lourdes, per sciogliere un voto fatto).La mia salute è stabile ma sono necessari controlli frequenti per via di problemi nella coagulazione del sangue, vivo uno stress continuo.Questa sensazione si sta riperquotendo anche in altri ambiti della mia vita, per cui sono spesso scontenta, pensierosa, sto mettendo in discussione cose che mai avrei pensato di discutere.Scusate se la mia presenza non è apportatrice di gioia in questo momento.
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

bhe, alla dieta ci penserai dopo il secondo!elenag ha scritto:ah dimenticavo angelo ieri mi ha detto che ne dici di fare una sorellina ad andrea.... a me piacerebbe ma se prima non dimagrisco come faccio non posso diventare il doppio di quello che sono io di andrea non ho perso niente.... ed avevo preso solo 9kg....
- Haruko
- Original~GolGirl®

Per la dichiarazione dei redditi, c'è ancora tempo ma tanto lo so che poi mi mancano sempre un sacco di cose quando arrivo alla scadenza.babymary ha scritto:Haruko, ma come hai sistemato conti e fatture?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
rosmirk
BUONGIORNO BELLE...
ci sono anche io...
Io venerdì sono andata all'Outlet in Svizzera... naturalmente ho comprato più cose per Ilaria che per me... c'era la Iana e la Brums e sono uscita dai negozi con le borse piene spendendo non troppi soldini
Per me ho trovato una camicetta ed una maglietta all'Esprit
e per stare nei vostri discorsi di kg. e diete: ho dovuto prendere la taglia XXXL e ci stò proprio giusta giusta...
ma io dico...
una volta la taglia XXXL era gigante... ormai invece se guardi le cose in taglia L quasi non ci sta una bambola!!!
Comunque per chi ne ha la possibilità consiglio di andarci... è un bellissimo centro con tantissimi negozi... e si possono fare dei buoni affari!!!
ci sono anche io...
Io venerdì sono andata all'Outlet in Svizzera... naturalmente ho comprato più cose per Ilaria che per me... c'era la Iana e la Brums e sono uscita dai negozi con le borse piene spendendo non troppi soldini
Per me ho trovato una camicetta ed una maglietta all'Esprit
Comunque per chi ne ha la possibilità consiglio di andarci... è un bellissimo centro con tantissimi negozi... e si possono fare dei buoni affari!!!
-
rosmirk
dimenticavo...
tra l'altro cercavo anche delle scarpine un pò aperte per Ilaria ma all'Outlet non le ho trovate... ma ho scoperto un negozio Stock vicino a dove abito e ho trovato dei bellissimi sandaletti della Falcotto scontati da Euro 78 a Euro 38
E' un modellino dell'anno scorso, ma direi che Ilaria non se ne rende mica conto 
tra l'altro cercavo anche delle scarpine un pò aperte per Ilaria ma all'Outlet non le ho trovate... ma ho scoperto un negozio Stock vicino a dove abito e ho trovato dei bellissimi sandaletti della Falcotto scontati da Euro 78 a Euro 38
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

no per quest'anno ancora no ... ma l'anno prossimo ... :ahah :ahah :ahahrosmirk ha scritto:E' un modellino dell'anno scorso, ma direi che Ilaria non se ne rende mica conto
se ti dico che Luca decide che mutande deve mettere ... bianche o azzurre e guai a contraddirlo!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
-
rosmirk
E bravo Luca che decide già cosa mettersi... spero che Ilaria ci metti un pò più tempo... altrimenti sono rovinata 
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

può darsi che sia peggio ... è una femmina ... nn dimentichiamo!!!rosmirk ha scritto:E bravo Luca che decide già cosa mettersi... spero che Ilaria ci metti un pò più tempo... altrimenti sono rovinata
vedo come sono le bimbe delle mie amiche ........................................
comunque spero per te di no!
-
rosmirk
Visto che già ora sembra avere un caratterino piùttosto "deciso" mi sa proprio che sono ROVINATA
Farò le ricerche in Internet e le farò scegliere le cose direttamente online... magari è più facile trovare delle belle offerte
Farò le ricerche in Internet e le farò scegliere le cose direttamente online... magari è più facile trovare delle belle offerte