GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Friky75 » 16 dic 2010, 10:45

Ho dimenticato di dirvi che qualche giorno fa ho sentito concy e che sta bene! Saluta tutte e spera di riuscire a passare presto. :ok
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 16 dic 2010, 11:13

Friky :incrocini :incrocini per il rientro di Pierre!!!!
RAGAZZE SE LE AVETE DATEMI NOTIZIE DI NANE!!!! ho dimenticato a casa il cellulare mannaggia!!!! sono in asia!!!!!! chissà dov'è!!!!!!!!!!
Stefy :-D :-D :-D evviva!!!! dai fuori i dettagli spiegaci com'è la casa!!!! :congratulations:
Mama che bella l'idea della strada di caramelle!!! :-D
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 dic 2010, 11:31

Laretta81 ha scritto:Friky :incrocini :incrocini per il rientro di Pierre!!!!
RAGAZZE SE LE AVETE DATEMI NOTIZIE DI NANE!!!! ho dimenticato a casa il cellulare mannaggia!!!! sono in asia!!!!!! chissà dov'è!!!!!!!!!!
Stefy :-D :-D :-D evviva!!!! dai fuori i dettagli spiegaci com'è la casa!!!! :congratulations:
Mama che bella l'idea della strada di caramelle!!! :-D
Nane è ancora appanzata ma molto scoraggiata: Marco ha 40 di febbre ma niente scarlattina, lei è stanca, lunedì arrivano i suoceri, insomma, un momento un pochino teso. :incrocini
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2010, 15:05

Capperi, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Nane e Marco :coccola

Friky come sta la truppa? :incrocini

La casa è su due livelli, 4 camere, soggiorno, cucina, terrazzo, 2 servizi, garage e cantina. Nuova nuova, ancora da ultimare :sorrisoo
Ha un parco a 100 metri e tantissimo verde attorno. Mi dispiace che non abbia il giardino ma o 4 camere o il giardino, per le nostre finanze, e non ho avuto dubbi, in ottica di sicure crisi adolescenziali future sulla condivisione di una camera... :ahaha

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 dic 2010, 17:35

AMORINE MIEEEEEE

Chiedo venia....ma non ce la posso proprio fare :impiccata: :impiccata:

Grazie Fede sei sempre TROPPO preziosa! :cuore

Io penso di aver toccato "il fondo" questa mattina....proprio mentre mi scriveva l'sms Friky :fischia

Ieri mattina chiamo il pediatra x chiedere appuntamento x Marco....mi cazzia xchè mi dice che ha la febbre "solo" da poco più di 24 ore (lunedì sera-mercoledì mattina) e che quindi è inutile visitarlo....gli ribadisco che devo partorire a "ore" :fischia ( :065-Basta_me_lo_credo: ) e che vorrei lo vedesse. Appuntamento alle 11...vado....appena Marco lo vede inizia a strillare e piangere....lui si irrita (come la volta scorsa non so se ricordate del pissellino di Marco e dei 90 eurini pagati ad una ped privata il giorno dopo il bilancio di crescita) mi dice di spogliarlo e mi fa "beh....dove sarebbero queste macchie da scarlattina???" Alzo il body...le macchie sono molto più lievi del giorno prima, quasi non si vedono...le gote sono rosse ma lui dice "signora ma non vede che è il freddo???" gli guarda la lingua, e dice...ASSOLUTAMENTE NON C'E' TRACCIA DI SCARLATTINA ok....allora perchè ha 39 di fabbre??? Lui si siede...non lo visita e dice...è il catarro....tachipirina e sobrepin vanno bene, arrivederci! :bomba
Alla sera alle 7 misuro la febbre a Marco 39,5 gli do la tachipirina. Alle 22 la rimisuro...40,3 :urka aspetto le 11, gli ridò la tachipirina e lo metto a letto....dorme di sasso fino alle 6...poi chiede il lettone, lo accontento xchè ustiona...si riaddormenta fino alle 10...alchè mi dico che non è normale che dorma così tanto....misuro la febbre...40,3 ancora ma al mattino è peggio no?!? Prendo una supposta di tachipirina (non avevo mai messo una supposta a Marco :fischia )e gliela infilo (con un po' di panico) nel sederino. Non si regge in piedi...arriva mia mamma prende il numero del centro pediatrico e chiede di parlare con un medico...che le dice di portarlo subito! Arriviamo...la ragazza alla reception quando le diciamo che ieri il pediatra non l'ha neanche visitato fa una faccia brutta e dice...io non posso dire niente ma non siete i soli a lamentarvi....ma non è possibile cambiarlo...bene! Poi ci chiama il medico, un'altro pediatra del centro, dolcissimo...Marco strilla come un aquila, lui riesce a calmarlo e lo visita. La febbre x fortuna è scesa, 37,5...dopo la visita mi dice che in effetti si è solo catarro e x fortuna non ha raggiunto ne orecchie ne polmoni....è solo a livello di naso e gola!

Ora però IO sono più tranquilla. Poi mi apparto con la ragazza alla reception e mi dice che una soluzione c'è....visto l'arrivo imminente di Chiara posso chiedere un'altro pediatra x lei..poi dopo un paio di mesi chiedere il ricongiungimento e quindi cambiare pediatra a MArco....e mi da i 2 nomi dei migliori del centro....ovviamente LEI non mi ha detto niente :fischia :ok

Però io, come ho detto a Fede sono un po' annientata. Sono chiusa in casa da lunedì....la pancia inizia a pesarmi, soprattutto con Marco che con la febbre diventa marsupiale. Tutti i miei progetti stanno andando a rotoli....volevo partorire prima dell'arrivo dei barbari in modo da avere un po' di tempo x "ambiantarmi" a casa con il nuovo arrivo... :ok volevo partecipare alla PRIMA festa dell'asilo di Marco che sarà Lunedì (magari ce la faccio eh?!? :che_dici ) Allo stesso tempo desidero un parto naturale al 100%...ma temo che il fato mi castigherà sottraendomi alla mia famiglia il giorno di natale. Mi sento (senza offesa x le casalinghe) una massaia...ho bisogno della mia vita sociale....mi manca il lavoro....gli amici...insomma...vedo tutto nero....e l'arrivo dei suoceri lunedì sera (voi sapete di CHE suoceri parlo....) mi fa crollare ancora più in fondo...sono prevenuta, mi immagino il peggio, non dovrei ma è così!
Insomma uscito il socio x andare al lavoro....con Marco affianco che russava come un ubriaco di 150kg, sono scoppiata a piangere...ma ora va meglio eh?!?! :ok

Va beh...scusate il lenzuolo....ma ho solo voi con cui sfogarmi..... :cuore

Come ho scritto prima a Pluga....non so se sperare di partorire subito....o aspettare magari dopo natale se Chiara lo permette...così tempo pochi giorni i suoceri se ne vanno e il socio è in ferie....dall'altra parte se chiedo...Domenica il gine mi induce....avrei la sicurezza di essere a casa x Natale, ma perderei la festa del nido di Marco....

UFFA....AIUTOOOOO!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 dic 2010, 18:26

http://www.youtube.com/watch?v=GkHNNPM7pJA" onclick="window.open(this.href);return false;

Nane fatti 4 risate :ahah :ahah :ahah

che dirti, speriamo bene... tu tieni duro, forza :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 dic 2010, 23:23

:ahaha :ahaha :ahaha

Stefy!!!! Grazie....mi sono fatta una bella risata!!! :clap :clap :thank_you:

Marco è a letto, febbre 39,4....spero passi xchè se no da sabato gli tocca l'antibiotico :impiccata: :impiccata:

Buonanotte!!!! A domani! :ciaociao

Ah dimenticavo Stefy :congratulations: :congratulations: x la nuova casetta!!!! :yeee :yeee

Poi ci inviti x il prossimo raduno eh?!?! :spiteful:
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 17 dic 2010, 10:18

:ciaociao
come va???
qui nevica nevica nevica......e io sono in ufficio......se va avantio così mi sa che mi tocca dormire qui..... :buuu
Nane come sta il cucciolo??? e tu??? :bacio
:bacio sparsi a tutte

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 dic 2010, 11:16

nane, son passata a leggere se c'erano novità.... :cuore
paer fortuna Chiara se ne sta buona buona, speriamo ti dia il tempo per sistemare un po' di cose... che situazione! :incrocini e il pediatra poi :pistole

Stefy :-D
:congratulations: per la nuova casa!

NEVICA :che_dici
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 17 dic 2010, 13:09

che palle sta neveeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2010, 14:14

Qui siamo al Polo Nord, si congela! Speriamo non nevichi, Valeria ha la recita :incrocini :incrocini :incrocini

Un :bacio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini per Nane

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2010, 16:18

Buongiorno!!!

Ma quanto nevica :-D :-D

Qui sempre tutto fermo. MArco alle 10 questa mattina aveva ancora 39,2....ora dorme....spero non salga più perchè non voglio dargli l'antibiotico! :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2010, 16:27

Ah....un piccolo raccontino di casa stronsuoceri.....

Mi chiama la suocera questa mattina....voleva sapere come sta Marco...poi mi dice...."Ah dillo a Marco che arrivano i nonni eh?!?! Dillo anche ai tuoi mi raccomando!" :urka I miei ti ospitano e quando vi sentite non parlate d'altro...e poi si a marco glielo dico che arrivate e quindi??? Cosa dovrebbe fare?!?! MAh..... Poi mi dice....che ti devo portare lunedì??? E io...in che senso???? E lei "Ti serve qualcosa, non so!" Bene insomma io continuavo a non capire....cosa volesse portarmi....se x natale, boh...alla fine mi fa...."ahhhhh sai cosa ti porto???? Un bel pezzo di pizza bianca del fornaio qui a fianco!!!"

:urka :urka :urka Ragazze....certo....in questo momento QUELLO CHE MI SERVE VERAMENTE è la pizza bianca!!!!!

:che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2010, 18:24

Nane :mi_arrendo: No words :x:

Pure qui nevica, nevica, nevica :sm1: siamo sepolti!!!

MArco guarisci presto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e Chiara resta ancora un pò al calduccio :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 dic 2010, 20:45

Buonasera...
Giornata piena, stamattina io, Viola e Tommaso abbiamo costruito una super-capanna con le coperte, è un miracolo d'ingengneria! Pranzo dalla suocera e poi ho mollato i bimbi a destra e a manca e son partita alla volta del supermercato. La meta successiva è stato il toys per gli ultimi regali (che poi non sono gli utlimi perchè visto che nonni e zio mi hanno incaricata dell'acquisto dovrò pensare anche ai loro). Pier intanto era in viaggio di ritorno.
Vado a prendere i bimbi e Greta si lamentava di mal di stomaco. Bene: siamo arrivati in cortile ed ho appena fatto in tempo a tirarla fuori dalla macchina prima che (scusate l'argomento) vomitasse addosso a Tommy. Nel frattempo Pier era arrivato e ci stava venendo ad accogliere. La scena è stata Greta che vomitava fuori dalla macchina e lui che tirava fuori gli altri due. "Ciao papiiiiiiii, bentornatooooo!!!" :ahaha
La serata è continuata così, Greta è stata male altre due volte ma siccome ha il terrore di rimettere si è "rifiutata" di andare in bagno...il risultato ve lo lascio immaginare. Vi dico solo che ad un certo punto, mentre Pier puliva (e io cercavo di dare cena a Tommy), Viola gli fa: "Papi, sembri il bidello dell'asilo" :ahah :ahah :ahah
MA non finisce qui: sembra che anche Tommy stia male, non ha cenato ed ha la dissenteria! Alèèèèèèèèèèèèèè, chissà che notte mi aspettaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :yeee

:che_dici
A questo punto vi saluto e ci sentiamo domani, scusate se non leggo indietro, un bacio!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2010, 23:26

Fede che dire..........che cul.o!!! :che_dici :che_dici

Almeno dai sta notte ci sarà Pierre e non sei da sola.....guardiamo il lato positivo :che_dici

Io ho attivato la funzione risposte di merd@ a domande altrettanto tali.....qualche esempio???

Una mia amica mi scrive un SMS "Laura ma è nata??" così, non un come va, non un ciao....solo "E' nata?" :urka la mia risposta??? "Pensi che non ti avrei avvisato?"

Mi incontano x strada e mi dicono "Ancora in giro sei???" rispondo a seconda della confidenza o "no...io sono la controfigura" oppure "Perchè c'è una legge che vieta di girare con una circonferenza addominale come la mia??" oppure "Eh...non mi hanno ancora beccato....non dire a nessuno che mi hai visto!"

E per finire....suona il telefono.....rispondo....e dall'altra parte la maggior parte delle volte giunge una vocina che dice (senza neanche presentarsi o salutare) "Ma sei ancora li???" risposta "no in realtà sono in sala travaglio....mi sono fatta trasferire qui le chiamate"

Ragazze....non se ne può più....svuotate il mondo da questi c@zzoni che io non ce la pozzo fà! :impiccata: :impiccata:

Marco ha 38,6....non so se iniziare o meno l'antibiotico domani....sarei un po' contraria....domani mattina valuto in base alla febbre che ha.... :incrocini :incrocini

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 dic 2010, 23:30

Nane, sono AFFRANTA dall'arrivo dei tuoi stronzuoceri.
Non ci sono parole di conforto.
Sfogati più che puoi con le rispostine caustiche ai c@zzoni di turno. Puoi fare di peggio.
Non la capisce proprio nessuno che le donne panzute vanno lasciate stare?
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2010, 23:34

Scusate....aggiungo....

Per non parlare di quelle simpaticissime persone che scoppiando a ridere davanti alla mia faccia mi dicono "ahahahahah tanto partorirai il giorno di natale....me lo sento!!!"

Come se nascere il 25 dicembre sia infamante....o faccia ridere così tanto....o sia un modo per augurarmi chissà che cosa di brutto o divertente....

Certo....se dovessi partorire tra vigilia e s. stefano so che la mia bimba non avrà mai la possibilità di festeggiare il giorno del suo compleanno....magari dagli amici riceverà meno regali...lo so lo so....ma che colpa ne ha lei....o io??? E' comunque un giorno dell'anno in cui in tutto il mondo nascono i bambini! Tanti anni fa ne è nato uno di cui ancora oggi TUTTI ne parlano....chissà mai che sia la stessa cosa x noi no???? :spiteful:

Boh....continuo a non capire la gente!!!!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2010, 23:38

LadyRock ha scritto:Nane, sono AFFRANTA dall'arrivo dei tuoi stronzuoceri.
Ma no dai Lady....caspita....ARRIVANO CON LA PIZZA BIANCA ROMANA!!!!! Chi potrebbe desiderare di meglio!!!!

:buuu :buuu :buuu :buuu

Voi sopporterete i miei sfoghi vero???? Sarete le UNICHE con cui potrò sfogarmi.....scusatemi fin da ora eh?!?!

Che poi arrivano il 20 (lunedì) senza biglietto di ritorno fatto :urka :urka :urka penso ripartiranno il 3 gennaio (SPERO ALMENO)....i 14 giorni più lunghi della mia vita..... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 dic 2010, 23:46

Nane, sfogati qui, certo!!!
Credimi, solo il pensiero di saperli lì da te mi fa incazzare. Cioè: immagino come ti senti e mi identifico... maròòòòòòò.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”