GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 feb 2008, 15:50

Che brutto aggeggio!!!
Io non voglio fare da cavia :fischia

Comunque ragazze scappo a casa...ci si risente lunedì!
Buon Week.end a tutte! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 29 feb 2008, 15:55

Buon pomeriggio.
Oggi sono super indaffarata con il lavoro.
Ho letto le pagine indietro e vediamo se mi ricordo:
Baby: io Immunup non lo conosco, però conosco Immunage :sorrisoo
Haru: oscillococcinum è un rimedio utile come coadiuvante negli stati influenzali e per rafforzare le difese immunitarie nei cambi di stagione.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 16:00

BENE. ho trovato il post sul serbatoio o vaschetta ... e a me pare una buona cosa! ma non l'ho visto ancora sul sito ... mah??!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 16:02

hilios ha scritto:baby, io non lo trovo e lo volevo leggere, mica me lo indicheresti??

ps: ho messo foto compleanno in foto album!! :yeee
VAI SU "DI TUTTO UN PO'" :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 29 feb 2008, 16:05

Crissy: ma quanta fatica ti fa fare questo avvocato per risolvere la situazione. Tu sfogati sempre qui con noi, così elimini i bollori e torni a casa più serena da Chiara.
Heidi: riposati tanto e quando tornerai tra noi ti aspetta un'altra seduta di :coccola tipo topo gigio che è così tenero quando dice "strapazzami di coccole.
Hili: ma la tua è robbbba bbbona :hi hi hi hi Cosa c'è dentro questo integratore, sembra ti faccia l'effetto delle anfetamine :ahaha
Regalo Gianlu:abbiamo deciso per l'altalena doppia della chicco così la sfrutterà insieme al fratello/sorella :fischia
e prox settimana vedremo se c'è una casetta da esterno a prezzo abbordabile.
Festa di compleanno: ancora sono in alto mare: non ho deciso con chi la voglio fare(amici/parenti), dove la voglio fare (casa/ristorante). Aiutatemi :urka

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 16:07

banana80 ha scritto: Baby: io Immunup non lo conosco, però conosco Immunage :sorrisoo
è a base di echinacea :sorrisoo ed è dolce lo prende volentieri, poi sfrutto la siringa in dotazione con l'antibiotico per daglielo altrimenti era impossibile con il misurino

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 16:10

banana80, l'altalena doppia l'hanno presa anche i miei per casa loro così va bene per Ippo e la cuginetta :ok
Noi la facciamo in famiglia la festa di compleanno e invitiamo i nostri amici e i padrini di Filippo, tanto per lui sarà un giorno come un'altro :sorrisoo

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 16:18

gravigil in pratica è un cocktail di vitamine tipo multicentrum, ma le dosi sono per le donne in gravidanza :ok quindi triple!!
altalena io oggi la metto fuori in terrazzo!!
mooncup a me piace, la comprerei ... ma costa + la spediazione che il prodotto!! :che_dici

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 29 feb 2008, 16:18

Banana allora se è a base di echinnea già glielo do.Io uso uno sciroppo della Specchiasol, ora mi sfugge il nome, è un misto di propoli e echinnea.Più volte al giorno quando stanno male e un cucchiaino al giorno per quasi tutto l'inverno come prevenzione. :ok
Ottimo per l'altelena!E' sempre un gioco che gli piacerà fin da grande.
Hilios com'è che oggi mi chiede l'autorizzazione per vedere le foto? :domanda
Della coppetta da rosse ne avevano già parlato su gol tempo fa, ma nonmi attizza molto l'idea.A parte che preferisco "eliminare" e poi avrei sempre il terrore delle fuoriuscite :ahaha
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 16:20

in fotoalbum?? vai lì .. :sorrisoo

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 16:22

una domanda ... ma qual è il sito dei pannolini lavabili?? io volevo provare :domanda

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 29 feb 2008, 16:26

Coppetta:Anche a me l'idea della coppetta mi :che_dici resterò fedele ai miei assorbenti interni, se poi penso che i primi tre giorni lo devo cambiare ogni 2 ore e a volte con l'assorbente esterno che "tampona" le fuoriuscite, mi viene male!!!!

Bene vedo che l'altalena riscuote successo edè apprezzata nel tempo. Regalo azzeccato, almeno quello!
Baby, sinceramente io vorrei andare fuori a cena con gli amici. Non vorrei farlo in casa perchè dovrei usare la tavernetta che è da finire, pulirla tutta e pulire tutto il 1° piano della casa e il soppalco perchè giustamente gli ospiti "girano" ed il giorno dopo mi ritroverei punto a capo :urka con le pulizie. A pranzo vorrei stare con i miei genitori e i suoceri, in maniera tranquilla :sorrisoo

p.s. non è che non pulisco mai a casa :hi hi hi hi

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 29 feb 2008, 16:27

hilios ha scritto:una domanda ... ma qual è il sito dei pannolini lavabili?? io volevo provare :domanda
Hili, Heidi ha comprato i pannolini lavabili. se nonlo trovi poi chiedi a lei

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 16:39

si, chiederò .. forse ho convinto gianni!
per il compleanno, se riesci ad uscire fai bene!! io non riesco dato che fragola alle 20.30 crolla come una pera secca ... ma piano piano me la sto portando un po' + in là con l'orario per andare incontro alla bella stagione, che pare quest'anno non ci sarà :che_dici in che senso ... visto che hopensato di metter fuori al terrazzone l'altalena?? il mio collega mi ha appena informato che il meteo detta: pioggia e vento forte la settimana prossima :aargh

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 17:33

hilios ha scritto:una domanda ... ma qual è il sito dei pannolini lavabili?? io volevo provare :domanda
http://www.ecobaby.it/public/cs/index.php
è quello di pippa è lei che li vende :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 17:34

banana80 ha scritto: p.s. non è che non pulisco mai a casa :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 17:42

è proprio questo che cercavo, quello di pippa!
ho visto, ma molti sono finiti e comunque avrei bisogno di chiedere quanti inserti devo prendere quale modello prendere ecc ... tu hai provato? qualcuna di voi? se no aspetto comunque heidi, mi sa che ci sono alcuni consigliati per bimbi cicciottelli e altri no .. tempo fa almeno ho letto questo! sono belli e adesso che sono sulla buona strada per convincere gianni (ha detto di si una volta e voglio cavacare l'onda!!) mi devo documentare bene!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 18:19

hilios ha scritto:è proprio questo che cercavo, quello di pippa!
ho visto, ma molti sono finiti e comunque avrei bisogno di chiedere quanti inserti devo prendere quale modello prendere ecc ... tu hai provato? qualcuna di voi? se no aspetto comunque heidi, mi sa che ci sono alcuni consigliati per bimbi cicciottelli e altri no .. tempo fa almeno ho letto questo! sono belli e adesso che sono sulla buona strada per convincere gianni (ha detto di si una volta e voglio cavacare l'onda!!) mi devo documentare bene!!
No io non ho provato però sul sito Chiara spiegava bene le caratteristiche di ogniuno, ricordo di averlo letto quando mi stavo informando :ok
con gli orari che ho, mi sembra tanto potergli cambiare anche quello usa e getta :prrrr

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 18:43

ho chiamato un corriere per sollecitare un ritiro e questo che fa? si mette a provarci con me per telefono :urka
come ti chiami? quanti anni hai? no perché sai mi servirebbe una donna :che_dici
ti è andata male tesoro sono sposata e ho pure un figlio e tutto questo sotto lo sguardo :aargh di mio marito :ahaha :ahaha
ma come si fa? :pistole ci devo pure lavorare con questo sc**o

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 29 feb 2008, 21:24

Ciao marzoline belle :bacio
FINALMENTE STO BENE!!!!!!!!!!! oggi è stata una giornata positiva e di benessere fisico e da ieri sera riesco a mangiare!!
Il raschiamento è stato molto meno traumatico del previsto e sono più che contenta di essere andata alla Mangiagalli, malgrado i giorni di attesa siano stati uno snervante gioco dell'oca per prenotare e fare tutto.
In Mangiagalli c'è l'apposito reparto di Day Hospital, eravamo in 3 a fare il raschiamento per aborto interno e ci hanno tenute separate dalle donne che facevano IVG. Non ho fatto in tempo a passare dalla barella al lettino della sala operatoria e dire 2 cose al gine che... pluff! mi sono addormentata come un sasso e svegliata che già mi stavano riportando in camera. Prima dell'intervento ero parecchio preoccupata perchè negli ultimi giorni mi si era gonfiato un sacco l'utero come se fossi di 3 - 4 mesi, era duro come il marmo, e la mattina alle 5 avevo avuto ancora maxi-perditone di sangue... mercoledì addirittura febbriciattola e a malapena ero riuscita a mangiare per il malessere... e l'idea di quella placenta impazzita che cresceva nella pancia era inquietante.
Tutto il personale medico è stato gentilissimo, il reparto silenzioso, e da quando mi sono svegliata a ora non ho ancora sentito un benchè minimo dolorino.
Credevo che i postumi si sarebbero sentiti, e invece niente. Oggi persino non ho quasi avuto perdite.
Ho parlato con il gine che mi ha fatto il raschiamento, mi ha detto che lui fa l'isterosuzione e poi passa lo strumento metallico per sentire a mano se è rimasto qualcosa dentro, ma così è molto meno aggressivo.
C'è solo un problemino che non mi lascia tranquilla.......
Il gine ha detto che effettivamente ha trovato abbondante materiale nell'utero, e quando gli ho chiesto se pensava ad una mola mi ha risposto che dobbiamo aspettare l'esito dell'esame istologico (arriva in circa 3 settimane, chiamano solo se c'è qualcosa), e nel frattempo per controllare l'andamento della situazione dovrò fare 2 dosaggi dell'HCG. Stamattina ho chiamato la mia gine per raccontarle com'era andata, e lei mi ha raccomandato di spedirle per fax gli esiti delle beta appena ce li ho perchè li deve controllare al più presto. Poi visita tra 1 mese per valutare con l'ecografia. :incrocini

Grazie a tuttissime per avermi pensata, e grazie per i messaggini che mi hanno fatto tanto piacere. Non sono riuscita a rispondere a tutte ma sapevo che sareste state aggiornate...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Bloccato

Torna a “Marzo”