non vi dico quanto è strano fare da mamma a Eva, i giochi, l'allattamento, le abitudini quotidiane e pensare che c'è un altro fagiolino nella pancia

A Eva ho raccontato la storia di una stellina che dal cielo ha visto una casetta piccina dove c'era una bambina buona e simpatica, un papà bravissimo a giocare e cambiare pannolini, e una mamma con tanto amore nel cuore, e la stellina ha visto che ci si divertiva un sacco ed è voluta venire anche lei

I problemi logistici verranno superati, in fondo avevamo già in programma di tramutare la camera da letto in cameretta di Eva e di prendere per noi un divano letto da piazzare in salotto... anticiperemo solo questo progetto... l'attrezzatura casalinga c'è tutta, in una eventuale lista nascita metteremo solo un altro seggiolone Stokke e un passeggino gemellare!
Ieri l'ho detto ai miei capi e sono stati molto contenti per me e mi hanno baciata e abbracciata, ringrazio veramente il cielo perchè so per certo che saranno abbastanza flessibili (io dovrò per forza lavorare essendo co.co.pro.) e per i prossimi anni c'è già l'idea del telelavoro...
Fino a ieri ho avuto perditine (lo scorso weekend era un vero spotting intenso, poi si è diradato fino ad essere beigiolino-rosato) oggi sono perdite tipiche da gravidanza

Sto facendo fatica ad essere emozionata perchè non me ne rendo ancora bene conto. Ma per me è davvero un miracolo, una sorpresa come se avessi vinto al superenalotto!!!!