Messaggio da Marge » 10 mag 2013, 10:12
Messaggio da betty1977 » 10 mag 2013, 11:19
Marge!!! Compra o fatti fare un MEI TAI o una fascia... così la metti dentro e riesci a fare qualcosina!!Marge ha scritto:Ciao ragazzecome sempre il tempo per stare al pc è davvero poco anche perchè ora la tata quando è sveglia vuole stare in braccio così non riesco a fare nulla
Messaggio da betty1977 » 10 mag 2013, 11:19
Sylvya ha scritto:Questa però ve la devo proprio raccontare .... sembra che anche gli uccellini vogliano salutare il mio cucciolo...![]()
DOmenica pomeriggio una tortaora si posa sul nostro balcone della sala e vabbè... se ne sta li un po' e poi prende l volo ..verso la porta finestra ovviamnete cozzandoci sopra... e questo si ripete 3 volte ...
L'altra mattina sento dei rumori strani .. eravamo in camera da letto .. dei toc toc ripetuti .. insomma.. erò ho pensato che mio suocero si fosse alzato presto er far qualcosa.
Ieri mattina ancora gòli stessi rumori... sveglio mio marito e gli dico.. secondo me c'è qualche animale in solaio .. prova a sentire... lui si tirà su e ... c'era un uccellino che pichiettava sul vetro della finestra ...![]()
Messaggio da betty1977 » 10 mag 2013, 11:20
Messaggio da betty1977 » 10 mag 2013, 11:21
cris84 ha scritto:Ciao ragazze!
Ogni tanto riesco a leggervi mentre allatto.
Noi tutto bene, Davide continua avere le coliche, ci sono giorni che va meglio e altri meno.
La settimana prossima abbiamo i primi vaccini. Ho saputo oggi che mia mamma è da operare fra poco, ancora non si sa la data precisa, non so nemmeno come fare, Davide non ha il passaporto, però non posso lasciare a casa, è troppo piccolo e non so nemmeno dove mettere Mattia.![]()
Noi niente battesimo quest'anno, credo di fare l'estate prossimo.Cmq vedremo più avanti.
Adesso scappo perché il piccolo piange.Un bacione a tutte!
Messaggio da betty1977 » 10 mag 2013, 11:22
Messaggio da Marge » 10 mag 2013, 14:43
Purtroppo Betty avendo problemi alla schiena il fisiatra mi ha sconsigliato l'uso del marsupio o del mei tai.betty1977 ha scritto:Marge!!! Compra o fatti fare un MEI TAI o una fascia... così la metti dentro e riesci a fare qualcosina!!Marge ha scritto:Ciao ragazzecome sempre il tempo per stare al pc è davvero poco anche perchè ora la tata quando è sveglia vuole stare in braccio così non riesco a fare nulla
Messaggio da Marge » 10 mag 2013, 14:44
betty1977 ha scritto:Anche noi tagliando dalla pediatra: siamo scriccioline... kg 4,650 x 54,5 cm
Messaggio da Marge » 10 mag 2013, 14:45
betty1977 ha scritto:cris84 ha scritto:Ciao ragazze!
Ogni tanto riesco a leggervi mentre allatto.
Noi tutto bene, Davide continua avere le coliche, ci sono giorni che va meglio e altri meno.
La settimana prossima abbiamo i primi vaccini. Ho saputo oggi che mia mamma è da operare fra poco, ancora non si sa la data precisa, non so nemmeno come fare, Davide non ha il passaporto, però non posso lasciare a casa, è troppo piccolo e non so nemmeno dove mettere Mattia.![]()
Noi niente battesimo quest'anno, credo di fare l'estate prossimo.Cmq vedremo più avanti.
Adesso scappo perché il piccolo piange.Un bacione a tutte!![]()
![]()
![]()
per tua mamma tesoro!!
Messaggio da Marge » 10 mag 2013, 14:46
Ma è grandissimoSylvya ha scritto:Buonasera ragazze!!
Noi battesimo a Settembre ... avrei preferito Giugno, ma praticamente a turno sono tutti in vacanza ..mia mamma inizio Giugno, mia nipote con mio cognato quando rientra mia mamma, oi la bambina riparte con sua madre, a Luglio va via la Madrina e a fine Lugli noi ...- direi che no ho molta scelta.
In ogni caso il nosro amico che ha il bar/campeggio sul lago ci ha dato la possibilità di festeggiare da lui ... lui farà un po' di pizze al momento, prenderemo il bere da lui mentre il dolce ci arrangiamo noi .. ma non saremo tanti.. Unico neo è che il sole a Settembre òli se ne va alle 4 ... ma è comunque bellissio!
In questo periodo anche Rafaèl soffre di mal di pancia più del solito. Fortunatamete le sue non sono vere e proprie coliche perchè scoreggia come un aduto (tutto suo padre), ma resta comunque parecchio disturbato. Adesso ho preso Colinoz.. vediamo se migliora un o'. Anche perchè lui quando sta bene dorme tranquillamente da solo ... ma sto provando a metterlo nel lettino e ad ogni giramento di pancia / scoreggia poi si svelia e quindi .. me lo tengo con me.
Stamane invece era tranquillo e si èfatto + di 2 ore a pancia in giù (appunto prima aveva mal di pancia) su un cuscino nel lettone ... ovviamente giardoto a vista perch non è la posizione ottimale, ma lui ci stava tanto bene... ho persino tagliato le zucchine per la cena seduta sul letto er non perderlo d'occho....![]()
![]()
Adesso invece è qui che dorme sul divano-... una faticaccia stasera ad addormentarlo.. abbiamo docuto fargli il bagnetto perchè era proprio stressato .. unpomeriggio con nonna (mia madre) è parecchio stessante... non sta zitta un momento e poi non lo vede tutti i giorni e quindi alla fine lo ha fatto "giocare" troppo ... per fortuna che poi è arrivata nonna Valium (mia suocera) e comlice il bagnetto ..è capottato.. adesso dorme da quasi due ore.![]()
![]()
L'ho pesato e siamo a 5.120 Kg![]()
e credo che ormai siamo sui 56 cm...
Messaggio da Marge » 10 mag 2013, 14:50
Messaggio da Marge » 10 mag 2013, 14:53
Messaggio da betty1977 » 10 mag 2013, 15:25
Messaggio da betty1977 » 10 mag 2013, 15:27
BenissimooooooooMarge ha scritto:Comunque da ieri ho notato un grande cambiamento nella cucciolami chiede il biberon ogni 5 ore!!!!
Anzi questa mattina se non la scegliavo io nemmeno me lo chiedeva: l'aveva preso alle 6.25 e gliel'ho dato alle 12 per poter preparare il pranzo senza dover tenerla in braccio. Però non aveva tutta questa fame
infatti sono alcuni giorni che fa solo 5 pasti invece di 6 da 110-120 ml...
Messaggio da Marge » 10 mag 2013, 21:12
Infatti....io la tengo in braccio ma stando seduta sul divano e attorniata dai cuscinibetty1977 ha scritto:Marge, nemmeno con la pupa in braccio ne giova la tua schiena!!
Messaggio da betty1977 » 10 mag 2013, 22:16
Messaggio da coyote » 11 mag 2013, 8:04
Messaggio da betty1977 » 11 mag 2013, 9:37
Wow praticamente si è fatto 9 ore di sonnocoyote ha scritto:buongiorno bimbe... Marge mi spiace ma non lo consoco.. non so che dirti..
Ieri sera Samuel si e'mangiato il bibe alle 19:50 e poi se messo a dormire sul divano..inutile e' stato stare davanti alla tv fino alle 23:30 sperando che si svegliasse per il bibe delle 23 ...infatti ninete.. l'ho cambiato e ha continuato a dormire..quindi l'ho sfiondato nel lettino.. Io ho perso il sonno e alle 12:30 ero ancora a girare nel letto...lui se svegliato alle 5.. Quindi ieri se fatto solo 5 bibe invece che 6..
Ora deve rimangiare..sono le 8 e lui dorme.
Messaggio da betty1977 » 11 mag 2013, 9:39
Messaggio da Marge » 12 mag 2013, 11:16