GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA POPPATE E PANNOLINI, ECCO I NUOVI MARZOLINI ('10)
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Re: TRA POPPATE E PANNOLINI, ECCO I NUOVI MARZOLINI ('10)
Anche Leo fa un sacco di versetti... 

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
versetti:siiiiiiiiiii
depressione:decisamente no.Con il primo sono stata proprio male ma stavolta sono moooooooooolto più serena

depressione:decisamente no.Con il primo sono stata proprio male ma stavolta sono moooooooooolto più serena

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®
leoncina78 ha scritto:Ciaooooooo Stefy come vanno le tette? è passato l'ingorgo?? Senti ma a Gabry è caduto il cordone??
Il mio socio vorrebbe darmi una mano ma sono io che non voglio aiuti da lui....lavora tutto il giorno dalle 5 di mattina fino alle 19 poverinooooo!! Non potrei mai chiederglielo e comunque x il momento Zoe è un tesoro....riesco a fare tutte le cosine di casa....speriamo che continui così
Ciao cara....le tette vanno decisamente meglio...anche la febbre è sparita...

Gabriele è uscito dall'ospedale già senza cordone...gliel'hanno tolto loro....ora gli sto tenendo disinfettato l'ombelico...A Zoe è caduto?
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
valeeeee86 ha scritto:Buona giornata a tutte!!
Stanotte una nottataccia...Leo è raffreddato e non riusciva a respirare i lavagetti funzionavano poco...e voleva attaccarsi, quindi lo attaccavo e dopo rimetteva tutto........dormiva solo se lo tenevo su, quindi lui ha dormito poco...povero....e io completamente nulla
!!!Adesso sembre stia meglio che dite lo porto ugualmente dal pediatra nel pomeriggio???
Anche a Gabriele stamattina ho pulito il nasino...era pieno di muco poverino...Infatti oggi è più disturbato del solito..
Se sei più tranquilla portalo dal pediatra...cosi gli da un occhio...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
mamminaviolinista ha scritto:si forma un coagulo di sangue inuna vena (a me all'inguine) che impedisce il normale flusso del sangue (a me la vena si ostruì completamente05maggio ha scritto:
Ma la trombosi che cosa è? Scusate l'ignoranza!!![]()
)
Ma allora è pericolosa....

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
Ale78 ha scritto:CHICA Come va con l'allattamento? Usi ancora il DAS?
si lo uso ancora...xrò mi sembra migliorata

AliceAlessioGiulia i miei amori
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Ale no no no non sono io che faccio i clisteri ....Zoe non ne ha proprio bisogno,ad ogni poppata scarica
forse ti sei imbrogliata.
Stefy
menomale che stai meglio
alla mia puzzolina il cordone non è ancora caduto uffi.......domani ho il controllo dal pediatra,chiederò a lui.
Valeeeee sei andata dal pediatra? Com'è andata??
Polinnia
che belloooooo sei la prima a battezzare il marzolino!!!! 

Stefy

Valeeeee sei andata dal pediatra? Com'è andata??
Polinnia

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
valeeeee86 ha scritto:Io ho preso lo sterilizzatore a caldo....
Uffi l'occhio di Leo continua a lacrimare e far le crosticine nonostante il tobral da giovedì tre volte al giorno...domani vado di nuovo dal pediatra!!
Adesso dorme...appena si sveglia bagnetto....gli piace tantissimo...fa delle faccine buffissime quando lo metto nell'aqua!!!
Oggi penso che andrò a noleggiare il tiralatte...lo vorrei usare per quando esco o se devo lasciarlo!!Ma come si conserva il latte?quanto tempo posso tenerlo?
Se mi posso permettere , mi intrometto ..... per esperienza anche il bimbo per due mesi continui dalla nascita ha avuto l'occhietto sinistro che era come se nn si fosse mai aperto del tutto , lacrimava e buttava un po' di robina come se fosse congiuntivite , il pediatra mi ha rassicurato che ci sono bimbi che alla nascita nn hanno ancora sviluppato del tutto il sacco lacrimale il quale appunta si mette a punto con il passare del tempo , io in effetti nn ho usato nulla gli facevo solamente tutte le volte che lo allattavo un massaggino circolare con un dito tra la base del naso e l'occhietto che serve per incrementare lo sviluppo del sacco...... in effetti al compimento del secondo mese era PERFETTO ......... spero di averto dato una mano.... ti

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ALE BENNA, il tuo consiglio sarà sicuramente moooolto utile...grazie mille 

- valeeeee86
- Original~GolGirl®
AlleBenna, grazie mille...mi sento più tranquilla, proverò a fare lo stesso anch'io...
leoncina e 05maggio, alla fine ho sentito il peditra telefonicamente e mi ha detto di continuare con i lavagetti e ci sentiamo domattina...visto che lo ha visitato venerdì ...
cmq adesso sembra tranquillo...
vediamo stanotte...
leoncina e 05maggio, alla fine ho sentito il peditra telefonicamente e mi ha detto di continuare con i lavagetti e ci sentiamo domattina...visto che lo ha visitato venerdì ...
cmq adesso sembra tranquillo...

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Ale78
- Active~GolGirl®
LEONCINA Sì forse era Nuvola che andava di clisteri.
Domani visita dal pediatra. ho appena pesato Lavinia e da sabato non solo non è cresciuta ma è anche diminuita. Ora una domanda che può sembrare assurda: fino a qualche gg fa aveva una pancia gonfissima per via dell'aria, ora è sgonfia ... può essere quello??

Domani visita dal pediatra. ho appena pesato Lavinia e da sabato non solo non è cresciuta ma è anche diminuita. Ora una domanda che può sembrare assurda: fino a qualche gg fa aveva una pancia gonfissima per via dell'aria, ora è sgonfia ... può essere quello??

Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
secondo me può essere....Ale78 ha scritto:LEONCINA Sì forse era Nuvola che andava di clisteri.![]()
- sunflowers
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze eccomi con 5 min. liberi........con 2 la musica è completamente diversa.......non si riesce neanche + a riposare il pomeriggio, sembra si siano messi d'accordo........quando dorme uno l'altro è sveglio e viceversa...........
Poi per dirvi la verità non mi sono ancora ripresa da quando sono tornata, non riesco a riprendere il ritmo...........
Comunque Daniele sta bene, a volte si vuole cicciare in continuazione, a volte dorme 4/5 ore di filato.......non ci si capisce niente, ma d'altronde con il LM è così..........comunque la settimana scorsa a controllo dalla pediatra è arrivato a 4kg (era calato a 3540) e ha preso 1 cm e 1/2.........adesso è 53,5 cm!!! Insomma non dovrei preoccuparmi!!!!
Va beh!! Il mio tempo libero è finito devo andare a mettere il pigiama alla "grande"!!!
Un bacio e a presto!!!
Poi per dirvi la verità non mi sono ancora ripresa da quando sono tornata, non riesco a riprendere il ritmo...........

Comunque Daniele sta bene, a volte si vuole cicciare in continuazione, a volte dorme 4/5 ore di filato.......non ci si capisce niente, ma d'altronde con il LM è così..........comunque la settimana scorsa a controllo dalla pediatra è arrivato a 4kg (era calato a 3540) e ha preso 1 cm e 1/2.........adesso è 53,5 cm!!! Insomma non dovrei preoccuparmi!!!!
Va beh!! Il mio tempo libero è finito devo andare a mettere il pigiama alla "grande"!!!
Un bacio e a presto!!!

EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- stele
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte marzoline care!
Scusate l'assenza ma ho avuto due giorni di fuoco e non sono riuscita a collegarmi per niente!
Non so se ci sono novità perchè non riesco adesso a leggere gli arretrati,ma vi abbraccio tutte.
Noi stiamo bene anche se Ele ormai la notte resta sveglia fino alle 3:00 e poi crolla e continua ogni tanto a vomitare però ho capito che dipende dal fatto che mangia voracemente o perchè vuole riattaccarsi dopo aver mangiato abbondantemente.
Prometto che domani mi leggo gli arretrati...non scrivete tanto

Scusate l'assenza ma ho avuto due giorni di fuoco e non sono riuscita a collegarmi per niente!
Non so se ci sono novità perchè non riesco adesso a leggere gli arretrati,ma vi abbraccio tutte.
Noi stiamo bene anche se Ele ormai la notte resta sveglia fino alle 3:00 e poi crolla e continua ogni tanto a vomitare però ho capito che dipende dal fatto che mangia voracemente o perchè vuole riattaccarsi dopo aver mangiato abbondantemente.
Prometto che domani mi leggo gli arretrati...non scrivete tanto

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®
Buon giorno tesorine dormito bene?
Io si,finalmente dopo tre notti passate in piedi fino alle 3:00 perchè Ele non voleva saperne di dormire,sta notte ha fatto tutta una tirata dalle 01:00 alle 6:00
Sono riuscita a leggere gli arretrati.
ai piccoli che crescono forti e sani!
05maggio anche se con ritardo spero sia passato l'ingorgo
Sta mattina sono io che credo di averlo,ma l'unico sintomo è dolore intorno al capezzolo,sento delle ghiandole piene e sono indecisa se mettere la borsa dell'acqua calda.
DEPRESSIONE POST PARTO:sinceramente sono così felice,anche se stanca,che non so nemmeno che cosa sia!
RAPPORTI:ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sono circa 10 mesi che sono in astinenza.Ho ancora i punti interni dell'episiotomia per cui non mi azzardo a fare nulla.Il 23 aprile ho il controllo dei 40 giorni e vedremo cosa dice la gine!
VERSETTI:beh ve li vorrei fare sentire...troppo da ridere!E ne fa certi quando allatto che mi scompiscio!
Adesso mi vado a preparare perchè alle 10 devo uscire.Mi faccio il capello che sono impresentabile e alle 9:00,anche se con dispiacere credo sveglierò la piccola per farla mangiare perchè per strada se dovesse piangere non so come fare!Spero si svegli da solo però!
Io si,finalmente dopo tre notti passate in piedi fino alle 3:00 perchè Ele non voleva saperne di dormire,sta notte ha fatto tutta una tirata dalle 01:00 alle 6:00

Sono riuscita a leggere gli arretrati.

05maggio anche se con ritardo spero sia passato l'ingorgo

Sta mattina sono io che credo di averlo,ma l'unico sintomo è dolore intorno al capezzolo,sento delle ghiandole piene e sono indecisa se mettere la borsa dell'acqua calda.
DEPRESSIONE POST PARTO:sinceramente sono così felice,anche se stanca,che non so nemmeno che cosa sia!
RAPPORTI:ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sono circa 10 mesi che sono in astinenza.Ho ancora i punti interni dell'episiotomia per cui non mi azzardo a fare nulla.Il 23 aprile ho il controllo dei 40 giorni e vedremo cosa dice la gine!
VERSETTI:beh ve li vorrei fare sentire...troppo da ridere!E ne fa certi quando allatto che mi scompiscio!
Adesso mi vado a preparare perchè alle 10 devo uscire.Mi faccio il capello che sono impresentabile e alle 9:00,anche se con dispiacere credo sveglierò la piccola per farla mangiare perchè per strada se dovesse piangere non so come fare!Spero si svegli da solo però!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
-
- Active~GolGirl®
buon giorno!!!!!
Nottata tranquilla!!!!
Depressione:nn ho nemmeno il tempo con i miei due mostrini a casa con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nottata tranquilla!!!!

Depressione:nn ho nemmeno il tempo con i miei due mostrini a casa con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- silegabi
- Original~GolGirl®
BUONDI MAMMINE..............NOI SIAMO PASSATE ALL'ALLATTAMENTO MISTO....
DA ME MANGIA SOLO SUI 40.............
DI GIORNO è BRAVA MA LA NOTTE NON MI TIRA PIU DI 3 ORE...
NON HO TEMPO PER FARE NULLA CON DUE..............
DEPRESSIONE: COL PRIMO SI..MI SENTIVO UN CESSO, STAVO TUTTO IL GIORNO IN CAMERA AL BUIO..
, CON LEI è TUTTA UN'ALTRA COSA...
VOI COME STATE? LEGGO GLI ARRETRATI.....

DA ME MANGIA SOLO SUI 40.............
DI GIORNO è BRAVA MA LA NOTTE NON MI TIRA PIU DI 3 ORE...

NON HO TEMPO PER FARE NULLA CON DUE..............
DEPRESSIONE: COL PRIMO SI..MI SENTIVO UN CESSO, STAVO TUTTO IL GIORNO IN CAMERA AL BUIO..

VOI COME STATE? LEGGO GLI ARRETRATI.....
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
-
- Active~GolGirl®
anche tu le hai entrambe a casa?
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- silegabi
- Original~GolGirl®
si li ho a casa tutti e due...valina81 ha scritto:anche tu le hai entrambe a casa?

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012