GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate
Lady altro che immagine vampiresca!!!! per fortuna nn si è fatto vedere da me se no svenivo all'istante!!!
jordan purtroppo abbiamo prenotato solo una settimana...pare che per la seconda sia pieno dappertutto ....alla faccia della crisi1!! abbiamo trovato un appartamento a san vincenzo in toscana qualcuna di voi conosce il posto?
mi sono perswa un bel po di cose in questo periodo di latitanza forzata.....ma siete già passate alla fase svezzamento???? la mia pediatra a giugno mi ha dato delle indicazioni da seguire ma mi ha detto di iniziare verso il 5 mese e mezzo.....
jordan purtroppo abbiamo prenotato solo una settimana...pare che per la seconda sia pieno dappertutto ....alla faccia della crisi1!! abbiamo trovato un appartamento a san vincenzo in toscana qualcuna di voi conosce il posto?
mi sono perswa un bel po di cose in questo periodo di latitanza forzata.....ma siete già passate alla fase svezzamento???? la mia pediatra a giugno mi ha dato delle indicazioni da seguire ma mi ha detto di iniziare verso il 5 mese e mezzo.....
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Lady ho appena dato un occhiata alle foto della zucchina CHE MERAVIGLIA!!!! a quanto è arrivata adesso come peso???
-
jordan
- Master~GolGirl®

Laretta io se il peso va ancora bene alla prox visita vorrei iniziare a settembre quando avrà sei mesi, cmq con Bea avevo iniziato a 5 mesi e mezzo perchè non aumentava più. Però adesso essendoci di mezzo agosto preferivo aspettare ma se anche lei non aumenta inizierò un po' prima. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco è fisso sui 6,500 kg da un mese. Però pare stare bene, è idratato e bagna e sporca i suo pannolini. e soprattutto non mi pare affamato. Anche se ha un rapporto strano col seno, per ora.
Eccolo
e il mio pranzo passa in cavalleria 
Eccolo
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

STEFY anche Giulia è aumentata meno rispetto ai primi mesi
adesso pesa 6,450kg e anche lei come marco sta bene e nn piange x fame quindi penso che l'allattamento stia andando bene.....anche la mia intenzione è quella di iiziare verso settembre come Jordan:ok
i vs popi si ciucciano i piedi???? giulia manco se li prende....
adesso pesa 6,450kg e anche lei come marco sta bene e nn piange x fame quindi penso che l'allattamento stia andando bene.....anche la mia intenzione è quella di iiziare verso settembre come Jordan:ok
i vs popi si ciucciano i piedi???? giulia manco se li prende....
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì Lara, Marco si afferra i piedini e se li mangia. Poi ha imparato a stare seduto
e anche se ancora non sta bene dritto è felicissimo di questa conquista che gli permette di esplorare meglio quello che ha intorno. Adesso è pericoloso lasciarlo da solo, rischia sempre di volar giù dal letto 
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

che amore
si è addormentata qui vicino a me tutta da sola EVVIVA!!!
....ma perchè nn fa sempre così???
....ma perchè nn fa sempre così???
-
jordan
- Master~GolGirl®

Neanche Ginevra è interessata ai suoi piedi, ma neanche Bea lo è mai stata.
Stefy ma sta già seduto senza sostegno?
Stefy ma sta già seduto senza sostegno?
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

BELLO!!!! e Bravo MarcoStefy74 ha scritto:Sì Lara, Marco si afferra i piedini e se li mangia. Poi ha imparato a stare sedutoe anche se ancora non sta bene dritto è felicissimo di questa conquista che gli permette di esplorare meglio quello che ha intorno. Adesso è pericoloso lasciarlo da solo, rischia sempre di volar giù dal letto
Giuly ancora nn sta seduta da sola, bisogna mettere dei cuscini in parte se no si capotta stile tartaruga :ahah però penso che sia normale....alla fine Marco ha quasi un mese in piu di Giulia!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sul lettone da sola neanch'io la posso lasciare, si rotola, si spinge e neanche i cuscini intorno servono a molto!
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

idemjordan ha scritto:Sul lettone da sola neanch'io la posso lasciare, si rotola, si spinge e neanche i cuscini intorno servono a molto!
- esse
- Expert~GolGirl®

sono proprio sparita lo so, ma non mi sono certo dimenticata di voi ... anzi mi siete mancate tantissimo!!
è solo che questo periodo non è facilissimo: la ripresa del lavoro, piccole-grandi-continue incomprensioni col socio, ho di nuovo gli operai dentro casa, emma è sempre + interattiva e impegnativa e quindi alla fine di tempo ne resta ben poco ...
come state?
ho letto a spizzichi e bocconi qua e là ...
anche i vostri marzolini vedo hanno ripreso (chi le aveva abbandonate) i risvegli notturni?
emma col sonno sta avendo grandissimi problemi.
quando arriva il momento di addormentarsi si fa venire delle crisi isteriche terrificanti, urla, piange, diventa afona, paonazza, si dimenca, mi graffia mi strappa la pelle. vuole stare in braccio e non vuole il lettino ...
la notte poi ogni tanto si risveglia e vuole giocare, per fortuna in una mezzoretta si riaddormenta e prosegue x svariate ore. il brutto è solo quando si sveglia verso le 5 considerano che la mia sveglia x andare in ufficio è puntata alle 5.50!
per il resto va tutto bene, durante il giorno (tranne che se deve fare dei pisolini) è tranquilla, gioca molto, le abbiamo comprato il box perchè le piace rotolarsi e stare con le gambe appoggiate. fa un sacco di versi e di pernacchi!!
ha raggiunto finalmente i 6 kg ed è arrivata a 62 cm!!! tiene la linea!!
lady, non sono riuscita a trovare il post, ma cosa è successo in questi giorni a lisa?
chi mi fa un riassuntino sulle cose salienti che mi sono persa???
è solo che questo periodo non è facilissimo: la ripresa del lavoro, piccole-grandi-continue incomprensioni col socio, ho di nuovo gli operai dentro casa, emma è sempre + interattiva e impegnativa e quindi alla fine di tempo ne resta ben poco ...
come state?
ho letto a spizzichi e bocconi qua e là ...
anche i vostri marzolini vedo hanno ripreso (chi le aveva abbandonate) i risvegli notturni?
emma col sonno sta avendo grandissimi problemi.
quando arriva il momento di addormentarsi si fa venire delle crisi isteriche terrificanti, urla, piange, diventa afona, paonazza, si dimenca, mi graffia mi strappa la pelle. vuole stare in braccio e non vuole il lettino ...
la notte poi ogni tanto si risveglia e vuole giocare, per fortuna in una mezzoretta si riaddormenta e prosegue x svariate ore. il brutto è solo quando si sveglia verso le 5 considerano che la mia sveglia x andare in ufficio è puntata alle 5.50!
per il resto va tutto bene, durante il giorno (tranne che se deve fare dei pisolini) è tranquilla, gioca molto, le abbiamo comprato il box perchè le piace rotolarsi e stare con le gambe appoggiate. fa un sacco di versi e di pernacchi!!
ha raggiunto finalmente i 6 kg ed è arrivata a 62 cm!!! tiene la linea!!
lady, non sono riuscita a trovare il post, ma cosa è successo in questi giorni a lisa?
chi mi fa un riassuntino sulle cose salienti che mi sono persa???
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- concy
- Active~GolGirl®

...Jordan...andremo al mare, solo mare!! nel messinese dove l'acqua è limpida e calda, 15 gg
Stefy, anche Roberta da il colpo di schiena e si mette seduta, anche se nn sta perfettamente dritta di schiena...ma nella sediolina da tavolo si diverte da morire ... anche a mordikkiare i miei documenti
Esse, in effetti i box tornano comodissimi in questo momento, visto ke lo spazio è ancora tanto. E di piedini si fa grandissime scorpacciate...certo ke è strano vederle succhiare gli alluci
Stefy, anche Roberta da il colpo di schiena e si mette seduta, anche se nn sta perfettamente dritta di schiena...ma nella sediolina da tavolo si diverte da morire ... anche a mordikkiare i miei documenti
Esse, in effetti i box tornano comodissimi in questo momento, visto ke lo spazio è ancora tanto. E di piedini si fa grandissime scorpacciate...certo ke è strano vederle succhiare gli alluci
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- LadyRock
- Master~GolGirl®

La bellezza di 7,80 Kg!Laretta81 ha scritto:Lady ho appena dato un occhiata alle foto della zucchina CHE MERAVIGLIA!!!! a quanto è arrivata adesso come peso???
Insomma, quasi 8 và. In ospedale c'era una bambina di 8 mesi che pesava... 6,60 kg!
Era volata giù dal fasciatoio. Per fortuna non si è fatta niente.
Lisa si ciuccia gli alluci da un po' ormai. La cosa la rende alquanto felice!
Invece seduta non riesce a stare ancora.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Concy ma Roberta si mette a sedere da sola??? Cioè non sei tu che la metti seduta, è lei che da sdraiata ci si mette?
Se è così la signorinella è parecchio precoce
Marco ce lo metto io seduto e lui ci resta, barcolla e si affloscia un pò ma ci sta. Poi rotola di lato
Marco ce lo metto io seduto e lui ci resta, barcolla e si affloscia un pò ma ci sta. Poi rotola di lato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lady posso dirti che Laura a 1 anno pesava quasi 8 chili
Ma lei era magrissima e anche adesso è molto longilinea.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ci siamo fatte 4 giorni di ferie in ospedale x la febbre a 40esse ha scritto: lady, non sono riuscita a trovare il post, ma cosa è successo in questi giorni a lisa?
Mamma dal 09.03.09
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao carissime
LADY, Alessandro batte Lisa, pesa la bellezza di 8,300 per 70 cm. Un bel bambinone, immaginati i commenti. Fra poco me lo metteranno a dieta
CONCY qui abbiamo ancora la connessione lenta e a caricare le foto ci si impiega una vita. Mi sto informando per la chiavetta
LADY, Alessandro batte Lisa, pesa la bellezza di 8,300 per 70 cm. Un bel bambinone, immaginati i commenti. Fra poco me lo metteranno a dieta
CONCY qui abbiamo ancora la connessione lenta e a caricare le foto ci si impiega una vita. Mi sto informando per la chiavetta
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Monimoni
- Active~GolGirl®

ciaooo marzoline!!!
sono ritornata e ho letto tutti gli arretrati... e ho un po' di confusione in testa...
sono felicissima che Lisa sia tornata a casa!!!
e che anche per marco sia finita la paura apneee (madooo stefy chissà che spavento
)
Nane dai che puoi iniziare a fare i bagagli e magari ai saluti manda un po' a cagher tutti quanti!!!
ruzzy... una mia collega una volta mi disse: "ricordati che non sei più donna ma ora sei madre!"... in effetti un bimbo la vita te la cambia: ma come ti hanno detto anche le altre bis e tris mamme c'è un'evoluzione e i momenti più difficili sono alle spalle. Più avanti potrai solo guardarti indietro e dire "wow come diavolo ho fatto!!!".
L'importante è parlarne e non tenerti tutto dentro... perchè altrimenti da una piccola goccia insignificante ti ritrovi a dover fare i conti con un oceano di insormontabile... e soprattutto noi siamo qui per questo!!!
sulla questione svezzamento: noi à da metà luglio che ci mangiamo la frutta omogeneizzata a metà mattina e pomeriggio... e miranda se la gusta tutta!!
dal 7 agosto (ovvero a 5 mesi) iniziamo anche con la pappa a mezzogiorno... e non vedo l'ora!!!
infine Piccolo aggiornamento sulla miri:
oggi visita di controllo dal ped:
6,5 kg per 64 cm di altezza: tutto estrmamente nella norma
mi ha dato il foglietto per la pappa e mi ha detto di non darle il grana perchè è già abbastanza in carne
lei per ora ha scoperto che esistono i piedi, forse sarà sonnambula perchè mentre dorme piange, si ruzzola nel lettino e addirittura cerca di giocare con i giochini che ho appeso al lettino
ora sono da mia madre... ma sto per uscire a fare la spesa...
poi piccolo pic nic con il socio che ha bisogno di tante coccole
bacioni a tutte e a più tardi!
sono ritornata e ho letto tutti gli arretrati... e ho un po' di confusione in testa...
sono felicissima che Lisa sia tornata a casa!!!
e che anche per marco sia finita la paura apneee (madooo stefy chissà che spavento
Nane dai che puoi iniziare a fare i bagagli e magari ai saluti manda un po' a cagher tutti quanti!!!
ruzzy... una mia collega una volta mi disse: "ricordati che non sei più donna ma ora sei madre!"... in effetti un bimbo la vita te la cambia: ma come ti hanno detto anche le altre bis e tris mamme c'è un'evoluzione e i momenti più difficili sono alle spalle. Più avanti potrai solo guardarti indietro e dire "wow come diavolo ho fatto!!!".
L'importante è parlarne e non tenerti tutto dentro... perchè altrimenti da una piccola goccia insignificante ti ritrovi a dover fare i conti con un oceano di insormontabile... e soprattutto noi siamo qui per questo!!!
sulla questione svezzamento: noi à da metà luglio che ci mangiamo la frutta omogeneizzata a metà mattina e pomeriggio... e miranda se la gusta tutta!!
dal 7 agosto (ovvero a 5 mesi) iniziamo anche con la pappa a mezzogiorno... e non vedo l'ora!!!
infine Piccolo aggiornamento sulla miri:
oggi visita di controllo dal ped:
6,5 kg per 64 cm di altezza: tutto estrmamente nella norma
mi ha dato il foglietto per la pappa e mi ha detto di non darle il grana perchè è già abbastanza in carne
lei per ora ha scoperto che esistono i piedi, forse sarà sonnambula perchè mentre dorme piange, si ruzzola nel lettino e addirittura cerca di giocare con i giochini che ho appeso al lettino
ora sono da mia madre... ma sto per uscire a fare la spesa...
poi piccolo pic nic con il socio che ha bisogno di tante coccole
bacioni a tutte e a più tardi!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009