GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Messaggio da Friky75 » 28 giu 2009, 7:18

Buongiorno mamme!Ieri bella giornata,vi raccontero' !
Elettra buon Battesimo!
Esse che meraviglia il tuo avatar... :emozionee
Lety ben tornata!!
Oggi altra giornata piena, spero di riuscire a passare dopo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 28 giu 2009, 11:55

Buongiorno a tutte!

Elettra tantissimi auguroni!!!!

Noi a casa, stanotte avevo tantissima ansia, oggi mi sento uno straccetto, speriamo che la giornata prende una buona piega, nel frattempo la Milena è sempre meravigliosa.

Ho voglia di Dolomiti!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 28 giu 2009, 11:55

Friky :bacio
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 giu 2009, 13:31

Ciao simo,spero tutto bene!
Ragazze,avete visto che ci sono gia' le marzoline 2010?Che emozione... :emozionee
Tra l'altro ha fatto un intervento Deb,che da qui non e' mai più passata :martello ...Beh,almeno sappiamo che e' viva :fischia
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 giu 2009, 14:52

Buongiorno!!!
Siamo tornati!!
La mia settimana è andata molto bene, a parte il tempo di cacca :x:
La bimba è stata fantastica, in spiaggia e in albergo tutti la chiamavano e la facevano giocare, lei dispensava baci e abbracci, diceva per piacere grazie come sei gentile.... Un bon bon di educazione e carinerie in pubblico, una jenetta in privato
I Twins sono stati finti. Quei due mi piacciono! :ok

Chi di voi è cosi carina da farmi un bel riassuntino????? C'è qualcosa che dovrei sapere?
Intanto un bel :bacio a tutte voi

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 28 giu 2009, 14:58

ciao carissime!
non sono più riuscita a passare...
ma in questi ultimi giorni prima della partenza ho avuto veramente 3.000 cose da fare

ho presentato la domanda per la maternità facoltativa: ne farò 3 mesi e tornerò a lavorare il 30/11... giusto in tempo per prendere il panettone aziendale (come ha detto il mio capo :prr )

ho presentato la domanda per il rimborso delle spese mediche della gravidanza: altri giri, fotocopie, ecc...

c'è stato l'ultimo giorno di scuola di andre...

poi una grana scoperta all'ultimo con l'inquilino di casa ns. e il dover aprire il librettino in banca a matteo....

come se non bastasse, mi è uscita una pallina di carne sul labbro inferiore e domani mattina alle 11,30 me la tolgono in H.
peccato per l'orario che non va bene con le poppate di matteo.
non ho ancora deciso se togliermelo e far provare mio fratello/cognata a darglielo con il bibe al suo solito orario o anticipare la poppata alle 11 e sballare così tutto il resto della giornata :domanda

da una settimanella siamo assestati sui 6 pasti: 4-8-12-16-19-21.
purtroppo è ancora un miraggio riuscire a togliere la poppata delle 4.... peccato...
comunque gradisco anche che matte dorma un po' durante il giorno, altrimenti io non riesco a fare niente e a dedicarmi un po' a andre.

mercoledì mattina all'ora in cui matte si addormenta parto per il mare con i miei ometti, sarò stra-carica e temo che essendo il 1° del mese ci sarà super traffico in autostrada...
speriamo... mi auto :incrocini

ragazze, vi saluto
non so se riuscirò a passare ancora, comunque tantissimi baci e BUONE VACANZE!!!!
:zonnen:
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 giu 2009, 16:09

Buone vacanze a Manu e bentornate a Leti e Pluga! Tutti uguali sono, fanno gli angioletti in pubblico e i diavoletti in casa :che_dici

Cià che vado anch'io a vedere sta marzoline 2010, mamma mia come vola il tempo :urka

Bea è a una grigliata coi nonni, solita vita mondana la sua!!!

Buon battesimo Elettra!

Ro ha messo la tenda da sole sul terrazzino così poi mettiamo la piscinetta almeno da mercoledì che Bea è a casa spero di tenerla un po' occupata ... sperando che Ginevra riesca a dormire al pomeriggio lostesso!

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 28 giu 2009, 20:42

allora che vi racconto...

oggi abbiamo portato la piccola a trascorrere la giornata con i nostri amici in campagna!

pensavo che sarebbe stato un disastro, fuori tutto il giorno, in mezzo a 18 persone che non conosce... invece è stata bravissima!

ha dormito due orette e ha rubato baci e sorrisi da tutti :hi hi hi hi mi ha stupito...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 28 giu 2009, 22:10

Ciao ragazze!! Bentornate a pluga e lety (ma l'ho già detto? :domanda ), e buone vacanze a manu.
ruzzy son contenta che Melissa sia stata brava, vedi che era solo una tua paura...chiaro che può capitare che restino un pò più nervosi ma se ha dormito vuol dire che è stata bene no? :clap
Allora....la truppa al completo dorme, quindi ho un pò di tempo per scrivere...
Ieri siamo andati come vi dicevo a Cowboyland, un posto davvero carino....in pratica è una specie di villaggio western, con saloon, ragazzi vestiti da cowboys, (e cowgirls), indiani (ma veri eh, nel senso che c'erano ragazzi indiani travestiti da indiani d'America, molto realistici), bisonti, cavalli e pony, trenini, canoe per percorrere piccoli itinerari in acqua e un sacco di altre attrazioni. C'erano anche i cerbiatti, i procioni, oche, galline, vitelli, insomma, tutto quello che poteva esserci ad esempio nella Casa nella Prateria. Mi sentivo molto Famiglia Ingalls.... :ahaha
Le bimbe si sono divertite molto, c'era anche un'area giochi con scivoli e altalene, oltre ai classici cavallini, e visto che faceva caldo c'erano tutt'intorno delle colonne dalle quali usciva vapore d'acqua fresca, mooooolto furba come cosa....Pranzo a base di salsiccia, wurstel e hamburger, patatine, ketchup e maionese, insomma, le cose preferite delle mie figlie... :che_dici In mezzo a tutto questo, musica western, balli di linea (fantastico, ho sempre sognato di mettermi a ballare con gli stivali e il cappello i famosi balli country...) e auto spaziali...altro che la mia...c'era un Dodge pauroso, era enorme, ma davvero ENORME, le bimbe han detto: "Papà ce lo compri??" ....Eh, mi sa che sono state un pò contagiate dalla nostra mania per i macchinoni... :hi hi hi hi
In tutto questo Tommaso è stato bravissimo, ha mangiato, dormito, chiacchierato e sopportato il caldo...
Oggi invece è stata una giornata dedicata al "sociale"...Qui in paese c'è un ex convento di preti, ormai disabitato, e alcuni medici, con l'aiuto di un ingegnere, un geometra e un impresario, han deciso di ristrutturarlo per farlo diventare un centro di accoglienza per bimbi oncologici. Mio marito si è occupato della parte, diciamo così, pubblicitaria, studiando il logo e tutto quello che costituirà l'immagine di quella che è diventata una vera e propria associazione. Oggi, dicevo, c'è stata la presentazione del progetto alla gente del paese, gente che se vorrà contribuirà, con denaro o semplicemente con aiuto concreto (che ne so, pulizie e via dicendo) alla realizzazione di questo centro. C'era tanta gente, le bimbe si son divertite un sacco perchè c'erano altri bambini e poi c'è stato un rinfresco (è sempre la parte più bella di queste cose... :hi hi hi hi ). Faceva un caldo assurdo e Tommaso, arrivato a casa, ha pianto tantissimo...non riusciva a prendere sonno poverino...
Viola era talmente stanca che è crollata prima delle 21 sul divano :emozionee
Ecco qui, alla fine faccio con tre figli quello che non facevo con una, incredibile come si cambia...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 giu 2009, 23:46

buonasera!!

friky. mi piace tantissimo leggere i racconti delle cose che fate! ma in che paese abiti del piemonte?
anche io abito in paese, ma siamo troppo vicini a roma e alla fine a me sembra sempre di condurre una vita molto cittadina, che non mi piace x niente.
tuo marito è un grafico pubblicitario? un collega allora!!! :ok

ruzzy: sono contenta che la giornata sia stata bella e che melissa sia stata bene!!!

pluga: ma che brava signorina educata che è emma!!! sarà per il nome, sarà per le guanciotte: ma io la trovo adorabilissima!!! i twins ... si sa, loro conquistano tutti!

bentornata anche a letizia!!! ci racconti la vacanza??

simhona: come mai avevi tanta ansia? :coccola

manu: buona vacanza!!! e :incrocini x domani!!

noi week end casalingo ... un po' di pulizie per me approfittando che la gnappetta era intrattenuta di + dal padre. qui è festa anche domani perchè è san pietro e paolo (auguri al TWIN pietro!!! :festa ), e domani mattina finirò qualcosa in casa e poi nel pomeriggio mi vedo con due golline romane.

qui la novità è che da ieri abbiamo iniziato a dare ad emma la pera frullata, dopo il primo cucchiaino che ha assaggiato con fare perplesso: le è piaciuta tantissimo!! addirittura prende il cucchiano da sola e se lo ciuccia ripetutamente!! deve ancora capire come funziona perchè a volte ciuccia e a volte ci soffia dentro però le piace e questo è l'importante!! ho messo qualche fotina dell'evento ...

posso farvi una domanda?:
IL RAPPORTO CON I VOSTRI COMPAGNI/MARITI E' CAMBIATO (E SE SI, COME) DOPO L'ARRIVO DEL PRIMO FIGLIO?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 giu 2009, 8:26

BUONGIORNO :cuore

Ho già caldo , mi sa che sarà una giornata tipo il week-end.

Esse Emma è semplicemente adorabile :emozionee

La mia pediatra ancora non mi ha parlato di frutta varia, cmq anche con Bea avevo aspettato i 5 mesi xciò penso aspetterò anche con Ginevra.

Ruzzy visto che è andata bene? Quando sono in giro i nostri cuccioli ci stupiscono sempre!

Friky anche a me e Ro piace il cibo che piace alle tue figlie :fischia A Bea invece non ho ancora capito cosa piace x' non è una mangiona e un giorno le piace una cosa, il giorno dopo un'altra e così via, infatti è sempre un'impresa farla mangiare :che_dici Spero che con Ginevra sia diverso. Cmq dev'essere proprio bello sto posto, dove hai detto che è?

Vado a svegliare Bea x prepararla al penultimo giorno di scuola :buuu

:bacio

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 29 giu 2009, 10:39

Buongiorno! :sorrisoo
Anche per noi ieri c'è stato il primo assaggio di frutta e dopo 3 mesi e mezzo di latte artificiale (sempre con lo stesso sapore di gesso liquido) Irene provando la prugna ha avuto dei cambi di espressione tipo :urka :-D :spiteful:
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 giu 2009, 13:53

Ciao marzoline del mio :cuore
Scusate se non partecipo ma purtroppo ho perso un amico ieri e la moglie è una delle mie amiche più care. Non vi voglio ammorbare di tristezza, ma vi penso e virtualemnte sto con voi.
:bacio

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 29 giu 2009, 14:15

PLUGA..... :coccola :coccola ANCHE IO OGGI HO RICEVUTO UNATRISTE NOTIZIA....

APPENA POSSO RACCONTO DELLE FERIE E METTO 2 FOTO...SEEEEEEEEEEE, MA FORSEEEE

CIAO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 29 giu 2009, 14:38

ciao careeee!
Anche noi siamo ritornate!
ho messo duie fotine nuove dells miri e del suo papà... :emozionee
qui c'è una gran novità... la miri ha imparato a girarsi... ed ormai si fa dei chilometri nel lewttino...
quando dorme si gira e rigira nel letto... la sua posizione preferita è con il culetto all'insù e di traverso nel kletto... mah!
ora scappo che devo fare mille cose!
baciotti a tutte
monia
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2009, 15:11

Buon pomeriggio!

Mi aggiornerò in serata, adesso non ci riesco, scusatemi :bacio

Oggi Laura ha iniziato il centro estivo in piscina :ok durerà una settimana e dalla prossima finalmente il santo Giocampus :yeee
Però è finito il nido e avere in casa tutto il giorno i 2 piccoli è così :impiccata: :x: Poi non so perchè ma Vale non dorme più il pomeriggio :x: :buuu

Marco ha imparato a urlare e si diverte un mondo! Grida, naturalmente Valeria grida con lui e dopo scoppiano a ridere tutti e due a crepapelle. E la cosa si ripete circa un milione di volte di fila :che_dici

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 giu 2009, 15:29

Un saluto al volo.
Oggi la Zucchina vuole SEMPRE la tetta a disposizione. Ne avrei da scrivere eh...

Esse, poi rispondo alla tua domanda sul socio.

Pluga... mi spiace tanto...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 giu 2009, 15:30

Ginevra invece si sa girare solo da pancia sotto a pancia in su, al contrario rimane mezza storta con le gambe girate e il resto del corpo su un fianco :che_dici :ahaha Va beh imparerà :sorrisoo

:yeee x il campo estivo di Laura!!! Che poi alla fine si divertono di più in mezzo ai loro coetanei, io non ho iscirtto Bea all'asilo estivo x' mi sembrava troppo, e poi i suoi amici non ci andavano... che poi non è che li portano da nessuna parte, se almeno organizzavano delle giornate in piscina ci avrei fatto un pensierino. Quando andrà alle elementari potrò iscriverla al campo estivo anch'io, ma fino ad allora... :impiccata: :hi hi hi hi

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 giu 2009, 15:48

Allora..andiamo con ordine...
esse mio marito è laureato in Scenografia ed ora ha una Casa di produzione, fa il regista (filmati per aziende, documentari, spot, formats ecc, ecc)
Abitiamo a Govone, un paesino in provincia di Cuneo (in realtà molto vicino ad Asti e lontanissimo da Cuneo)
Per quanto riguarda il rapporto di coppia...sicuramente è cambiato. Quando arriva un figlio cambiano le priorità (almeno quelle di noi donne): mi rendo conto che non sia così giusto, ma per me prima di tutto vengono i bimbi, per cui se loro non sono puliti e addormentati non c'è santo, devo avere tutta la situazione sotto controllo e se poi non è troppo tardi ci si fa un pò di coccole (ma solitamente lui crolla prima oppure io sono talmente stanca che mi addormento mentre Tommaso mangia...). Però posso anche dire che passati i primi mesi quasi tutto torna alla normalità, si esce soli a cena (una volta al mese? Una ogni due forse...), ci si prende qualche ora per parlare, nonni permettendo. Non so, a volte lui si lamenta, forse sono io a sbagliare, ma se ci sono i bimbi svegli non riesco a dar retta a lui...

jordan il posto è a Voghera, da qui non ci si mette neanche un'ora...se vai sul sito ti fai un'idea, è molto carino...

pluga mi dispiace, avevo letto su FB, ma non avevo capito bene...

stefy anche le mie han deciso di non dormire più, secondo me è il caldo...oggi Viola però è crollata mezz'oretta sul divano per fortuna, arriva a sera troppo stravolta quando non dorme...Greta invece ormai è grandicella, temo che sia finita la pacchia.

Ragazze vi saluto perchè dopo andiamo al parco.
Bentornate a tutte le vacanziere, non vedo l'ora di andare al fresco!!!
Un bacio!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 giu 2009, 16:02

Cià che vi racconto della mia giornata di ieri! :impiccata:

Avevamo intenzione di andare al parco nel pomeriggio e prenderci un meritato gelato e DOPO andare a trovare gli STRONZUOCERI (passaggio obbligato della domenica, purtroppo).
Ci mettiamo in macchina, mio marito alla guida, dice:
"Ma... andiamo prima dai miei, dai, 10 minuti al volo poi andiamo al parco."
Io lo guardo da dietro nello specchietto retrovisore e non gli rispondo, già avevo capito come sarebbe finita e dentro di me intanto penso "Tu non guidi più... mi freghi troppo spesso!"
Saliamo dai suoi.
Nemmeno siamo dentro casa che la stronzuocera inizia a battere le mani davanti alla faccia di Lisa. I.N.I.N.T.E.R.R.O.T.T.A.M.E.N.T.E!!!
"Eccola qui la mia Lisa :clap e chi è questa bambina? :clap ma quente'è bella questa bimba :clap "
Finchè mio marito dice in malo modo: "E basta con ste mani davanti alla faccia! Non vedi che la rintroni così?!?!?!?"
Ecco.
La suocera ha fatto la sua faccia da cane bastonato e dalle labbra di mio marito ho sentito dire la frase:
"Dai, noi andiamo al parco a mangiare un gelato, venite anche voi?"

Ma

allora

sei

cre**no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Mia suocera ha cambiato faccia, subito felicissima, ha iniziato a saltellare: il parco il parco andiamo al parco!
Bene, ora siamo al parco. La mia faccia espressiva più o meno come un blocco di marmo incazzzato.
Porto a spasso Lisa spingendo l'ovetto. Intanto sacramento e dico che il prossimo uomo lo voglio ORFANO!!!
Le altre mamme mi guardano con sguardo solidale.
Mio suocero inizia a dire che Lisa ha la faccia storta. che non è simmetrica, che di sicuro dorme sempre dallo stesso lato, che ha una guancia più grossa, che ha la testa storta.
Oh. Te ne stai sempre zitto e adesso apri la bocca per dire ste minchiate???
Sei diventato pediatra nottetempo???
E io giro, giro.
E loro sempre dietro, sempre dietro... come le pecore!

Ad un certo punto salta fuori un papino BELLISSIMO :urka
Si avvicina a me e attacca bottone parlando della sua bambina, della sua cagnolotta...
Come d'incanto mio marito: "Dai, è ora della poppata, andiamo a casa."

Eh no mio caro, adesso sopporta e muto!
Quindi alla fine il mio maritino bello si è dovuto sorbire le stramberie dei suoi che lo hanno ammorbato con mille cazzzate. E io intanto parlavo amabilmente con questo papino SPETTACOLARE!

Tiè!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”