GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da Aly.76 » 4 set 2007, 11:32

Ciao belle!!!!!
un saluto al volo!!

Cleo come sta Anna oggi??!
2aprile......dai che magari riesci ad organizzarti x un week end!!
Goldie....che tenero Giulio che ti aiuta con la spesa!!

stamattina ho sentito mia madre.....piove a dirotto!!
speriamo che passi in fretta, altrimenti diventeranno pazzi tutti!!

scappo a combinare qualcosa!!
a dopo! :bacio
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 4 set 2007, 12:42

Sveta ha scritto: Lucy: dove eri a Cattolica? Per me ormai è una seconda casa visto che ci passo due mesi d'estate (e sbircio sempre il negozio di tua cugina!!)

P.S.: a qualcuno devo dirlo..... aiutoooooooo......non mi sono ancora ripresa dallo shock..... vedremo.....aiutooooo.....una sorpresa incredibile.....non so se reggerò.....ho fatto un test ed è positivo.....aiutoooooo

MA COME L'HAI SCRITTO PICCOLO!!!!!
CONGRATULAZIONI ANCHE A TEEEEE!!!! :yeee :yeee :yeee :

A Cattolica io vado con il camper e parcheggio nella piazza De Curtis (tranne se arrivo il venerdì sera... allora parcheggio in qualche stradina fino alla fine del mercato).
Lo scorso fine settimana abbiamo preso un ombrellone ai bagni 51 e ci siamo spaparanzati lì per 2 giorni... goduriaaaaaaaa :hi hi hi hi
Se ripassi dal negozio di mia cugina... salutala e dimmi che ci conosciamo... vedrai che le farà piacere!
Un abbraccio e in bocca al lupo per la tua nuova avventura! :bacio

Bigstar in bocca al lupo per la caccia... dicevo anch'io come te (per avere Dany ci ho impiegato 2 anni e mezzo!!!) e poi sono sempre rimasta incinta al primo colpo! :fischia

Aly goditi la tua solitudine... questa è una gioia che chi non ha figli non potrà mai provare! :yeee

Pinky EVVIVA LA CACCA SOLIDA!!!! Ma che argomenti meravigliosi.... anche questa è una delle gioie che chi non ha figli non potrà mai provare :ahah

Roby un abbraccio e aspetto sempre di sentire buone notizie sulla tua serenità... io sono ottimista e fiduciosa! :prrrr :bacio

Ora scappo. Un bacio a tutte le altre e a prestoooooooo
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 4 set 2007, 12:50

Anna stanotte è stata male di nuovo, come settimana scorsa: vomito dalle due alle sei del mattino poi di nuovo supposta di peridon e ora sembra passato tutto, ha anche mangiato :urka
Ma che è??????????
La sf**a tonante???????????
Io temo che sia un ritorno del reflusso ma ho anche due altre ipotesi:
1) ci stiamo passando il virus tipo ping pong io e lei
2) lo spavento di ieri sera immediatamente appena finito di cenare le ha bloccato tutta la digestione (e infatti stanotte mi ha riproposto la cena tale e quale l'aveva ingoiata :x: ).
Ho dormito tre ore, l'ulcera è diventata perforata e domani torno al lavoro :bomba :buuu
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 4 set 2007, 13:23

Uffa Cleo, se è vero che la sfi...a ci vede benissimo, la tua ha dodici decimi :coccola , probabile che sia stato lo spavento, se la cosa si ripresenta stanotte allora è valida l'ipotesi del ping pong..
2 autocisterne di Maalox? :coccola
2 aprile ma cosa è venuta a tuo marito, la sindrome del traslocatore? :ahaha
Contento lui...
Lucy, :bacio
Aly poveri nonni gli ci mancava la pioggia!

Qui ora il cielo è nero come la notte, ovviamente, dato che questo pomeriggio devo andare da una mia amica con Giulio, va beh che mi fermo là per cena e poi mi accompagnano..ma all'andata mi tocca il bus.
Speriamo che non venga giù l'ira di Dio..
Son due giorni che Giulio mi crolla dal sonno all'una, mi sa che sente il tempo.
Bon ne approfitto e vado a rilassarmi un po' sul divano..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 4 set 2007, 13:41

Goldie ha scritto:Uffa Cleo, se è vero che la sfi...a ci vede benissimo, la tua ha dodici decimi :coccola , probabile che sia stato lo spavento, se la cosa si ripresenta stanotte allora è valida l'ipotesi del ping pong..
mi sento male..... :x:

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 set 2007, 13:52

Buongiorno bimbe belle....

Cleo resisti ti prego!!! speriamo che stanotte vada meglio, ma anche secondo e è stato lo spavento...povera piccola!

Lucy...spero tanto che mi vada come a te!!!! :incrocini

Ho stirato tutto....non ce la faccio più....

ora vi racconto cosa hanno combinato i miei cognati sc**i in calabria...me lo hanno raccontato i parenti quando loro erano già andati via...

Una notte elisa piangeva piangeva e non ne voleva sapere di dormire...nemmeno col ciuccio...allora il furbo di mio cognato ( e ditemi se è inteliggente una persona così) cosa ha pensato di fare?
di andare in cucina, di pucciare il ciuccio nel peperoncino e di darlo alla figlia...La piccola Elisa è andata quasi in crisi respiratoria e ha vomitato per i giorni successivi....
E questa è stata la prima....
non contenti....a cena da degli zii hanno pensato bene di darle da bere del vino....
e per concludere ..ma questa è una belinata in confronto alle prime...le facevano far pipì sui tappeti in bagno che hanno poi lasciato in lavatrice puzzolenti, al mio ritorno....
Ora mi chiedo..ma sono normali????
Tornati a genova , mentre scolavano la pasta le hanno scotennato una manina e figuriamoci portarla all'ospedale ...cosa vuoi che sia????
io non ho parole.....mi fanno schifo e bohn..povera piccola....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 4 set 2007, 14:09

bigstar2blu ha scritto:di andare in cucina, di pucciare il ciuccio nel peperoncino e di darlo alla figlia...La piccola Elisa è andata quasi in crisi respiratoria e ha vomitato per i giorni successivi
:urka
Io li avrei denunciati............ :pistole
povera elisa :coccola

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 4 set 2007, 14:24

Vi piaccio in arancione???
:hi hi hi hi :yeee :festa

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 4 set 2007, 14:33

CIAO BELLE!

Ieri ero un po' triste per la mia situazione familiare... Adesso mio marito è andato in ferie ed è partito per Torino e starà lì coi suoi per almeno 2 settimane... Ed io nella m***a qui a pensare a tutto... Stanotte Matteo è stato sveglio dall'una alle 4,20! :x: E vi giuro che ad un certo punto ho anche pianto... E mi sono chiesta cosa ho fatto di male..
Sono quasi 3 mesi (dal giorno della caduta del seggiolone..sarà un caso?) che io non dormo una notte intera.. Si sveglia urlando e non c'è verso di farlo calmare... A volte si riaddormenta subito, a volte ci sta un'ora, altre volte ancora sembra non volersi addormentare più! :pistole
In più stanotte alle 4,20 quando si è addormentato mi sono resa conto che il cane aveva fatto la cacca (e non dura come quella di Costantino! :ahaha ) in tutta la cucina, così mi sono messa a raccoglierla e a lavare la cucina...
Quando finalmente ho appoggiato la testa sul cuscino.. Matteo ha ricominciato a piangere... A quel punto ho chiuso la porta e ho detto tra me e me "Per me piangi pure fino a domani, io non mi alzo più!" e dopo aver urlato altri 10 minuti si è addormentato... :ok

So che se sistemassi le cose con mio marito andrebbe tutto meglio, ma io non lo voglio più.. Ormai mi è scaduto come persona e ogni cosa che dice mi fa venire il nervoso... Non ho per niente voglia di baciarlo, figuriamoci farci altro... Non avrei nemmeno voglia di andarci al mare insieme.. Penso di essere alla frutta con lui... Però che scelta importante.. Come faccio a prendere la decisione di separarmi? E' una cosa che non era nei miei progetti e nei miei pensieri... Non avrei mai voluto che mio figlio fosse "figlio di separati" e non immagianvo che sarei mai arrivata ad un punto simile..

Ora la scelta è questa: sto con lui "per facciata" pur non amandolo più e consapevole di vivere una vita infelice OPPURE ci lasciamo distruggendo tutto quello che abbiamo costruito e sicuramente vivendo una vita più difficile e faticosa e cmq per me sicuramente in salita, ma senza più litigi e con la speranza che in futuro io possa essere di nuovo felice?
Vi dico solo che se qualcuno mi dice di riprovarci l'idea mi fa venire la nausea... :x:

Però contrariamente a quanto si possa pensare oggi non sono giù di morale... Anzi... :sorrisoo

Un bacione a tutte!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 4 set 2007, 14:34

CLEO... COMPLIEMENTI PER I 10.000!!!!!

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 4 set 2007, 15:30

Buongiorno a tutte.

prima di tutto vi ringrazio per i complimenti cacca di mio figlio :ahaha :ahaha

Secondo, Roby, uff, che brutta situazione. Non so' proprio che dirti, so che e' bruttissimo vivere odiando tutto quello che tuo marito fa', ho provato esattamente queste sensazioni in una mia storia precedente. Non ce la fai proprio nemmeno a guardarlo che ti da' fastidio. Non e' giusto convivere con tutto questo e comunque se siete sempre insieme e' impossibile anche capire se la cosa possa essere passeggera o no. E' sicuramente un bene che non vi vedrete per un paio di settimane. Lui come e' messo, cioe' prova le stesse cose nei tuoi confronti? Si rende conto di quanto sia grave la situazione da parte tua?
Il bimbo probabilmente sente questo stato di malessere che c'e in te', forse per quello che non riesce piu' a stare sereno la notte, magari la causa non e' per la caduta dal seggiolone.
Vorrei veramente darti un consiglio pratico, ma sappiamo benissimo tutte che e' una situazione cosi' delicata e che tu, essendo alla frutta ogni spinta esterna potrebbe avviarti verso un punto di non ritorno. QUando torna, potresti lasciargli Mattteo per 2 giorni e allontanarti te' per cercare di riflettere in santa pace? SOlo 2 giorni. Pensaci. :bacio
Sono una frana a scrivere, spero che tu abbia capito cosa intendo.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 4 set 2007, 15:45

Cleo...mamma mia che spavento..un :bacio ad Anna!
Aly ho letto che sei in cerca del terzo :ahah
BIG..io per fare Gabri ci ho messo una vita per il/la nuova pulce..un secondo di distrazione :fischia
Francy..che dire :coccola ..auguri!!!
sarav..ma ciaooooo..mi sa che compro il bimby
:fischia
scappo un bacio a tutte
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 4 set 2007, 17:06

Rieccomi!!
stasera cinema......evvaiiiiiiiiii!!! :ahaha
sembro una diciottenne che ha appena iniziato ad uscire.... :ahah
il fatto è che devo concentrare tutto in questa settimana altrimenti quando + mi ricapita??! :fischia

Roby.....nn saprei proprio cosa consigliarti.....è una cosa talmente personale che qualsiasi consiglio potrebbe essere giusto come sbagliato.....
l'unica cosa in questo caso...forse è davvero allontanarvi un po' x cercare di capire se ne vale ancora la pena o no!!
E poi soprattutto è importante sempre creare un ambiente sereno x Matteo....che voi stiate ancora insieme o meno!!
Pinky.....hai visto quanti complimenti solo x una cacchina venuta bene! :bacio
Big......io nn ho parole giuro....ma sono persone normali??! :urka
Eleococci....... :che_dici nn scherziamo eh??!
Cleo.....speriamo sia stato solo un episodio dovuto allo spavento di ieri sera :incrocini
Goldie.....buon pomeriggio dalla tua amica!!! :sorrisoo

Stasera nn so se ce la faro' a collegrmi....sapete com'è....tornero' molto tardi!!! :hi hi hi hi
Quindi ci risentiamo domani!!
un bacio a tutte!! :bacio
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 5 set 2007, 9:00

Franci..... :urka non so che scrivere, non posso immaginare il caos in famiglia.... ma una nascita è sempre una gioia, anche se hai ragione...forse a 45 e con tre figli avevi voglia di riposarti!
Vedrai comunque che con il tempo le cose andranno meglio... non resisterai allo sguardo cuccioloso del tuo bimbo! Ti auguro tanta serenità e ti abbraccio :bacio
(p.s.: anche se ho scelto il secondo...a volte entro nel panico e mi chiedo se ho fatto bene..... :che_dici )

Roby che brutta situazione.... ci sono passata anni fa, poi ho risolto ma ci ho messo tanto! La mia fortuna era allora che non avevamo figli.... i motivi poi, quelli sono personali, ma le crisi sono uguali per tutti. Volevo dirti di darti tempo, di valutare bene per amore tuo e di tuo figlio, non farti prendere dalla fretta perchè a volte è difficile tornare indietro....
Un figlio ha bisogno di genotori sereni al suo fianco, non servono papà e mamma sotto lo stesso tetto se non riescono a guardarsi in faccia....meglio una passeggiata insieme "serena" una volta alla settimana....
Il fatto che non dorma Matteo.... non pensare alla caduta, Giovanni dovrebbe essere scioccato, ha passato i suoi primi 10 mesi di vita entrando e uscendo dall'ospedale...eppure è sereno! Pensa piuttosto che è una spugna e che sente la tensione... quello si, devi cercare di stare piu' serena in sua presenza.... per ora ti abbraccio :cuore

Bigstar.... non ho parole, povera Elisa: SONO UN PO CRIMINALI!! (posso scriverlo :aargh )

Cleo.... mamma la gastroenterite, ci vuole tempo per smaltire tutto..... anche tu però cerca di rilassarti un po... (io sono come l'asino che dice cornuto al bue... sono una molla isterica!!)

Mi sto dilungando tanto...una salutone a tutte le altre.... ripasso prossimamente!
Sono molto stanca e anche io sto affrontando un periodaccio (l'ennesimo).... a volte non so che fare!
Baciooooooooooooooooooooooo :bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 set 2007, 9:09

Buongiorno mammine!!!

Roby...prima di tutto un grossissimo abbraccio...l'unica cosa a cui devi dare attenzione è la tua serenità e quella di Matteo...anche se la scelta di separarsi, certo non è facile...forza...ti sono vicina!

Cleo... :incrocini perchè anna si riprenda al più presto!!

Aly.... :aargh CHE INVIDIAAAAAAAA!!!Cosa sei andata a vedere di bello?? :bacio

Big...in bocca al lupo per la caccia...che la pennuta sia con te il + presto possibile!!!!E per i tuoi cognati...bhè...non ci sono parole..ma è gente normale????NOOOOO

Sara...ma ciao!!!Che piacere leggerti!!!un :bacio

Ora scappo a fare qualcosa..oggi pomeriggio sono chiusa e dovrei fare 2000 commissioni...e sicuramente ne farò mezza!!! :buuu in + alle 19 ho l'appuntamento dalla pediatra perchè domani alle 10 Matteo ha il terzo richiamo del vaccino polivalente...ce la faremo a farlo questa volta dopo 15 rimandi x una cosa o x l'altra???Mah...ieri sera aveva di nuovo il naso che colava...mi sa che anche sta volta nun gliela famo!!!Tanti :incrocini

Un grosso abbraccio a tutte voi ed ai miei nipotini marzolini!!Buona giornata!"
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 5 set 2007, 9:54

buongiorno a tutte,

prima di tutto Roby mi dispiace tanto...vorrei dirti tante cose anche perchè ci sono già passata io, ma come dice Pinky (parole sante) in questa situazione è meglio che TU da sola capisca quello che vuoi, (parlo sempre per esperienza). Non è una situazione facile anzi, separarsi con dei figli è dura, però MAI MAI stare insieme per loro, non fare questo errore! Io credo che il tuo piccolo Matteo con queste sveglie notturne stia assorbendo tutta la tua tensione e mi dispiace...ma non va bene. Approfitta del momento di solitudine per pensare un pò. E poi anche lui è in crisi? Se hai bisogno di uno sfogo (mi raccomando non tenerti tutto dentro) io ci sono!!!! Non ti dico altro :coccola

Aly dove sei stata? Dai dai racconta un pò!
Big ma che cognati hai? Io non ho parole, povera Elisa!
Vale spero tu stia meglio anche moralmente :bacio
Eleococci anch'io voglio il bimby, stò forum mi sta rovinando ieri ho comprato aerosol nuovo su consiglio nel post full-optionals e adesso mi sta prendendo bene il bimby anche se ne ho sentito parlare molto bene anche tra le amiche!

Cleo mamma mia che periodaccio! Tanti tanti
:incrocini per tutte e due!

Lucy, Goldie :bacio
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 5 set 2007, 13:30

Dico solo che ad Anna è tornato il reflusso.
Non come all'inizio ma c'è.
Non sono molto per la quale oggi....scusatemi.
:buuu

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 5 set 2007, 13:35

RAGAZZE....
Grazie di :cuore a tutte per le parole di conforto... Siete proprio delle grandi amiche per me!
Ne approfitterò di questo momento di solitudine per riflettere un po' in santa pace e quando lui ritornerà (intorno al 20/09) prenderemo una decisione...
Lui non è in crisi, nel senso che è in crisi perchè vive la mia crisi, però lui vorrebbe solo la famiglia unita... Ma... unita come? Per facciata? Per il figlio? Boh.. Ci penserò ancora un po'...

Però vi devo dire una cosa... Appena è andato via ho avuto un attimo di smarrimento perchè lui si occupava del bimbo al pomeriggio e di altre piccole cosine, tipo il cane, mettere su la cena, ecc...
PERO'....
Ora sono 2/3 giorni che mi organizzo la vita "da sola" e devo dire che non me la sto cavando male, anzi... Oggi con l'aiuto del compagno di mia mamma ho ripulito tutto il giardino completamente (cosa di cui di solito si occupava lui, ma saranno stati 3 mesi che non faceva niente di niente! :pistole ) e devo dire che è venuto proprio bene! Sono soddisfatta! :sorrisoo Poi domani viene una ragazza che conosco a darmi una mano con le pulizie perchè ho deciso di rivoltare tutta la casa come un calzino e fare le cose che non si fanno tutti i giorni, tipo vetri, tende, sopra gli armadi, ecc... e + una pulita generale di casa... :yeee
Con le lavatrici sono in pari, è tutto ordinato, ho fatto una lista delle cose che devo fare e comprare, insomma... oggi sono proprio contenta e soprattutto molto tranquilla!
In più stanotte dopo 3 mesi, notiziona delle notizione....
MATTEO HA DORMITO TUTTA LA NOTTE SENZA NEMMENO UN RISVEGLIO!!!! :yeee :yeee :yeee
Ed io mi sono fatta 8 ore filate di sonno... Un sogno.... :emozionee

Si vede che allora è vero che sentendo me tranquilla sta tranquillo pure lui, oppure sarà che ho chiuso sia la mia porta sia la sua e magari ero così stanca che non l'ho sentito piangere! :prrrr

Grazie ancora di tutto ragazze e chissà che io riesca a risistemare la mia vita! :bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 5 set 2007, 13:43

Ciao ragazze ieri sono tornata alle 22 e tra metti a nanna il pupo e rilassati un po' non avevo molta voglia di collegarmi.
Il nano si è divertito anche se la bimba dei miei amici ha un paio di mesi in meno e "giocare insieme" sarebbe un eufemismo, diciamo che si rincorrevano, si tiravano patacche e ogni tanto Giulio tentava uno dei suoi abbracci che stendono :ahaha :ahaha
Comunque è stato abbastanza bravo e ieri sera ha imparato a chiamare la mia amica (Patty ) a dire PATATE benissimo, ha salutato in spagnolo HOLA!(la mia amica è cilena) e chi più ne ha più ne metta.
Mi sta lasciando a bocca aperta in questi giorni, nuove parole:
Potta= porta
Tende
Potto= a posto
Paccio =a spasso
na=là
ande= grande
anta=alta, accompagnato dal gesto con la mano :ahah
patate
patta= pasta
batta=basta
Poto brum brum= moto
auto oppure bus= autbus..le sa dire tutte e due ma insieme non le mette
cacchleta= caccoletta :hi hi hi hi
tatto=gatto
cota=coda
e tutto questo da quando siamo a Brescia.Mi sa che il cambio di ambiente e il fatto di passar tempo con altre persone gli ha dato una bella smossa!
Adesso ci posso quasi chiacchierare! :ahaha

Veniamo a voi..
Roby mi spiace tanto che le cose abbiano preso questa piega, mi ripeterò, a me è capitato qualche mese fa e ho deciso di aspettare e andare avanti un po' per inerzia e di colpo le cose si sono messe meglio, non lo avrei creduto possibile.
Anche io come te non sopportavo di averlo vicino, qualunque cosa dicesse o facesse mi faceva venire la gastrite e meno stava in giro meglio era.
Ora è tutto piacevole, ci divertiamo molto col nano ed è tornata un po' di intesa su vari fronti.speriamo che duri.
Si è ricominciato a parlare di matrimonio, anche se per ora sto ancora un po' sul chivalà.
Il mio consiglio è, una volta pensato con calma a cosa èche è andato storto, di lasciare passare un po' di tempo così, senza troppe aspettative e poi vedere...non lo so, datti almeno tre mesi, mi sembra il minimo per un matrimonio e un figlio.
Un abbraccio forte. :coccola

Vale ossignur, e a te che succede!? :coccola
Aly divertiti per tutte noiiii!
Cleo come è andata la notte?
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 5 set 2007, 15:04

Ho continuato a leggere....ma mi sembra che anche Sveta è stata visitata dalla cicogna??? E poi anche Bigstar ha aperto il cantiere.... bene bene!!! :incrocini

Goldie... i miei sono i soliti problemi economici, legati alla vecchia società di mio marito...... ad agosto abbiamo potuto pagare solo l'affitto e non ti dico, si accumulano debiti su debiti e non sappiamo come fare! Il lavoro tutto sommato c'è ma nessuno paga...... se la prendono con comodo e intanto noi siamo nella K@KK@!!!

Ecco tutto qua, per il resto va piu' che bene... Gio è scalmanato, ma mangia da solo con la forchetta tutto, proprio tutto...anche il pane e la frutta :hi hi hi hi , beve dal bicchiere... farfuglia qualcosa, secondo me sa dire piu' parole di quello che ci fa credere e capisce tutto quello che gli dico perchè fa "quasi" tutto quello che gli chiedo!

Lorenzo cresce e la pancia lievita come una pizza...(giusto per stare in tema, tra un po preparo l'impasto!) Si muove molto e questo mi rasserena da una parte (sento che c'è) e mi preoccupa dall'altra perchè sembra il clone del fratello :urka :urka
L'unico neo è il nervo sciatico infiammato.... :x: :x: ma sopravvivo!

Cleo cos'è lo spavento dell'altra sera, non riesco a leggere tutto!

Vi abbraccio tutte tutte tutte .... :bacio :bacio

Roby... :incrocini :cuore
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Bloccato

Torna a “Marzo”