GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 8:55

banana80, mi segno pure i sciroppi :ok
ieri non ho fatto in tempo a passare a prenderlo ci vado oggi tanto per ora gli sto dando l'immunup lo conosci?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 29 feb 2008, 10:03

Buongiorno a tutte,Chiara sembra stia mettendo altri 2 denti sopra e siamo a quota 6 sopra e 2 sotto :yeee ,ma sotto non ne escono + :buuu ?

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 feb 2008, 10:13

Buongiorno a tutte!
Oscillococcinum ....PRESENTE! Io lo do a Giulia!!! :yeee :yeee :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 10:33

buongiorno mamme!
stamattina sono ancora di buon umore e penso siano gli integratori che sto prendendo, ... ragazze, un miracolo!!
paola ti dico che io ero ridotta come te!! ho una casa abbastanza grande (110 mq + terrazzoni tutt'intorno) che io non volevo e che non ci serviva, abbiamo iniziato dicendo "vabbè, usiamo solo le stanze che ci servono" e adesso ci siamo "espansi" in tutta la casa con la roba di ale che cresce in maniera esponenziale .. ma sapete bene di che cosa parlo!! comunque, ero a pezzi fisicamente e moralmente, anche perchè stando a lavoro 9 ore al giorno la casa è "abitata" da altra gente mentre io non ci sono ... beh, è facile immaginare come quando non sei a casa tua ti allarghi malamente e quando rientro a casa mia c'è il circo orfei al completo, tutto quello che ho fatto per lasciare in ordine e pulito è vano, tutto il mondo è sottosopra, due televisori accesi (se mi va bene) tutte le luci accese, acqua aperta in bagno a volte ... tutti i giochi sparsi tra salone, cucina, studio, corridoio e camera dei giochi ... insomma, il caos regna sovrano e io voglio morire!! ora sto prendendo di nuovo il gravigil che ho preso dopo il parto e mi sento un'altra! due "paste" di quelle al mattino e ieri sera ore 23.00 ho lavato a terra tutta la casa!! e non ero ancora stanca :urka avevo anche cucinato per noi la cena, per ale la cena e il pranzo per oggi sia per loro sia per me (da portar via in ufficio) .. dopo divano, poi letto, poi ... :cuore ... e stamattina alle 7.00 schizzavooo!! e sono di buon umore! io non so che ci mettono dentro a 'sta pastiglione, ma ... va bene così :ok
questo per consigliare a chi si sente morire (o gia morta, come mi sentivo io) di fare un po' di integrazione, magari anche un multicentrum o supradin può andar bene! credo :sorrisoo
-----
tappeto ale ora va sul tappeto e speriamo bene, che se cade sono mortaaa!
-----
dentini non ti preoccupare crissi, ale ha messo i dentini in questo ordine, tutto a destra :domanda ! prima due incisivi centrali in basso e poi due incisivi centrali in alto, poi ha iniziato a mettere i denti sopra tutti a destra (...) e solo ora sono spuntati i due incisivi inferiori destra e sinistra e sta recuoperando terreno a sinistra sopra ... insomma, tanto prima o poi deve metterli tutti!!
-----
sicuramente sto dimenticando qu8alcosa che volevo dire, se mi viene in mente .....
-----
ancora denti ho comperato a fragola lo spazzolino, è felicissima e laviamo i dentoni tutte le sere, ma senza dentifricio ... si mette anche in posa :ahaha
-----
data foto non so perchè ho messo 2007 ..... sarò un po' rimbabita! avrei altre foto da mettere, ma ora non ho il mio portatile ... se riesco dopo vi avviso, ce nè una con i dentoni da fuori che è simpaticissima!!

----- ks e a dopo! hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 10:39

grazie per i complimenti!! :bacio .
visto anche mia cognatina quanto è caruccia?? adesso si è fidanzata ... speriamo sia la volta buona! :incrocini

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 29 feb 2008, 10:41

Buongiorno!
Miseria!Sono mancata mezza girnata e mi son trovata 4 pagine da leggere :sorrisoo
Ieri abbiamo fatto esavalente e prima dose mrp.Per ora tutto ok, non ha quasi nemmeno pianto. :ok
BANANA io sono una grande fans dell'omeopatia, ho perso 15kg grazie ai test sulle intolleranze alimentari e i miei bambini prima delle medicine prendono per primo sempre cose tipo lo sciroppo di lumache e ai propoli.Passo alle medicine solo quando questi non fanno effetto.Insomma, sono dell'opinione che per certe cose vanno bene, ma a volte l'antibiotico serve.E' anche per il fatto che magari potrebbero pure guarire con le cose più blande, ma non posso vederli soffrire per giorni e giorni, così "stronco" il virus in modo definitivo.
Per i vaccini ognuno è libera di pensarla come crede.Io amo l'omeopatia ma i veccini li ho sempre fatti tutti.La paura c'è ma le statistiche parlano chiaro, ci sono molti più casi di menomazioni permanenti causati dalle malattie che dai vaccini. Così faccio la scelta, un pò matematica ma per me è la più giusta. :ok
Cmq l'Oscillococcinum non l'ho mai provato,a cosa serve di preciso?
ROSMIRK grazie dei complimenti :cuore
Notizie di Heidi?
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 11:12

hilios ha scritto:grazie per i complimenti!! :bacio .
visto anche mia cognatina quanto è caruccia?? adesso si è fidanzata ... speriamo sia la volta buona! :incrocini
:incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 11:14

Regi oggi è a casa a riposare, ieri aveva un pò di mal di testa ma stava bene e ha detto che è stata trattata benissimo :sorrisoo
Piccola ti aspettiamo :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 11:42

anche io per l'omeopatia, in buona sostanza, la penso come haruko.
... ma lo sciroppo di lumachine mi fa troooppo senso!! proprio non ci riesco ... e poi, povere lumachine :buuu ma che fanno, le schiacciano?? :domanda :buuu :buuu

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 29 feb 2008, 11:56

ieri siamo stati dall'avvocato,dobbiamo andare a fare una visita legale x vedere il grado di invalidità di chiara e poi andremo avanti con la causa,sarà una storia infinita!
La risposta alla domanda di invalidità che abbiamo fatto deve ancora arrivarci e al 4 saranno passati i famosi 3 mesi nell'arco in cui dovremmo ricevere una risposta,speriamo arrivi,altrimenti mi sentiranno!mi avevano detto che la risposta sarebbe arrivata a csa x posta entro e non oltre 3 mesi,sono nera! :aargh

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 12:20

mi dispiace tanto crissi, queste cose sono spesso così purtroppo ... c'è una disumanità molto diffusa tra le persone che si occupano di queste vicende ... ne parlavo proprio ieri con la mia collega che ha fatto per sè la domanda di invalidità ... non ti dico come l'hanno trattata :martello ... tieni duro e armati di molta pazienza e faccia tosta, se non arriva la risposta fai chiamare direttamente dal tuo avvocato. questo è il mio consiglio. cerca di restare calma, per chiara! :bacio .

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 29 feb 2008, 13:05

grazie hilios,sono calma,ma arrabbiata nello stesso momento,ora spero che arrivi,anche il 4 ormai va bene!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 13:16

la mia amica deve riandare grazie a qualcuno lì che si è mosso a pietà ed ha eliminato la cartella della sua visita ... il medico presente le rideva in faccia e le ha detto "signora, non si preoccupi perchè con questa malattia non morirà o almeno non morirà per adesso" ... lei gli ha detto "dottore, spero che lei abbia ragione dto che ho 36 anni e due bambini piccoli ... :che_dici " .. io non ho parola, sono dei basta.rdi! lei era così nervosa che piangeva dalla rabbia ... poi qualcuno l'ha chiamata e le ha detto che le avevano tolto la cartella e ora può ripetere la visita. cerca di stare calma, vedrai che andrà bene. in ogni caso: avvocato! e non ti innervosire, chè la bambina "assorbe" tutto e non è giusto che la paghi lei per 'sti str*

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 29 feb 2008, 13:31

Hai ragione,grazie ancora,mi spiace x la tua amica :coccola che bas...di non hanno nemmeno un briciolo di cuore,spero che anche lei risolva la cosa. :coccola

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 29 feb 2008, 14:21

Crissy il cuore?Ma figuriamoci, hanno paura di darti due lire perchè temono sempre che tu li freghi.Poi c'è davvero gente che non ha niente e becca un sacco di soldi.Io avevo una parente a cui venne una semi-paresi.Le diedero la pensione di invalidità , l'accompagnamento alla figlia, insomma, un sacco di soldi.Solo che poi questa donna migliorò e parecchio!In pratica le rimase solo un leggero difetto alla bocca ma per il resto si faceva camminate di kilometri e in casa della figlia le faceva le pulziie, il mangiare ecc.E' vissuta altri 20 anni dopo la paresi con tutte ste pensioni, ma mai un controllo le hanno fatto! :urka
Hilios anche a me le lumache fanno pena, però per fare lo sciroppo usano la bava, non credo serva ammazzarle.. :domanda
A questo ci pensa mio marito che ne va ghiotto!Ed io devo sempre fare il boia a buttarle in pentola vive! :buuu
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 14:39

bava di lumaca :domanda ahahahahh aaaaaaaa.
e chi la raccoglie??
dai scherzo naturalmente! :ahaha
devo darlo a gianni e poi gli dico che cos'è ... così gli passa la voglia di dire che sta male e vuole qualcosa :hi hi hi hi

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 14:42

crissy1972, io mi sono persa questa cosa, ma che è successo?

Haruko, quanto mi fa schifo :x: però se lo sciroppo fa bene ...

voi lo avete letto il post sulla coppetta mestruale sul generico? :hi hi hi hi

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 29 feb 2008, 15:07

crissy anche io visto la mia latitanza di 10 mesi credo di essermi persa questa cosa...se ti va di raccontarla...

Babymary vado a leggere il post!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 15:13

no, non l'ho letto il post ... ma credo di aver capito di che cosa parli :che_dici ne hanno detto qualcosa ieri sera i tv e su quella sono andata a letto :x:

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 29 feb 2008, 15:19

baby, io non lo trovo e lo volevo leggere, mica me lo indicheresti??

ps: ho messo foto compleanno in foto album!! :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”