Messaggio da betty1977 » 6 mag 2013, 10:15
Messaggio da teacher » 6 mag 2013, 10:58
Messaggio da Sylvya » 6 mag 2013, 14:28
Messaggio da Sylvya » 6 mag 2013, 14:31
Anche Rafaèl ama dormire a braccia spalancate... ed è per questo motivo che non vuol dormire nella navettaJey90 ha scritto:Anche io nn sono d'accordo sul fatto del lettone...infatti ho provato a non abituarla a dormire con noi, poi pero quando fa la poppata della notte io mi addormento dopo 2 secondi mentre lei beve rimanendo, ovviamente, nel lettone..e..morale della favola non riesce più a dormire se nn sta a contatto o cn me o con il padre!Sylvya ha scritto:Al primo o la prima che si azzarda ancora dirmi "ah ma lo tenete nel lettone? Nooooooooo O-o, vedrete poi che fatica, non lo togliete più ecc... " sputo in occhio. L'altro giorno mentre eravamo in cameretta abbiamo provato a metterlo un po' nel lettino e ci stava piacevolmente, ieri sera ci siam detti portiamo il lettino nella nostra camera (dove non ci sta ... dobbiamo fare i salti mortali poi per muoverci, ma giusto per fare una prova) e vediamo se ci dorme dentro, non per quanto ci dicono, ma anche in previsione dell'estate dove starà sicuramente più fresco che non con noi ... morale della favola.. Ci ha dormito dentro dalle 23.00 alle 01.00 e dalla 01.30 alle 05.00 dopo l'ho allattato e ci siamo addormentati nel lettone. Vi dico la verità .. quasi ci son rimasta male ;-) Dopo tutte le dormite cheek to cheek, tetè a tetè come due innamorati .. ti metto nel lettino e tu? neanche una piega????![]()
![]()
Non so se è una coincidenza ma anche io ho questo vizio e devo dormire a contatto, anche solo con un piede con mio marito, e lei fa uguale...tanto che la mattina ci ritroviamo io e mio marito nel suo lato del letto e lei a 4 di spade al mio posto!!![]()
Il problema è che dentro la navetta non vuole più starci xke non puo aprire le brAccia...ora è partito da 10 min l'esperimento..l'ho messa nella culla in camerA sua (nella mia non ci entra proprio la culla!)...vediamo quanto dura...sec me 1h è tanto!!!...e vediamo, nel caso riesce a starci, se mi mancherà averla puntata da tutte le parti!!!vediamo se è brava come il tuo rafael!!
Messaggio da elevia » 6 mag 2013, 15:02
Messaggio da Marge » 7 mag 2013, 8:12
Jey90 ha scritto:Anche io nn sono d'accordo sul fatto del lettone...infatti ho provato a non abituarla a dormire con noi, poi pero quando fa la poppata della notte io mi addormento dopo 2 secondi mentre lei beve rimanendo, ovviamente, nel lettone..e..morale della favola non riesce più a dormire se nn sta a contatto o cn me o con il padre!Sylvya ha scritto:Al primo o la prima che si azzarda ancora dirmi "ah ma lo tenete nel lettone? Nooooooooo O-o, vedrete poi che fatica, non lo togliete più ecc... " sputo in occhio. L'altro giorno mentre eravamo in cameretta abbiamo provato a metterlo un po' nel lettino e ci stava piacevolmente, ieri sera ci siam detti portiamo il lettino nella nostra camera (dove non ci sta ... dobbiamo fare i salti mortali poi per muoverci, ma giusto per fare una prova) e vediamo se ci dorme dentro, non per quanto ci dicono, ma anche in previsione dell'estate dove starà sicuramente più fresco che non con noi ... morale della favola.. Ci ha dormito dentro dalle 23.00 alle 01.00 e dalla 01.30 alle 05.00 dopo l'ho allattato e ci siamo addormentati nel lettone. Vi dico la verità .. quasi ci son rimasta male ;-) Dopo tutte le dormite cheek to cheek, tetè a tetè come due innamorati .. ti metto nel lettino e tu? neanche una piega????![]()
![]()
Non so se è una coincidenza ma anche io ho questo vizio e devo dormire a contatto, anche solo con un piede con mio marito, e lei fa uguale...tanto che la mattina ci ritroviamo io e mio marito nel suo lato del letto e lei a 4 di spade al mio posto!!![]()
Il problema è che dentro la navetta non vuole più starci xke non puo aprire le brAccia...ora è partito da 10 min l'esperimento..l'ho messa nella culla in camerA sua (nella mia non ci entra proprio la culla!)...vediamo quanto dura...sec me 1h è tanto!!!...e vediamo, nel caso riesce a starci, se mi mancherà averla puntata da tutte le parti!!!vediamo se è brava come il tuo rafael!!
Messaggio da Marge » 7 mag 2013, 8:14
Che brava che hai già organizzato il battesimoteacher ha scritto:Sono viva eh?![]()
Solo che con battesimo al 19/5,cercare vestiti per bimbi,giretto se c'è il sole e Vale che sta sempre sveglia di giorno,il tempo è pochissimo![]()
Oggi vado a decidere i termini del rietro al lavoro,mamma mia mi viene male![]()
lettone,orari,cc di poppate...tranquille!!!Lasciate che siano i vostri figli e regolarsi.Giacomo ha dormito nel lettone a volte anche adesso ma,dorme anche nel suo lettino
Messaggio da Marge » 7 mag 2013, 8:15
Anche tu Betty sei super organizzatabetty1977 ha scritto:teacher, anche noi battesimo il 19. Però siamo già quasi a posto.... ristorante prenotato, vestito di Greta già comprato ancora prima che nascesse, ieri da OVS abbiamo preso quelli x le bimbe (niente di troppo elegante così li possono mettere ancora), bomboniere comprate, le devo solo assemblare e inserire i confetti ma lo farò settimana prossima, ho fatto le foto a Greta e ora le devo stampare. Manco io... settimana prossima parrucchiera e vestito (i miei fratelli e cognati mi hanno regalato per il compleanno un buono da spendere da PROMOD
). Aspetto l'ultimo perchè non so che tempo farà quindi non so cosa comprarmi...
Messaggio da Marge » 7 mag 2013, 8:19
La mia pur facendo la cacca più volte al giorno ha lo stesso il mal di pancia poverina. Ieri è stata una giornata tremenda..si è lamentata tutto il giorno e non ha dormito quasi niente ..speravo in una notte tranquilla e invece ha preso il biberon alle 18 e si è addormentata alle 19.30 circa e....si è risvegliata all'1.15 così mi ha saltato un biberon e ieri ne ha presi solo 5 per un totale di 550 ml. Poi le abbiamo dato il biberon e si è addormentata verso le 2...alle 5 era di nuovo sveglia ma l'abbiamo portata in letto con noi dove è rimasta fino quasi alle 7 lamentandosi per il mal di panciaSylvya ha scritto:Grazie Betty!In settimana ti chiamo volentieri per far due chiacchere![]()
Battesimo ... io vorre farlo verso fine Giugno ,, ma sarà ora che mi muovo... vorrei fare un rinfresco al lago... sperando nel bel tempo ... bomboniere le devo odinare da Emergency , la candela a forma di cuore rosso, e prendere i sacchettini per i confetti al commercio equo ...
Eafaèl ogni tanto fa fatica a fare la cacca ... eppure tutto LM... stanotte infatti aveva parecchio maldi pancia ... povero cucciolo .. ma stamattina il prezemolo ha fatto il suo effetto e adesso è qui che dorme sereno in bracio e ride da solo ...![]()
ma quanto lo amo????
![]()
Messaggio da Marge » 7 mag 2013, 8:21
Frase che condivido in pienoelevia ha scritto:ciao mammine!
scusate la latitanza, ma non ho molto tempo per mettermi al pc e non riesco a seguirvi.
qui tutto bene a parte unvirus alle vie aeree che ci ha portate tosse, catarro e x valerio abbiamo fatto 24ore di ricovero precauzionale per leggera bronchilolite.
per il resto, si dorme poco, si mangia tanto, e si cresce bene!
Coyote, questo calcolo rigido su quanto deve mangiare è un po' alla vecchia scuola pediatrica. Lascialo libero e vedrai che si regolerà lui.
il battesimo noi pensavamo di farlo a settembre. mi sto informando x le bomboniere...
Valerio lo teniamo nella cullina in camera nostra. si sveglia solo una volta tra le 3 e le 4 per un bibe da 120, cambio pannolino e poi nanna! alle 5-7 si risveglia e lo attacco alseno, stando nel lettone ancora unpo!
Messaggio da Sylvya » 7 mag 2013, 13:56
Messaggio da betty1977 » 7 mag 2013, 14:15
Messaggio da Sylvya » 7 mag 2013, 19:00
Messaggio da teacher » 8 mag 2013, 8:35
Messaggio da Jessi78 » 8 mag 2013, 11:53
Messaggio da Jey90 » 8 mag 2013, 17:28
Messaggio da coyote » 9 mag 2013, 8:53
Messaggio da cris84 » 9 mag 2013, 14:52
Messaggio da Sylvya » 9 mag 2013, 21:58
Messaggio da Sylvya » 9 mag 2013, 22:32