GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO "TROMBAGE" LA MARZOLINA(09) SI DA' AL DECOUPAGE
Sara, mi dispiace veramente, veramente tanto.
Posso dirti che ti capisco, ma che piangere e sbattere la testa al muro non serve a nulla. Il tumore c'è, nessuno potrà mai darti un perchè che regga, esiste e come tale, purtroppo, va affrontato.
Essere forti, certo, ma anche godersi il tempo che c'è, che resta, senza farselo avvelenare da un odio che non ha nome. Il futuro lo affronterai quando sarà presente, per ora stai vicina a tua madre e imprimiti dentro a fuoco il suono della sua voce, il suo modo di ridere, la stretta delle sue mani, lo sguardo con cui ti abbraccia. Poi sarà brace calda con cui scaldarsi dal gelo del dolore.
Spero con te che possa risolversi al meglio ma queste patologie sono davvero b@starde e comunque bisogna preparasi a tutto.
Ti abbraccio davvero
Posso dirti che ti capisco, ma che piangere e sbattere la testa al muro non serve a nulla. Il tumore c'è, nessuno potrà mai darti un perchè che regga, esiste e come tale, purtroppo, va affrontato.
Essere forti, certo, ma anche godersi il tempo che c'è, che resta, senza farselo avvelenare da un odio che non ha nome. Il futuro lo affronterai quando sarà presente, per ora stai vicina a tua madre e imprimiti dentro a fuoco il suono della sua voce, il suo modo di ridere, la stretta delle sue mani, lo sguardo con cui ti abbraccia. Poi sarà brace calda con cui scaldarsi dal gelo del dolore.
Spero con te che possa risolversi al meglio ma queste patologie sono davvero b@starde e comunque bisogna preparasi a tutto.
Ti abbraccio davvero
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sara... non so cosa dire.
Mi spiace davvero immensamente.
Mi spiace davvero immensamente.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buonanotte ragazze
Vi saluto adesso perchè domani ho il tempo pieno in ufficio e non so se riesco a passare, poi sabato mattina partiamo per andare a un matrimonio a Palermo e torneremo la sera del 6 ottobre.
Pensatemi il pomeriggio del 5, Marco porterà il cuscino delle fedi... non vorrei avere sulla coscienza il mancato matrimonio dei miei amici :ahah
Buona settimana a tutte
Vi saluto adesso perchè domani ho il tempo pieno in ufficio e non so se riesco a passare, poi sabato mattina partiamo per andare a un matrimonio a Palermo e torneremo la sera del 6 ottobre.
Pensatemi il pomeriggio del 5, Marco porterà il cuscino delle fedi... non vorrei avere sulla coscienza il mancato matrimonio dei miei amici :ahah
Buona settimana a tutte
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno carissime.
Carletto non è che mi abbia fatto dormire stanotte...
Stefy dai marco sarà bravissimo!! Buona gita allora!
Carletto non è che mi abbia fatto dormire stanotte...
Stefy dai marco sarà bravissimo!! Buona gita allora!
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Bonjour... sono ancora nel mio lettino... un po' dolorante... ma non ancora in travaglio
ieri pomeriggio ancora visitina al pronto soccorso (e son 3 in in 5 giorni) perchè il dolore non passava con niente... (ma perchè nn legalizzano la morfina proprio non lo so)
cmq stefy cosa vuoi che faccia marco con il cuscino delle fedi? (al massimo lo lancia addosso al prete :ahah )
baci e a dopo
m
ieri pomeriggio ancora visitina al pronto soccorso (e son 3 in in 5 giorni) perchè il dolore non passava con niente... (ma perchè nn legalizzano la morfina proprio non lo so)
cmq stefy cosa vuoi che faccia marco con il cuscino delle fedi? (al massimo lo lancia addosso al prete :ahah )
baci e a dopo
m
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

-
Pluga
- Master~GolGirl®

mah io posso immaginare il bambino che fa tre o quattro passi e poi fugge nella direzione opposta tenendo stretto il cuscino...Monimoni ha scritto:Bonjour... sono ancora nel mio lettino... un po' dolorante... ma non ancora in travaglio![]()
baci e a dopo
m
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Stefy buona gita!!! E
x Marco!!! Sono talmente tanto imprevedibili che o ti stupisce e fa tutto "come si deve" oppure al contrario allieterà tutti con una GAG esilarante tipo fuga, caduta, o qualsiasi cosa di imprevedibile
Buona giornata a tutte!!!
Stefy buona gita!!! E
Buona giornata a tutte!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Dida77
- Master~GolGirl®

...grazie a tutte pe le vostre parole
Stamani farà la risonanza magnetica, domani la scintigrafia ossea, la
prox settima probabilmente la PET. Mio padre si sta dando un gran da
fare per mettersi in contatto con un professore che opera a Bologna e
fa interventi sulla colonna vertebrale... speriamo di poter fare
l'intervento! Speriamo anche di poter intervenire sul tumore in
qualche modo... Al momento abbiamo troppo pochi elementi per poter
fare previsioni di qualsiasi tipo...
Lei deve stare a riposo, il più possibbile ferma. Oggi le metteranno un busto per proteggere la colonna.
Cercherò in ogni modo di essere presente e di non mandare sprecato
nemmeno un minuto della nostra vita: lei avrà bisogno della mia forza
e io ci sarò, le vivrò accanto, la accompagnerò in capo al mondo per i
suoi interventi, e farò tutto quello che lei ha fatto per me... non mi spaventa più nulla!
Stamani farà la risonanza magnetica, domani la scintigrafia ossea, la
prox settima probabilmente la PET. Mio padre si sta dando un gran da
fare per mettersi in contatto con un professore che opera a Bologna e
fa interventi sulla colonna vertebrale... speriamo di poter fare
l'intervento! Speriamo anche di poter intervenire sul tumore in
qualche modo... Al momento abbiamo troppo pochi elementi per poter
fare previsioni di qualsiasi tipo...
Lei deve stare a riposo, il più possibbile ferma. Oggi le metteranno un busto per proteggere la colonna.
Cercherò in ogni modo di essere presente e di non mandare sprecato
nemmeno un minuto della nostra vita: lei avrà bisogno della mia forza
e io ci sarò, le vivrò accanto, la accompagnerò in capo al mondo per i
suoi interventi, e farò tutto quello che lei ha fatto per me... non mi spaventa più nulla!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

E ho un'altra cosa da dire:
"Qualsiasi cosa succeda non rinuncerò ad un secondo figlio!"
Lo dico con determinazione, con forza e con sempre maggiore consapevolezza: perchè quello che ho vissuto e ciò che devo affrontare adesso mi hanno fatto riflettere profondamente sul senso della vita... gli affetti, l'amore che si riceve come figli, quello che si dà come genitori, questo è cio' che dà senso e pienezza alla vita, questo è cio' che arricchisce l'esistenza, questo è cio' che c'è di immortale in ciascuno di noi ....l'amore! ...per questo voglio un altro figlio! ...perchè l'amore è vita!
"Qualsiasi cosa succeda non rinuncerò ad un secondo figlio!"
Lo dico con determinazione, con forza e con sempre maggiore consapevolezza: perchè quello che ho vissuto e ciò che devo affrontare adesso mi hanno fatto riflettere profondamente sul senso della vita... gli affetti, l'amore che si riceve come figli, quello che si dà come genitori, questo è cio' che dà senso e pienezza alla vita, questo è cio' che arricchisce l'esistenza, questo è cio' che c'è di immortale in ciascuno di noi ....l'amore! ...per questo voglio un altro figlio! ...perchè l'amore è vita!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

oppure come ha fatto mio cugino di 2 anni che quando ha visto una suora in chiesa il giorno del matrimonio di mia cugina gli ha detto "zitta!!! blutta culona!!!!"Pluga ha scritto:mah io posso immaginare il bambino che fa tre o quattro passi e poi fugge nella direzione opposta tenendo stretto il cuscino...Monimoni ha scritto:Bonjour... sono ancora nel mio lettino... un po' dolorante... ma non ancora in travaglio![]()
baci e a dopo
m
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

DIDA
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
SARA piango con te. Non trovo le parole per dirti come sono triste nel leggere il tuo messaggio. Ti dico solo che ti sono vicina e ti stringo forte.
Cerca di vivere ogni attimo con lei in modo da non avere rimpianti poi.
Hai ragione, la cosa veramente importante nella nostra vita è l'amore, e ti auguro che il tuo cucciolino arrivi presto per darvi un po' di serenità, la speranza nella vita che serve per andare avanti.
Ti penso tesoro
SARA piango con te. Non trovo le parole per dirti come sono triste nel leggere il tuo messaggio. Ti dico solo che ti sono vicina e ti stringo forte.
Cerca di vivere ogni attimo con lei in modo da non avere rimpianti poi.
Hai ragione, la cosa veramente importante nella nostra vita è l'amore, e ti auguro che il tuo cucciolino arrivi presto per darvi un po' di serenità, la speranza nella vita che serve per andare avanti.
Ti penso tesoro
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

Amiche dalla prossima settimana riprendo a lavorare, il tempo per collegarmi sarà minore, ma vi penserò tanto.
Un abbraccio forte
Un abbraccio forte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sara ieri ho letto ma non ho avuto tempo di scrivere niente, scusa, anche se in realtà tutte le cose che avrei voluto dirti non sarebbero servite a nulla per lenire il tuo dolore... se ti avessi avuto davanti avrei pianto con te e ti avrei abbracciata in silenzio, oggi leggo le tue parole di speranza e da questo devi trarre le forza per seguire tua mamma nel suo duro cammino 
- concy
- Active~GolGirl®

Sara mi dspiace davvero
per il prof e l'intervento
Ciao a tutte....come state?
noi abbiamo una grande novità, Roby va alla ludoteca, purtroppo in paese noon abbiamo nessun asilo nido...ci va da 10 gg ma puntualmente ogni mattina si dispera perchè nn vuole rimanere ma dopo un po si calma. Ho pensato di abituarla al distacco prima che nasca il fratellino o la sorellina...nn vorrei ke dopo pensasse che vogliamo sbarazzarci di lei con l'arrivo dell'altro/a.
Roberta chiacchiera da diventar matti...nn sa usare gli articoli ma il resto è pane quotidiano, adesso riusciamo a farla dormire nella culla con un piccolo trucchetto....spero presto di trasferirla nella sua cameretta.
Per me è passato il periodo delle nausee e mangio a dismisura così sono già 10 kg
.
Un bacio a tutte
Ciao a tutte....come state?
noi abbiamo una grande novità, Roby va alla ludoteca, purtroppo in paese noon abbiamo nessun asilo nido...ci va da 10 gg ma puntualmente ogni mattina si dispera perchè nn vuole rimanere ma dopo un po si calma. Ho pensato di abituarla al distacco prima che nasca il fratellino o la sorellina...nn vorrei ke dopo pensasse che vogliamo sbarazzarci di lei con l'arrivo dell'altro/a.
Roberta chiacchiera da diventar matti...nn sa usare gli articoli ma il resto è pane quotidiano, adesso riusciamo a farla dormire nella culla con un piccolo trucchetto....spero presto di trasferirla nella sua cameretta.
Per me è passato il periodo delle nausee e mangio a dismisura così sono già 10 kg
Un bacio a tutte
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- ruzzy
- Original~GolGirl®

Dida non ho parole... Solo un immenso abbraccio... Non riesco neanche a immaginare...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte!
Sara ti penso
Ciao Concy
porta pazienza x Roberta....anche Marco al nido ci ha messo un po' ad abituarsi e ancora adesso piange appena lo lasci....ma dura 5 minuti...poi sta li 7 ore tranquillamente!
Un
a tutte! A domani!
Sara ti penso
Ciao Concy
Un
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Ciao Marzoline,
finalmente lo hanno visto!!!
ieri dall'ecografia hanno visto sto robo di 6 mm a due centimetri dalla vescica.
Ieri sera ed oggi non ho ancora avuto coliche, quindi potrebbe anche darsi che il calcolo sia finalmente arrivato in vescica dopo aver percorso tutto l'uretere...
mi auto-incrocio le dita, perchè veramente non ne posso più!
ora aspetto di "partorirlo" e vedere che faccia ha sto maledetto sasso!
domani mattina faccio la uro-tac con tanto di liquido di contrasto, e mercoledì avrò l'esito.
Speriamo non ci sia altra renella in giro, e soprattutto speriamo non ci sia il gemello da qualche parte.
Ciao concy! la reazione di roberta è normale, ci vuole solo un po' di ambientamento...
un
a tutte
finalmente lo hanno visto!!!
ieri dall'ecografia hanno visto sto robo di 6 mm a due centimetri dalla vescica.
Ieri sera ed oggi non ho ancora avuto coliche, quindi potrebbe anche darsi che il calcolo sia finalmente arrivato in vescica dopo aver percorso tutto l'uretere...
ora aspetto di "partorirlo" e vedere che faccia ha sto maledetto sasso!
domani mattina faccio la uro-tac con tanto di liquido di contrasto, e mercoledì avrò l'esito.
Speriamo non ci sia altra renella in giro, e soprattutto speriamo non ci sia il gemello da qualche parte.
Ciao concy! la reazione di roberta è normale, ci vuole solo un po' di ambientamento...
un
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO "TROMBAGE" LA MARZOLINA(09) SI DA' AL
Buona sera.
moni carissima tanti
moni carissima tanti
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Marzoline belle!
Innanzittutto un enorme
per Sara ...sei sempre nei miei pensieri
Moni un sacco di
per te, che riescano a togliere al più presto quel maledetto!!!
Concy la tua Roby è un mito!!! meno male che non hai più nausee, io non ne ho mai sofferto ma devono essere tremende
Tata, Friky, Nane, Jo tutto bene???
noi abbiam passato un bel fine settimana, sabato al matrimonio è andato tutto bene! una cerimonia molto semplice senza troppi sfarzi ma bellissima proprio per la sua semplicità!!! Giuly è stata brava, NON ha dormito se non per 3/4 d'ora per cui alle 19 siamo scappati perchè iniziava a dare i numeri e ci siam persi persino il taglio della torta
va beh....Stefy vai che domani è il turno del paggetto Marco!!!!
un bacio a tutte e buona giornata!
Innanzittutto un enorme
Moni un sacco di
Concy la tua Roby è un mito!!! meno male che non hai più nausee, io non ne ho mai sofferto ma devono essere tremende
Tata, Friky, Nane, Jo tutto bene???
noi abbiam passato un bel fine settimana, sabato al matrimonio è andato tutto bene! una cerimonia molto semplice senza troppi sfarzi ma bellissima proprio per la sua semplicità!!! Giuly è stata brava, NON ha dormito se non per 3/4 d'ora per cui alle 19 siamo scappati perchè iniziava a dare i numeri e ci siam persi persino il taglio della torta
un bacio a tutte e buona giornata!