E che nottata!!!!!
Passo stasera che son sola, baci a tutte....

Messaggio da Friky75 » 23 set 2009, 17:16

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2009, 17:38
ruzzy ha scritto:ragazze non riesco a svezzare melissa... non vuole la pappa... fa al massimo 3 cucchiaini e poi nulla fino ad indursi i conati...![]()
con l'omo alla frutta va così così... arriva al massimo a metà...
che devo fare???

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2009, 17:38

Messaggio da concy » 23 set 2009, 18:12

Messaggio da Laretta81 » 23 set 2009, 18:14
nemmeno io sono pro-goccine, infatti per ora provo con la cena.....poi latte alle 9.30 poi vedremo......ultimamente giulia si sveglia sempre male....quando era piu piccola si svegliava ridendo ora a qualsiasi pisolino faccia si sveglia sempre piangendo e con le mani che tremano,come se avesse una gran paura di qualche cosa....ma perchè?????????? ai vs non succede mai?? ho paura che abbia qualcosa che nn va....LadyRock ha scritto:C'è di buono che Lisa di notte non si dispera di notte. Solo si sveglia e gorgheggia, canta, scalcia e se non gorghecci, canti e scalci con lei nel giro di 2 minuti, allora frigna e vuole una coccolina![]()
Ma mica le voglio dare goccine o cose del genere. No no.
Tanto nel 2012 finisce il mondo. Direi che altri 3 anni posso resistere :ahah

Messaggio da Laretta81 » 23 set 2009, 18:30

Messaggio da Laretta81 » 23 set 2009, 18:34

Messaggio da pampam82 » 23 set 2009, 18:42

Messaggio da Monimoni » 23 set 2009, 18:46
ogni tanto succede anche alla miri che alla fine dei pisolini pomeridiani si svegli piangendo e in posizione gattonaggio... e non la smette finchè non le dò da mangiare...Laretta81 ha scritto:ultimamente giulia si sveglia sempre male....quando era piu piccola si svegliava ridendo ora a qualsiasi pisolino faccia si sveglia sempre piangendo e con le mani che tremano,come se avesse una gran paura di qualche cosa....ma perchè?????????? ai vs non succede mai?? ho paura che abbia qualcosa che nn va....

Messaggio da Monimoni » 23 set 2009, 18:52

Messaggio da pampam82 » 23 set 2009, 18:52
elettra ha scritto:buonasera marzoline...
copio quello che ho appena scritto sul topic delle mammukke tanto per dare un idea di come è stata la serata:
"...la festa di Riccardo è finita e io oltre ad essere stanca e avere la casa in condizioni pietose ho anche un nervoso che mi fa venire voglia di piangere...ma perche' la gente non si fa mai i c@@@zzi suoi????
Ho passato la serata a sentirmi chiedere quando mi decidevo a togliere la tetta a Ginevra visto che ha 6 mesi e oramai è grande ...ho provato e riprovato a spiegare quanto l'allattamento sia importante sopratutto per lei e anche per me, per poi sentirmi dire che "sto fuori" e che sono un egoista perche' non voglio far crescere mia figlia ...vedere che guardavano un gesto cosi tenero e bello come allattare mia figlia con delle facce così mi ha fatto veramente salire una rabbia assurda,per non parlare poi di tutti i commenti su quanto è cicciona... lo so che dovrei fregarmene ma io proprio di carattere sono così "fragile", vado dritta per la mia strada ma questo non vuol dire che certe cose non mi feriscano nel profondo, anzi...
non vedo l'ora che arrivi sabato per ricominciare con gli incontri LLL...almeno li non mi sentiro' così marziana... "
insomma pomeriggio niente male

Messaggio da Monimoni » 23 set 2009, 19:17
anche io straquoto quello che ti ha detto pamy... la miri non riusciva ad attaccarsi al mio seno strapiatto... ho provato di tutto... compresa l'assurda frustrazione del tiralatte elettrico...pampam82 ha scritto:elettra ha scritto:buonasera marzoline...
copio quello che ho appena scritto sul topic delle mammukke tanto per dare un idea di come è stata la serata:
"...la festa di Riccardo è finita e io oltre ad essere stanca e avere la casa in condizioni pietose ho anche un nervoso che mi fa venire voglia di piangere...ma perche' la gente non si fa mai i c@@@zzi suoi????
Ho passato la serata a sentirmi chiedere quando mi decidevo a togliere la tetta a Ginevra visto che ha 6 mesi e oramai è grande ...ho provato e riprovato a spiegare quanto l'allattamento sia importante sopratutto per lei e anche per me, per poi sentirmi dire che "sto fuori" e che sono un egoista perche' non voglio far crescere mia figlia ...vedere che guardavano un gesto cosi tenero e bello come allattare mia figlia con delle facce così mi ha fatto veramente salire una rabbia assurda,per non parlare poi di tutti i commenti su quanto è cicciona... lo so che dovrei fregarmene ma io proprio di carattere sono così "fragile", vado dritta per la mia strada ma questo non vuol dire che certe cose non mi feriscano nel profondo, anzi...
non vedo l'ora che arrivi sabato per ricominciare con gli incontri LLL...almeno li non mi sentiro' così marziana... "
insomma pomeriggio niente male
cara elettra ho letto con molta tristezza questo tuo post.. ti parla una che per allattare il proprio bambino ha fatto di tutto ma proprio di tutto..sino ad arrivare al punto di avere i capezzoli bucati! ma purtroppo col mio latte non si nutriva abbastanza! ho resistito due mesi..sono passata a tirarmelo perchè ne avevo talmente tanto ma lui non ciucciava era pigrissimo!!a forza di tirare è andato via..ci ho sofferto e ci soffro ancora..il mio bambino è cresciuto ugualmente grazie al latte artificiale e ora grazie a dio lo svezzamento va alla grande ma ti confesso che avrei pagato oro per allattarlo fino a che lui avrebbe voluto..è il gesto d'amore più naturale del mondo, ci hanno scritto libri, fatto opere d'arte!! Chi parla è perchè non capisce una cippa!!! Ignorali e pensa a quanto sei fortunata!!! Un bacione Pamy

Messaggio da ruzzy » 23 set 2009, 19:26

Messaggio da letizia75 » 23 set 2009, 21:18

Messaggio da elettra » 23 set 2009, 21:23

Messaggio da letizia75 » 23 set 2009, 21:26
elettra ha scritto:Pamy, Monia..grazie!!!![]()
![]()
finalmente dormono tutti e 2 e ho 10 minuti di relax davanti a c.s.i...come non detto si è svegliata!![]()
![]()

Messaggio da LadyRock » 23 set 2009, 22:33

Messaggio da LadyRock » 23 set 2009, 22:57
Laretta81 ha scritto:Cmq la nostra cara Hogg dovrebbe modificare il suo metodo EASY e trasformarlo in metodo EASH ...dove h sta per housework......

Messaggio da Nane » 23 set 2009, 23:21

Messaggio da tatacaro » 24 set 2009, 0:23