GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate

Messaggio da Nane » 28 lug 2009, 10:22

Buongiorno marzoline. È martedì! Questo vuol dire che dopodomani è giovedì!!! Buona giornata a tutte. Laretta, sono contenta che tuo marito stia meglio. Un bacio.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 lug 2009, 10:30

Grazie nane :bacio
mmmm....ho saltato un po di arretrati....che succede giovedi??? parti per le vacanze???
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 28 lug 2009, 10:44

Ciao carissime :cuore
Grazie per gli auguri del compimese di Alessandro :emozione
Pensavo ieri che non tornerei a cinque mesi fa nemmeno se mi regalassero 50.000 euro. Mamma cara, ho passato di quei momenti che al solo pensiero mi viene la pelle d'oca. E pensare che avrei voluto tre bambini, ma al pensiero di rifare tutto da capo mi sento male. Più che altro a me hanno sconvolto le notti in piedi e le conseguenti crisi d'ansia, meno male che è passato perchè avevo il terrore di commettere qualche stupidaggine. Poi un giorno ho sentito un'amica che aveva avuto una grossa depressione post partum, pensate che era scappata di casa lasciando figlio di una mese e marito e non ha più voluto vedere il suo bimbo per tre settimane, beh insomma mi aveva detto che anche lei prima della fuga si sentiva come mi sentivo io :urka :x: . La sera, pregavo il Signore di mantenermi la testa. Che momenti di angoscia e scoforto. Scusate lo sfogo. Meno male che ci siete voi :cuore

NANE, dai -2
ELETTRA grazie. Boh, non so però, l'ambiente è sempre quello. Vedremo come procede, intanto stamattina ha poppato bene per 40 minuti.
STEFY :cuore Marco?
LADY :cuore Lisa?
LARETTA meno male per tuo marito
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 lug 2009, 11:19

efes dai nn pensarci piu!! pensa solo che oramai è tutto passato e che hai affrontato tutto nel migliore dei modi e a testa alta!!! :bacio
comunque non c'è niente da fare, le donne hanno una marcia in piu rispetto agli uomini, nn ci piove!!! se provo a far fare al socio anche solo metà delle cose che faccio io nn ce la farebbe mai.....e a gennaio mi toccherà pure rientrare al lavoro che tristezza.....

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 lug 2009, 11:20

miiiiiiiiiiiiii che caldo anche oggi!!!!!
.....speriamo che domenica arrivi in fretta!!! mare aspettaci stiamo arrivando!!! ma sopratutto : STRONZUPOCERA ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiteful:

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 28 lug 2009, 11:35

LARETTA grazie. Pensa che ho dei momenti in cui non vedo l'ora di rientrare al lavoro. Probabilmente per staccare un po', poi però penso che sarà peggio perchè non hanno preso Alessandro al nido, dunque dovrò fare i salti mortali con mia madre povera che lavora ancora, visto che la suocera mi ha detto che se proprio ho bisogno qualche volta me lo tiene. Grazie, qualche volta non è abbastanza. Pensate che non telefona mai e se non le porto io il bimbo lei non lo vedrebbe mai. Si può?!? Cavolo è la nonna, dovrebbe aver voglia di vederlo ogni tanto no?!? Va beh, mi consolo dicendo che ha tanti difetti ma quello dell'essere invadente proprio no :ahaha

LARETTA parti per le vacanze vero? Noi dobbiamo aspettare settembre e non vedo l'ora
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 28 lug 2009, 11:37

Ragazze per i dentini qualche consiglio?
Camilia? Collana d'ambra? Ma che è?!? :domanda Funziona? Magari la frego a mia madre che è innamorata dell'ambra ne ha da vendere

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 28 lug 2009, 12:23

buongiornoooo....diciamo nottataccia... :x: Roberta mangia in continuazione ora anche di notte...ed è stato un aborto pure la prova del biscottino (quasi lo finisco tutto io :hi hi hi hi )
non so ke pensare... :martello

Forza Nane ci siamo quasi :yeee

Efes ...se ti leggesse Lady :ahah , a parte gli scherzi...il troppo storpia o in un senso o nell'altro
Laretta hai pensato alla crema solare? cosa hai comprato? A me in parafarmacia hanno dato quella della mustela ma devo ancora prendere il doposole e qualcosa per le punture di insetti :domanda
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 lug 2009, 12:33

concy ha scritto: Efes ...se ti leggesse Lady
Sì, infatti.
INVIDISSIMA!!! :hi hi hi hi

Buongiorno marzoline!
Aggiornamenti: Lisa ieri (di giorno) ha mangiato le sue 4 volte e stop, che conquista!!!
Peccato che poi di notte abbia poppato ALMENO altre 4 volte :martello :martello :martello

Però leggo che anche i vostri hanno ricominciato a mangiare ancora di notte. Ma che acc...dannaz...malediz... succede??? :domanda
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 28 lug 2009, 12:40

Efes ma nessuna fotina del tuo cucciolo? :domanda
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 lug 2009, 12:44

efes ANCHE IO TI INVIDIO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!! BEATA TE.....
concy per la crema ho visto che al supermercato c'era una della nivea per i bimbi.....però nn so se fidarmi o no....oggi passo in farmacia è meglio
Lady se ti puo consolare Giulia NON ha mai smesso di mamgiare la notte.......

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 lug 2009, 12:50

mamma mia che nostalgia!!!!!!!!!!!
ieri ho visto il mio vecchio test di gravidanza che ho conservato come ricordo......l'ho fatto il 26/7/08 COME VOLA IL TEMPO :urka un anno fa eravamo tutte in ballo con esami del sangue, delle urine....parlavamo solo di beta e valori vari :ahah

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 28 lug 2009, 12:51

Buongiorno!
Nane dai che sei quasi in salvo, resisti! :coccola
Efes piano piano le cose migliorano, no? :bacio

Io invece a 5 mesi fa ci tornerei, soprattutto per avere un'altra occasione con l'allattamento... però devo confessare che la mia è stata un angelo e ha sempre dormito :fischia

Io non le metto alcun doposole, solo olio di mandorle per idratarla.

Lady Lisa ha ancora crisi di pianto quando la metti sul fasciatoio o s'è calmata?
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 28 lug 2009, 12:54

Buongiorno marzoline belle! :bacio :bacio
Friky, non sono riuscita a salutarti! BUONE VACANZE!! Ci mancherai! :bacio
Lady, sono contenta che Lisa stia tornando alla normalità!
Per la cronaca, anche Lorenzo di notte continua a svegliarsi in continuazione per mangiare, stanotte 7 volte :x: :impiccata: a intervalli di 40 minuti - 1 ora! :impiccata: Non so più che fare anche l'aggiunta di frutta non è andata a buon fine, nonostante Lory la mangi di gusto! Io sono distrutta! Ho sonno!!!
Stefy, ho letto quelo che è successo a Marco e mi si è accapponata la pelle!! Mamma mia che paura devi aver avuto! Sono felice che stia meglio! :sorrisoo
Nane, tieni duro! Io ti posso capire mia suocera è all'incirca come la tua, ma per non esasperarmi ancora di più non ne parlo (ormai sono arrivata al punto che non sopporto neanche più la sua voce :impiccata: )!
Non ricordo più niente degli arretrati letti! :fischia
un :bacio a tutte!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 28 lug 2009, 12:56

Laretta81 ha scritto: un anno fa eravamo tutte in ballo con esami del sangue, delle urine....parlavamo solo di beta e valori vari :ahah
Io invece ero ancora lì a chiedermi quando cavolo mi sarebbe tornato il ciclo... quando mi sono decisa a fare il test era il 13 agosto ed ero già di 10 settimane... TONTA :hi hi hi hi
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 lug 2009, 13:00

:bacio buongiorno ragazze :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 lug 2009, 13:17

Negli ultimi giorno ho parlato solo di me, me me me me bla bla bla...
Chiedo scusa. Ho sempre letto i vostri post, ma con la Zucchina in paranoia non riuscivo mai a rispondervi.

Stefy, ma ti hanno spiegato cosa fare in caso di apnea?

Laretta, sono contenta per tuo marito. Lacrimare sangue è un'immagine un po' vampiresca.

Nane, resisti!!! E se non resisti... SOPPRIMILI!

Efes, la penso come te: non tornerei a 5 mesi fa per NESSUNA cifra! Anzi, mi spiace di non aver avuto la presenza di spirito di chiedere che mi chiudessero tutto quanto mentre mi facevano il cesareo!
Basta basta, per carità! :ahaha

Bijoux, adesso Lisa non ha più le crisi appena la mettiamo sdraiata. Siamo sempre calmi e decisi con lei. Probabilmente poi lei sente la nostra sicurezza e si affida con fiducia. Almeno, da ieri pare più tranquilla.
Secondo me ora si agita solo quando ha il mal di pancia da antibiotico... e diarrea! :grrr
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 lug 2009, 13:29

BUONGIORNO :cuore

Ce l'ho fatta anch'io a collegarmi finalmente, stamattina bimbe sveglie presto così ci siamo preparate a siamo andate al parco al fresco degli alberi almeno Bea ha giocato con le sue amichette, Ginevra ha sorriso e fatto i suoi versetti a tutti e io ho parlato con un po' di mamme. :sorrisoo

Poi a casa x pranzo, piatti da lavare di oggi e di ieri sera :fischia , panni asciutti da ritirare e quelli nuovi da stendere, un po' li darò alla suocera da stirare perchè sabato partiamo e non ce la posso fare :impiccata:

Laretta dove vai di bello? Sei riuscita a trovare due settimane? E tu Concy? Anch'io cmq non ho preso il doposole, le metterò la solita crema idratante, tanto a parte che è già abbronzata visto le passeggiate nel passeggino e poi non è che devono stare tanto al sole così piccoli.

Nane, Lady, Bijoux, Stefy, Efes, Swamy, Pluga, Elettra :bacio Scusate se ho dimenticato qualcuna!

Un :bacio anche a Friky se ci legge dal cell!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 28 lug 2009, 13:31

Cmq anche stanotte Ginevra ha ciucciato un sacco, ma leggo che anche molti dei vostri lo fanno, ma chissà come mai :domanda Non la metto più nel lettino perchè non mi conviene proprio, non dormirei neanche quel poco e male che sto dormendo adesso :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 lug 2009, 13:32

Lady per le apnee devo usare il cortisone. Ma non sono più capitate e ormai Marco sta molto meglio quindi penso di averle accantonate :incrocini
Sono contenta che Lisa sia un pò più serena, cucciolottina :coccola :bacio

Avevo messo a letto Valeria ma è di nuovo qua :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”