solo una precisazione sul mio nome
moni sta per monia... non per monica

Messaggio da Monimoni » 11 mag 2009, 11:18

Messaggio da esse » 11 mag 2009, 11:19
zerlina79 ha scritto:buongiorno marzoline! ora vi faccio morire di invidia con gli orari di guendalina:
pappa alle 22 di ieri sera e sveglia alle 6 di qs mattina...e ora dorme ancora![]()
nel frattempo ho steso, stirato, preparato minestra di verdure, fatto pulizie...e ora aspetto che si svegli affamatissima!
una curiosità: voi fate compere per i vs bebé in rete (abbigliamento intendo)...io da un paio di anni mi affido a kiabi e da poco a dpam (quest'ultimo mi piace un sacco)...però vorrei cambiare....ne conoscete altri? ho già visitato l'apposita sezione dove parlano di qs ma non ho trovato nulla di interessante....
altra curiosità: cosa fanno i vs bimbi quando sono svegli? guendalina se è fuori a fare giretto nella culla, anche se è sveglia e senza ciuccio se ne sta buona buona...in casa invece se è sveglia devo starle accanto con i giochini, musichette etc etc...altrimenti ehm...brontola....ehm...piange di brutto

Messaggio da LadyRock » 11 mag 2009, 11:24
Monimoni ha scritto:però capita anche che stia scatenata e con gli occhi vispi da pazza (che un po' mi fanno anche paura)...

Messaggio da zerlina79 » 11 mag 2009, 11:25

Messaggio da esse » 11 mag 2009, 11:43
LadyRock ha scritto:Laretta, impossibile darti una risposta precisa.Laretta81 ha scritto:RAGAZZE SONO IN CRISI NERA....NN CAPISCO PIU SE CON GIULIA MI COMPORTO NEL MODO GIUSTO O NO....PIU O MENO QUANTO DORMONO I VS BIMBI IN UN GIORNO????
A volte Lisa dorme un sacco, ma il più delle volte rimane sveglia quasi tutto il giorno (e di notte almeno per ora ha sempre dormito, pur con le pause-poppata).

Messaggio da Laretta81 » 11 mag 2009, 11:43

Messaggio da Stefy74 » 11 mag 2009, 11:44

Messaggio da Laretta81 » 11 mag 2009, 11:46

Messaggio da letizia75 » 11 mag 2009, 11:48
esse ha scritto:emma si addormenta da sola.letizia75 ha scritto:![]()
![]()
MA I VS SI ADDORMENTANO DA SOLI O DOVETE NONNARLI???
durante il giorno dorme o nella culletta o nella sdraietta, se sta in braccio e vedo l'occhio da sonno la metto giù e lei finisce di addormentarsi lì. a volte se è molto distratta da quello che vede in giro e non riesce ad addormentarsi le do' un dito e la cullo un pochino.
la sera invece si addormenta completamente da sola. dopo aver mangiato ed averla cambiata per la ninna, diamo la buonanotte al papà, poi la metto nella culletta, la porto in camera, le metto vicino la sua mucchetta, un bacino della buonanotte ed esco ... lei si guarda un po' intorno, giocherella un po' con la mucchetta e in genere in 20 minuti dorme. poi si risveglia dopo 6 ore, mangia, la cambio, la rimetto giù, bacino, mucchetta e io me ne torno a letto mentre lei si riaddormenta!!! credo che gli auto-addormentamenti serali siano una delle + grosse conquiste x lei e anche x noi, che la sera riusciamo a cenare insieme e vederci un film!

Messaggio da letizia75 » 11 mag 2009, 11:48

Messaggio da esse » 11 mag 2009, 11:53
è vero i prezzi sono un pochino + altini però le cose che ho preso mi sono sembrate buone, sono della marca cocoon ...zerlina79 ha scritto:esse sì ho provato laredoute ma x la qualità che offre ha prezzi altini...
mi trovavo meglio con il sito francese, da quando è anche italiana i prezzi sono aumentati....

Messaggio da Laretta81 » 11 mag 2009, 11:57

Messaggio da Laretta81 » 11 mag 2009, 12:00

Messaggio da nutella72 » 11 mag 2009, 12:08

Messaggio da nutella72 » 11 mag 2009, 12:13

Messaggio da Laretta81 » 11 mag 2009, 12:20

Messaggio da esse » 11 mag 2009, 13:01
KIULO?????????letizia75 ha scritto:esse ha scritto:emma si addormenta da sola.letizia75 ha scritto:![]()
![]()
MA I VS SI ADDORMENTANO DA SOLI O DOVETE NONNARLI???
durante il giorno dorme o nella culletta o nella sdraietta, se sta in braccio e vedo l'occhio da sonno la metto giù e lei finisce di addormentarsi lì. a volte se è molto distratta da quello che vede in giro e non riesce ad addormentarsi le do' un dito e la cullo un pochino.
la sera invece si addormenta completamente da sola. dopo aver mangiato ed averla cambiata per la ninna, diamo la buonanotte al papà, poi la metto nella culletta, la porto in camera, le metto vicino la sua mucchetta, un bacino della buonanotte ed esco ... lei si guarda un po' intorno, giocherella un po' con la mucchetta e in genere in 20 minuti dorme. poi si risveglia dopo 6 ore, mangia, la cambio, la rimetto giù, bacino, mucchetta e io me ne torno a letto mentre lei si riaddormenta!!! credo che gli auto-addormentamenti serali siano una delle + grosse conquiste x lei e anche x noi, che la sera riusciamo a cenare insieme e vederci un film!
ESSE![]()
PERO' TE LO POSSO DIRE.....QUESUO E' KIULO!
![]()
BRAVI!

Messaggio da elettra » 11 mag 2009, 13:03

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 13:14

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 13:23