GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
al marzolino 08 tutte in coro:BUON 1° COMPLEANNO MIO TESORO!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Re: al marzolino 08 tutte in coro:BUON 1° COMPLEANNO MIO TESORO!
ora provo a fare il bigliettino per la ninissa e poi ve lo posto....... 
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Grazie Mammasilvia
Scusa se ti bbandono ma il maritino mi reclama ...
A presto (adesso che sono tornata non vi mollo più!)

A presto (adesso che sono tornata non vi mollo più!)
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Ups e in bocca al lupo per il tuo mal dischiena che ti passi velocissimo 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Fiorellino..........
bella sta cosa del mostro.......spero un mostro di bravura.......dai dai che facciamo la gara a chi la farà meglio la torta........
devo cominciare a fare la pdz, è facilissima da fare, qui ci sono le istruzioni:
http://www.cookaround.it/yabbse1/showthread.php?t=99325
poi una settimana prima si cominciano a fare tutte le decorazioni che induriscono all'aria e si mantengono bene (invece la pdz si mantiene morbida se ben chiusa in un sacchetto di plastica...)
poi il giorno prima si fanno le torte (pan di spagna o torte margherita), si farciscono con le creme scelte e si ricoprono con la sfoglia di pdz.
il giorno stesso si monta il tutto.......
devo cominciare a fare la pdz, è facilissima da fare, qui ci sono le istruzioni:
poi una settimana prima si cominciano a fare tutte le decorazioni che induriscono all'aria e si mantengono bene (invece la pdz si mantiene morbida se ben chiusa in un sacchetto di plastica...)
poi il giorno prima si fanno le torte (pan di spagna o torte margherita), si farciscono con le creme scelte e si ricoprono con la sfoglia di pdz.
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

BUON 1° COMPLEANNO
Che la vita vi riservi cose meravigliose!!!!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Palletta ha scritto:Care amiche Marzoline voglio subito comunicarvi che la morfologica è andata BENEe che stiamo spettando...
un MASCHIETTO...![]()
volevo condividere con voi la bella notizia e ne approfitto per mandare a tutte un bacione
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

MaMMaSiLVia, grazie degli auguri al mio amore!!! 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Buon 1° compleanno THOMAS E NELSON
mammaSilvia ma che brava fai la torta arcobalno è fantastica ma credo che a me verrebbe una schifezza quindi e meglio che non mi cimento la ordino allo spaccio e io faro tartine e salatini che mi vengono mnete meglio

mammaSilvia ma che brava fai la torta arcobalno è fantastica ma credo che a me verrebbe una schifezza quindi e meglio che non mi cimento la ordino allo spaccio e io faro tartine e salatini che mi vengono mnete meglio
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Pulcis mi piace ma poi la Linda ha cominciato a fare i capricci e ho mollato tutto.....è vero poi ci incontravamo sempre sul tardi qui su gol eravamo le uniche un po sonnambule!!!!!!!!!!
Scappo che la peste strilla
ah NOTTA E MAMMASILVIA vogliamo vedere i vostri bigliettini di compleanno BACI BACI mARZOLE CI VEDIAMO STASERA
Scappo che la peste strilla
ah NOTTA E MAMMASILVIA vogliamo vedere i vostri bigliettini di compleanno BACI BACI mARZOLE CI VEDIAMO STASERA
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

grazie mille delle dritte!!!MaMMaSiLVia ha scritto:Fiorellino..........![]()
bella sta cosa del mostro.......spero un mostro di bravura.......dai dai che facciamo la gara a chi la farà meglio la torta........
![]()
![]()
ma non credo che potremo fare la gara perchè io sono proprio alle prime armi per questo genere di torte
di solito faccio cose piu semplici, tipo crostate, torta di mele...etc....
oggi vado a comprare un pò di cose e poi mi impegno bene stasera e domani pomeriggio!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

AUGURI THOMAS
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Palletta ha scritto:Care amiche Marzoline voglio subito comunicarvi che la morfologica è andata BENEe che stiamo spettando...
un MASCHIETTO...![]()
volevo condividere con voi la bella notizia e ne approfitto per mandare a tutte un bacione
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

- franci
- Active~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI
NELSON E THOMAS
AUGURI PALLETTA PER IL PISELLINO
un bacione oggi toccata e fuga
NELSON E THOMAS
AUGURI PALLETTA PER IL PISELLINO
un bacione oggi toccata e fuga
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Eccomi finalmente con un pochino di tempo!
Innanzitutto Auguroni ai cucciolotti marzolini!!!!!
Madonna com'è volato quest'anno: è proprio vero che quando sei felice il tempo vola, ma non mi sembra che sia passato 1 anno da quando è nato.. eppure se guardo le foto di quando era neonatino fatico a ricordarmelo così.. che buffo..
E ora sono alla prima candelina, questi amori!!! Sono già "grandi"!!!
A noi va abbastanza bene, ho avuto qualche alto e basso, ma ho deciso finalmente di farmi seguire, ora vado da una psic 1 volta ogni 2 settimane e mi piace!
Poi, mi sto facendo una "cultura" sulla disciplina dolce, mi sono letta un sacco di libri e devo dire che ho scoperto un mondo, adesso so come vorrei diventare, come spero di poter essere, nonostante il mio caratteraccio e un po' d'inghippi del passato..
Ho ricominciato a fare palestra, 2 volte a settimana, 1 oretta: Lorenzo sta col babbo e a me questo sfogo riempie di energia e di buon umore..
Sto ancora consumando quell'infinità di ore di ferie arretrate che avevo, quindi ora come ora lavoro 2 mattine su 7 e solo 3 ore alla volta. Poi dal suo compleanno, le ore diventeranno 4, e le ferie finiranno verso aprile e lavorerò tutti i giorni, spero solo alla mattina, ma ancora non è certo.. comunque ho avvisato che non voglio + tornare a fare 8 h e visto che a loro risparmiare non nuoce, spero che mi vengano incontro..
E ora il pulcino: lui gattona veloce come un missile, si alza in piedi appoggiandosi a qualsiasi sostegno, ma non azzarda passetti, anche sostenuto si "affloscia" subito. Ha una passione per le mollette da bucato, butta tutto per terra e aspetta che lo raccolga, e fa dei versini buffi tipi Piccippù, Pittì-ppittù, ecc.. Se gli capita un gatto sotto mano gli tira la coda, il pelo e tutto il resto.. è mammone e coccoloso.. siamo a quota 7 denti: 4 sopra e 3 sotto..
unica nota dolente, da 2 notti dorme un po' male: dorme circa 4 h non stop, poi si sveglia e piagnucola ogni ora circa. Fortunatamente che con un pochino di latte riparte subito.. quasi sempre.. tranne stamattina alle 6 che proprio non voleva riaddormentarsi.. ed io ero un cencio. Poi quando è suonata la sveglia alle 8 x andare al lavoro, avrebbe voluto ancora dormire!
Ora sta facendo il pisolino, in genere il pomeriggio dalle 3 alle 4,30/5 lo fa..
Il compleanno lo facciamo dai nonni che c'è un po' + di spazio: da noi la casa è micro e non ci staremmo. Invitiamo i parenti + stretti e gli amici (quelli sono tanti) , torta e salatini, una merenda insomma..
Ecco, adesso credo di avervi aggiornato su quest'ultimo mesetto di assenza: scusate il papiro!
Bacione grande
Innanzitutto Auguroni ai cucciolotti marzolini!!!!!
Madonna com'è volato quest'anno: è proprio vero che quando sei felice il tempo vola, ma non mi sembra che sia passato 1 anno da quando è nato.. eppure se guardo le foto di quando era neonatino fatico a ricordarmelo così.. che buffo..
E ora sono alla prima candelina, questi amori!!! Sono già "grandi"!!!
A noi va abbastanza bene, ho avuto qualche alto e basso, ma ho deciso finalmente di farmi seguire, ora vado da una psic 1 volta ogni 2 settimane e mi piace!
Poi, mi sto facendo una "cultura" sulla disciplina dolce, mi sono letta un sacco di libri e devo dire che ho scoperto un mondo, adesso so come vorrei diventare, come spero di poter essere, nonostante il mio caratteraccio e un po' d'inghippi del passato..
Ho ricominciato a fare palestra, 2 volte a settimana, 1 oretta: Lorenzo sta col babbo e a me questo sfogo riempie di energia e di buon umore..
Sto ancora consumando quell'infinità di ore di ferie arretrate che avevo, quindi ora come ora lavoro 2 mattine su 7 e solo 3 ore alla volta. Poi dal suo compleanno, le ore diventeranno 4, e le ferie finiranno verso aprile e lavorerò tutti i giorni, spero solo alla mattina, ma ancora non è certo.. comunque ho avvisato che non voglio + tornare a fare 8 h e visto che a loro risparmiare non nuoce, spero che mi vengano incontro..
E ora il pulcino: lui gattona veloce come un missile, si alza in piedi appoggiandosi a qualsiasi sostegno, ma non azzarda passetti, anche sostenuto si "affloscia" subito. Ha una passione per le mollette da bucato, butta tutto per terra e aspetta che lo raccolga, e fa dei versini buffi tipi Piccippù, Pittì-ppittù, ecc.. Se gli capita un gatto sotto mano gli tira la coda, il pelo e tutto il resto.. è mammone e coccoloso.. siamo a quota 7 denti: 4 sopra e 3 sotto..
unica nota dolente, da 2 notti dorme un po' male: dorme circa 4 h non stop, poi si sveglia e piagnucola ogni ora circa. Fortunatamente che con un pochino di latte riparte subito.. quasi sempre.. tranne stamattina alle 6 che proprio non voleva riaddormentarsi.. ed io ero un cencio. Poi quando è suonata la sveglia alle 8 x andare al lavoro, avrebbe voluto ancora dormire!
Ora sta facendo il pisolino, in genere il pomeriggio dalle 3 alle 4,30/5 lo fa..
Il compleanno lo facciamo dai nonni che c'è un po' + di spazio: da noi la casa è micro e non ci staremmo. Invitiamo i parenti + stretti e gli amici (quelli sono tanti) , torta e salatini, una merenda insomma..
Ecco, adesso credo di avervi aggiornato su quest'ultimo mesetto di assenza: scusate il papiro!
Bacione grande
Lorenzo 14/3/2008

-
Palletta
- Basic~GolGirl®

FRANCESCO di Mammavi --- 02 marzo
VALERIO di Lenticchia08 --- 03 marzo
ALESSIO di Bruna --- 04 marzo
MATTEO di Nuvola78 --- 04 marzo
GIUDITTA di Notta --- 04 marzo
THOMAS ALESSIO di Nattyta --- 05 marzo
NELSON di Luisaluisa --- 05 marzo
AUGURI DI BUON COMPLEANNO A QUESTI MARZOLINI
...MA QUELLI DISPERSI DOVE SI SONO PERSI??? 
VALERIO di Lenticchia08 --- 03 marzo
ALESSIO di Bruna --- 04 marzo
MATTEO di Nuvola78 --- 04 marzo
GIUDITTA di Notta --- 04 marzo
THOMAS ALESSIO di Nattyta --- 05 marzo
NELSON di Luisaluisa --- 05 marzo
AUGURI DI BUON COMPLEANNO A QUESTI MARZOLINI
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17
- Notta
- Expert~GolGirl®

BUONASERA RAGAZZE..
ECCOMI DI RITORNO, GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI ALLA PICCOLA GIUDI!!!!!!!!
ECCOMI DI RITORNO, GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI ALLA PICCOLA GIUDI!!!!!!!!

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

NON POTEVO ASSOLUTAMENTE MANCARE OGGI PER FAR GLI AUGURI AL PICCOLO THOMAS DELLA MIA DOLCE META'

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Palletta, congratulazioni, ma manca proprio poco eh?
E si va che ti divertirai con due nanerottoli così piccini

E si va che ti divertirai con due nanerottoli così piccini