GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Pastrocchio77 » 31 gen 2008, 10:29

Buongiorno a tutte!
e...buon giovedì! Mamma mia oggi è il 31 gennaio, e quindi come si suo dire sono i giorni della merla (cioè i più freddi dell'anno) e qui a Milano fa caldo... :domanda

Mamma mia solo dopo un annetto c'è già voglia di bis?
Io ci ho messo un pochino per riprendermi! :prrrr :prrrr :prrrr In realtà noi abbiamo voluto goderci Giulia e aspettare che lei diventasse abbastanza autonoma! E per ora la scelta è stata positiva! :yeee :yeee :yeee

Per la meningite...i casi credo che ci siano sempre stati...solo che come dicono i medici ci sono i periodi in cui in TV fanno allarmismo...comunque speriamo che Dio ce ne scampi! :incrocini
Giulia ha già fatto il vaccino, mentre Giorgia il pediatra mi ha detto che sarà vaccinata quando inizierà ad andare alla scuola materna...giusto perchè lei non va al nido!
Voi lo fate ai bimbi che vanno al nido?
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 31 gen 2008, 13:23

ciao a tutte..
oggi è giovedì grasso li state mascherando i vostri bimbi?
pensate che oggi pomeriggio rivedo tutte le ex pance che stavano al corso preparto con me e portiamo i bimbi mascherati al centro commerciale dove fanno festicciole...sono proprio curiosa di rivederle :sorrisoo
Matteo l'ho mascherato da re e ci sta benissimo...
Il vaccino per la meningite noi lo facciamo la prossima settimana...

Ragazze a volte ripenso a quanto ero emozionata e ansiosa di partorire in questo periodo, le esperienze che e le emozioni che ci siamo trasmesse mi sono servite tantissimo ogni volta che una di noi partoriva poi era come diventare un po zia.. :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 31 gen 2008, 13:23

Buongiorno, anche oggi faccio una gran fatica a connettermi a Internet, non solo Gol ma anche molti altri siti.......

Ieri pomeriggio le maestre mi hanno detto che Eva è stata bravissima e non ha disturbato nessun compagnuccio! si vede che i NO sono serviti!! in compenso è stata ancora agitata ma credo sia la curiosità e la smania di scoprire cose nuove. Per esempio ora fa molta fatica a cenare perchè col ditino continua a indicare le calamite sul frigo e vorrebbe che gliele prendessi una a una, e la pappa le interessa relativamente.
E ieri :yeee mentre ero con lei sul tappetone si è retta in piedi senza appoggio per qualche istante!!! poi l'ha rifatto varie volte e l'ho filmata per documentare l'evento al papà!!
Per fortuna notte tranquillissima, i dentini stanno dando tregua ma per precauzione noi continuiamo a mettere il dentinale tutte le sere.

Vaccino meningite: Eva va al nido e la pediatra ci ha consigliato di fare il vaccino, che da quest'anno è gratuito in Lombardia. Fissato appuntamento per metà marzo :ok
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 gen 2008, 14:47

Haruko, mi spiace piccola, mi sa tanto che sono i dentini, questo periodo fanno tutti così :coccola
A Ippo sono usciti entrambi i premolari e siamo a quota 10
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 gen 2008, 14:51

Pastrocchio77, pure noi ci vorremmo godere un pò Filippo prima di pensare ad un'altro. Però lo ammetto certe volte mi viene una voglia matta di farne un'altro subito ma basta una giornata no di Ippo e mi passa la voglia :fischia
hilary76, che bello che vi incontrate con le ragazze del corso.
Infatti un anno fa ci stavamo preparando la valigia :ok
A me il pediatra ha detto di non fargli il vaccino, però ne voglio parlare con i dottori quando vado a fare gli obbligatori.
heidi_k, regi hai visto? Dai che Eva è tanto brava

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 31 gen 2008, 15:01

LIVIDOil livido è di un viola scuro, adesso, ma lorenzo non si scoraggia,anzi abbiamo sbattuto anche oggi su 3 spigoli!!!

INCONTRO LAVORO...allora, vi dico in breve che l'incontro che ho fatto e' per una grande catena di abbigliamento uomo, donna,bambino...spagnola....capito??
allora...incontro fatto con altre 3 ragazze, in piedi..la tipa tra oggi e domani visiona 300 ragazze :urka :urka per 3 posti di lavoro!!!
praticamente alle 19 di stasera non si ricordera' il mio nome..e poi sapete cosa mi hanno chiesto??
cosa vorrei fare nella vita, un mio pregio e un mio difetto, come mi rapporto con gli altri eventuali colleghi....e niente che potesse valutare le mie effettive capapcita' di lavoro.
ero con una panettiera, una studentessa di 18 anni e una tipa che lavorava in un locale....notturno... :domanda ..ninete toglie a nessuna di loro, ma come si valutano cosi' le persone??
io sono 13 anni che faccio la commessa e la mia esperienza non è stata nenche menzionata!!!
ok...capito che anche questa opportunita' è andata...comunque sono andata al disney store e ho comprato a lore il pesciolino nemo che lui adora a chiama in ocntinuazione, solo che quello che abbiamo 0a casa è enorme e dobbiamo sempre portarcelo dietro e ne ho preso unop iu' piccolo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 gen 2008, 18:25

paola1975, non è detto dai :incrocini

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 31 gen 2008, 18:47

Ciao a tutte...
sono passata velocemente per dirvi che Ilaria ha la sesta malattia :urka
Tre giorni di febbre a 38.5/39° e poi sfogo di macchie sul torace/pancia e un pò in viso!
Povera la mia piccola :buuu Oggi è proprio in crisi... tutto il giorno SOLO in braccio e ogni cosa che toccavo la voleva prendere pure lei... altrimenti urla :grrr

Se mi lascia un pò di tempo, leggo gli arretrati, altrimenti aspetterò che passi sta cozzite!

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 31 gen 2008, 19:36

Ciao a tutte :sorrisoo

Oggi per noi giornata NO!!!!

La piccola è raffreddatissima e ha il naso che cola continuamente, gli occhietti pieni di lacrime e piange praticamente sempre :buuu ....ogni sternuto è una bolla dal naso :x: che lei si spiaccica per tutta la faccia, strofinandosi con le manine :x: e quando la si pulisce col fazzoletto....APRITI CIELO!!!!!!!! urla da film horror :urka
Ha dormito pochissimo durante il giorno.......vedremo stanotte :incrocini
Speriamo passi presto.

Un bacino alla piccola Ilaria :bacio

A domani, ciao ciao!!!!
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 31 gen 2008, 20:49

Buonasera,

che lazzaretto :urka
anche Claudio ha fatto qualche mese fa la sesta malattia e tra tutte direi che è la più innocua e in una settimana passa tutto :ok
Paola :incrocini
discorsi meningite: io ho fatto, su suggerimento della pediatra, il vaccino contro il pneumococco ad entrambi anche perchè serve per proteggerli dalle otiti (e fino ad adesso...ehm... ci siamo capite :che_dici ), e ieri Claudio l'ho vaccinato contro il meningococco, mentre Lara, scorte permettendo, andrà a fine maggio.
E brava Eva che inizia a stare in equilibrio :yeee
Hilary chissà che spettacolo Matteo (tra l'altro è nato lo stesso giorno di Claudio :sorrisoo )
Se riusciamo, stasera io e il marito ci vediamo Saturno contro,
:bacio
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 31 gen 2008, 22:27

ROSMICK. ..anche noi sesta malattia l'ultimo dell'anno,ma passa presto!!! :incrocini

MO73..troppo bello quel film!!!

e' ufficilale...CAMMINIAMO!!!...pochi passi e poi con il sedere in terra, ma stasera lorenzo si è staccato ed ha fatto 10 passi da solo..e poi ancora e ancora...adesso si che devo stare attenta,perche' vorrebbe correre !!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2008, 8:09

rosmirk, o piccola :coccola però dai almeno se ne è liberata, una in meno :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2008, 8:11

Cipo71, Filippo si fa la maschera di bellezza con il muco :urka se lo spalma pure sui capelli e quando lo tieni in braccio si strofina il naso contro la nostra guancia quindi immagina :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2008, 8:13

Bravissimo tato Lorenzo :yeee

Mo lo avete visto saturno contro? vale la pena?

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 1 feb 2008, 8:22

Buongiorno,

paola1975, :Yuppieeee :band :clap per Lorenzo

Saturno contro: il primo tempo l'ho visto a metà perchè ero anche su gol :fischia poi si è svegliato Claudio e l'ho visto per bene sul divano. E' un film particolare, carino ma leeeeeento e io intorno alle dieci ero cotta e continuavo a sbadigliare. Gli attori mi sono piaciuti, anche Ambra è stata brava e non l'avrei pensato.

Babymary per i processi show :bomba :pistole
Buona giornata.
A dopo

p.s. Ma Pippabau non è più responsabile del Forum :domanda Mi sono persa qualche post?
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2008, 9:43

mo73 ha scritto: p.s. Ma Pippabau non è più responsabile del Forum :domanda Mi sono persa qualche post?
Te ne sei accorta presto :ahaha

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 1 feb 2008, 9:49

paola1975,

evvivaaaaaaaaaaaaaa!!! bravo Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 1 feb 2008, 10:22

buongiorno ... spero, finalmente, di riuscire a stare un po' con voi! tra GOL che fa le bizze e il lavoro che mi perseguita .. non ne parliamo proprio :che_dici complimenti a lorenzo camminatore!! bravissimo :ok paola vedrai che anche per il lavoro non è detta .. ma avevano almeno il tuo curriculum? a volte i colloqui li fanno così perchè 'è l'idea di riuscire a capire di + sulla gente facendo queste domande cretine e non parlando seriamente di roba di lavoro, questo è quanto ho appreso ad un master che feci post lauream .. una cosa inuuutiileee che nn avete nemmeno idea :che_dici un anno e mezzo perso :che_dici
meningite. io avevo preso una vera fissa con questa toria della meningite, ma alla fine sono molto rientrara e abbiamo concordato con il pediatra che faremo, se vogliamo, il vaccino a 24 mesi, in moda da somministrare una sola dose, senza i richiami. ora dovrebbe farne altri da distanziare almeno di un mese tra loro, non ricordo quali siano sinceramente, anzi devo controllare sulla prescrizione perchè il 6 febbraio abbiamo il terzo obbligatorio.
merc. la porto a fare il controllo prevaccinale e anche perchè non va pesata da due mesi .. certo, non che mi preoccupi dato che cresce benissimo e si vede e, soprattutto, si sente :che_dici
heidi. questa è la più grossa differenza tra eva ed ale, la NOTTE!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 1 feb 2008, 10:33

Paola EVVIVA LORENZO!!!!
Per il lavoro...aspetta il verdetto...nel frattempo tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini !

Ma solo per dirvi quanto sono diversi i bambini, pur avendo gli stessi genitori, Giulia camminava a 9 mesi e 10gg :urka ...Giorgia ne ha 10 di mesi e non ha neppure voglia di stare in piedi...ci sta tipo 1 minuto e poi si butta giù sul suo culotto! :ahaha :ahaha :ahaha

Cipo mi hai fatto troppo ridere..anche perchè Giorgia fa la stessa cosa...pensa quando facciamo i lavaggi nasali seguiti da aspirazione....
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 1 feb 2008, 10:40

rieccomi,
LA NOTTE, dunque, stanotte ci è andata benissimo, direi proprio di lusso, per addormentarsi sono stata dalle 20.30 alle 23.00 .. ora il tuono, ora l'acqua, ora vuole dare schiaffi di amore :che_dici a me, al padre, vuole i baci .. da me, da gianni, ... ora vuole ballare :urka poi è venuta in cucina e voleva un pezzo di pizza .. l'ho accontentata con un biscotto e alla fine si è rassegnata; risvegli ore 1.30, 4.20, 5.30 e poi alle 8.00 l'ho dovuta tirare giù io dal letto ... ieri notte, invece, al decimo risveglio ho smesso di contarli sperando che arrivasse presto mattina .. e pregando che dormisse almeno per 30 minuti filati almeno per non impazzire! a fare su e giu dal letto ero tutta sudata, e pensate che dormo con il pigiama di cotone :che_dici , e al mattino raffreddore, of course!
a volte non ragiono e se penso che potrebbe aver preso da mia sorella alessia, rabbrividisco ... LEI NON DORMIVA. MAI. alle dieci di sera iniziava la sua giornata nuovamente, giocare, cantare, bicicletta nel corridoio .. non avete idea. ora che ha 22 anni ..diciamo che si sta rifacendo del sonno eprso da piccola, con grande disappunto dei miei :prrrr
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Bloccato

Torna a “Marzo”