GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
- Frik
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
Vicky, Mp per te 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
-
paola1975
- Active~GolGirl®

VICKY
riguardo alle sveglie notturne dopo in inizio svezzamento ...ti dico che anche lorenzo ha fatto la stessa cosa!!
non so se allatti al seno ,ma puo' essere la mancanza della tetta o semplicemente iniziando a mangiare le pappe è solo lo sstomaco e l'intestino che si devono abituare..e magari non è al massinmo della forma..noi tempo 3 giorni ..è tornato tutto uguale!!
riguardo alle sveglie notturne dopo in inizio svezzamento ...ti dico che anche lorenzo ha fatto la stessa cosa!!
non so se allatti al seno ,ma puo' essere la mancanza della tetta o semplicemente iniziando a mangiare le pappe è solo lo sstomaco e l'intestino che si devono abituare..e magari non è al massinmo della forma..noi tempo 3 giorni ..è tornato tutto uguale!!
- Naty70
- Basic~GolGirl®

...rieccomi pulita.. lavata e addormentata
questa mattina sono andata da original marines e ho comprato un piumino bianco per la cucciolona grande!
Domani mattina invece vado a fare acquisti invernali per Rachele... e mi porto la mamma...lei è sempre mooolto generosa
questa mattina sono andata da original marines e ho comprato un piumino bianco per la cucciolona grande!
Domani mattina invece vado a fare acquisti invernali per Rachele... e mi porto la mamma...lei è sempre mooolto generosa
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao buon pomeriggio ho iniziato a dare la pappa a Greta da circa 1 settimana e....solo sabato ne ha mangiata quasi metà...un quasi disastro da lunedì non la vuole proprio non apre neanche la bocca oggi ha provato anche mio marito...niente da fare come mai? Per ora è solo brodo vegetale crema di riso olio e parmigiano appena le metto il cucchiaino sulle labbra inizia a frignare e si contorce sul seggiolone ho provato anche a dargliela in braccio niente di niente!
Stavo pensando domani di provare con la pastina tanto ha quasi 6 mesi (per glutine!)BOH...
Magari è infastidita per l arrivo dei dentini..
Qualcuna di voi usa il latte artificiale della Hipp? Vorrei darlo a Greta il 2 naturalmente cosa ne pensate?
E' buono davvero come ho sentito da tante mamme?
ohh si sta svegliando...a dopo
Stavo pensando domani di provare con la pastina tanto ha quasi 6 mesi (per glutine!)BOH...
Magari è infastidita per l arrivo dei dentini..
Qualcuna di voi usa il latte artificiale della Hipp? Vorrei darlo a Greta il 2 naturalmente cosa ne pensate?
E' buono davvero come ho sentito da tante mamme?
ohh si sta svegliando...a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Naty70
- Basic~GolGirl®

...MA QUANTE SIAMO RIMASTE AD ALLATTARE SOLO CON LM??
NOI PER L'INIZIO DELLO SVEZZAMENTO DOBBIAMO ANCORA ASPETTARE 2 SETTIMANE
NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA SUA FACCETTA QUANDO LE METTERò IN BOCCA IL PRIMO CUCCHIAINO DI FARINATA!!!!

NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA SUA FACCETTA QUANDO LE METTERò IN BOCCA IL PRIMO CUCCHIAINO DI FARINATA!!!!
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- Naty70
- Basic~GolGirl®

RAGAZZUOLE VI CHIEDO UNA CORTESIA.
SE TANTE VOLTE SENTITE IN GIRO QUALCHE MAMMA IN CERCA DI UN GEMELLARE... IO LO VENDO, L'HO MESSO SUL MERCATINO DI GOL E A NOVEMBRE O DICEMBRE LO METTO IN ASTA SU E-BAY.
SE TANTE VOLTE SENTITE IN GIRO QUALCHE MAMMA IN CERCA DI UN GEMELLARE... IO LO VENDO, L'HO MESSO SUL MERCATINO DI GOL E A NOVEMBRE O DICEMBRE LO METTO IN ASTA SU E-BAY.
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Paola, sei un angelo!! Allora incrocio le dita e tengo duro!!paola1975 ha scritto:VICKY
P.S: mi sa che la mia cucciola ha gli incubi: sogna il cucchiaino!!
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Grazie Frik!!Frik ha scritto:Vicky, Mp per te
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Scusatemi, sono ossessiva, ma.... Martina ha fatto la c@cc@ nera!!!!
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Ha mangiato un omo alla prugna?????? A Sara capita sempre e anche quando il passato di verdura è molto verde.......spinaci e bietolaVicky1572 ha scritto:Scusatemi, sono ossessiva, ma.... Martina ha fatto la c@cc@ nera!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Ciao belle mammine
.....anche da voi è arrivato il freddo???????
Stamattina, visto la giornata splendida, volevo fare due passi a piedi in centro, ma appena messo il naso fuori dalla porta....mi si sono gelati i pensieri
........responso del termometro 16°C alle 9:30, mica all'alba
..............cambio di programma e i due passi ce li siamo fatti al centro commerciale
Accccc!!!!!!! non so che mettere indosso alla bimba con questa stagione ballerina....un po' freddo, un po' caldo..........le cose estive ormai le vanno strette e soprattutto corte e nei negozi ora si trovano cose per l'inverno.......ma come dobbiamo fare!!!!!
Bacioni a tutte
Stamattina, visto la giornata splendida, volevo fare due passi a piedi in centro, ma appena messo il naso fuori dalla porta....mi si sono gelati i pensieri
Accccc!!!!!!! non so che mettere indosso alla bimba con questa stagione ballerina....un po' freddo, un po' caldo..........le cose estive ormai le vanno strette e soprattutto corte e nei negozi ora si trovano cose per l'inverno.......ma come dobbiamo fare!!!!!
Bacioni a tutte
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- Frik
- Expert~GolGirl®

Le stai dando il ferro??Vicky1572 ha scritto:Scusatemi, sono ossessiva, ma.... Martina ha fatto la c@cc@ nera!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Alessiasmile
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze, ho letto che qualcuna ha inserito la foto nel sito della Napisan. In effetti ho provato anche io a mettere quella di Leda con il nome di "Principessina" ma ancora non l'hanno iserita. Mi rendo conto che saranno migliaia le persone che mandano le foto dei loro piccoli.
Comunque vi volevo chiedere una cosa riguardo ai nostri cuccioli: ma i dentini possono provocare febbriciattole fastidiose? E inappetenza?
Leda è sempre irrequieta da qualche giorno a questa parte e mangia poco, con questa febbre che va e viene. Anche ai vostri i dentini avevano fatto questo effetto?
Vi mando un grosso bacione
Comunque vi volevo chiedere una cosa riguardo ai nostri cuccioli: ma i dentini possono provocare febbriciattole fastidiose? E inappetenza?
Leda è sempre irrequieta da qualche giorno a questa parte e mangia poco, con questa febbre che va e viene. Anche ai vostri i dentini avevano fatto questo effetto?
La mia Leda è nata il 21/02/2007 alle 10:20 e pesava Kg 3,015
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Riguardo alla c@cc@ nera, non le ho dato nè ferro nè verdure, semplicemente la pappa brodo+crema di riso+olio+ parmigiano... Cmq stamattina non ha voluto la frutta per cui è un pochetto stitica
Può anche darsi che avendo solo sporcato appena il pannolino io non me ne sia accorta subito e quella fino al cambio ha cambiato colore
Può anche darsi che avendo solo sporcato appena il pannolino io non me ne sia accorta subito e quella fino al cambio ha cambiato colore
- orata
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
ROBY poi mi spieghi tutto bene come fai le pappe col bimby... perchè martedì sera suona il campanello e chi mi trovo davanti... la dimostratrice bimby....
il mio amore mi ha fatto una bella sorpresona... fra 15 giorni sarà tra le mie mani!!!!!
NATY è vero sembra strano che non ti abbia dato la crema ormonale... tu magari vedi questo mese come va con l'olio poi magari prova ad accennarlo alla pediatra se non dovesse aprirsi.
Noi ieri pediatra per entrambi : I miei pupi stanno benone e crescono bene Ari pesa Kg 14,000 per cm 93 e Alberto Kg 7,950 per cm 70... due spilungoni!
Per Alberto oggi parto con la prima pappa già con il liofilizzato di carne, meglio così sarà più saporita.
Per Arianna devo seguirla meglio con la fase spannolinamento perchè in questo periodo ha avuto atteggiamenti di regressione cioè si fa imboccare... vuole stare sempre in braccio e mi tiene la cacca... potrebbe essere un periodo dovuto ad un pò di gelosia verso il fratellino... pazienza passerà.

ROBY poi mi spieghi tutto bene come fai le pappe col bimby... perchè martedì sera suona il campanello e chi mi trovo davanti... la dimostratrice bimby....
NATY è vero sembra strano che non ti abbia dato la crema ormonale... tu magari vedi questo mese come va con l'olio poi magari prova ad accennarlo alla pediatra se non dovesse aprirsi.
Noi ieri pediatra per entrambi : I miei pupi stanno benone e crescono bene Ari pesa Kg 14,000 per cm 93 e Alberto Kg 7,950 per cm 70... due spilungoni!
Per Alberto oggi parto con la prima pappa già con il liofilizzato di carne, meglio così sarà più saporita.
Per Arianna devo seguirla meglio con la fase spannolinamento perchè in questo periodo ha avuto atteggiamenti di regressione cioè si fa imboccare... vuole stare sempre in braccio e mi tiene la cacca... potrebbe essere un periodo dovuto ad un pò di gelosia verso il fratellino... pazienza passerà.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- hilios
- Original~GolGirl®

stipsi: ciao vicky. nn preoccuparti per la cacca nera di martina è successo anche a noi, può essere sempliocemente il cambio di alimentazione e/o di stagione, ma se è abbinato a stipsi potresti provare a sostituire la crema di riso con mais e tapioca (o pastina se la mangia, ma nn so a che punto sei con lo svezzamento) cmq la cosa dovrebbe durare 3/4 giorni, vedrai che tt si sistemerà!
bacio,
.
bacio,
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- babymary
- Expert~GolGirl®

Sì ci sono ancora anche io stellina non sei sola, anzi mi chiedevo la stessa cosa.Naty70 ha scritto:...MA QUANTE SIAMO RIMASTE AD ALLATTARE SOLO CON LM??![]()
![]()
NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA SUA FACCETTA QUANDO LE METTERò IN BOCCA IL PRIMO CUCCHIAINO DI FARINATA!!!!![]()
Ho la visita dal pediatra il 18 e credo che inizieremo da lì. Speriamo bene perché leggo che non è cosa facile lo svezzamento e io ho solo 3 mesi poi a gennaio torno al lavoro a tempo pieno quindi niente più seno se non la sera tardi.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Sì è possibile, Filippo mangiava meno e naturalmente si lamentava tantissimo però considera che ha messo i primi due dentini molto presto (3 mesi e 1/2) e poi ne ha messi sei tutti insieme a fine agosto inizio di questo meseAlessiasmile ha scritto: Comunque vi volevo chiedere una cosa riguardo ai nostri cuccioli: ma i dentini possono provocare febbriciattole fastidiose? E inappetenza?
- babymary
- Expert~GolGirl®

come è consolante sapere che abbiamo tutte o quasi i stessi problemini
devo passare più spesso assolutamente mi date tanta carica
Anche Filippo si sveglia di notte quasi ogni 4 ore, ora sembra che allunga un po'.
Prima c'era un periodo che dormiva 8 ore di fila poi forse causa denti è regredito alle 4 ore.
Ho paura che mi sta per mettere anche i premolari e quelli sono un bel guaio perché si lamenta tantissimo come quando stava per uscigli gli incisivi.
Raccontatemi un pò chi riesce di già a stare seduto? So che Eva la bimba di Regi già lo fa. Filippo non ha voglia di sedersi, o per pigrizia o per noia lui si spinge con il sederino in avanti e si mette lungo poi si lamenta perché così non riesce a fare nulla. Si gira come una trottola da tutte le parti, alza su il culetto e quasi gattona ma non se ne parla di sedersi. Poi quando lo prendi per le manine lui si mette in piedi invece di mettersi seduto
devo passare più spesso assolutamente mi date tanta carica
Anche Filippo si sveglia di notte quasi ogni 4 ore, ora sembra che allunga un po'.
Prima c'era un periodo che dormiva 8 ore di fila poi forse causa denti è regredito alle 4 ore.
Ho paura che mi sta per mettere anche i premolari e quelli sono un bel guaio perché si lamenta tantissimo come quando stava per uscigli gli incisivi.
Raccontatemi un pò chi riesce di già a stare seduto? So che Eva la bimba di Regi già lo fa. Filippo non ha voglia di sedersi, o per pigrizia o per noia lui si spinge con il sederino in avanti e si mette lungo poi si lamenta perché così non riesce a fare nulla. Si gira come una trottola da tutte le parti, alza su il culetto e quasi gattona ma non se ne parla di sedersi. Poi quando lo prendi per le manine lui si mette in piedi invece di mettersi seduto
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

In effetti, Hilios, il pediatra mi aveva detto che la farina di riso poteva avere effetto stiticohilios ha scritto:stipsi: ciao vicky. nn preoccuparti per la cacca nera di martina è successo anche a noi, può essere sempliocemente il cambio di alimentazione e/o di stagione, ma se è abbinato a stipsi potresti provare a sostituire la crema di riso con mais e tapioca (o pastina se la mangia, ma nn so a che punto sei con lo svezzamento) cmq la cosa dovrebbe durare 3/4 giorni, vedrai che tt si sistemerà!
bacio,.
BabyMary, la mia pulce ha iniziato a star seduta facendosi aiutare già a 5 mesi, e ora ci sta da sola