GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
crissy1972

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da crissy1972 » 10 dic 2007, 11:59

pensavo di sì che stava mettendo altri denti,ma ho guardato meglio e non c'è nulla,ne gengive ingrossate ne puntine fuori!La camomilla non me la beve! :buuu

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 dic 2007, 12:24

crissy1972 ha scritto: AIUTO!!!!!!! Stanotte è stata dura,non voleva dormire,cosa si può darle x dormire?
CRISSY anche se non si vede niente i dentini danno molto fastidio lo stesso. Prima di gonfiare le gengive iniziano a spingere da sotto. Eva per gli incisivi superiori è stata in ballo 2 mesi, ogni tanto aveva nottate di fastidio e pianti... ora sono spuntati tutti e 4 sopra e ha appena ricominciato, mi sembra che a dolere siano i premolari anche se i 2 incisivi laterali inferiori non sono ancora spuntati...
Prova a mettere a Chiara le suppostine omeopatiche Viburcol prima della nanna :ok essendo omeopatiche puoi metterle anche tutte le sere nel periodo di maggiore fastidio.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 10 dic 2007, 12:24

GRazie siete carissime.

Mi fa piacere vedere che condividiamo lo stesso desiderio in merito alla nostra vita lavorativa.

I parenti impazziranno. Gli stiamo facendo un kiulo con la tristezza che siamo qui soli, e che ci dispiace di non andare a casa, e che sara' un Natale strano senza loro... che non se lo aspettano minimamente. Sto anche spedendo i regali, in modo che arrivino prima di noi (acquistati online e spediti in Italia).

CRISSY, magari ha avuto una notte un po' no e oggi andra' meglio :incrocini La bimba dela mia amica aveva un recinto di legno colorato... che ora sembra rosicchiato da castori :sorrisoo
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 10 dic 2007, 12:27

Magari fefi fosse stata solo stanotte!Ultimamente lo fa spesso!!! :buuu

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 10 dic 2007, 12:35

Crissy cincordo sul Viburcol, io lo davo ad Amanda anche per le coliche (anche se per quelle non c'era rimedio buono), poi spalma le gengive col Dentinale. :ok
Nathan si faceva i denti sul bordo del lettino a cancelli, per non parlare del box, aveva scorticato tutta l'imbottitura del bordo!L'ho buttato via e per Amanda me lo ha prestato il mio collega.Ci mettevo lo scoch di quello da idraulici (che è tipo tela) ma rompeva anche quello!Attenzione da ora in poi ai braccialettini vari, se avete usanza tenerglieli è meglio avitare perchè capita che li strappino via a morsi. :che_dici
Per adesso la mia (che di dentini ne ha uno e mezzo) morde poco, ma mangia di tutto!In questo week end soprattutto si è sparata la testa di una papera di didò, fara cacca rosa shoking?? :ahaha
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 dic 2007, 13:05

BUONGIORNO GATTONOTTI E INFILTRATI VARI :sorrisoo HO LETTO MOOOLTO BREVEMENTE GLI ARRETRATI, ORA VEDIAMO CHE COSA RICORDO.
FEFI ciao cara, è molto bella l'idea di questo lavoro che ti farà sentire produttiva, anche se lo sei comunque anche come mamma a tempo pieno, e con cui ti vedi proiettata nel futuro, dovunque vorrai/dovrai vivere! io non creo che deovresti sentiorti egoista, ani .. non è qualcosa che fai per te e la tua famiglia? e poi tutto torna utile nella vita, io ho bisogno del mio lavoro economicamente, ma se mio marito riuscirà a realizzare il suo progetto e avremo la possibilità di maggiori entrate, credo che vorrò cobservare ugualmente il mio di lavoro, al masssimo chiedendo un part time ma non di meno! quindi BUuTTATI IN QUESTA AVVENTURA!! e in bocca al lupo :incrocini
DENTI ale ha un dente e mezzo stto e due gengive extralarge sopra, si vede inoltre la puntina di un acaninbo :domanda chiisà sre le uscirà fuori proprio quello! io no do' mai tachipirina per il dolore e solo ceh mia veva fatto pena, poveretta! ma l'ho fatto solo una volta.
ORSO l'orso è quello marrone? cioè TEDDY l'orso di mr bean (nn so come si scriva) 1 euro all'ikea!! l'amore di alessandra da quando è nata, tanto che ho dovuto prenderne un secondo identico per lavare questo ... è semtre con lei .. il suo amichetto transizionale :cuore
noi siamo state dal pediatra venerdì scorso 10100 gr :urka per 74 cm di polpettone!! e .. udite udite .. adesso prendiamo di nuovo il latte :yeee è un latte tre, il mio e ..le piace :che_dici finchè dura con questo anfdiamo avanti, poi proviamo il latte fresco vaccino!
raga, ora scappo e a oggi pom se non muoio di influenza .. sono stata ad un battesimo e faceva un freddo pazzesco!
ciao!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 10 dic 2007, 13:21

FEFI speriamo che nessuno della tua famiglia abbia deciso di farvi una sorpresa e di piombare ad Abu Dhabi :che_dici

HILIOS anche io credevo che il primo dentino superiore che stava spuntando a Eva fosse un canino, invece era un incisivo laterale. E' spuntato per primo e sembrava draculino... la pediatra ha detto che capita che spuntino prima i laterali :ok
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 10 dic 2007, 13:29

Chiara ha le due palette sopra e le due sotto! :yeee

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 dic 2007, 14:40

banana80 ha scritto:Ragazze, mi è venuta in mente un'altra cosa: Ale74, la mamma di ambra? che fine ha fatto, mi ricordavo che era una cikabar come fefi, ma qui è un po' che non la vedo passare?
Qualcuno sa come sta?
Ale74 frequenta ancora Gol ma non viene più nelle marzoline. Le ho scritto qualche mese fa e lei ed Ambra stavano benone, ogni tanto la incrocio nei forum generici.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 10 dic 2007, 14:43

Buon pomeriggio mammine...

Ilaria è ancora sdentata :buuu e secondo me ci vorrà ancora un pò di tempo... per ora niente sintomi!!! Però si sta già attaccando ovunque... il bordo del box lo stà già masticando con le gengive... mi sa che quando le arriveranno i dentini il box avrà vita breve :urka

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 10 dic 2007, 14:45

Flavia ha 5 denti, l'ultimo l'ha messo stanotte :urka Tra pianti ed urli :x: Alla fine una bella passata di dentinale e fine della fiera! :che_dici
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 10 dic 2007, 14:50

Buon pomeriggio ragazze, oggi sono in piena ovulazione e ho muco da vendere e un mal di testa che spacca; vi parlo di un argomento strano "sesso": il mio compagno sabato mattina mentre eravamo al centro commerciale ha voluto comprare quel gel che fa la durex, una specie di olio lubrificante e da massaggio... beh, è parecchio, soprattutto da dopo la nascita del pupo, che si è fissato con esperienze "alternative" ed insiste, insiste e io non so più che fare per evitare, non sono per niente propensa e ogni volta vedo che ci rimane male:urka

DENTINI:il mio principe ne ha 8 e adesso ha molto da fare con i premolari.
FEFI: concordo e quoto in pieno le altre: non è un pensiero egoista il voler ricominciare ad essere produttiva, anzi secondo me come ha detto Heidi migliora anche il rapporto con il bimbo, perchè hai modo di staccare. Considerando poi i 10 giorni al mese è veramente poco. Per quanto riguarda il trasferimento e la tata: se la casa offre la possibilità di spazio portala con te; ho amiche che fanno veramente fatica a trovare delle tate brave e in sintonia con i bimbi e poi sicuramente dato che cerchi il secondo ti aiuterà molto avere qualcuno di fidato.

A tutte quante :bacio
Ve lo richiedo, ma Ale 74 che fine ha fatto :domanda

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 dic 2007, 15:02

:festa Buon compleanno in ritado caro Nathan :festa
Haruko come è andata la festa?

Fefi sono certa che andrà tutto benissimo! Chissà i nonni come si scioglieranno al vedervi!

Dentini anche per noi sono arrivati prima i laterali superiori. Leggo quindi che non è una cosa così rara

Crissy sono spuntati tutti insieme?

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 dic 2007, 15:08

Banana su Ale74 ti ho risposto sopra!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 dic 2007, 15:12

Hilios wow che misure! E un grande evviva per il latte, che bello che ne avete trovato uno che le va (per ora aggiungo per scaramanzia)!

Benvenuto al quinto dentino di Flavia! Anche noi andiamo di dentinale, nei giorni no è l'unica salvezza insieme alla tachipirina.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 10 dic 2007, 15:13

Grazie Roby!La festa è andata benone, ha fatto incetta di Gormiti di ogni sorta e dimensioni, più mio fratello e mia mamma gli hanno regalato la bici nuova.Ieri mattina avevo i dixi anche dentro il copripiumino ma bisogna capire sti diavoletti che giocano. :sorrisoo
Banana, dopo un figlio non è semplice riprendere l'attività "fisica" di prima.Mettici che spesso sono in camera con noi più stanchezza e sonno e il quadro è completo.Secondo me è bello fare anche ose nuove che accendano il desiderio, lo sai che quel gel attraeva anche me?E pure l'anello vibrante di cui parlavano tempo fa nel salottino.Però per ste cose aspetto di ricominciare col Nuvaring...avesse a partire lo .. :HappySperm: :corna_1: :corna_1:
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 dic 2007, 15:19

Banana le esperienze alternative sono belle se volute da entrambi se no diventano una fonte di stress mica da poco, avete provato a parlarne per bene così gli spieghi con calma la tua comprensibilissima posizione? Per il resto quoto Haruko salvo per i metodi anticoncezionali, anzi io spero proprio che ci scappi qualcosa :prrrr

Haruko le dixi nel piumone sono uno scotto leggero da pagare, mi sa che era peggio la nutella sui muri! Che c'avranno sti Gormiti io proprio non lo so tutti i bimbi sono impazziti per loro.

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 10 dic 2007, 15:25

Gormiti per maschietti e Winx per le femminucce! :buuu E' rimasta contaggiataanche Giulia! :aargh Eppure non gliele faccio neanche vedere il tv perchè ci sono i mostri e poi non dorme :che_dici
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 10 dic 2007, 15:38

Roby, dopo che avevo già postato il messaggio ho visto la tua risposta. Ma non ho capito il perchè non frequenta più le marzoline, c'è stato qualche battibecco?
Haruko_Roby: non mi metto a fare la santarellina, lo ammetto che anche a me piacciono le novità, altrimenti non avrei acconsenstito all'acquisto del gel, ma è solo che ora come ora non mi sento propensa verso il suo interesse, se non si fosse capito si parla di rapporto an... ed ogni volta che ci penso ho proprio un rifiuto netto e lui non capisce.
Avete ragione dovrei parlarne apertamente, riflettendoci bene questo tipo di rapporto mi riporta alla mente l'esperienza del parto e il paragone è :x:
Comunque il gel è veramente gustoso e divertente; Haru, ho provato anche il play, l'annellino vibrante ed è stato grandioso :prrrr , pensate che nella compagnia una ragazza lo regalò a tutte noi amiche, ma al momento io ero un po' incinta ed è stato rinnovato dopo i 40 giorni dal parto con una mia smania enorme perchè le mie amiche ne erano rimaste soddisfatte :ahaha

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 10 dic 2007, 15:44

Crissy sono spuntati tutti insieme?[/quote]
X ROBY
i 2 sopra e uno sotto sì tutti insieme

Bloccato

Torna a “Marzo”