GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da Pluga » 10 dic 2010, 14:14

Buongiorno!
Friky :coccola
stefy :ahaha
Un :bacio a tutte!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 dic 2010, 14:40

:sorrisoo

Ciao, oggi Laura ha la festa di Natale con la scuola, di sera un concerto col coro e domani un altro concerto importante. Quanti impegni! :ahaha

Friky stai meglio? :incrocini :incrocini :incrocini

Un :bacio a tutte

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 dic 2010, 15:38

Ho litigato col marito.
Io che odio litigare e che solitamente incasso stando zitta perchè certe cose da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono... stavolta mi sono inc*****a di brutto e ho risposto a tono.
E adesso sono devastata.
Non pentita eh, senza forze.
Che fatica... :x:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 11 dic 2010, 16:16

Buongiorno!!!!

Lady :coccola ma che è successo????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 dic 2010, 16:24

Ci credi Nane se non ho capito il problema?
Ogni tanto Ale sbrocca.
A volte tira fuori cose successe 20 anni fa. Cosucce da niente eh! Tipo che 13 anni fa non volevo che comprasse la playstation perchè secondo me costava troppo e dovevamo ancora finire di comprate i mobili.
ca***te. E lui le tira fuori ancora adessoooooo :impiccata:
Ma non capisco che cosa gli si smuove nel cervello a volte.
Se sono tare genetiche sono nella CACCA! :x:

Adesso cambio il pannolone (restando in tema cacca) e poi esco con la mia Zucchina, ecco :x:
Mamma dal 09.03.09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 12 dic 2010, 10:55

Lady :coccola dai che passa...!
Nane come va?
Friky e tu? stai meglio?
:bacio a tutte
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 dic 2010, 11:20

AUGURI STEFY!!! :festa :yeee :festa :yeee :congratulations:

Alla fine che regalo è arrivato?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 dic 2010, 11:25

Lady :coccola Noi invece siamo una coppia litigarella :fischia Però poi non ci ricordiamo neanche il motivo per cui avevamo litigato :che_dici Di sicuro la colpa non è mai mia :angelo_diavoletto:

Buona domenica a tutte :bacio :ciaociao

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 dic 2010, 19:56

Ciao!
Ma grazieeeeeeeee Jordan :-D :bacio

E' arrivato l'ebook reader :yeee :yeee :yeee

Ancora non l'ho usato, ho corso tutta la giornata, tanto per cambiare :ahaha
C'è stato un concerto di Laura nel paese natale di Verdi, Roncole, che è a circa 40 km da Parma e siamo stati fuori dalle 12 in poi. Che concerto :-D :congratulations: Stupendo,peccato non potervi fare ascoltare qualche pezzo. sti bambini sono bravi da non credere. Il Va pensiero è stato da pelle d'oca :emozionee ma tutti i pezzi sono stati veramente una delizia per lo spirito e le orecchie :sorrisoo
Valeria l'ho lasciata a casa con Marco e Federica. La maestra del coro mi ha kazziato di brutto :ahah ha detto che vuole quella specie di bomba a orologeria a ogni concerto. Per me è matta :ahah

Alla fine del concerto gli hanno fatto trovare un tavolo strapieno di regali, immaginatevi cosa è successo :fischia

Vado, Marco rompe, a domani :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 12 dic 2010, 22:03

AUGURI STEFY!!!!

:yeee l'ebook reader!!!!!

Ora per natale gli stivali vero??? :fischia :fischia

Io sempre qua....che novità!!! :che_dici

Oggi siamo stati a Muggiò, un paesino vicino a Milano e abbiamo visto il presepe vivente, la sfilata con zampognari e tutti i bimbi vestiti da pastori, pastorelle e pecorelle!

C'era il cavallo, la mucca, l'asino, le pecore, le oche e le galline....poi abbiamo preso la carrozza a cavallo e abbiamo fatto il giro del paese....non vi dico quante buche tra ciotoli e buche del parco....neanche quello ha fatto partire il travaglio :ahaha :buuu

Marco era euforico....indicava tutto ed aveva il sorriso stampato in viso!!! :clap Peccato che facesse un freddo ALLUCINANTE!

Vado a nanna! Buonanotte :bacio
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 12 dic 2010, 22:43

Ciao donne, un saluto al volo e BUON COMPLEANNO Stefy!!! :yeee
Qui l'ebook reader non arriverà manco a natale... dato che il mio babbo natale personale è un po' tonto al momento :bomba

DEVO raccontarvi una chicca sugli stronzuoceri.
LE PEGGIORE finora, li odierete anche voi. Da non credere.
Appena posso stare tranquilla al pc vi dico :x:

Nane, :incrocini
Mamma dal 09.03.09

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 12 dic 2010, 22:48

LadyRock ha scritto:Ciao donne, un saluto al volo e BUON COMPLEANNO Stefy!!! :yeee
Qui l'ebook reader non arriverà manco a natale... dato che il mio babbo natale personale è un po' tonto al momento :bomba

DEVO raccontarvi una chicca sugli stronzuoceri.
LE PEGGIORE finora, li odierete anche voi. Da non credere.
Appena posso stare tranquilla al pc vi dico :x:

Nane, :incrocini

CURIOOOOOOOOOSA io!!!!! :fischia :fischia :fischia :prr

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 dic 2010, 1:06

Casa Stronzuoceri - episodio prenatalizio

PREMESSA: ok che Lisa è piccola, ma già qui in casa ci eravamo messi d'accordo su cosa dire di Babbo Natale e dei regali. Tutti d'accordo.
Pronti? VIA!

Arriviamo a casa loro. Ale toglie il cappotto a Lisa e lei corre in cucina. Mentre Ale e Lisa sono in cucina, arriva mia suocera in salotto con un cavallo a dondolo tra le braccia. Lo appoggia per terra e dice:
"Guarda!"
Eh, vedo. Bello.
Dice: "Non mi ci sta in casa, abbiamo dovuto montarlo per vedere se funzionava (??????). Portalo via."
Rispondo: "No, lo nasconda prima che arrivi Lisa, la sorpresa... Babbo Natale... lo nasconda, prestoooooo!"
Intanto sento i passettini di Lisa in corridoio, allora esco e dico ad Ale di riportarla in cucina.
Lui la porta in cucina.
La suocera cinguetta: "Ma dove lo metto??? Non vedi che grosso? Non mi ci sta!"
Mio pensiero laterale: "Ma mettitelo in cul..."
E continua: "Il cavallo a dondolooooo, beeeeeeeello vero? Sìììì, il cavalliiiiiiiiiinoooooooooooooliiiiiiisaaaaaaaaa che belloooooo, babbo nataleeeeeee..."
Sento di nuovo i passettini di Lisa in corridoio e capisco che è la fine.
Mia suocera: "Lisa, guarda che belloooo, vieniiii, guarda cosa ha portato babbo nataaaaaaaleeeeeee!"
:urka :x: :impiccata:
Lisa entra, lo guarda un po', poi riscappa in cucina :ahah
Allora mia suocera va in cucina e dice: "Allora hai visto che bel cavallino? L'ha portato babbo nataaaaaleeee! Siamo andati all'Auchan a comprarlo!!! Visto?? Babbo Natale, Auchan... non ci stava in macchina..."

Io così: :bomba :bomba :bomba

Ale mi guarda in faccia e si preoccupa. Sa che dopo la litigata di ieri e dopo la pezza che ci ha messo oggi... sono UN VULCANO IN ERUZIONE santiddio!
Dice a quella povera cretinazza di sua madre: "Ma non potevi tenerlo in camera fino a Natale??? E la sorpresa?"
E lei: "Ma è grosso. Dove lo metto? Lo vedi che la casa è piccola, non ci sta..."
Tutti guardano in faccia me: sto diventando verde, immagino.
Mia suocera insiste: "Mara, non comprare regali di Natale, perchè Babbo Natale ne ha portati altri eh! Babbo nataaaaaleeee, Liiiiisaaaaaaaaaaaa!"
Lisa dice: "Bero gali!" (= regali sotto l'abero).
Mia suocera: "Cosa? La nonna te ne ha comprati tanti, più piccoli del cavallino, eh... All'Auchan! Così babbo natale li portaaaaa!"

Così prendo mia suocera e la spingo di forza giù dal balcone del quarto maledettissimo piano!
Eh... no... questo l'ho solo pensato.

Ma mica è finita!
Prima di andar via Ale dice: "E ora dove lo metto? Non ci sta in macchina, abbiamo altre cose."
E lei: "Ah, allora lo tengo qui, magari lo metto in camera."
Ma alloraaaaaaaaaaaa :martello :sberla: :martello
E la chicca finale:
MIO SUOCERO dice: "Ma tanto che cambia a natale o adesso? Tanto l'altro regalo è il Cicciobello!"

Ora... se davvero l'altro regalo è il cicciobello e han rovinato anche quella sorpresa (che Lisa è piccola ma mica sc**a), secondo voi che devo fare a questi due deficienti???
Mamma dal 09.03.09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 dic 2010, 8:36

Buongiorno :bacio

Lady :bomba Babbo Natale non si tocca! A parte il fatto che esiste davvero e io ci credo :hi hi hi hi è da quando Bea è piccola che cazzio chi osa dire che i regali li ha comprati :sberla: I bambini scrivono le letterine e poi genitori, nonni ecc.ecc. dicono a Babbo Natale quale di quei regali portare da parte loro, e guai a chi contraddice questa storia! Sono uscita sbattendo la porta per molto meno :fischia

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 dic 2010, 8:40

Nane certo che Chiara sta proprio bene lì dentro :ahaha :emozionee

Stefy :yeee per l'E-reader! Ma il concerto non si può sentire da nessuna parte? Magari qualche genitore ha fatto qualche video e l'ha pubblicato da qualche parte :domanda

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 13 dic 2010, 9:49

Buongiorno!
Caspita Lady, io sarei diventata una furia! ...cazzarola ma come si fa????!!
Con alcune persone sono io stessa a dettare la storiella, di babbo natale, scenografie e dialoghi compresi ...meglio curare la regia in ogni dettaglio e passare da rompiballe (o far pensare agli altri che io pensi di loro che sono sc**i ....e non ci andrei lontana) che veder rovinata la magia del babbo natale!

Stefy, quanti impegni la tua Laura! Chissà quanto stato bello ed emozionante il concerto!

....in ritardo AUGURIIIIII!

Nane, che bello il presepe vivente! Lo fanno anche in un paese qui vicino ...ci sono stata anni fa ma mi piacerebbe portarci Lorenzo quest'anno!
Intanto ieri in centro c'era Babbo Natale che riceveva i bambini nella sua casina: i bambini consegnano la letterina e Babbo Natale dà loro un bigliettino da mettere in casa così lui si ricorda di passare a consegnare i regali! Abbiamo portato anche Lorenzo! Dapprima si è nascosto dietro le mie gambe ...ma per una caramella ha vinto ogni timidezza e timore!

Friky :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 13 dic 2010, 9:57

Buongiorno!!!

Sempre qua :ahaha :ahaha :prr

Lady....io avrei evitato di pensare solamente di spingerla giù dal balcone!

MA STIAMO SCHERZANDO?????? :bomba :bomba :bomba mamma mia che rabbia....non oso immaginare quando arriveranno i miei suoceri :x: :x:

Lei dice che arriva con 2 valige...una con i suoi vestiti e una con quello che ha comprato a Chiara :che_dici

Allora....MI INC@ZZO COMUNQUE

1-voglio proprio vedere QUANTA roba ha comprato a Chiara la signora non ho una lira x piangere....sicuramente arriva piena di body felpati taglia 6-9 mesi (giugno-settembre....periodo ideale no????)

2-supponendo che stia dicendo la verità (ci credo poco ma può essere possibile no?!?!) allora mi spiegate perchè il suo PRIMO nipote...che come unica sfortuna ha avuto quella di non nascere femmina...ha ricevuto in 21 mesi 1 bavaglino, 2 bodi, un pigiamino taglia 1 quando aveva 3 mesi, 2 body 18 mesi FELPATI regalati a natale quando aveva 9 mesi e una salopette pesante taglia 18 mesi che sono riuscita a mettere una volta???? Ah senza aggiungere il maglioncino azzurro fatto a mano con i bordini rosa e un set di lenzuoli del padre TUTTI ROSA :urka :urka

Insomma .....parto già con il piede di guerra....ma non ho ragione????

Comunque penso che sarebbe bello CHiara nascesse domani....sarà l'anniversario mio e del socio.....3 anni...sarebbe carino regalargli la sua secondogenita no?!?! :emozionee

Buona giornata a tutte :ciaociao :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 13 dic 2010, 12:35

Ciao :cuore

FRIKY tesoro stai meglio? Quel virus è devastante...

LADY porta pazienza, i miei genitori hanno dato ad Alessandro ii regali di S. Lucia venerdì mentre io ero ad un corso. Mia mamma aveva troppa smania di darglieli :ahaha
In realtà S Lucia sarebbe stato oggi, ma abbiamo preparato tutto sabato sera e ieri quando si è alzato continuava a ripetere bello, bello e andava da un gioco all'altro. Che emozione, abbiamo giocato tutto il giorno, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo...

NANE noi ti battiamo. I suoceri hnno regalato ad Alessandro quando è nato tre body, poi per S Lucia dello scorso anno un tamburo che ha subito distrutto e poi PIù NIENTE... Dicono che non hanno soldi, peccato che spesso escono a cena e per S Stefano usciranno a pranzo :che_dici :aargh :x:
Ma vi rendete conto? Io non è che valuto l'affetto dei nonni in base ad i regali, ci mancherebbe, ma come ben sapete LORO non si fanno MAI sentire. Se non accompagno Alessandro a casa loro, sono capaci di non vederlo per un mese intero. Che pena, a me spiace per il mio bambino...
Però quando chiedo come si chiama il nonno dice Buno (mio papà) e come si chiama la nonna dice Massia (mia mamma) e se gli chiedo gli altri nonni come si chiamano dice sempre i mie e per dire il nome degli altri esseri devo prima suggerirglielo io. Ma insomma io cerco di non fare differenze, ma la cosa mi pare inevitabile visto che loro non lo cagano di striscio...
LADY mettiamoci in socetà, anche io li butterei dal balcone quei c******i :bomba

STEFY AUGURISSIMI IN RITARDO un abbraccio grande

Un bacio a tutte e tanti :incrocini alla mamma di TATA (qualcuna ha notizie?)
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 13 dic 2010, 12:40

Notare come ho scritto SOCIETà...

E sì che ora si dorme, dovrei essere più sveglia.
Niente sono proprio un caso perso :x:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2010, 14:53

Ciao

Lady :ahah :ahah :ahah scusami se rido ma sta donna è davvero senza speranze! Ma farla internare? Lisa capirà presto con chi ha a che fare :fischia
Non ti inkazzare troppo, a Natale Lisa troverà i vostri regali sotto l'albero e le spiegherai di Babbo Natale e di sua nonna che è deficienteeeeee :martello

Efes, Nane che pazienza pure voi! :coccola

Grazie a tutte per gli auguri :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”