Messaggio da jordan » 27 lug 2009, 14:14
Messaggio da Pluga » 27 lug 2009, 15:03
:ahah :ahah :ahahjordan ha scritto:Ma quando dorme la guardo ed è così bella e angelica![]()
Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 15:08
questa l'ho già vistajordan ha scritto:Stamattina non vi dico la scenata che ha fatto Bea al parchetto perchè voleva andare a comprare il gelato mentre stavo allattando Ginevra su una panchinaIn quel momento, e in molti altri..., devo chiamare a raccolta tutti i santi del paradiso x farmi mantenere il più possibile la calma....
Messaggio da efes » 27 lug 2009, 15:14
Messaggio da efes » 27 lug 2009, 15:21
Messaggio da efes » 27 lug 2009, 15:24
Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 15:38
efes ha scritto:Ragazze vi volevo raccontare questa. Alessandro da qualche giorno non vuole più la ciuccia, mi spiego, si attacca, si stacca dopo cinque minuti, mi guarda ride, fa le pernacchie, si riattacca, stringe di brutto e mi fa un male, scuote la testa col capezzolo in bocca. Rendo l'idea? Alla fine non mangia un cavolo e la pediatra dice che è stufo di latte. Boh? Può essere? Chiedo a voi mammine più esperte...
Messaggio da efes » 27 lug 2009, 15:43
Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 15:56
Messaggio da jordan » 27 lug 2009, 16:07
Anche Ginevra lo fa, boh...Stefy74 ha scritto:efes ha scritto:Ragazze vi volevo raccontare questa. Alessandro da qualche giorno non vuole più la ciuccia, mi spiego, si attacca, si stacca dopo cinque minuti, mi guarda ride, fa le pernacchie, si riattacca, stringe di brutto e mi fa un male, scuote la testa col capezzolo in bocca. Rendo l'idea? Alla fine non mangia un cavolo e la pediatra dice che è stufo di latte. Boh? Può essere? Chiedo a voi mammine più esperte...
Lo fa anche Marco e a me è venuto il dubbio che ci sia poco latte
Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 16:19
Messaggio da elettra » 27 lug 2009, 17:03
eccomi!!!...anche Ginevra fa così oramai da 1 mese ed ho chiesto alla consulente della LLL, ha detto che non si tratta di poco latte o di esserne stufo, semplicemente adesso che interagisce di piu' gli piace curiosare e giocare, cmq per allattarla bene basta mettersi in un posto tranquillo senza troppi rumori e luce e se ha fame mangia, certo è una cosa che uno puo' fare se è a casa ma da quanto mi ha detto lei se un giorno fa poche poppate brevi non muore nessuno...per esempio al mare (e noi ci andiamo quasi tutti i giorni) mi sono rassegnata che mangi poco perche' troppo presa dall' ambiente intorno pero' la faccio recuperare la notte con qualche poppata in piu' (che è anche meglio perche' il latte che produciamo la notte è piu' grasso e sostanzioso)......forse puo' funzionare anche per qualche altro marzolino...Stefy74 ha scritto:Allora chi trova la soluzione la passa alle altre
Messaggio da elettra » 27 lug 2009, 17:19
Messaggio da elettra » 27 lug 2009, 17:24
efes da quanto scrivono le "esperte" sul post dell' allattamento al seno a questa eta' gli ci vogliono pochi minuti per scolarsi un bel po' di latte, non è piu' come da piccoli ora hanno un buona suzione...poi per il resto come dicevo prma forse vuole solo giocare come Ginevra...pensa quando gli spunteranno i primi dentini...efes ha scritto:Ragazze vi volevo raccontare questa. Alessandro da qualche giorno non vuole più la ciuccia, mi spiego, si attacca, si stacca dopo cinque minuti, mi guarda ride, fa le pernacchie, si riattacca, stringe di brutto e mi fa un male, scuote la testa col capezzolo in bocca. Rendo l'idea? Alla fine non mangia un cavolo e la pediatra dice che è stufo di latte. Boh? Può essere? Chiedo a voi mammine più esperte...
Messaggio da concy » 27 lug 2009, 17:40
Messaggio da concy » 27 lug 2009, 17:41
Messaggio da elettra » 27 lug 2009, 20:27
Messaggio da Nane » 27 lug 2009, 23:31
Messaggio da Laretta81 » 28 lug 2009, 7:04
Messaggio da Laretta81 » 28 lug 2009, 7:05