GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate

Messaggio da jordan » 27 lug 2009, 14:14

Ma quando dorme la guardo ed è così bella e angelica :emozionee :hi hi hi hi

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 lug 2009, 15:03

jordan ha scritto:Ma quando dorme la guardo ed è così bella e angelica :emozionee :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Per il sonno, io ho Pietro che si sveglia 200 volte... Come faceva la sorella ce adesso si è assestata su una-due volte a 26 mesi :che_dici Se perde il ciuccio nessun problemi, lo ritappi e se la dorme di nuovo, ma se si sveglia o comncia a piangere.... Stanotte alla terza volta di risveglio pieno me lo sono messo accanto nel lettone piangente e mi sono addormentata... Dopo un po' non piangeva più :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 15:08

jordan ha scritto:Stamattina non vi dico la scenata che ha fatto Bea al parchetto perchè voleva andare a comprare il gelato mentre stavo allattando Ginevra su una panchina :martello In quel momento, e in molti altri..., devo chiamare a raccolta tutti i santi del paradiso x farmi mantenere il più possibile la calma....
questa l'ho già vista :che_dici Laura non fa scenate, ti guarda con lo sguardo di bambi dopo che gli hanno accoppato la mamma e ti dice in tono lacrimevole che nessuno si occupa di lei, Valeria invece ogni santa volta che allatto Marco o combina pasticci o tenta di staccarlo a forza dalla tetta :che_dici ci vuole una pazienzaaaaaaaaaaaaaaa :x:

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 27 lug 2009, 15:14

Ragazze, avete davvero tutta la mia comprensione. Ma come fate?!? Io sono schizzata con uno. Conto i giorni per arrivare a sabato pomeriggio che Giulio è a casa e poi la domenica volaaa :buuu
Arrivo al fine settimana con i capelli dritti e spesso ho bisogno di qualcuno che parli la mia lingua, per questo esco spesso con il passeggino ma con questo caldo come si fa?!? Oggi poi alle due e venti era già sveglio, dopo ben 25 minuti ed io che mi ero illusa perchè il fine settimana ha dormito un'ora di seguito.
Però quando lo guardo e mi sorride, insomma è veramente la mia ragione di vita :emozionee
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 27 lug 2009, 15:21

Ragazze vi volevo raccontare questa. Alessandro da qualche giorno non vuole più la ciuccia, mi spiego, si attacca, si stacca dopo cinque minuti, mi guarda ride, fa le pernacchie, si riattacca, stringe di brutto e mi fa un male, scuote la testa col capezzolo in bocca. Rendo l'idea? Alla fine non mangia un cavolo e la pediatra dice che è stufo di latte. Boh? Può essere? Chiedo a voi mammine più esperte...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 27 lug 2009, 15:24

FRIKY :cuore se ci leggi :bacio :bacio :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 15:38

efes ha scritto:Ragazze vi volevo raccontare questa. Alessandro da qualche giorno non vuole più la ciuccia, mi spiego, si attacca, si stacca dopo cinque minuti, mi guarda ride, fa le pernacchie, si riattacca, stringe di brutto e mi fa un male, scuote la testa col capezzolo in bocca. Rendo l'idea? Alla fine non mangia un cavolo e la pediatra dice che è stufo di latte. Boh? Può essere? Chiedo a voi mammine più esperte...

Lo fa anche Marco e a me è venuto il dubbio che ci sia poco latte :domanda

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 27 lug 2009, 15:43

Sì anche a me era venuto quel dubbio ma se schiaccio esce, in più una sera l'ho dovuto togliere perchè mi si stava formando un ingorgo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 15:56

boh, allora non so cosa sia :che_dici

Efes, oggi il tuo Alessandro compie 5 mesi :congratulations: :clap

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 lug 2009, 16:07

Stefy74 ha scritto:
efes ha scritto:Ragazze vi volevo raccontare questa. Alessandro da qualche giorno non vuole più la ciuccia, mi spiego, si attacca, si stacca dopo cinque minuti, mi guarda ride, fa le pernacchie, si riattacca, stringe di brutto e mi fa un male, scuote la testa col capezzolo in bocca. Rendo l'idea? Alla fine non mangia un cavolo e la pediatra dice che è stufo di latte. Boh? Può essere? Chiedo a voi mammine più esperte...

Lo fa anche Marco e a me è venuto il dubbio che ci sia poco latte :domanda
Anche Ginevra lo fa, boh... :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 lug 2009, 16:19

Allora chi trova la soluzione la passa alle altre :ahaha

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 27 lug 2009, 17:03

Buongiorno a tutte scusate la latitanza ma tra Riccardo che fa i capricci come Bea di Jordan e Ginevra che vuole sempre stare in braccio sono davvero stravolta....
Stefy74 ha scritto:Allora chi trova la soluzione la passa alle altre :ahaha
eccomi!!!...anche Ginevra fa così oramai da 1 mese ed ho chiesto alla consulente della LLL, ha detto che non si tratta di poco latte o di esserne stufo, semplicemente adesso che interagisce di piu' gli piace curiosare e giocare, cmq per allattarla bene basta mettersi in un posto tranquillo senza troppi rumori e luce e se ha fame mangia, certo è una cosa che uno puo' fare se è a casa ma da quanto mi ha detto lei se un giorno fa poche poppate brevi non muore nessuno...per esempio al mare (e noi ci andiamo quasi tutti i giorni) mi sono rassegnata che mangi poco perche' troppo presa dall' ambiente intorno pero' la faccio recuperare la notte con qualche poppata in piu' (che è anche meglio perche' il latte che produciamo la notte è piu' grasso e sostanzioso)......forse puo' funzionare anche per qualche altro marzolino... :incrocini
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 27 lug 2009, 17:19

volevo leggere un po di arretrati ma la gnoma s'è svegliata :che_dici ...ma anche i vostri adorati pargoli tentano di cavarvi gli occhi e vi infilano tutto il pugno in bocca come se fosse il piu' bel gioco del mondo?..perche' Ginevra l'ha preso come il suo passatempo preferito... :impiccata:

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 27 lug 2009, 17:24

efes da quanto scrivono le "esperte" sul post dell' allattamento al seno a questa eta' gli ci vogliono pochi minuti per scolarsi un bel po' di latte, non è piu' come da piccoli ora hanno un buona suzione...poi per il resto come dicevo prma forse vuole solo giocare come Ginevra...pensa quando gli spunteranno i primi dentini... :x: ..povere le nostre tette...

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 27 lug 2009, 17:40

Buon pomeriggio a tutte, io sono sempre in lotta con Roberta visto ke nn vuole dormire , ma come si può ...sono disperata :impiccata:

x alessandro :clap :clap
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 27 lug 2009, 17:41

....vado a comprare il biscotto.... :buuu
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 27 lug 2009, 20:27

concy dai forse col biscottino andra' un po' meglio! :incrocini
Stefy ho letto di Marco! immagino che spavento!!! :x: quando lo rivede il pediatra?
Efes auguri ad Alessandro per il suo 5° complemese! :festa
Lady come sta Lisa? domani è l' ultimo giorno di antibiotico, giusto? dai che è finita... :incrocini
..non ricordo piu' niente di tutti gli arretrati letti.... :buuu

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 lug 2009, 23:31

buonasera. Anche io mi ero informata quando Marco ha iniziato ad innervosirsi al seno. Alla fine ho iniziato con l'aggiunta perché mi hanno detto che quando il latte inizia a scarseggiare il flusso di uscita rallenta...e il bimbo si innervosisce. Io quando Marco si stacca piangendo e gli do l'aggiunta...se mi spremo il seno esce il latte...a spruzzo. Buona notte.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 lug 2009, 7:04

buongiorno ragazze!
al socio hanno tolto una scheggia bella lunga dall'occhio, ha sdolorato un pochino e faceva fatica a tenere il tapo però adesso è apposto, deve solo mettere una crema che gli hanno prescritto e poi sarà di nuovo in forma! meno male che sta benedetta sheggia nn ha rovinato nulla!!!
ho letto un po di arretrati e per quanto riguarda le poppate anche giulia sta attaccata poco e si ditrae molto però se provo a toglierla inizia ad urlare come una pazza! anche io pensavo che fosse distratta dall'ambiente circostante, che si concentrasse di meno insomma e leggendo la risp di elettra ne ho avuto la conferma!!! grazie :bacio
poi anche giulia mangia molto di piu di notte, diciamo che recupera quello che nn mangia di giorno :ahah
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 lug 2009, 7:05

adesso vado a stirare.....mi sn alzata presto apposta...... :buuu
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Bloccato

Torna a “Marzo”