GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Re: AlberiLuciGhirlandeFestoni,i marzolini06Aspettano i doni
E farla da in piedi? Teo ad esempio ha iniziato a farla fuori in giardino in piedi ehehhe neppure lui amava il vasino, pero' era estate!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- clocclo
- Basic~GolGirl®
Ci ho pure provato ma come fare a direzionare il getto?
Quando la deve fare si terrorizza e si blocca, e non se lo fa nemmeno toccare...
Quando la deve fare si terrorizza e si blocca, e non se lo fa nemmeno toccare...
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Ovviamente il getto lo devi direzionare tuclocclo ha scritto:Ci ho pure provato ma come fare a direzionare il getto?

Comunque non insisterei. Ma Alessio va al nido? La' non ti aiutano per niente? Ico si è sbloccato molto da quando hanno tolto il pannolo a scuola
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- clocclo
- Basic~GolGirl®
Si si ci va all'asilo, ma loro prima di maggio non spannolinano
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Le dade di Ico sono piu' temerarie eheheheh
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
mamma mia che giornatinaaaaaaaaaaa
2 ore in ufficio (cameretta) per la contabilità.....na palla assurda.....
più il resto.....
ora vado a docciarmi che nun cia fazz chiù!
2 ore in ufficio (cameretta) per la contabilità.....na palla assurda.....
più il resto.....
ora vado a docciarmi che nun cia fazz chiù!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Melissa76
- New~GolGirl®
Passo per un saluto velocissimo vista l'ora assurda che ho fatto anche stasera!!!!!
Spero che i malati siano guariti e che vada meglio ,(Cleo dai un bacione ad Anna), noi stiamo bene. Oggi abbiamo ricevuto, dopo un attimo di panico in cui sembrava che non ci fosse più posto da nessuna delle due parti, la conferma per la scuola materna per Cate!!! Ero felicissima, anche se subito dopo ho realizzato che ha già 3 anni e mi è preso male...anche a me sta salendo sempre più la voglia del secondo... Clocclo dai sincronizziamoci!!!!
Il tempo, dopo una mezza giornata di sole ieri, anche oggi è stato schifoso e pure io come sto sclerando! Come di ce Carlo, più che metereopatica sto diventando metereoantipatica!!!! :prrrr
un grosso bacio a tutte!!!! a presto
Spero che i malati siano guariti e che vada meglio ,(Cleo dai un bacione ad Anna), noi stiamo bene. Oggi abbiamo ricevuto, dopo un attimo di panico in cui sembrava che non ci fosse più posto da nessuna delle due parti, la conferma per la scuola materna per Cate!!! Ero felicissima, anche se subito dopo ho realizzato che ha già 3 anni e mi è preso male...anche a me sta salendo sempre più la voglia del secondo... Clocclo dai sincronizziamoci!!!!

Il tempo, dopo una mezza giornata di sole ieri, anche oggi è stato schifoso e pure io come sto sclerando! Come di ce Carlo, più che metereopatica sto diventando metereoantipatica!!!! :prrrr
un grosso bacio a tutte!!!! a presto

Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- clocclo
- Basic~GolGirl®
Bene per l'asilo di Cateeee!!
Melissa, partiamo insieme allora, dai... Fammi fare sti controlli e poi ci aggiorniamo
Big: ancora contabilità!!?? Ma tu mi devi dire come fai a stare due ore in studio a lavorare... Con due bambine piccole! Devono essere degli angioletti, visto che il mio nemmeno in bagno mi fa andare

Big: ancora contabilità!!?? Ma tu mi devi dire come fai a stare due ore in studio a lavorare... Con due bambine piccole! Devono essere degli angioletti, visto che il mio nemmeno in bagno mi fa andare

- cleo
- Master~GolGirl®
Santo osteopata, santo subito!
Ieri l'ho portata al volo: dopo la seduta, a casa, ha fatto una cacca mai vista, da sola e senza piangere.
Si è liberata finalmente!
E stamattina si è svegliata dicendo: ho fame!
Una tazza di latte con sei biscotti
E a pranzo ha mangiato normalmente senza piangere, rigurgitare, ecc.
Mi ha detto che era incasinata mica male tra stomaco e intestino....ma lo sapevo già
Ora ci vorrà ancora un bel pò perché si sistemi, ma almeno spero di aver imboccato la buona strada.

Ieri l'ho portata al volo: dopo la seduta, a casa, ha fatto una cacca mai vista, da sola e senza piangere.
Si è liberata finalmente!
E stamattina si è svegliata dicendo: ho fame!
Una tazza di latte con sei biscotti

E a pranzo ha mangiato normalmente senza piangere, rigurgitare, ecc.
Mi ha detto che era incasinata mica male tra stomaco e intestino....ma lo sapevo già

Ora ci vorrà ancora un bel pò perché si sistemi, ma almeno spero di aver imboccato la buona strada.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Cleo sono felice per voi!!! 

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
belin sto dottore!!! spettacolare e miracoloso!!!! wow!
Claudia......ci sono riuscita perchè la piccola dormiva e chiara era incantata dai cartoni animati su sky....
Dovresti vederle ora...gli angioletti di casa

Claudia......ci sono riuscita perchè la piccola dormiva e chiara era incantata dai cartoni animati su sky....

Dovresti vederle ora...gli angioletti di casa

- Goldie
- Original~GolGirl®
Buon weekend a tutte..qui per ora c'è il sole!
Se dura, oggi parcooo!Non mi importa se c'è il fango alto così.
Qualche giorno fa , al primo sprazzo di sole ho preso il nano e siamo stati a giocare tutto il pomeriggio:aveva una voglia di muoversi poverino, è andato su qualunque cosa dalla giostrina agli scivoli e non voleva venire via nemmeno col buio.
Cleo sono proprio contenta per Anna!
Melissa che bello che tu sappia già che te l'hanno presa, qui a fine mese escono i punteggi e a marzo le graduatorie provvisorie..
A tutte un bacio!

Se dura, oggi parcooo!Non mi importa se c'è il fango alto così.
Qualche giorno fa , al primo sprazzo di sole ho preso il nano e siamo stati a giocare tutto il pomeriggio:aveva una voglia di muoversi poverino, è andato su qualunque cosa dalla giostrina agli scivoli e non voleva venire via nemmeno col buio.

Cleo sono proprio contenta per Anna!

Melissa che bello che tu sappia già che te l'hanno presa, qui a fine mese escono i punteggi e a marzo le graduatorie provvisorie..

A tutte un bacio!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
io e chiara ieri siamo uscite con l'acquazzone.....diluviava...ma ci siamo divertite lo stesso.....e Noemi a casa col papà 

- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Salve a tutte! Oggi ho un po' di autonomia al pc... mentre aspetto la Mile. Appena arriva (è da suo babbo) dobbiamo partire per andare alla sua prima partita di pallavolo!!!!
Non sanno ancora buttare la palla dall'altra parte della rete... non so bene come faranno a giocare :ahah :ahah :ahah
Argomento pannolino... ho deciso di desistere per il momento e gliel'ho rimesso. Era diventato uno stress e dopo aver letto un po' in giro mi sono decisa a fare un passo indietro ed aspettare che sia lui a sentirsi pronto.
Argomento Asilo per fortuna qua da noi non ci sono problemi e Francy verrà preso di sicuro all'asilo visto che è residente nel comune. Le liste di attesa sono per i non residenti e per quelli che fanno la domanda dopo i termini. Io l'ho già fatta e sono anche già stata alla riunione dei genitori.
Non sono molto entusiasta per la struttura ma spero che comunque riusciremo a mettere insieme tutti i bimbi del nido (stiamo combattendo con le altre mamme) che sono un bel gruppettino molto affiatato.
Ora vado a cambiarmi in attesa dell'atleta.
Ciaooooo

Argomento pannolino... ho deciso di desistere per il momento e gliel'ho rimesso. Era diventato uno stress e dopo aver letto un po' in giro mi sono decisa a fare un passo indietro ed aspettare che sia lui a sentirsi pronto.
Argomento Asilo per fortuna qua da noi non ci sono problemi e Francy verrà preso di sicuro all'asilo visto che è residente nel comune. Le liste di attesa sono per i non residenti e per quelli che fanno la domanda dopo i termini. Io l'ho già fatta e sono anche già stata alla riunione dei genitori.
Non sono molto entusiasta per la struttura ma spero che comunque riusciremo a mettere insieme tutti i bimbi del nido (stiamo combattendo con le altre mamme) che sono un bel gruppettino molto affiatato.

Ora vado a cambiarmi in attesa dell'atleta.
Ciaooooo

I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
ieri giornata primaverile siamo uscite alle 14 e rientrate alle 18.....una meraviglia...
oggi di nuovo pisciatoio......non se ne può più......
voglio il soleeeeeeeeeee
oggi di nuovo pisciatoio......non se ne può più......

- clocclo
- Basic~GolGirl®
Dai che la primavera si avvicina sempre più!!
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Sera ragazze!!!
Qua la primavera sembra lontana, molto lontana! Qua fa' un freddo cane
Qua la primavera sembra lontana, molto lontana! Qua fa' un freddo cane

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
verso le 14 è uscito il sole e noi siamo usciteeeeeee!!! 

- cleo
- Master~GolGirl®
Stamattina sono dovuta andare in centro per lavoro a consegnare dei documenti a dei clienti: c'era un assalto di giornalisti x Eluana che non vi dico.....un circo equestre, tutti pronti a puntarti un microfono in bocca
Ma io dico.....la decenza dove sta?????????
Vado a mettere a nanna il nano e poi mi divano a vedere il RIS
Anche qui sole ma dicono che da giovedì arriva il gelo......

Ma io dico.....la decenza dove sta?????????
Vado a mettere a nanna il nano e poi mi divano a vedere il RIS

Anche qui sole ma dicono che da giovedì arriva il gelo......

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Scusate la latitanza ma davvero è un periodo no...speriamo che con l'arrivo de sole mi torni anche il buonumore!!!
Scusate la latitanza ma davvero è un periodo no...speriamo che con l'arrivo de sole mi torni anche il buonumore!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*