babymary ha scritto:Vicky1572, buon anniversario![]()
heidi_k, ma che bello![]()
hai visto di la hai rimediato sia il bouquet che il viaggio
Di là dove? Vorrei dare una sbirciatina...

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 15:07
babymary ha scritto:Vicky1572, buon anniversario![]()
heidi_k, ma che bello![]()
hai visto di la hai rimediato sia il bouquet che il viaggio

Messaggio da lalalu » 23 apr 2008, 15:30
Hai proprio ragione, prima di rimanere incinta pensavo di avere un rapporto talmente bello con mio marito che qualsiasi cosa si fosse intromessa sarebbe cambiato in peggio figuriamoci un figlio che scombinava tutti gli equilibri ed invece quando la sera lo guardiamo nel lettone e lui (cri cri )gonfia tutta la pancia e fa finta di dormire (perchè fa finta ne sono sicura) pensiamo a come facevamo prima senza si lui e che vita vuota era e che vita impossibile sarebbe senzaPastrocchio77 ha scritto:Quando ognuna di noi descrive dei momenti semplici ma fantastici con i nostri cuccioli, quando la sera mi soffermo a guardare le mie principesse che giocano, penso a quanto sono fortunata...a quanto sarebbe stata vuota e "triste" la mia vita senza di loro...ma per fortuna CI SONO!
Messaggio da rosmirk » 23 apr 2008, 15:34
Anche noi come voi ogni tanto ci guardiamo e ci diciamo "ma che cavolo facevamo in due quando non c'era Ilaria???"lalalu ha scritto:Hai proprio ragione, prima di rimanere incinta pensavo di avere un rapporto talmente bello con mio marito che qualsiasi cosa si fosse intromessa sarebbe cambiato in peggio figuriamoci un figlio che scombinava tutti gli equilibri ed invece quando la sera lo guardiamo nel lettone e lui (cri cri )gonfia tutta la pancia e fa finta di dormire (perchè fa finta ne sono sicura) pensiamo a come facevamo prima senza si lui e che vita vuota era e che vita impossibile sarebbe senzaPastrocchio77 ha scritto:Quando ognuna di noi descrive dei momenti semplici ma fantastici con i nostri cuccioli, quando la sera mi soffermo a guardare le mie principesse che giocano, penso a quanto sono fortunata...a quanto sarebbe stata vuota e "triste" la mia vita senza di loro...ma per fortuna CI SONO!![]()
![]()
Messaggio da rosmirk » 23 apr 2008, 15:36

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 15:45
Pastrocchio77 ha scritto:Quando ognuna di noi descrive dei momenti semplici ma fantastici con i nostri cuccioli, quando la sera mi soffermo a guardare le mie principesse che giocano, penso a quanto sono fortunata...a quanto sarebbe stata vuota e "triste" la mia vita senza di loro...ma per fortuna CI SONO!

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 15:46
Messaggio da rosmirk » 23 apr 2008, 15:50

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 16:27
tu ogni tanto dicci che novità hanno così ci viene golarosmirk ha scritto:BABY CERTO, CHIEDI PURE...

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 16:48
ma ci puoi vendere delle cose anche on line?rosmirk ha scritto:BABY CERTO, CHIEDI PURE...

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 17:14
Messaggio da crissy1972 » 23 apr 2008, 17:25

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 17:32
cosa???babymary ha scritto:mi devo mettere a fare una cosa noiosa sul lavoro, aiutooooo

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 17:32
A domani!crissy1972 ha scritto:io chiudo,a domani

Messaggio da Haruko » 23 apr 2008, 17:38

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 17:44

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 17:44

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 18:30
un miliardo di fotocopiePastrocchio77 ha scritto:cosa???babymary ha scritto:mi devo mettere a fare una cosa noiosa sul lavoro, aiutooooo

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 18:31
bellissimaHaruko ha scritto:Vi saluto anch'io!intanto vi metto il link della mia nuova acconciatura.![]()
http://picasaweb.google.com/haruko75/Pr ... 5987636450

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 18:31
Messaggio da rosmirk » 23 apr 2008, 18:32
Ok, proprio in questo periodo per i nostri bimbi ci sono in offerta il melino-bananito-grappolino che sono fatti a forma di questi frutti... sono bellissimi!babymary ha scritto:tu ogni tanto dicci che novità hanno così ci viene golarosmirk ha scritto:BABY CERTO, CHIEDI PURE...mi ricordo un periodo ero innamorata del "porta merende" quello che ci si poteva mettere la mela e lo yogurt