GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!
- Flavia150177
- New~GolGirl®
Re: SEMBRA IERI EPPURE E' UN ANNO, MARZOLINI BUON COMPLEANNO!!!
Scusami Hilios... non voglio infierire, lo dico solo perchè cmq si tratta di carattere, di predisposizione a fare certe cose, ma il mio patato in verità è 77 cm per 12 kg..... e come ho scritto prima, cammina!!!!
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm
- hilios
- Original~GolGirl®
si lo so, io pesavo circa 13800 grammi anche se ero molto alta, ma comunque il peso c'era e camminavo lo stesso! alessandra probabilmente non cammina perchè non viene messa a terra, gianni ha apura e le tiene quasi sempre in seggiolone quindi come può impararae a camminare così? è solo con me che la bambina vede un po' di libertà ... lei non sa nemmeno muoversi secondo le sue capacità nello spazio, pensa che si butta all'indietro da in piedi, dritta dritta .. e prima o poi batte una craniata di sicuro, spero che gianni si ammordibisca un po' se no le compro un caschetto! 

mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- paoladpd
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO...
Greta ha fatto la vaccinazione non ha versato una lacrima....spero non le venga la febbre !Il 9 aprile ha l mpr !
HEIDI
Non so quanto è lunga Greta ma pesa 7.300 è piccolina!! Ha preso la costituzione di mio marito!Mangia abbastanza e la ciccia comunque si vede!!
Ha imparato a sputare la pastina la splama sulle manine e preferisce mangiarla così....
vado a bere il caffè a dopo!
Greta ha fatto la vaccinazione non ha versato una lacrima....spero non le venga la febbre !Il 9 aprile ha l mpr !
HEIDI

Non so quanto è lunga Greta ma pesa 7.300 è piccolina!! Ha preso la costituzione di mio marito!Mangia abbastanza e la ciccia comunque si vede!!
Ha imparato a sputare la pastina la splama sulle manine e preferisce mangiarla così....

vado a bere il caffè a dopo!

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio.
Heidi tante coccole tesoro e riposati
Flavia: evviva Franci che cammina e tu cerca di riprenderti e curarti per bene. Anche noi 10 marzo compleanno e io ancora non ho deciso/preparato niente
Hili: figurati, se arrivava Gianni e non trovava la fragola ti eliminava fisicamente :ahah
Vaccinazioni:spesso su Gol si sono trovate polemiche riguardo le vaccinazioni e le ho sempre seguite attentamente, questa premessa per dire che rispetto ampiamente chi ha scelto di vaccinare e non ho mai criticato questa decisione. Come sapete lavoro in un ambito medico, trattasi della medicina naturale (omeopatica) e sono arrivata alla decisione di non fare i vaccini perchè in studio ho visto di persona casi di bambini che dopo i vaccini sono rimasti lesi. Mi sono fatta tante domande, ho ragionato a lungo e ho deciso di evitare questa procedura
Heidi tante coccole tesoro e riposati

Flavia: evviva Franci che cammina e tu cerca di riprenderti e curarti per bene. Anche noi 10 marzo compleanno e io ancora non ho deciso/preparato niente

Hili: figurati, se arrivava Gianni e non trovava la fragola ti eliminava fisicamente :ahah
Vaccinazioni:spesso su Gol si sono trovate polemiche riguardo le vaccinazioni e le ho sempre seguite attentamente, questa premessa per dire che rispetto ampiamente chi ha scelto di vaccinare e non ho mai criticato questa decisione. Come sapete lavoro in un ambito medico, trattasi della medicina naturale (omeopatica) e sono arrivata alla decisione di non fare i vaccini perchè in studio ho visto di persona casi di bambini che dopo i vaccini sono rimasti lesi. Mi sono fatta tante domande, ho ragionato a lungo e ho deciso di evitare questa procedura

- babymary
- Expert~GolGirl®
Flavia150177, e vai il cucciolo che cammina
e tu curati
hilios,
bella questa
Filippo da qualche giorno fa ginnastica, nel senso che si mette a 4 zampe stile ponte e alza a turno prima una gamba poi l'altra, mi fa morire dal ridere

hilios,

Filippo da qualche giorno fa ginnastica, nel senso che si mette a 4 zampe stile ponte e alza a turno prima una gamba poi l'altra, mi fa morire dal ridere

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
paoladpd, comodo mangiarla così :prrrr
banana80, hehe adesso che lo so sei fritta :prrrr dicci tutto sull'omeopatia o ti
Guarda io ero molto indecisa, alla fine però visto l'ignoranza, ti affidi completamente al parere del pediatra e preghi che Dio te la mandi buona
banana80, hehe adesso che lo so sei fritta :prrrr dicci tutto sull'omeopatia o ti

Guarda io ero molto indecisa, alla fine però visto l'ignoranza, ti affidi completamente al parere del pediatra e preghi che Dio te la mandi buona
- hilios
- Original~GolGirl®

ieri sera io ero in cucina e ale in sala e la spiavo gioacre .. raga, mi scompiscio ancora!!
allert capo .. dopo vi racconto!
- hilios
- Original~GolGirl®

ieri sera io ero in cucina e ale in sala e la spiavo gioacre .. raga, mi scompiscio ancora!!
allert capo .. dopo vi racconto!
- hilios
- Original~GolGirl®
ora che va a fare la pipì vi racconto ...
sccomi!
allora, eli era una gran signora, sul tappetone suo con la bambola nlla culletta e le dava la bottiglia (in faccia
), poi aveva una finta nìborsa giocattolo della chicco, una cosa luci e suoni a forma di borsa ... che ha un telefono cellulare nella tasca laterale .. beh, lei lo fa squillare con un piede, lo estrae, lo porta all'orecchio e ... ièe?? papa??
io stesa dal ridere
:ahah
era proprio una gran signora! fino a che non ha tirato su la bambolina e le ha dato un bel nìmorso sulla pelata!
sccomi!
allora, eli era una gran signora, sul tappetone suo con la bambola nlla culletta e le dava la bottiglia (in faccia

io stesa dal ridere

era proprio una gran signora! fino a che non ha tirato su la bambolina e le ha dato un bel nìmorso sulla pelata!

-
- Active~GolGirl®
Gianlu ha il pupazzo dei teletubbies giallo, quando lo ritrova tra i suoi giochi gli fa una gran festa e dopo avergli sorriso e abbracciato incomincia a morderlo per tutta la faccia.
Gli ho comprato domenica il telefonino di Winniepooh: ragazze ci sono volte che lo lancerei dalla finestra... è un continuo "Chiamiamo Tigro?" e lui ride beato e dice "No No No No No"
Gli ho comprato domenica il telefonino di Winniepooh: ragazze ci sono volte che lo lancerei dalla finestra... è un continuo "Chiamiamo Tigro?" e lui ride beato e dice "No No No No No"
-
- Active~GolGirl®
Baby: quando vuoi un consiglio sono sempre a disposizione
chissà che forte Filo che fa ginnastica

- hilios
- Original~GolGirl®
RIECCOMI, OGGI A SINGHIOZZO!
Ho TERMINATO LA RENDICONTAZIONE PER FEBBRAIO, ORA PASSIAMO DIRETTAMENTE A MARZO ... CHE DUE @@
vaccino si/no mi esprimo sulla questione vaccinare si o no .. dunque, anche io ho letto e sentito la faccenda sulle vaccinazioni che hanno arrecato danni, talvolta irreversibili ai vaccinati ... e non ho poca paura a riguardo. via via sto sempre chiedendo al pediatra di ale, e anzi adesso mi faccio fare proprio un prospettino a riguardo, notizie circa eventuali danni e non vi nascondo il mio timore in merito alle vaccinazioni per le meningiti ... fatto per cui non l'ho fatto ancora e aspetto ai due anni, periodo in cui mi occuperò anche di informarmi a riguardo!! comunque volevo rassicurare chi si può sentire giudicato .. per quanto mi riguarda è un fatto che non esiste assolutamente, ognuno si muove come meglio crede a tal proposito e naturalalmente con le proprie idee, caspita! saranno figli nostri 'sti bambini!! ma un dubbio ce l'ho: banana mi sembra che tu hai scelto di non vaccinare i bambini, ma non hai anche un po' paura che qualcuno gli attacchi qualcosa? in effetti è vero, come dice mio padre riguardo alla meningite, che tanto che tutti si sono vaccinati in seguito all'ultima psicosi, chi vuoi che gliela attacchi?? ma ...
Ho TERMINATO LA RENDICONTAZIONE PER FEBBRAIO, ORA PASSIAMO DIRETTAMENTE A MARZO ... CHE DUE @@
vaccino si/no mi esprimo sulla questione vaccinare si o no .. dunque, anche io ho letto e sentito la faccenda sulle vaccinazioni che hanno arrecato danni, talvolta irreversibili ai vaccinati ... e non ho poca paura a riguardo. via via sto sempre chiedendo al pediatra di ale, e anzi adesso mi faccio fare proprio un prospettino a riguardo, notizie circa eventuali danni e non vi nascondo il mio timore in merito alle vaccinazioni per le meningiti ... fatto per cui non l'ho fatto ancora e aspetto ai due anni, periodo in cui mi occuperò anche di informarmi a riguardo!! comunque volevo rassicurare chi si può sentire giudicato .. per quanto mi riguarda è un fatto che non esiste assolutamente, ognuno si muove come meglio crede a tal proposito e naturalalmente con le proprie idee, caspita! saranno figli nostri 'sti bambini!! ma un dubbio ce l'ho: banana mi sembra che tu hai scelto di non vaccinare i bambini, ma non hai anche un po' paura che qualcuno gli attacchi qualcosa? in effetti è vero, come dice mio padre riguardo alla meningite, che tanto che tutti si sono vaccinati in seguito all'ultima psicosi, chi vuoi che gliela attacchi?? ma ...

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Banana capisco i dubbi sulle vaccinazioni sono venuti entrambe le volte anche a me...
ma purtroppo visto l'invasione di extra-comunitari che c'è qui negli asili, la possibilità che i bimbi prendano malattie e maggiore delle controindicazioni dei vaccini!
Io poi sono una fan dell'omeopatia...anche la mia gine è un'omeopata e mi ha "corretto" il mestruo con l'omeopatia e grazie a lei ho avuto Giorgia!!!

Io poi sono una fan dell'omeopatia...anche la mia gine è un'omeopata e mi ha "corretto" il mestruo con l'omeopatia e grazie a lei ho avuto Giorgia!!!

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
-
- Active~GolGirl®
Hili: in verità ti dico che fino adesso ho sempre vissuto "tranquilla", cioè non ho mai avuto il timore "se qualcuno gli attacca qualcosa?". per fortuna fino ad ora
non ha mai preso malattie, neanche l'influenza, solo rafreddori e tosse che hanno fatto il loro decorso.
La mia idea è che lui sviluppi autonomamente gli anticorpi alla malattia quando la contrarrà; sai in omeopatia non si cura qualcosa prima che questo si manifesti. Per me questa logica è abbastanza naturale perchè mia madre mi ha sempre dato medicine omeopatiche fin da piccola e ho preso l'antibiotico solo quando ho avuto la cistopielite. Inoltre mia madre a suo tempo non mi fece i vaccini.

La mia idea è che lui sviluppi autonomamente gli anticorpi alla malattia quando la contrarrà; sai in omeopatia non si cura qualcosa prima che questo si manifesti. Per me questa logica è abbastanza naturale perchè mia madre mi ha sempre dato medicine omeopatiche fin da piccola e ho preso l'antibiotico solo quando ho avuto la cistopielite. Inoltre mia madre a suo tempo non mi fece i vaccini.
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
ragazze vado a casa!
A domani!!!!
A domani!!!!

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- hilios
- Original~GolGirl®
e tuo marito è daccordo?
il mio solito problema ... gianni prende l'antibiotico con un colpo di tosse, si è distrutto il sistema immunitario e non riesco ad evitare che ad ale infili roba nell'aerosol ...
... non capisce, su questo argomento è davvero ottuso ... ora sai che faccio, gli metto l'acqua nelle fiale di clenil aperte, così una si e una no fa l'aerosol di acqua ...
il mio solito problema ... gianni prende l'antibiotico con un colpo di tosse, si è distrutto il sistema immunitario e non riesco ad evitare che ad ale infili roba nell'aerosol ...

-
- Active~GolGirl®
Ecco, c'è anche il fatto che Gianlu non va all'asilo e forse per questo si è ammalato poco; ma frequenta spesso la bimba di nostri amici che ha 10 mesi in più, lei è di costituzione fragile e si ammala spesso: si scambiano il ciuccio, i bibe, i giochi ma non ha preso nullaPastrocchio77 ha scritto:Banana capisco i dubbi sulle vaccinazioni sono venuti entrambe le volte anche a me...ma purtroppo visto l'invasione di extra-comunitari che c'è qui negli asili, la possibilità che i bimbi prendano malattie e maggiore delle controindicazioni dei vaccini!
Io poi sono una fan dell'omeopatia...anche la mia gine è un'omeopata e mi ha "corretto" il mestruo con l'omeopatia e grazie a lei ho avuto Giorgia!!!![]()
![]()

Pastro, anche io sono riuscita ad avere gianlu con l'aiuto dell'omeopatia e dell'agopuntura; all'inzio avevo perso fiducia e mi ero buttata sul consiglio del gine sul progesterone che ho continuato comunque dopo la laparo, ma a giugno 2006 ho fatto una cura omeopatica più sedute di ago e sarà stato il caso, rimasi incinta

-
- Active~GolGirl®
Hili, il mio compagno riguardo le vaccinazioni e dare medicine al bambino mi ha sempre lasciato campo libero; non è menefreghista, ma concorda con me di evitare, per quanto possibile, (è ovvio che in casi gravi valuterei l'oppurtinità di dargli antibiotico) di dargli medicine. A suo tempo, cioè quando ero incinta, si è documentato anche riguardo i vaccini e ci siamo trovati d'accordohilios ha scritto:e tuo marito è daccordo?
il mio solito problema ... gianni prende l'antibiotico con un colpo di tosse, si è distrutto il sistema immunitario e non riesco ad evitare che ad ale infili roba nell'aerosol ...... non capisce, su questo argomento è davvero ottuso ... ora sai che faccio, gli metto l'acqua nelle fiale di clenil aperte, così una si e una no fa l'aerosol di acqua ...

- babymary
- Expert~GolGirl®
io sono completamente ignorante in materia, mi piacerebbe tanto evitare di dare a Ippo un sacco di medicine come in questo periodo che come torna al nido ha nuovamente la febbre ma che mi devo inventare? Il mio pediatra (quello che devo cambiare) è assolutamente contrario all'omeopatiabanana80 ha scritto:Baby: quando vuoi un consiglio sono sempre a disposizione![]()
-
- Active~GolGirl®
Se vuoi prova a dargli un rimedio che si chiama Oscillococcinum è un coadiuvante degli stati influenzali ed aiuta a rafforzare le difese immunitariebabymary ha scritto:io sono completamente ignorante in materia, mi piacerebbe tanto evitare di dare a Ippo un sacco di medicine come in questo periodo che come torna al nido ha nuovamente la febbre ma che mi devo inventare? Il mio pediatra (quello che devo cambiare) è assolutamente contrario all'omeopatiabanana80 ha scritto:Baby: quando vuoi un consiglio sono sempre a disposizione![]()