GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI
- mo73
- Active~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI
Robyrob, ho visto le foto
Giorgia è una modella. La mia preferita è quando fa cucù
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- babymary
- Expert~GolGirl®

per i dentini ieri ho acquistato un prodotto omeopatico camilia in gocce, non so se è stato un caso ma Ippo si è svegliato solo due volte e si è riaddormentato subito
Regi non ho preso le supposte perché ero già passata in farmacia e mi hanno proposto queste gocce, poi devo già mettergli le supposte sia la mattina che la sera per la tosse ora basta se no fra un pò si infuria
agnese, ottimo consiglio
certo che ne hai di esperienza
Volevo chiedervi, visto che fra un pò passiamo al latte di mucca per mia iniziativa il pediatra ho ancora quello solito (prima o poi riuscirò a cambiarlo si spera) insomma non so quanto latte e biscotti dovrei dagli. Lui ha preso sempre il seno. Chi mi aiuta?
Regi non ho preso le supposte perché ero già passata in farmacia e mi hanno proposto queste gocce, poi devo già mettergli le supposte sia la mattina che la sera per la tosse ora basta se no fra un pò si infuria
agnese, ottimo consiglio
Volevo chiedervi, visto che fra un pò passiamo al latte di mucca per mia iniziativa il pediatra ho ancora quello solito (prima o poi riuscirò a cambiarlo si spera) insomma non so quanto latte e biscotti dovrei dagli. Lui ha preso sempre il seno. Chi mi aiuta?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Questa mattina appena l'ho portato all'asilo una delle maestre ci ha detto: questo bambino è molto sveglio, vuole fare tutte le cose che fanno i più grandi ed è molto avanti rispetto a quelli della sua età.
Si arrampica pure sulla scala
Sono cose che fanno piacere e spero che oltre a questo io e Marco possiamo essere dei bravi genitori per lui e insegnagli anche ad essere educato
Si arrampica pure sulla scala
Sono cose che fanno piacere e spero che oltre a questo io e Marco possiamo essere dei bravi genitori per lui e insegnagli anche ad essere educato
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri non mi riusciva collegarmi, se ce la faceva mi andava sempre in bomba.Credevo fosse un problema solo mio ma leggo che non è così.
Come stanno i raffreddorati?
Qua si gocciola meno ma c'è sempre tosse secca.Ho visto la tua foto MO, siete bellissimi!Lara ha degli occhi stupendi!
Spero di poter leggere gli arretrati, sono di corsa!
Ieri non mi riusciva collegarmi, se ce la faceva mi andava sempre in bomba.Credevo fosse un problema solo mio ma leggo che non è così.
Come stanno i raffreddorati?
Qua si gocciola meno ma c'è sempre tosse secca.Ho visto la tua foto MO, siete bellissimi!Lara ha degli occhi stupendi!
Spero di poter leggere gli arretrati, sono di corsa!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- hilios
- Original~GolGirl®

buongiorno belle mammine, passo in fretta a salutarvi dato che ho del lavoro da sbrigare per una consulente e, tra l'altro mi fa piacere farlo dato che è una ragazza brava e simpatica...per una volta almeno c'è qualcuno con cui stare bene in qs lavoro di cacca. si vede che sono parecchio scaxx. stamattina .. eh?? infatto ho appena sentito la mia collega str. e la capa str. .. stamattina proprio due contro uno, mi toccherebbe 1 settimana di malattia (...)
ad ogni modo, proprio stamattina pensavo tar me e me che le cose non vanno poi tanto male, almeno per il momento e fino a quando saremo in qs ufficio, e invece dovevo ricredermi .. il solo sentirla mi fa venire un nervoso che non immaginate e pensavo che prima o poi qualcosa cambierà e avrò finalmente la "rivincita" morale che mi spetta ... e spero non tanto POI ...
ora vado e spero di ripassare, a dopo.
ange-
ad ogni modo, proprio stamattina pensavo tar me e me che le cose non vanno poi tanto male, almeno per il momento e fino a quando saremo in qs ufficio, e invece dovevo ricredermi .. il solo sentirla mi fa venire un nervoso che non immaginate e pensavo che prima o poi qualcosa cambierà e avrò finalmente la "rivincita" morale che mi spetta ... e spero non tanto POI ...
ora vado e spero di ripassare, a dopo.
ange-
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Bonjour
che sooonnooooo che ho!!!!! ho ancora la mezza influenza e gli occhi che lacrimano, piove ed è grigissimo, ed Eva stanotte intorno alle 2.30 - 3.00 non voleva saperne di dormire......
Eva è un po' in crisi
e non capisco bene che cos'abbia... le maestre mi hanno riferito che ieri mattina e pomeriggio hanno dovuto sgridarla perchè non fa altro che andare a rubare il ciuccio e far piangere i suoi compagnucci, e dirle semplicemente no non serve a nulla perchè insiste imperterrita
Ha avuto reazioni rabbiose e prendeva i giochi e li lanciava per sfogarsi... Io ho detto che fanno bene, anche a casa stiamo iniziando con una sfilza di no necessari (ora che gattona e cammina appoggiata va a toccare e leccare tutto ciò che non va bene per lei, comprese le mie ciabatte e il filtrino della doccia). Arrivate a casa nel pomeriggio era mooooolto lagnosa e ha voluto il seno, e non voleva niente se non stare in braccio. Poi di sera si è addormentata facilmente perchè era stravolta, ma stamattina altre scenate e lamenti, ho dovuto ridarle il seno per consolarla un pochino...
Ieri sera le ho messo la supposta di tachipirina, pensando che fosse un disagio dovuto ai dentini oppure un inizio di influenzina presa da me... ma stanotte si è svegliata piangendo lo stesso e si è tirata su nel lettino... e abbiamo fatto un bel po' su e giù dal lettino.
Insomma, forse è la fase di passaggio che la turba, il fatto che iniziano ad esserci anche dei NO e non solo sorrisi e baci...
che sooonnooooo che ho!!!!! ho ancora la mezza influenza e gli occhi che lacrimano, piove ed è grigissimo, ed Eva stanotte intorno alle 2.30 - 3.00 non voleva saperne di dormire......
Eva è un po' in crisi
Ieri sera le ho messo la supposta di tachipirina, pensando che fosse un disagio dovuto ai dentini oppure un inizio di influenzina presa da me... ma stanotte si è svegliata piangendo lo stesso e si è tirata su nel lettino... e abbiamo fatto un bel po' su e giù dal lettino.
Insomma, forse è la fase di passaggio che la turba, il fatto che iniziano ad esserci anche dei NO e non solo sorrisi e baci...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

BABYM il Camilia va benissimo, diciamo che io uso il Viburcol perchè la mia pediatra consiglia quello, ma sono entrambi rimedi omeopatici validi
Evvivissima per i primi passettini di Filippo
PASTROCCHIO io non sono molto d'accordo per far saltare la prima elementare, forse perchè essendo io nata a febbraio era stata proposta la stessa cosa a mia mamma e lei (insegnante delle medie) non ha acconsentito... Ho iniziato la prima elementare che sapevo già un po' leggere e scrivere (ci avevano fatto le lezioni di "prescuola" all'asilo), a volte mi annoiavo perchè mi sembrava tutto troppo facile, ma alla lunga è stata una buona scelta.
AGNESE che bello leggerti quando passi di qua
dai un bacino speciale ad Alyson da parte mia!
a tuttissime un grande bacione, dopo vedo di guardarmi per benino le foto di Andrea di ElenaG e di Giorgia di Robyrob.
Evvivissima per i primi passettini di Filippo
PASTROCCHIO io non sono molto d'accordo per far saltare la prima elementare, forse perchè essendo io nata a febbraio era stata proposta la stessa cosa a mia mamma e lei (insegnante delle medie) non ha acconsentito... Ho iniziato la prima elementare che sapevo già un po' leggere e scrivere (ci avevano fatto le lezioni di "prescuola" all'asilo), a volte mi annoiavo perchè mi sembrava tutto troppo facile, ma alla lunga è stata una buona scelta.
AGNESE che bello leggerti quando passi di qua
a tuttissime un grande bacione, dopo vedo di guardarmi per benino le foto di Andrea di ElenaG e di Giorgia di Robyrob.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
-
paola1975
- Active~GolGirl®

LORENZO è CADUTO...
io ero a lavoro, ed è scivolato con il viso sull'angolo del tavolino.e per fortuna che abbiamo i paraspigoli!!!
insomma, sono tornata e ha un livido enorme da sotto l'occhio e su tutta la guancia, il socio ha detto che non ha nnemmeno pianto tanto e infatti era tranquillo...il socio ha messo subito l'arnica e io l'ho rimessa ma lui è tranquillo!!!
tosse e raffreddore non ci abbandonano, ma stanotte ha dormito nel suo lettino fino alle 3 di notte, poi ha cominciato a chiamare "babba"..e il socio l'ha messo nel lettone e hanno dormito stretti stretti!!!
babymaryio ho cominciato con 150 gr , 100 di latte e 50 di acqua..e 2 biscotti ,per provare.
lorenzo con il biberon non l'ha preso ma con il cucchiaino gli è piaciuto da morire, adesso pero' sono spuntate queste bolle e devo aspettare passino e riprovare perche' è probabile che sia allergico al lette...vediamo
io ero a lavoro, ed è scivolato con il viso sull'angolo del tavolino.e per fortuna che abbiamo i paraspigoli!!!
insomma, sono tornata e ha un livido enorme da sotto l'occhio e su tutta la guancia, il socio ha detto che non ha nnemmeno pianto tanto e infatti era tranquillo...il socio ha messo subito l'arnica e io l'ho rimessa ma lui è tranquillo!!!
tosse e raffreddore non ci abbandonano, ma stanotte ha dormito nel suo lettino fino alle 3 di notte, poi ha cominciato a chiamare "babba"..e il socio l'ha messo nel lettone e hanno dormito stretti stretti!!!
babymaryio ho cominciato con 150 gr , 100 di latte e 50 di acqua..e 2 biscotti ,per provare.
lorenzo con il biberon non l'ha preso ma con il cucchiaino gli è piaciuto da morire, adesso pero' sono spuntate queste bolle e devo aspettare passino e riprovare perche' è probabile che sia allergico al lette...vediamo
- hilios
- Original~GolGirl®

paola! tesoro!! mi dispiace tanto per lorenzo, per fortuna che alla fine è stato + il vostro spavento che altro!! meno male che avevi i paraspigoli, io ancora non li ho e a questo punto scappo a prenderli dopo il lavoro!!
a tutti e due.
heidi stamattina ho avuto di nuovo problemi con GOL e la mia risposta, come vedo, è fuggita via!! per non smentirci, noi stessa storia! dire di no ad ale è inutile e controproducente per il nosro sistema nervoso .. lei urla e si fa rossa ..viola ..agita le manine aperte contro il suo "nemico" ce di solito sono io, perchè nessun altro riesce a tenere il punto con lei. ho provao anche a guardarla fisso negli occhi mentre le dico di no, come avevo letto. risultato? non abbassa mai los guardo, o sostiene fino a che non ti asrendi ed ha una faccia da "adulta" in quei momenti che mi fa paura
alla fine sorride e mi sciolgo ... e la vince!
che dura ... chissà da chi l'ha preso
heidi stamattina ho avuto di nuovo problemi con GOL e la mia risposta, come vedo, è fuggita via!! per non smentirci, noi stessa storia! dire di no ad ale è inutile e controproducente per il nosro sistema nervoso .. lei urla e si fa rossa ..viola ..agita le manine aperte contro il suo "nemico" ce di solito sono io, perchè nessun altro riesce a tenere il punto con lei. ho provao anche a guardarla fisso negli occhi mentre le dico di no, come avevo letto. risultato? non abbassa mai los guardo, o sostiene fino a che non ti asrendi ed ha una faccia da "adulta" in quei momenti che mi fa paura
che dura ... chissà da chi l'ha preso
- babymary
- Expert~GolGirl®

heidi_k, ti ho pensata oggi quando Ippo si è comportato a pranzo più o meno come Eva, quindi come vedi è normale magari sono i dentini che li fanno essere lagnosi
paola1975, Filippo è un livido umano, ora ne ha uno sulla testa con bernoccolo annesso e uno sulla guanci per non contare quelli sulle gambine
paola1975, Filippo è un livido umano, ora ne ha uno sulla testa con bernoccolo annesso e uno sulla guanci per non contare quelli sulle gambine
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ma come mai in questi giorni ho tanti problemi ad entrare in GOL???
Succede solo a me?
Heidy grazie molte per i consigli. Anche io ho avuto un'esperienza simile alla tua essendo nata a Gennaio. Ieri comunque ho avuto un colloquio con la maestra e insieme siamo arrivate alla conclusione che Giulia farà la prima elementare

Ma come mai in questi giorni ho tanti problemi ad entrare in GOL???
Succede solo a me?
Heidy grazie molte per i consigli. Anche io ho avuto un'esperienza simile alla tua essendo nata a Gennaio. Ieri comunque ho avuto un colloquio con la maestra e insieme siamo arrivate alla conclusione che Giulia farà la prima elementare
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Heidy EVA sta solo crescendo iniziando a proporre la sua persona...
e il suo caratterino!!!
Ragazze più crescono e più questi periodi di sfida rientrano nella normalità...parola di mamma-bis!
E naturalmente non lo dico per vantarmi ma perchè esperienza insegna...
Ragazze più crescono e più questi periodi di sfida rientrano nella normalità...parola di mamma-bis!
E naturalmente non lo dico per vantarmi ma perchè esperienza insegna...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- hilios
- Original~GolGirl®

QUOTO PASTROCCHIO IN TUTTO.
quoto per la scelta della prima elementare, io avrei fatto la stessa scelta e credo sia quella giusta per loro, al di là delle pip*e delle mamme che vorrebbero a volte mostrare quanto i loro figli siano speciali .. che capperate!
quoto per la risposta sull'affermazione della personalità, anche io credo che sia così, fragola ha una forte personalità e questo l'ho capito subito, daltronde doveva per forza essere così .. a casa nostra è una bella gara
che bello essere mamma bis, io ancora aspetto e comunque anche per via del recente cesareo ... ma mi piacerebbe bissare!!
quoto per la scelta della prima elementare, io avrei fatto la stessa scelta e credo sia quella giusta per loro, al di là delle pip*e delle mamme che vorrebbero a volte mostrare quanto i loro figli siano speciali .. che capperate!
quoto per la risposta sull'affermazione della personalità, anche io credo che sia così, fragola ha una forte personalità e questo l'ho capito subito, daltronde doveva per forza essere così .. a casa nostra è una bella gara
che bello essere mamma bis, io ancora aspetto e comunque anche per via del recente cesareo ... ma mi piacerebbe bissare!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

IO VI SALUTO BUONA SERATA A TUTTI 
- agnese
- New~GolGirl®

scuola: IL CUORE DI MAMMA PRENDE SEMPRE LE DECISIONI GIUSTE
.Io al tuo posto avrei fatto stessa cosa :i bambini hanno bisogno dei loro tempi,stai tranquilla che non si rimbabbbbbb con quelli leggermente piu piccoli,sopratutto se a casa ha dei genitori in gamba
Lavorare coi bambini mi fa capire tante cose e spero di riuscire a crescere la nostra figlia in modo che sia una persona umana e sopratutto che sappia che cos'è il rispetto e buone maniere.
Devo dire che i NO li ho incominciati a dare ancora quando non gattonava e quando ha iniziato ad andare li faccio con piu decisione e lei capisce mooooooolto bene.Quando si avicina alla presa ,si ferma e mi guarda :adesso non la tocca nemmeno
HEIDI UN bacio anche a voi magari qualche week-end riusciremo a vederci.Ma in primavera quando i nostri cuccioli fanno dei passi da giganti non si potrebbe fare un bel incontro?????????
Ora vado a riposo e la terza notte che dormiamo un po meglio
bacio a tutte voi
Lavorare coi bambini mi fa capire tante cose e spero di riuscire a crescere la nostra figlia in modo che sia una persona umana e sopratutto che sappia che cos'è il rispetto e buone maniere.
Devo dire che i NO li ho incominciati a dare ancora quando non gattonava e quando ha iniziato ad andare li faccio con piu decisione e lei capisce mooooooolto bene.Quando si avicina alla presa ,si ferma e mi guarda :adesso non la tocca nemmeno
HEIDI UN bacio anche a voi magari qualche week-end riusciremo a vederci.Ma in primavera quando i nostri cuccioli fanno dei passi da giganti non si potrebbe fare un bel incontro?????????
Ora vado a riposo e la terza notte che dormiamo un po meglio
bacio a tutte voi
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17
- babymary
- Expert~GolGirl®

Giorno bimbe, la maestra di Ippo ci ha detto che ha un'ammiratrice
Una bimba che lo insegue ovunque, lo abbraccia e lui ... scanzacoccole per natura... la manda via
Una bimba che lo insegue ovunque, lo abbraccia e lui ... scanzacoccole per natura... la manda via
- mo73
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
ieri Claudio ha fatto il vaccino e per il momento non ci sono state reazioni
Tra l'altro l'infermiera non mi ha potuto dare l'appuntamento per il richiamo del meningococco perchè stanno finendo le scorte e mentre ero lì ho scoperto da una conversazione tra l'infermiera e il dottore che c'è stato un altro caso di meningite su un bambino che ora è ricoverato al Niguarda a Milano e ora la asl sta facendo la campagna di vaccinazione sui compagni di scuola, sugli amici e sui compagni di calcio (distribuiti in tre città diverse), e l'infermiera ha detto: "Menomale che non ne hanno parlato in televisione, altrimenti..."
babymary, Bravo Ippo che inizia a camminare e per l'ammiratrice
hilios,
per il fratellino di Fragola, non aspettare troppo
Pastrocchio77,
per Giulia
paola1975, come sta Lorenzo con il suo livido?
heidi_k, Eva si è tranquillizzata? E' vero, quando iniziano a ricevere dei no, non sono contenti. Claudio continua ad avvicinarsi al ferro da stiro quando sto stirando e ieri dopo avergli detto no una decina di volte, alla fine l'ho spostato e mentre lo rimproveravo, lui rispondeva
iniziamo bene
Haruko, grazie
agnese,
Un saluto anche a tutte le altre
ieri Claudio ha fatto il vaccino e per il momento non ci sono state reazioni
babymary, Bravo Ippo che inizia a camminare e per l'ammiratrice
hilios,
Pastrocchio77,
paola1975, come sta Lorenzo con il suo livido?
heidi_k, Eva si è tranquillizzata? E' vero, quando iniziano a ricevere dei no, non sono contenti. Claudio continua ad avvicinarsi al ferro da stiro quando sto stirando e ieri dopo avergli detto no una decina di volte, alla fine l'ho spostato e mentre lo rimproveravo, lui rispondeva
Haruko, grazie
agnese,
Un saluto anche a tutte le altre
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
- hilios
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO MAMME!
sono in ufficio ed ho appena attaccato il tel con la mia collega, ormai amica, che è ricoverata di nuovo .. stamattina non mi va nemmeno di andare a prendere il caffè ... non so se ricordate ma ve ne avevo parlato in opassato. lei è malata e per questo viene anche tyrattata male a lavoro da quella str***a che ben sapete e che, non ci voleva proprio, è la sua coordinatrice. la sua malattia si chiama "sclerosi sistemica" ed è pittusto grave da quel che ho capito io ... mamma mia quanto sono giu ...
mmmh, ma cambiamo argomento, ora vi racconto i "progressi" della mia pestifera figlia, che stanotte non mi ha aftto nemmeno dormire, ...
fragola non gattona e non sa sedersi, ma ieri sera ha sciolto il paracolpi della culla e si è alzata in piedi puntanto i piedini ciccioni contro le sbarre
ha imparato, in +, a spostarsi in quella specie di triciclo senza pedali che è il 4 IN 1 CHICCO e lo usa come un girello
su quel coso arranca per la casa e mette in pratica i suoi propositi: aprire il cassettone della cucina in cui sono i biscotti (gli altri non le interessano); andare a toccare le prese di corrente e a tirar via la presa che attiva i led dell'antifurto; infilarsi sotto al tavolo da dove dà capocciate continue
e se la sua "macchina" non arriva in poll davanti all'obbiettivo, lei che fa? si alza sui piedini e la solleva per spostarla di lato ..
insomma ... una peste matricolata
...
stamattina doveva cambiarsi il pannolino e voleva il papà.
io: papà non c'è.
lei: cucùuu (voce e mimo).
dopo un po' sente un rumore dal bagno e chiede: papà tettèeeee?? tutta felice :ahah
fratellonzo/a vorrei ma gianni pare già abbastanza scioccato così .. forse aspetterò a quando ale avrà tolto il pannolino, cioè metto in cantiere il tentativo dopo l'estate e fino a che arriva e poi nasce lei dovrebbe essere spannolinata! ... spero!
sono in ufficio ed ho appena attaccato il tel con la mia collega, ormai amica, che è ricoverata di nuovo .. stamattina non mi va nemmeno di andare a prendere il caffè ... non so se ricordate ma ve ne avevo parlato in opassato. lei è malata e per questo viene anche tyrattata male a lavoro da quella str***a che ben sapete e che, non ci voleva proprio, è la sua coordinatrice. la sua malattia si chiama "sclerosi sistemica" ed è pittusto grave da quel che ho capito io ... mamma mia quanto sono giu ...
mmmh, ma cambiamo argomento, ora vi racconto i "progressi" della mia pestifera figlia, che stanotte non mi ha aftto nemmeno dormire, ...
fragola non gattona e non sa sedersi, ma ieri sera ha sciolto il paracolpi della culla e si è alzata in piedi puntanto i piedini ciccioni contro le sbarre
...
stamattina doveva cambiarsi il pannolino e voleva il papà.
io: papà non c'è.
lei: cucùuu (voce e mimo).
dopo un po' sente un rumore dal bagno e chiede: papà tettèeeee?? tutta felice :ahah
fratellonzo/a vorrei ma gianni pare già abbastanza scioccato così .. forse aspetterò a quando ale avrà tolto il pannolino, cioè metto in cantiere il tentativo dopo l'estate e fino a che arriva e poi nasce lei dovrebbe essere spannolinata! ... spero!
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte, se così si può dire.Ho avuto una notte da incubo!Dopo un'oretta che dormiva Amanda ha inziato a piangere, prima piano, poi vere e porprie urla.Incontenibili e senza consolazione alcuna!Singhiozzi, non riprendeva fiato, ma che cacchio è successo??Non capivo se erano denti, pancia o altro, piangeva forte e basta.Per di più ero sola perchè mio marito è in Spagna per lavoro.Ad un certo punto si piangeva insieme, stavo quasi per chiamare mia mamma per stare con Nathan e partire per il pronto soccorso.Alla fine si è addormentata ed è stata nel lettone con me e Nat.Stamani era tutto a posto, ha mangiato anche una fetta di pancarrè con il prosciutto cotto!Boh.. ma sempre quando sono sola queste cose?
HEIDI Eva è irrequieta, secondo me sono solo crisi passeggere.Purtroppo bisogna farci l'abitudine a questi sbalzi caratteriali.io la vedo come una cosa che poi passa da sola.
HILIOS è frustrante stare in un luogo di lavoro dove non ci si trova bene, fossi in te ricomincerei a cercare altro.
SCUOLA: penso che la scelta dipenda più che altro da com'è il bambino.Ci son quelli che a 5 anni e mezzo sono già pronti e altri no.
Vi posso dire questo, Nathan è dicembrino e quindi all'asilo è sempre stato il più piccolo di età.La differenza si vede eccome!Io l' non ho potuto farci nulla perchè come anno era giusto partisse l'anno scorso, però quelli più grandi hanno avuto meno problemi.Poi che c'entra, ora lui va dentro felice e contento mentre alcuni più grandi fanno i capricci, questo è individuale.
HEIDI Eva è irrequieta, secondo me sono solo crisi passeggere.Purtroppo bisogna farci l'abitudine a questi sbalzi caratteriali.io la vedo come una cosa che poi passa da sola.
HILIOS è frustrante stare in un luogo di lavoro dove non ci si trova bene, fossi in te ricomincerei a cercare altro.
SCUOLA: penso che la scelta dipenda più che altro da com'è il bambino.Ci son quelli che a 5 anni e mezzo sono già pronti e altri no.
Vi posso dire questo, Nathan è dicembrino e quindi all'asilo è sempre stato il più piccolo di età.La differenza si vede eccome!Io l' non ho potuto farci nulla perchè come anno era giusto partisse l'anno scorso, però quelli più grandi hanno avuto meno problemi.Poi che c'entra, ora lui va dentro felice e contento mentre alcuni più grandi fanno i capricci, questo è individuale.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- hilios
- Original~GolGirl®

buongiorno haruko, sai che anche ale ieri mi ha fatto al stessa cosa ed ho pensato immediatamente ai denti ma non so se c'ho visto giusto, si è riaddormentata ma si è svegliata almeno 10 volte stanotte .. poi stamattina non volva svegliarsie l'ho tirata giù io dal lettino alle 8 passate
per il lavoro, lo sto cercando da tempo, ma purtroppo non c'è garnchè e io ho una bimba piccola e (per chi non lo sapesse) essendo sposata poptrei fare altri figli (!!)!, si, come se questa fosse la condizione necessaria ... ma questa è la mentalità. in +, nel mio campo non ho possibiliotyà e lavoricchio afcendo cose per i musei ma completamente no profit, con i guadagni ci paghiamo le guide, gli attori e i laboratoristi. io almeno ho uno stipendio, ma per posti come questo qui intorno c'è il nero a 500 euro mensili
sto guardando intorno che cosa mi si propone .. ma fino ad ora "il nulla" .. resto però fiduciosa nel futuro!!
per il lavoro, lo sto cercando da tempo, ma purtroppo non c'è garnchè e io ho una bimba piccola e (per chi non lo sapesse) essendo sposata poptrei fare altri figli (!!)!, si, come se questa fosse la condizione necessaria ... ma questa è la mentalità. in +, nel mio campo non ho possibiliotyà e lavoricchio afcendo cose per i musei ma completamente no profit, con i guadagni ci paghiamo le guide, gli attori e i laboratoristi. io almeno ho uno stipendio, ma per posti come questo qui intorno c'è il nero a 500 euro mensili