GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????

Messaggio da mamamatchi » 9 dic 2010, 13:21

jordan ha scritto:
Mama e cosa ha risposto la rai a tuo marito?
Lui gli ha detto che qui in casa abbiamo una televisione sola,quella di mia nonna,che paga il canone.E che quando comprerà una tv sarà lui a contattarli.
Ecco,non è propriamente vero,perchè la casa è divisa in tre appartamenti,anche se tutti allo stesso numero civico.E anche la tv l'abbiamo. :che_dici
Loro hanno detto che va bene,e in effetti non ci hanno più mandato niente,ma credo che il problema si ripresenterà.E comunque io non mi sento tranquilla.

Nane :incrocini Che bello,tra poco potari abbracciare la tua pargola!

EfesGrande!!Così si fa!E se ti odiano fregatene,tutta invidia e basta!Ste lavative..ma tu guarda..non han voglia loro e danno la colpa ai bimbi! :bomba
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 dic 2010, 14:50

nane, non immagini quanto sia emozionata per te! :emozionee
Credo che man mano che passano le ore e si avvicina il momento in cui conoscerai Chiara, tu sia sempre più trepidante!
sei la prima marzolina a bissare ...e mi fai sentire tutta l'emozione dell'attesa ...e della gioia! :cuore
:bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 dic 2010, 15:01

Ieri la Zucchina s'è infilata la carta igienica dritto in fondo nel naso!!!
Sono riuscita a togliere il grosso con le pinzette ma secondo me c'era ancora un pezzettino di carta dentro. Le ho fatto i lavaggi nasali nell'altra narice sperando uscisse tutto, ma non usciva niente.
Allora ho chiamato l'ospedale. Mi hanno detto di farle i lavaggi nasali anche nella narice con la carta igienica perchè con l'acqua la carta si scioglie.
Come mai aveva in mano la cartigienica? Perchè gliel'ha data mio marito per soffiarsi il naso!!! :sberla:
Non sapevo se essere più spaventata o più inc*****a... :bomba :bomba :bomba
Oggi si tocca ancora il naso. Se glielo chiedo dice che non c'è dentro più niente, allora perchè continua a toccarselo??
Meno male che è capace di soffiarlo da sola. Ho usato anche l'aspiratore e pure la peretta.
Che spavento...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 dic 2010, 15:22

Lady, tranquilla! la carta igenica è davvero molto "solubile"! anche solo con l'umidità della narice si sarebbe fatta a pezzettini e uscita come "caccoline". (...passami il termine :ahaha )
Lorenzo si era infilato in una naricce il seme di una pianta! Quelli davvero sono molto pericolosi perchè con l'umidità ingrossano... :urka Glielo tolse il nonno (medico) con le pinze chirurgiche! ...e anche Lorenzo ha continuato a toccarsi il naso per quelche giorno dicendo "palla" :che_dici
Secondo me Lisa non ha più nulla nel naso! :ok

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 dic 2010, 15:29

Eccomi qui!!!!

Eh si....oggi doveva nascere ma.....tracciato piatto, neanche una contrazioncina lieve lieve....collo ancora accorciato solo del 50%...il gine mi fa..."se te lo induco minimo ci metti fino a sera!"

No no!!! Me ne torno a casa! Ed ora si fa come dico io!!!!! Lui mi ha fissato prox monitoraggio x il 19 (il giorno dopo il termine) e mi ha detto che li me lo induce....INVECE NO! Ora aspettiamo che la principessina decida di affacciarsi al mondo. Induzione obbligata il 27 dicembre a 41+2...almeno se non nasce passo il natale tranquilla a casa e me lo godo con Marco! Lasciamo che la natura faccia il suo corso! :ok

Vedremo....intanto mi ha fatto lo scollamento delle membrane (x Marco me lo ha fatto 4 volte e non è servito a niente quindi non mi faccio false speranze :che_dici ).

Aspetto....l'attesa mi innervosisce ma non posso farci niente....quindi, come prescritto, sesso a gogo :spiteful: e vediamo che succede!!!

Grazie a tutte x avermi pensato! Vi voglio bene!!!

Dida :cuore

Lady vedrai che non ne ha più....lei sicuramente se lo tocca anche perchè sa che ieri è successo qualcosa...Marco per un tagliettino sul dito che si è fatto 2 settimane fa....ancora adesso ogni tanto mi mostra il dito e dice "Male - Dito" :hi hi hi hi Intanto queste :sberla: x tuo marito!!!!

Ripasso dopo!

:bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 dic 2010, 15:32

Ho appena guadagnato il quarto fiorellino! :-D
sono una Expert-GolGirl! :congratulations:

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 dic 2010, 15:35

Nane! ...a me piace di più che si Chiara a decidere quando venire al mondo! :ok
:incrocini per quello ceh vuoi!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 dic 2010, 15:44

Dida, mi ricordavo di Lorenzo e del seme.
Anni fa il figlio dei vicini s'è infilato nel naso un sassolino del cortile. E' una cosa che la madre racconta ancora adesso dopo 15 anni. L'ospedale, le pinze, la paura, il bambino spaventato, i dottori che dicevano "dobbiamo operare"!
Maròòòòòò, è il mio incubo!
Meno male che era carta igienica.
Pensa che quel GENIO di mio marito ha tirato fuori delle pinzette per le ciglia appuntite di brutto e mi ha detto: "Prova a grattarle su una lima di ferro, usiamo queste."
No dico ma... :urka :urka :urka sei cre**no o cosa????
:sberla: :pistole

Efes, :clap BRAVA!

Laretta, ha ragione Mama. Quelli della rai ci provano. In realtà non possono sapere se tu hai il televisore da 10 anni, da ieri o se non ce l'hai ancora.
Il brutto è che danno in mano queste formalità a società di recupero crediti!
Qui arrivano lettere minatorie che hanno il vago retrogusto di minaccia.

Nane, :ok
Deciderà la cucciola. Dai che diventiamo tutte zie! :emozionee
PS: sai mica gli orari di visita dell'ospedale? :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 dic 2010, 16:11

LADY mi hai fatto letteralmente morire dalle risate quando hai descritto tuo marito!!! :ahah cmq come dicono le altre anche secondo me non ha più niente nel naso!!! pensa che Giuly l'altra sera ha deciso di mettersi i pezzetti di formaggio grana nelle orecchie........chissà che diavolo le è saltato in testa!!!!
per il canone rai beh.....nn ricordo se ve l'avevo detto ma loro sanno da quando ho la tele! l'apparecchio mi era stato regalato da un mio fornitore, il genio quando aveva acquistato la tv aveva dato i miei dati completi per via della garanzia ( :aargh ) quindi da li hanno iniziato a mandarmi lettere per l'abbonamento che abbiamo sempre ignorato (io, fosse stato per me, avrei pagato per non avere grane in futuro come ha detto anche Mama) finchè martedi (dimenticandomi di sto benedetto canone) ho aperto a quel maledetto :bomba e come una pistolotta di prima categoria ho persino firmato per ricevuta.....no comment!!! sono troppo stordita in questi casi non potevo fare finta di essere la baby sitter di Giuliaù????????????? non avete idea di quanto mi odio in questi casi..............
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 dic 2010, 16:13

Nane anche io sono d'accordo con quello che hai scritto!!! lasciamo che la piccola si decida da sola e che la natura faccia il suo corso!!!

ah dimenticavo!!! l'altro giorno ho mandato un sms a Latitata mi ha detto che sta bene ma è un periodo un po incasinato perchè hanno ricoverato sua mamma in ospedale, le ho risp chiedendole che cosa avesse ma purtroppo non mi ha più risposto in ogni caso spero non sia nulla di grave :incrocini :incrocini
vi saluta e vi bacia tutte!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 dic 2010, 17:28

Naneeeeee e te l'avevo detto io di lasciar fare alla natura!!! :hi hi hi hi Ora goditi più che puoi Marcolino e rilassati con le maratone :spiteful:

Lady tranquilla come diceva qcn'altra si toccherà il naso perchè si ricorda di quello che è successo, ma dopo lavaggi nasali ecc. sicuramente non c'è più nulla :ok E se anche fosse uscirebbe prima o poi! Anche Ginevra va avanti settimane a indicare tutti i suoi "mali"!

Questione canone: qui è arrivata una lettera una volta ma io l'ho cestinata, se arrivasse una raccomandata però non potrei dire di non averla mai ricevuta, e peggio ancora se arrivasse il funzionario dovrei dichiarare di non avere la tv senza farlo entrare e senza firmare nulla credo... andrà a finire che dovrò pagarlo per vivere tranquilla :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 dic 2010, 18:28

Ciao!

Sto impazzendo, veramente, appresso alle case :impiccata: Che stress trovare quella che vada bene. Mi mancava fare pure l'immobiliarista :congratulations:

Nane ti pensavo e vedo che ancora non hai sfornato :ahaha :incrocini :incrocini :incrocini Forza Chiara! :emozionee

Marco non si infila nulla nel naso o in bocca, ma Valeria tante volte l'ha fatto. I bambini sono incredibili in quanto a tentativi di suicidio :che_dici

Un :bacio per tutte!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 dic 2010, 19:31

C'è aria di ebook reader per il compleanno :yeee
Ma stamane Roby mi ha fatto fermare davanti a una vetrina con gli stivali scamosciati col pelo dentro, carinissimi e mi ha chiesto s evolevo quelli. Ma scherziamo? Tra ebook reader e scarpe, secondo voi c'è storia? :ahaha

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 dic 2010, 8:44

Buongiorno!

Ganzo Stefy il tuo avatar! :ahaha
Tra ebook :-D e stivali :prr non c'è paragone!
...stai ceracando una nuova casa? :perplesso me l'ero perso...

Jordan Lara ...la lettera del canone rai ci è arrivata l'anno scorso, prima a nome mio, poi a nome di mio marito. Abbiamo fatto subito l'abbonamento... noi siamo di quelli fortunati, che se per caso sfuggisse solo una virgola avremmo subito la Guradia di Finanza alla porta... :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 10 dic 2010, 8:45

Buongiorno :bacio

Beh Stefy io proporrei uno per il compleanno e uno per Natale! :fischia

:incrocini per la mamma di Tata e speriamo riesca a passare presto!

Baci a tutte!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 dic 2010, 11:06

Buongiorno, tutto bene?
Stefy anche io ti direi di fare come suggerito da Jordan, uno al compleanno e uno a Natale :fischia :hi hi hi hi
Ieri son stata malissimo, devo aver beccato l'influenza intestinale, così vomitino e a letto tutto il giorno con febbre e senza forze. Per fortuna le bimbe facevano la giornata lunga e non sono rientrate prima delle 17 mentre Tommaso è stato qui con mia mamma e poi è andato da mia suocera a mangiare e dormire, così ho potuto riposare, non stavo proprio in piedi! Oggi va meglio ma che b@lls!
nane anche io ho fatto tre volte lo scollamento delle membrane per Tommaso ma non è servito a nulla, mentre per Viola ha funzionato al primo colpo. In ogni caso se Chiara ha deciso di starsene tranquilla è giusto così Anche io questa volta cercherò di seguire la natura e di non avere la classica fretta che si ha a fine gravidanza. :ok
Canone Rai: io lo sto pagando di nascosto da Pier ormai da qualche anno. Come Dida se mai ci fosse qualche dimenticanza nei pagamenti o qualche errore verremmo subito beccati. Però so che lui si arrabbierà quando verrà a saperlo...abbiamo Sky e il digitale terrestre, incluso nel televisore che avevamo comprato anni fa, quindi lui dice che pagare anche il canone sarebbe davvero un furto...dopo i primi soleciti ignorati mi son presa "paura" ed ho iniziato a pagare.
Tanti :incrocini :incrocini per la mamma di tata
efes anche le insegnanti dell'asilo dove mando Viola (e dove manderò gli altri ed ho mandato Greta) sono molto propositive e fanno attività di tutti i tipi, sei stata davvero brava. Sono certa che i bambini vengano stimolati e crescano più curiosi e desiderosi di scoprire e di condividere se vengono messi nelle condizioni di fare lavoretti che possano aiutarli a crescere. :ok
Lara tutto bene a parte il canone?
BAci a tutte quelle che non ho menzionato! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 dic 2010, 11:25

:ciaociao Buongiorno!!!!

Friky meglio oggi??? Io sono piena di raffreddore e tosse :bomba

Il naso chiuso è proprio una cosa che nnon sopporto!!!!

Stefy quoto Jo e Fede....uno x natale....uno al compleanno :spiteful: :spiteful: si deve far perdonare o no l'assenza di questo periodo?!?! :fischia :fischia :prr
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 10 dic 2010, 11:37

Mi sa che alla fine lo pagherò anch'io sto canone :che_dici Per ora è arrivata solo una lettera ma se dovessero continuare meglio sborsare i soldi che farsi assalire dall'ansia! Anche se a mio parere è solo un furto legalizzato!

Friky per fortuna oggi va meglio :coccola

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 10 dic 2010, 13:52

jordan ha scritto: Questione canone: qui è arrivata una lettera una volta ma io l'ho cestinata, se arrivasse una raccomandata però non potrei dire di non averla mai ricevuta, e peggio ancora se arrivasse il funzionario dovrei dichiarare di non avere la tv senza farlo entrare e senza firmare nulla credo... andrà a finire che dovrò pagarlo per vivere tranquilla :fischia
tranquilla non mandano mai le raccomandate!!! io in 4 anni ho ricevuto 3 lettere normali, tutte cestinate!!!
Inoltre se dovesse arrivare il funzionario NON può assolutamente entrare in casa se tu non vuoi, a meno che sia accompagnato dai carabinieri con mandato di perquisizione ma mi sembra un pochino eccessivo....! tu non pagarlo e se ti suonano alla porta non fare la tonta come la sottoscritta e di che sei la donna di servizio e che non sai quando rientra il padrone di casa! io mi sono lasciata prendere dal panico se no avrei risp così.....

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 10 dic 2010, 14:00

Ciao Friky ho letto adesso gli arretrati!!! come stai???ti sei ripresa un pochino????? io tt ok grazie! passo meno perchè sono tornata a tutti gli effetti al mio posto (al lavoro intendo) quindi ho più cose da seguire :ok e si a parte il canone ( :bomba ) cmq anche io tempo fa avrei voluto pagarlo di nascosto da Max ma non l'ho mai fatto.....quanto mai! adesso lui è di nuovo per non pagarlo....che pizza!!!!!!
Ciao Nane come va la panciona????? tutto tranquillo???? :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”