GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO "TROMBAGE" LA MARZOLINA(09) SI DA' AL DECOUPAGE

Messaggio da efes » 29 set 2010, 14:56

Veramente STEFY? E te le hanno sostituite???
Ma minki, non è che le Geox costino poco, le ho pagate 55 eurini
La commessa mi ha detto che probabilmente le dovranno spedire così intanto dovrò prendergli un altro paio di scarpe da ginnastica.
Oggi gli metto le Chicco, ma per andare al nido mi sembrano un po' troppo elegantine.
Grazie per gli incrocini :cuore

Altra domanda a chi è esperta di pc. io sono troppo gnuranta :x:
Devo compilare la dichiarazione dei servizi in formato excel. La segretaria della scuola mi ha detto che è facilmente scaricabile da internet. L'ho trovata ma non riesco a compilarla, mi dice file di sola lettura. Come faccio?
Grazie :thank_you:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 set 2010, 15:08

Efes, che brutta storia... spero di cuore che vada tutto bene :incrocini

Per il file, prova ad aprirlo e salvarlo con nome da un altra parte.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 29 set 2010, 15:09

Stefy74 ha scritto:
Io le geox non le prendo più: ho riscontrato quel difetto in ben 3 paia di scarpe, mo basta! :che_dici Vado di Naturino, Kickers, Primigi e Chicco :ok E Adidas, Puma e Nike per le scarpe da tennis. Spendo un pò di più ma durano tanto e sono davvero ottime.
Peccato che non duri la misura del piede dei nostri cuccioli :che_dici

:prr
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 set 2010, 15:11

Nane ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Io le geox non le prendo più: ho riscontrato quel difetto in ben 3 paia di scarpe, mo basta! :che_dici Vado di Naturino, Kickers, Primigi e Chicco :ok E Adidas, Puma e Nike per le scarpe da tennis. Spendo un pò di più ma durano tanto e sono davvero ottime.
Peccato che non duri la misura del piede dei nostri cuccioli :che_dici

:prr
i Twins hanno un solo paio di scarpe a testa. :fischia

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 29 set 2010, 15:26

LADY grazie, ci sono riuscita.
E grazie del pensiero :cuore
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 set 2010, 15:28

Eccomiiiiiiiiiiii! Riuscirò a ricordare tutto?
Parto dal fondo: anche Tommaso ha solo un paio di scarpe, solitamente ho sempre fatto così quando erano piccole le bimbe, cambiano il numero così in fretta che non si fa nemmeno in tempo a farle usurare...Ora chiaramente dovrò comprare un paio di scarpine autunnali (quelle delle sorelle non vanno bene, non tanto per i colori, che ho sempre preso neutri, quanto per la forma del piede...Tommy ha due pagnottine :emozionee ). So che solitamente non bisognerebbe passare le scarpe di fratello in fratello ma si fa quel che si può.
efes certo che fa girare un pochino le scatole questa cosa eh...comprare un paio di scarpe di marca dovrebbe farti stare tranquilla e invece... :aargh
nane mi fa piacere che Marco sia più sereno, questo sicuramente renderà serena anche te e di conseguenza la piccola Chiara là dentro. :ok
socia io la pillola non la amo molto ma visto che con gli altri metodi non mi son trovata molto bene (ehm...dai...non ridete.... :hi hi hi hi ) mi sa che una volta finito l'allattamento del prossimo pargolo mi toccherà! L'ho presa così tanti anni, che due balls...
tata pensa che io la prima visita l'ho fatta a 12+3!!! L'eco l'ho fatta a 7 settimane ma la gine l'ho vista solo la scorsa settimana. C'è da dire che ci siamo sentite telefonicamente alcune volte e che per telefono mi ha dato le prime dritte per gli esami da fare, così quando sono arrivata da lei avevo già la prima eco, la TN e due esami del sangue fatti.
Uhm...non ricordo altro cavoli....al limite rileggo e torno dopo, ora vi racconto un po' di noi.
Questo fine settimana io e Pier abbiamo fatto gli sposini e siamo andati in un entro benessere in Liguria, vicino ad Imperia. Posto non eccessivamente carino ma siamo comunque stati bene. Ho fatto un bel trattamento al viso e qualche nuotata. Era il mio regalo di compleanno, uno di quei pacchetti week end dell'Alpitour, e visto che non eravamo riusciti ad andare prima ne abbiamo approfittato. Inutile dire che ho anche dormito tantissimo! Sabato sera poi ci siamo dati una botta di vita e siamo andati al cinema a vedere l'ultimo di Di Caprio, Inception. Per chi ama il genere "psicologico/azione" è fighissimo!!!! Un film incredibile, mi chiedo che mente malata ci sia dietro (perchè non può che averlo scritto un pazzoide, giuro, una trama assurda!!!!). Domenica prima di vednire a casa ci siamo fermati a mangiare in un agriturismo delizioso e mi sono davvero goduta le due ore di attesa per assaggiare le varie portate, io che non riesco a stare seduta a tavola mai più di trenta secondi di seguito... :che_dici

Tommaso ha messo un premolare, forse ve lo avevo già detto, e ha i due canini sotto in uscita, è una settimana che rifiuta di mangiare e bisogna fare i salti mortali per fargli buttare giù qualcosa. Stamattina il pediatra mi ha detto che ha la gola un po' arrossata quindi magari anche quello non lo aiuta....vedremo nei prossimi giorni!

Ops, arrivooooooooooo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 set 2010, 15:34

Stefy74 ha scritto:Ciao :sorrisoo

Nane e bravo Marco :-D Alla fine avevi ragione :ok

Efes, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Lady :ok per la visita. io la pillola non la sopporto mi uccide di emicrania, anche quella a dosaggio minimo.

:bacio a tutte!
Anche io per Giuly ho preso le primigi (davvero belle sotto ogni aspetto!!) e le puma per le tennis!
quando le ho preso le puma però un sacco di persone mi han detto (ovviamente solo dopo averle comprate) che non vanno bene, che son troppo basse, che fanno male al piedino perchè non sono fatte bene internamente e che i bimbi che le mettono prendono facilmente le storte! Io me ne sono fregata e gliele ho fatte mettere lo stesso beh....per ora non è successo nulla di tutto questo!
davvero le geox costano meno delle altre marche???sinceramente pensavo costassero di più!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 set 2010, 15:35

Ecco, appunto...
efes che storia terribile, mi dispiace davvero molto per Giulio, chissà quei poveri bimbi come staranno vivendo l'assenza della madre...
Questione casa: chi di voi è stato qui ha visto le dimensioni, resta il fatto che di stanze da letto effettive ce ne sono solo due per cui presto ci toccherà rivoluzionare un pochino gli spazi...
Dove abbiamo mangiato noi diventerà la cucina "ufficiale", Pier vorrebbe addirittura buttare giù il muro e unire le due stanze sotto per farne una cucina ammmerrrricana, spaziosa, con la stufa, insomma, grande abbastanza per contenere truppa e magari qualche amico ogni tanto.
Sopra, se arriverà un maschio, divideremo la prole in due parti uguali ( :ahaha ) e ne lasceremo due dove già c'è la stanza e due li metteremo in quella che ora è la cucina. Bisognerà sistemare un po' bene ma verrà una stanza bellissima. :ok
Se invece arriverà la terza femmina magari le bimbe staranno tutte e tre dove c'è già la stanza, Tommaso andrà in quella che ora è la mia e io starò dove ora c'è la cucina. MACELLOOOOOOOOOOO!!!! Avete presente le spese? Anche solo per l'accatastamento?? Disastro, Pier dice che bisognerebbe fare tutto senza dire nulla ma come si fa....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 set 2010, 15:52

Ciao Friky tesora!!!
che bello leggerti ogni tanto :-D
che bello il w/e da sposini ogni tanto direi che ci vuole proprio!!!! l'anno prossimo per noi/me sarà un grande anno.....compirò 30 anni (!!!!!) e saranno 10 anni che io e Max stiamo insieme quindi.......sto già pensando fin da ora come festeggiare :hi hi hi hi

Efes mi spiace tanto per la situazione che state vivendo......deve essere dura! :coccola

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 set 2010, 16:02

Laretta81 ha scritto:Ciao Friky tesora!!!
che bello il w/e da sposini ogni tanto direi che ci vuole proprio!!!! l'anno prossimo per noi/me sarà un grande anno.....compirò 30 anni (!!!!!) e saranno 10 anni che io e Max stiamo insieme quindi.......sto già pensando fin da ora come festeggiare :hi hi hi hi

Efes mi spiace tanto per la situazione che state vivendo......deve essere dura! :coccola
Se ne avete la possibilità ti STRA-CONSIGLIO una crociera, è fighissimo!!!!!!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 set 2010, 16:56

Un solo paio di scarpe??? :urka Ma sono strana io, allora? :domanda Marco ne ha 3 paia, Laura non le conto più, ha la passione, e Valeria ne ha 5 :perplesso Ma ci vuole la ballerina per le gonne, la scarpa da ginnastica per giocare, meglio 2 paia così uno si mette e l'altro va in lavatrice, e poi due paia di sneakers da tutti i giorni, da alternare in base al tipo di vestiti.
Marco ne ha 2 paia da ginnastica e 1 paio più elegantino :sorrisoo

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 set 2010, 16:57

Stefy74 ha scritto:Un solo paio di scarpe??? :urka Ma sono strana io, allora? :domanda Marco ne ha 3 paia, Laura non le conto più, ha la passione, e Valeria ne ha 5 :perplesso Ma ci vuole la ballerina per le gonne, la scarpa da ginnastica per giocare, meglio 2 paia così uno si mette e l'altro va in lavatrice, e poi due paia di sneakers da tutti i giorni, da alternare in base al tipo di vestiti.
Marco ne ha 2 paia da ginnastica e 1 paio più elegantino :sorrisoo
No, aspe, io ovviamente parlo di Tommaso....in ogni caso le bimbe non ne hanno molte, però c'è lo stivale e il paio elegante...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 set 2010, 17:01

Ah Friky :ok adesso mi sento un pò meno alieno :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 set 2010, 17:02

Friky alla TN si sono sbilanciati per il sesso del cucciolo? :emozionee Sono curiosissima!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 set 2010, 17:07

Friky75 ha scritto:
Laretta81 ha scritto:Ciao Friky tesora!!!

Se ne avete la possibilità ti STRA-CONSIGLIO una crociera, è fighissimo!!!!!!!!
Ehm, io invece te la sconsiglio :prr A me ha annoiato da morire, crociera Costa nelle isole greche. Praticamente stai sempre in albergo, ti alzi con le galline per fare delle escursioni in cui non riesci ad apprezzare quello che vedi perchè hai pochissimo tempo. Certo, si mangia benissimo e hai i camerieri che ti fanno tutto però manca totalmente il concetto di "viaggio", è semplicemente una vacanza.

Molto meglio il viaggio in solitaria dove decidi tu modi e tempi e fai quello che hai voglia di fare :ok E ti riporti a casa sensazioni, lingue nuove, incontri e innamoramenti che hanno guidato l'itinerario.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 set 2010, 17:07

No, la dottoressa che mi fa di solito la TN è una abbastanza freddina e non è che dia molte soddisfazioni... :che_dici
Il 16 novembre ho la morfo e spero proprio si faccia vedere! :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 set 2010, 18:49

Che lunga, fino a novembre! Pazienza... faremo le scommesse :spiteful: Vediamoooooo :perplesso dico maschietto, così diventano pari :ahaha E anch eTommy avrà compagnia per giocare.
I nomi sono quelli che dicevi tempo fa? Emma o Edoardo? :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 set 2010, 18:49

Che lunga, fino a novembre! Pazienza... faremo le scommesse :spiteful: Vediamoooooo :perplesso dico maschietto, così diventano pari :ahaha E anche Tommy avrà compagnia per giocare.
I nomi sono quelli che dicevi tempo fa? Emma o Edoardo? :sorrisoo

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 set 2010, 18:55

No, se sarà maschio molto probabilmente sarà Giorgio, come mio padre...vedremo! Invece Emma è in pole position da 6 anni, quindi sarà sicuramente così!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 30 set 2010, 8:47

Stefy74 ha scritto:Ah Friky :ok adesso mi sento un pò meno alieno :ahaha
ora sono io che mi sento un alieno!
Giuly da quanto cammina ha sempre avuto 2 paia di scarpe, quelle da tennis e quelle eleganti, adesso che arriva l'inverno volevamo prenderle anche degli stivaletti.....poi ovviamente quando le mie carissime amiche hanno saputo che aveva più di un paio di scarpe apriti cielo! non va bene!!!!i bambini NON devono assolutamente avere piu scarpe, si devono abituare con un paio solo perchè se no fa male al piedino blablablabla.....le solite critiche insomma ma... :fuck:

Bloccato

Torna a “Marzo”