GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta puntando!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta
Ciao Leti come va?
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao Leti 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ragazze ma ruzzy? 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sono NERAAAAAAAAAA
Ho parlato con la maestra di scienze di Laura
Posso dire che mia figlia ha ragione??? Ok, non a fare il diavolo a 4 per boicottare le sue lezioni, però sta tipa è una stronz@ acida e odiooooooosa
Ho faticato IO a tenere il tono della discussione pacato e a non accusarla chiaramente per come avrebbe meritato.
Sue parole testuali: "Io più di quello che do non posso dare, Laura deve adeguarsi". Ai suoi occhi Laura è ingestibile e chiede troppo, deve imparare a comportarsi. Lei, la maestra, fa il suo lavoro benissimo e non è colpa sua se Laura non ama la materia, è Laura che è sbagliata
Bestia di cristiana, Laura ha 7 anni e fa la seconda, è molto più intelligente dei suoi compagni e si annoia da morire con te che non le dai nulla di interessante, che pretendi che resti buona là a guardare il soffitto?
Le ho detto di darle più consegne e fale fare un compito in più degli altri e lei ha risposto che non è possibile, perchè non è matematica e non può dare un esercizio
Ma vaff...
Ragazze, che becera
La sua idea è che Laura è una bestiolina da domare e basta
e non ho potuto fare molto per farle cambiare visione... è ottusa ma tanto!
Ho parlato con la maestra di scienze di Laura
Sue parole testuali: "Io più di quello che do non posso dare, Laura deve adeguarsi". Ai suoi occhi Laura è ingestibile e chiede troppo, deve imparare a comportarsi. Lei, la maestra, fa il suo lavoro benissimo e non è colpa sua se Laura non ama la materia, è Laura che è sbagliata
Le ho detto di darle più consegne e fale fare un compito in più degli altri e lei ha risposto che non è possibile, perchè non è matematica e non può dare un esercizio
Ragazze, che becera
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Come sta Richy?

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Stefy, che tristezza certi insegnanti!
Quelli che non sono capaci di appassionare alla materia... sono dannosi oltre che noiosi!
E il bello è che sono pure intoccabili. Guai a fare un po' di meritocrazia
Quelli che non sono capaci di appassionare alla materia... sono dannosi oltre che noiosi!
E il bello è che sono pure intoccabili. Guai a fare un po' di meritocrazia
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- elettra
- Original~GolGirl®

Stefy
mi spiace che Laura debba avere a che fare con una tale persona (mi rifiuto di chiamarla insegnante) le scienze sono una materia bellissima e per una bimba come Laura, curiosa e intelligente sarebbe una materia perfetta..se spiegata da una vera insegnante, una con un po' di passione e a cui interessi davvero dei bambini...mi spiace sentire che esistono ancora insegnanti del genere soprattutto nella scuola elementare...ma le altre mamme? tutte soddisfatte???
Riccardo non ha voluto cenare diceva che aveva mal di stomaco (pero' ha aperto il frigo perche' cercava le salsicce di cinghiale
) ora dorme, ha 38.4 ma gli sto dando solo la belladonna..speriamo che guarisca per le feste...
Lety
Friky è vero, è un po' che non leggo Ruzzy...
Riccardo non ha voluto cenare diceva che aveva mal di stomaco (pero' ha aperto il frigo perche' cercava le salsicce di cinghiale
Lety
Friky è vero, è un po' che non leggo Ruzzy...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonasera....
Mamma mia quanta neve!!!! Arriva a metà ruota delle macchine parcheggiate!!!
X fare 5 km ci ho messo 1 ora ...e aveva appena iniziato...ma ha attaccato subito subito....è tanto farinosa....speriamo non ghiacci....domani se no come ci vado in ufficio????
Elettra
a Ricky! Come sta???
Fricky è vero....è da un po' che non si vede Ruzzi....anche Occidente...Dida....
Vado a nanna....che mal di pancia....ciclo anticipato e

Mamma mia quanta neve!!!! Arriva a metà ruota delle macchine parcheggiate!!!
X fare 5 km ci ho messo 1 ora ...e aveva appena iniziato...ma ha attaccato subito subito....è tanto farinosa....speriamo non ghiacci....domani se no come ci vado in ufficio????
Elettra
Fricky è vero....è da un po' che non si vede Ruzzi....anche Occidente...Dida....
Vado a nanna....che mal di pancia....ciclo anticipato e
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Il nanetto è in piedi dalle 5,30, io sono andata a dormire all'1,30... fate voi
Si gela, stanotte è nevicato tantissimo. Valeria oggi la tengo a casa invece il comune non ha ancora comunicato la chiusura delle scuole per cui LAura dovrebbe andare, vedremo...
Elettra la maestra mi ha detto che solo Laura ha problemi, il resto della classe è tranquillo. Ma non è vero perchè l'amichetta di Laura odia questa maestra tanto quanto lei
questa persona mi è parsa insicura e piuttosto disinteressata dal suo ruolo, una di quelle che va a lavorare per lo stipendio a fine mese
Che squallore...
Come sta Riccardo?
Nane come va?
Il nanetto è in piedi dalle 5,30, io sono andata a dormire all'1,30... fate voi
Si gela, stanotte è nevicato tantissimo. Valeria oggi la tengo a casa invece il comune non ha ancora comunicato la chiusura delle scuole per cui LAura dovrebbe andare, vedremo...
Elettra la maestra mi ha detto che solo Laura ha problemi, il resto della classe è tranquillo. Ma non è vero perchè l'amichetta di Laura odia questa maestra tanto quanto lei
questa persona mi è parsa insicura e piuttosto disinteressata dal suo ruolo, una di quelle che va a lavorare per lo stipendio a fine mese
Come sta Riccardo?
Nane come va?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte marzoline del mio
Stefy già che ti potevi aspettare da una acui hai chiesto un colloquio 3 mesi fa???? E ti riceve ADESSO nonostante quello che è successo? Speriamo non se la porti fino in quinta
Stefy già che ti potevi aspettare da una acui hai chiesto un colloquio 3 mesi fa???? E ti riceve ADESSO nonostante quello che è successo? Speriamo non se la porti fino in quinta
- Friky75
- Master~GolGirl®

'giorno...nottatina "intensa"...
Elettra come sta Riccardo?
stefy quando sento queste cose mi montano i fumi, io alle elementari mi annoiavo tantissimo, proprio perchè avevo insegnanti come quella. Per fortuna alle medie ho trovato un'insegnante di italiano che mi ha fatto sentire la sua PASSIONE per ciò che insegnava e tutto è andato meglio...Il mio timore, ora che Greta andrà a scuola, è proprio che lei non trovi stimoli, speriamo.
BUON COMPLEMESE A MARCO DI NANE!!
Scappo, qui siamo 4 su 5 con il mal di gola e il raffreddore...
(l'unico sano è Pierre che comunque lavora fino al 24
)
Elettra come sta Riccardo?
stefy quando sento queste cose mi montano i fumi, io alle elementari mi annoiavo tantissimo, proprio perchè avevo insegnanti come quella. Per fortuna alle medie ho trovato un'insegnante di italiano che mi ha fatto sentire la sua PASSIONE per ciò che insegnava e tutto è andato meglio...Il mio timore, ora che Greta andrà a scuola, è proprio che lei non trovi stimoli, speriamo.
BUON COMPLEMESE A MARCO DI NANE!!
Scappo, qui siamo 4 su 5 con il mal di gola e il raffreddore...
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Bea è andata a scuola a piedi col papà sotto la neve! Qui continua a nevicare anche stamattina. Ha detto che c'è anche chi è arrivato a scuola con lo slittino!
Stefy mi dispiace x la maestra di Laura, inoltre se nessuno si lamenta c'è poco da fare, ci vorrebbe una petizione di tutta la classe, a noi era successo.
Elettra come sta Riccardo oggi?
Nane sei riuscita ad andare a lavoro?
Devo ancora far sviluppare le foto dei biglietti di auguri, sono un po' indietro... Va beh che lo fanno subito, xò poi devo prepararli con gli adesivi, la poesia... ecc.
Vado che Ginevra si sta mangiando il mio telefono
a tutte!
Bea è andata a scuola a piedi col papà sotto la neve! Qui continua a nevicare anche stamattina. Ha detto che c'è anche chi è arrivato a scuola con lo slittino!
Stefy mi dispiace x la maestra di Laura, inoltre se nessuno si lamenta c'è poco da fare, ci vorrebbe una petizione di tutta la classe, a noi era successo.
Elettra come sta Riccardo oggi?
Nane sei riuscita ad andare a lavoro?
Devo ancora far sviluppare le foto dei biglietti di auguri, sono un po' indietro... Va beh che lo fanno subito, xò poi devo prepararli con gli adesivi, la poesia... ecc.
Vado che Ginevra si sta mangiando il mio telefono
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pluga NON mi ha dato un colloquio, l'ho bloccata io ieri alla festa di Natale della classe e lei nemmeno voleva parlare. Era palesemente infastidita. Comunque se la cosa va avanti e lei rifiutasse nuovamente il colloquio andrei dal preside di corsa
Jordan fico andare a scuola in slittino
Qui non nevica più e secondo le previsioni adesso dovrebbe piovere e basta. Vedremo! Comunque oggi fa decisamente meno freddo di ieri
Friky pure Roberto lavora fino al 24
Jordan fico andare a scuola in slittino
Friky pure Roberto lavora fino al 24
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Milano sommersa da 20-25 cm di neve. Scuole chiuse!!!!
Io ci ho messo mezz'ora ad uscire dal box....poi 10 minuti x arrivare in ufficio. Non c'è in giro NESSUNO....le strade x fortuna sono pulite (una volta tanto che il comune reagisce in tempo all'emergenza).
Ho sentito al TG che i mezzi pubblici sono nel caos + totale...
Nel pomeriggio danno ancora neve! Al primo fiocco scappo a casa!
Anche perchè mi sono fatta tanti problemi, mi sono sbattuta x arrivare in ufficio e.....dei miei colleghi non c'è nessuno....e non ci hanno nemmeno provato....anche quello che abita a 2 km dall'ufficio
Dovevo ascoltare la vocina che diceva "stai a letto"
Buona giornata a tutte!!!
Milano sommersa da 20-25 cm di neve. Scuole chiuse!!!!
Io ci ho messo mezz'ora ad uscire dal box....poi 10 minuti x arrivare in ufficio. Non c'è in giro NESSUNO....le strade x fortuna sono pulite (una volta tanto che il comune reagisce in tempo all'emergenza).
Ho sentito al TG che i mezzi pubblici sono nel caos + totale...
Nel pomeriggio danno ancora neve! Al primo fiocco scappo a casa!
Anche perchè mi sono fatta tanti problemi, mi sono sbattuta x arrivare in ufficio e.....dei miei colleghi non c'è nessuno....e non ci hanno nemmeno provato....anche quello che abita a 2 km dall'ufficio
Dovevo ascoltare la vocina che diceva "stai a letto"
Buona giornata a tutte!!!
- Nane
- Expert~GolGirl®

E auguri al mio patato che fa 9 mesi....e ieri sera mi ha guardato, ha teso le braccia verso di me e ha detto...."Mamma".....
Chissà se rimarrà un episodio isolato.........
Chissà se rimarrà un episodio isolato.........
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Nane secondo me, tutto sommato, hai fatto bene... magari qualcuno lo nota, quanto ci tieni al tuo lavoro
Stefy io sono una nota kakakezz, ma dal preside ci sarei già belle che andata da un pezzo.... visto il lavoro che state facendo SU Laura CON la scuola
Stefy io sono una nota kakakezz, ma dal preside ci sarei già belle che andata da un pezzo.... visto il lavoro che state facendo SU Laura CON la scuola
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nane però tu agli occhi del capo hai sicuramente guadagnato tanti punti
Quello del tuo Marco non resterà un gesto isolato e direi che tra circa 8 mesi non ne potrai più di vedertelo fare

Quello del tuo Marco non resterà un gesto isolato e direi che tra circa 8 mesi non ne potrai più di vedertelo fare
- Nane
- Expert~GolGirl®

Mah....ormai non ci spero più....mi aspetto di tutto da questa azienda!!!!Stefy74 ha scritto:Nane però tu agli occhi del capo hai sicuramente guadagnato tanti punti![]()
E poi il mio capo....che è a casa pure lui....
So che me ne pentirò di questa frase ma.....non vedo l'ora!!!Stefy74 ha scritto: Quello del tuo Marco non resterà un gesto isolato e direi che tra circa 8 mesi non ne potrai più di vedertelo fare![]()
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Ieri sera non ce l'ho fatta ad andare alla festa, nevicava troppo ed ho avuto paura. Poi si è messa anche mia madre a dirmi "Stai a casa perchè se succede qualcosa... " MIIIIII...
Ho chiamato le colleghe che abitano nel paese della scuola (beate loro) e ho detto che non me la sentivo e che mi scusavo infinitamente, loro mi hanno detto di stare tranquilla che non c'era problema, di stare a casa piuttosto di rischiare. Ma, ho tanto la sensazione che una volta riattaccato il telefono mi hanno tirato qualche accidente.
Poi ho scritto ad una per sentire com'era andata e lei manco mi ha risposto
Per la cronaca, se dico di no ad Alessandro lui mi guarda e o stringe i pugni fino a diventare rosso in volto oppure mi fa la pernacchia
. Andiamo bene
Ieri sera non ce l'ho fatta ad andare alla festa, nevicava troppo ed ho avuto paura. Poi si è messa anche mia madre a dirmi "Stai a casa perchè se succede qualcosa... " MIIIIII...
Ho chiamato le colleghe che abitano nel paese della scuola (beate loro) e ho detto che non me la sentivo e che mi scusavo infinitamente, loro mi hanno detto di stare tranquilla che non c'era problema, di stare a casa piuttosto di rischiare. Ma, ho tanto la sensazione che una volta riattaccato il telefono mi hanno tirato qualche accidente.
Poi ho scritto ad una per sentire com'era andata e lei manco mi ha risposto
Per la cronaca, se dico di no ad Alessandro lui mi guarda e o stringe i pugni fino a diventare rosso in volto oppure mi fa la pernacchia
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza