Sai perchè mi stava venendo un po' di tristezza a vedere il topic così "spopolato"?Perchè in questi giorni mi sono messa a fare una cosa un po' da pazza: sto passando tutti i nostri post, dalla gravidanza in poi, per tirare fuori le parti che riguardano l'attesa e la crescita del nano.
Le copio e le metto in Word.
Mi aiuta a fare una specie di diario.
In effetti è stato come salire sulla macchina del tempo, leggere di quando facevo il trasloco, di cosa avevo comprato per la casa e per lui..che ancora era un'incognita nella mia pancia..e tante altre cose!
Nemmeno da adolescente ho mai tenuto dei resoconti così aggiornati.
Così anche se leggo velocemente ritrovare tutti in nostri discorsi un po' sc**i sulla voglia di prosciutto, su Cleo a cui non cresceva la pancia, tu che non ti decidevi per gli ospedali, ginnastica del perineo ecc..da un lato mi ha molto divertito, da un altro mi ha fatto venire un po' di nostalgia..ecco
Ah a proposito, Cleo indietro si chiedeva chi era Biba, che aveva fatto un intervento sull'Elba: era una del nostro gruppo iniziale di marzoline, che se non sbaglio stava a Bruxelles.
Ma di quelle più assidue ne abbiamo perse davvero tante:Aly, Cinzia, Pinky, Silvia, Teamali, Melissa, Marsi, Trilly..e chi più ne ha più ne metta.
Ovviamente ormai siamo prese da altre cose e ci sentiamo più sicure nel nostro ruolo di mamme(più o meno
Però a me la voglia di fare un saltino a fare due chiacchiere ogni tanto è rimasta