GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Messaggio da jordan » 1 set 2009, 14:02

Ah ecco va di nuovo!!! Pensavo che si fosse impallato di nuovo! Ma era solo una cosa momentanea... almeno spero...

Elettra avevo cominciato con la frutta ma poi ho smesso e adesso da venerdì sto provando con la pappina di brodo e crema di mais e tapioca com olio e parmigiano, finora insomma ne mangia circa metà, solo una volta l'ha finita quasi tutta. Ho iniziato vedevo che a tavola con noi avrebbe assaggiato di tutto, xò mi sa che preferirebbe altro alle pappine, se continua così provo con l'autosvezzamento, x adesso cmq sono all'inizio. :incrocini x l'inserimento di Ginevra al nido, anche la mia Ginevra fa come lei, è una mammona assurda, xò io sono a casa xciò niente nido.

Ruzzy :yeee :yeee :yeee sono contenta che sia andato tutto bene, visto che ti preoccupavi x nulla?

Lady hai fatto bene a trattarlo così, ma alla fine il sito gliel'hai poi oscurato?

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 1 set 2009, 14:04

Ah Elettra x chi trova da ridire sul peso di Ginevra e sul fatto che le stai facendo male :fuck:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 1 set 2009, 14:05

Friky :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 set 2009, 14:10

jordan ha scritto: Lady hai fatto bene a trattarlo così, ma alla fine il sito gliel'hai poi oscurato?
Gli ho rimesso online il sito vecchio.
Aspetto i soldi, poi gli mando una raccomandata di cessati rapporti e poi GLI DO' FUOCO!
Il sito nuovo era così carino :buuu Insieme al pagamento potrebbe anche spadirmi una confezione di vaselina, visto l'ink****a che m'ha dato! :aargh
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 1 set 2009, 14:24

jordan ha scritto:Nane io sono d'accordissimo con te, infatti con Bea l'avevo fatto, ma stavolta mi sembra più difficile e continuo a rimandare :martello Ho provato anche col ciuccetto, la copertina, le carezzine, la ninna nanna... niente di niente, vuole ciucciare! Vediamo domani! Grazie! :bacio

BUONANOTTE MARZOLINE :cuore
Io invece ce l'ho fatta.....solo che per eliminare il vizio tetta le ho dato il vizio dell'addormentarsi in braccio :che_dici
però cosi ci sono dei lati positivi : puo farla dormire anche il suo papi, ci lascia stare seduti e nn dobbiamo per forza camminare quindi...mi metto nella stanza da letto la coccolo le canto "brava giulia" :hi hi hi hi e lei si addormenta...il prossimo passo sarà quello di metterla nellaa culletta quando è calma e nn addormentata e vedere come reagisce.....mi resta cmq sempre il problema dei risvegli notturni :buuu
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 1 set 2009, 15:10

LadyRock ha scritto:
Ci sono cose che non hanno prezzo.
...per tutto il resto c'è Mastercard... :fuck:

Buoooooooongiorno!!!!
ruzzy son contenta che sia andata bene, ora sarai sicuramente più serena :ok
elettra ma mandali affan....tutti quelli che hanno da dire qualcosa sul peso di Ginevra!!!! Oh ma non sono mai contenti eh, o uno e troppo patito o è troppo cicciottello, o è troppo basso o troppo alto...eccheppalle..... Tra l'altro, ti sei persa qualche arretrato perchè nei gg scorsi Gol era bloccato e ci siamo trovate su un altro "sito", segnati questo, così se ricapita ci trovi anche di là: http://www.gravidanza.forumfree.net" onclick="window.open(this.href);return false;
lara se comunque non vi fa stare in piedi è già buono, fare due coccoline da seduti e vederla addormentare è meraviglioso... :emozionee

Chi dimentico? :martello

Aggiornamenti...
Allooooora...Tommaso ha preso 270 grammi in 5 giorni :urka , credo che questa nuova soluzione vada molto bene, sia per lui sia per me...Tutto sommato è solo un bibe di LA al giorno, l'altro me lo tiro per cui direi che ci siamo :ok
Progressi: non sembra particolarmente interessato al "rotolamento" nel letto (anche se la notte quando mi sveglio e lo guardo lo trovo sempre in posizioni assurde, con la testa al posto dei piedi ad esempio...), ma gli piace stare seduto, se lo metto un pò più disteso fa tutti gli sforzi possibili per tirarsi su; è partito alla grande con le chiacchiere, per cui ormai oltre alle grida delle bimbe c'è lui che di continuo fa "ba-ba-bla-da-ma-ma" e via dicendo. Posso affermare con certezza che ha capito che io sono MAMMA, perchè quando vuole attirare la mia attenzione mi chiama, dice proprio "MA-MA" e lo fa solo in quelle occasioni. Fa ridere da matti perchè spalanca la bocca tantissimo per dire la A :ahaha
Adora strusciarsi sulla mia guancia e mi "bacia" sempre, sbavandomi l'impossibile...
Si mette anche lui i piedini in bocca mentre lo cambio e li lecca tutto soddisfatto. Per quanto riguarda il prendere gli oggetti, lo fa ma ancora non ha proprio coordinato bene i movimenti (in ogni caso, classico, si porta tutto alla bocca!).

Che dirvi, credo che dopo questa piccola crisi ripartirò alla grande, anzi, penso di averlo già fatto; e come dice jordan credo di avere buone possibilità di diventare una mammukka, visto che presto quel bibe di LA sarà sostituito da uno yoghurt o da un vasetto di frutta (il problema è che lui mangia ANCHE il vasetto di frutta, è una fognetta!!!)...
Grazie a tutte per il sostegno ( nane avevi ricevuto il mio sms?) e scusatemi se vi sono sembrata patetica...magari succederà di nuovo ma cercherò di essere più lucida!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 1 set 2009, 15:28

Friky giuly sabato pesava 6,750 ieri sera pesava 7,190 :urka ho fatto piu o meno la stessa faccia quando ho visto la bilancia
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 1 set 2009, 15:46

Ehi ciao, ci sono eh?

Stamattina sono andata a firmare il contratto. Lavorerò due giorni la settimana, non è molto lo stipendio ma paghiamo il mutuo e riesco a gestire Alessandro con i turni di mia madre, sono felice.
Giulio ha avuto una bella proposta, 300 euro di differenza e il sabato a casa, l'unico problema è che il luogo di lavoro è più distante rispetto ai cinque minuti del lavoro di ora. Non so si sta valutando.
Grazie a tutte degli incrocini...

ELETTRA bentornata e :fuck: a chi ti rompe sul peso di Ginevra. Ti capisco sai, Alessandro ha raggiunto gli 8,820 ma cosa faccio lo metto a dieta? Non è che mangia più del normale, insomma è una buona forchetta ma non lo ingolfo di certo. Avrà preso dalla mamma :ahaha

LARA spero che le notti vadano meglio, è già un bel passo non addormentarla con la tetta...

:clap Lisa con la pappa

RUZZY :ok
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 1 set 2009, 15:50

FRIKY :cuore ma quale patetica, io allora che ho fatto un periodo che parlavo solo di sonno, ero dvvero allucinata e allucinante, voi avevate il diritto di buttarmi fuori da gol, visto la mia pesantezza...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 1 set 2009, 16:38

Grazie ragazze..ora peso la cicciona poi vi dico... :ahaha
Lady sei davvero una grande!!! :yeee ...cmq si spesso mi si riempie la faccia di pomfi quando sono molto nervosa, pero' d'estate è piu' perche' ho una pella delicata che si stressa col sole/vento/acqua salata e reagisce esageratamente...pero' conta che io sonoo allergica a una marea di cose anche cibi, quindi certe volte fatico a capire il motivo..
Inserite fotine delle vacanze.. :emozionee :emozionee
Efes complimenti per il lavoro... :clap
Friky: tu patetica???? Allora lo saremmo tutte chi per un motivo chi per un altro...siamo solo donne che cercano di fare il mestiere piu' difficile del mondo:essere brave mamme..e in questo non c'è niente di patetico! :bacio
Ginevra frigna... :grrr
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 1 set 2009, 17:02

Friky75 ha scritto:Grazie a tutte per il sostegno ( nane avevi ricevuto il mio sms?) e scusatemi se vi sono sembrata patetica...magari succederà di nuovo ma cercherò di essere più lucida!
Friky...sms ricevuto....scusa ma non avevo una lira nel cell e non ho potuto rispondere :che_dici :martello :martello :martello

RICORDATI CHE (almeno per me ma penso anche x molte altre) TU NON RIUSCIRAI MAI AD ESSERE PATETICA E RIMANI IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO ED ESEMPIO DA SEGUIRE!

Marco pesato....7,630! :urka ! 1 kg in 1 mese! :urka :urka

E mi hanno meso un dubbio enorme. Dicono al consultorio che nella pappa o si mette il liofilizzato (o omo) di carne o il cucchiaio di grana xchè se no è eccesso di proteine. Ma il mio pediatra mi ha scitto l'uno e l'altro...che faccio??? Chi ascolto??? NON CI CAPISCO NIENTE! va beh...a dopo! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 set 2009, 17:38

Ciao :bacio

Le mie vacanze :ahaha :che_dici sono ufficialmente finite! E come sono riposataaaaaa :fischia

Ho una caterva di arretrati da leggere ma non credo di farcela, c'è qualcosa di importante da sapere?

Nane normalmente nella pappa si mette l'omo e poi un cucchiaINO di parmigiano, almeno io ho sempre fatto così senza causare danni.

Domani Marco ha il tagliando e inizieremo di certo con le pappe. Secondo me lui si mangerebbe la polenta al ragù :ahaha guarda sempre noi che mangiamo con tanto d'occhi e si vede che gradirebbe assaggiare!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 1 set 2009, 17:41

ahhhh ma è tornato gol e io non lo sapevo ... ero troppo impegnata a zappettare si fb!! :ahaha

ruzzy: che bello il primo giorno di nido!! domani iniziamo anche noi ... spero sia altrettanto bello!!!

lady: hai ragione: certe soddisfazioni non hanno prezzo!! come sta lisa?

friky: se tu sei stata pesante allora qui nessuna dovrebbe mai lamentarsi di nulla!!
posso chiederti una cosa? ma se quel bibe di LA lo sostituisci con un bibe di latte tuo? non ce la fai (intendo come tempo a tirartene un altro?) ... non lo dico x qualcosa nei confronti del LA (io sono passata a quello e basta perchè non ne ho quasi + di mio ... oggi 120 g dopo 2 giorni :che_dici ) ma solo x il tuo desiderio da mammukka! :sorrisoo

jordan, elettra: bellissime le foto nuove!!

esef: :yeee per il lavoro e :incrocini x la scelta di tuo marito!!!

laretta. un vizio x volta e vedrai che passerete notti felici!! :prr

emma oggi ha fatto 6 mesi e si è intravista la prima puntina di dentino, sotto al centro!! che buffa sarà ... :emozionee
infatti è un po' smaniosa e sbavosissima! dopo col socio (se si riprende da interminabili sedute al cesssss... :x: ) andiamo a comprarle il seggiolone e da stasera si inizia seriamente con l'autosvezzamento! :yeee
oggi intanto ha gradito un po' di prosciutto, dei micropezzettini di melone, tutta la sua frutta e ha scoperto lo yogurt che le piace tantissimo ... è proprio una buona forchetta!! ieri sera l'ho dovuta portare via dalla cucina altrimenti non avrebbe + smesso di mangiare il sugo col macinato :ahaha

adesso scappo che devo cambiare la sbavosa e darmi una sistemata ... sempre se il socio risorge!!
baci a tutte!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 1 set 2009, 19:11

Ginevra pesata: 9.320 gr ...4 etti in 2 settimana...è tanto per una bimba di quasi 6 mesi!..ma che posso fare??? :domanda
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 1 set 2009, 19:51

Anche a Ginevra sta spuntando il primo dentino!!! :emozionee

Vado a mangiare. :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 set 2009, 22:11

Qui di dentini ancora non se ne vedono!
Marco è un curiosone, maneggia gli oggetti con competenza, rotola nel letto e se non lo lego bene sul passeggino rischia di cadere. Anche lui è calmo e tranquillo :che_dici :ahaha

Elettra non crucciarti troppo per il peso di Ginevra, non è che puoi metterla a dieta a 6 mesi! Vedrai che crescendo cambierà, per ora evidentemente ha bisogno di mangiare. Lascia perdere le solite menti elette :pistole e stai serena :bacio

Esse, Emma tra un pò si mangia pure te :ahaha :ok

Buonanotte a tutte :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 set 2009, 22:16

esse ha scritto: lady: hai ragione: certe soddisfazioni non hanno prezzo!! come sta lisa?
Lisa sta meglio oggi.
Mi chiedo se quei pizzicotti assurdi che mi dava in questi giorni fossero la sua risposta al prurito, povera cucciola. Sono piena di lividi!

Oddio, adesso ha appena avuto una crisi di pianto che m'ha spaventato! :urka
Mamma dal 09.03.09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 set 2009, 22:37

Ciao Stefy!
elettra ha scritto:Ginevra pesata: 9.320 gr ...4 etti in 2 settimana...è tanto per una bimba di quasi 6 mesi!..ma che posso fare??? :domanda
Elettra, ti capisco... :bacio
Mamma dal 09.03.09

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 1 set 2009, 22:57

Buonasera marzoline belle,

ogni tanto passo a leggervi un pò ma ho davvero pochissimo tempo! Mamma mia!

Vi aggiorno velocemente sullo stato del mio cucciolo:
- tagliando fatto il 18 agosto, peso 7440 e lunghezza 64 (una palla)!
- due dentini di sotto tagliati il 4 agosto (non aveva ancora 5 mesi!) al mare, senza lamenti, non me ne sono praticamente accorta :fischia
- da quando ha due mesi e mezzo dorme nel lettino perchè si muove davvero tanto e la carrozzina andava da sola per la camera... (anche qui nessun problema, c'è stato tranquillamente dalla prima notte);
- ovviamente mette in bocca qualsiasi cosa gli passo a portata di mani (piedini compresi);
- da una settimana circa borbotta "ma-ma" intenzionale quando vuole la mia attenzione o vuole venire in braccio!
ma ovviamente anche lui qualche vizietto ce l'ha, e specifico che se l'è preso da solo, perchè è da quando è nato che cerco di non farlo addormentare attaccato al seno, e lo fa tuttora, ma soprattutto vuole costantemente compagnia, in casa non riesco a fare nulla perchè lui vuole sempre che giochi con lui (quel poco tempo che sta giù buono) oppure stare in braccio, ho fatto di tutto per 6 mesi ma lui è più forte di me!
Tutti mi dicono di lasciarlo piangere ma poi quando provano a sentire le sue grida cambiano idea!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 1 set 2009, 23:02

Nonostante tutto a volte lo lascio piangere e risultato: lui è tutto sudato ma non cede! Cedo sempre io! che testone.....tutto suo padre!

Per quanto riguarda la pappa io ho iniziato l'aggiunta di LA da quando aveva 15 giorni, comunque di latte ancora ne ho, il primo pasto del mattino è intero LM, a mezzogiorno LA (180), verso le 3 del pomeriggio si pappa un omogenizzato di frutta, verso le 6 altro pasto LM, e ultimo, verso le 10 di misto!
Lunedì inizieremo con la pappina a mezzogiorno! non vedo l'ora!!! :sorrisoo :incrocini :incrocini
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”