GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marzolini siete pronti? Tutti in partenza per mare e monti!

Messaggio da jordan » 25 giu 2009, 14:54

Agata rientri dopo tutto sto tempo e chiedi solo del roomba??? No no no, non si fa, devi prima dirci come vanno le cose!!! :prr :sorrisoo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 giu 2009, 14:57

Allora mentre Ginevra dorme oltre a stare su GOL sono riuscita anche a caricare delle foto su FB e fare la doccia :fischia Adesso provo anche a stirare va va :hi hi hi hi Ops, si è svegliata :che_dici Proprio adesso che dovevo stirare ...

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 giu 2009, 15:42

upsmag ha scritto:Lady[/b] mi stai davvero tentando....come funziona al momento?
Per il momento è una gran goduria! :ok :spiteful:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2009, 16:00

Io mi sono arresa alla colf una volta alla settimana :spiteful:

upsmag
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da upsmag » 25 giu 2009, 16:10

jordan ha scritto:Agata rientri dopo tutto sto tempo e chiedi solo del roomba??? No no no, non si fa, devi prima dirci come vanno le cose!!! :prr :sorrisoo
hai proprio ragione ma purtroppo,senza far l'esagerata, non ho tempo neanche per fare uno shampoo!!!!!!!!allora il piccolo cresce7 kg e 200,notte dorme di fila,forse un paio di ciucciate ma dato che dorme accanto a me non ha neanche il tampo di un fiato che ha gia' la tette in faccia....poi subito dorme.di notte lo cambio solo in caso di cacca in modo che neache si sveglia.....durante la giornata lo metto nell'altalena che era di Martina e li sta bravo a dondolare....a parte i normali momenti che vuole stare in braccio!!!!!diciamo che con il secondo sono stata piu' brava nel non tenerlo troppo in braccio!!!quando sono a passeggio si sta meravigliosamente tranq nel passeggino e se si esce a cena si addormenta e sta li buono..........tutte cose che Martina non ha mai ma dico mai fattoooooo!!!!!purtroppo non mi collego perche' ho cominciato ilò mare quindi e un po' piu frenetica la giornata e quei pochi momenti li dedico al relax ma prometto di esserci un po' in piu'. a voi tutto ok????deve mettere un po di foto anch'io giusto per farvi conoscere il mio volto e quello delle mie bestiole :ahaha
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!

upsmag
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da upsmag » 25 giu 2009, 16:21

aiutoooooooonon ricordo dove devo andare per caricare le foto...mi aiutate???
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 giu 2009, 16:46

upsmag ha scritto:aiutoooooooonon ricordo dove devo andare per caricare le foto...mi aiutate???
Vai sul tuo fotoalbum poi trovi la 'linguetta' -Invia foto-
Mamma dal 09.03.09

upsmag
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da upsmag » 25 giu 2009, 17:08

ok ho caricato alcune foto...ovviamente non in ordine di tempo!!!!ed ecco la mia famigliolaaaaaaaaaaaaaa

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 25 giu 2009, 23:23

ragazze sono stanchissima...
vado a fare le ninne ma prima volevo augurarvi una serena nottata... :bacio
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 26 giu 2009, 0:07

Upsmag bentornata!!!

Evviva il risultato istologico di Lisa
Che giornata oggi, terzo mese della polpettina, sveglia e pediatra - tutto bene cresce bene - 6.700 gr e 65 cm, ha solo un piccolo problema al perineo, che dovrò curare con una rema, mi ha detto che tra tre settimane posso iniziare con l'omogenizzato di pera.

A pranzo colloquio con la tagersmutter, mi è piaciuta tanto, il suo ordine dentro casa mi ha fatto sentire una vera barbona, altro che Roomba (anche se :fischia non disdegnerei affatto)

Pomeriggio in ospedale per l'ecografia alle anche, perfetta ( e sono contenta perchè una mia nonna le aveva lussate) mi ha detto che le ossa della Milena calcificano benissimo merito del latte, si è stupita infattoi quando le ho detto che prende latte misto.

Cena dalla mamma e adesso sto morendo di sonno, aspetto per il biberon serale e poi ninne.

Night night :bacio
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 1:52

Friky75 ha scritto:LARA TANTI AUGURI!!!
M dove seiiiiiiiiiiii? Ci siamo perse che andavi in vacanza?

Ragazze, anche esse non passa da un pò, ma ora la sgrido, l'ho vista in giro.... :fischia :martello

ehehehe ... mi fischiavano un po' le orecchie effettivamente!! :prr
mi hai vista collegata ma in realtà è solo da un paio di giorni che ho ripreso a scrivere, sono stata superlatitante x 2-3 settimane. :martello
prima sono stata al mare 1 settimana, poi il 15 ho ripreso il lavoro in ufficio e devo ammettere che è stata + dura di quello che potessi immaginare, in + casa da gestire, emma, un po' di discussioni col socio ...
devo solo ringraziare che emma è davvero buona, ha i suoi momenti di capriccio-colichetta ma abbiamo sommato i pianti di una giornata e generalmente non superano i 30 minuti complessivi!
la notte ormai dorme 12 ore, continua ad addormentarsi da sola, va a ninna verso le 20-21 (a seconda di come ci troviamo l'ultima poppata) e si risveglia la mattina dopo. infatti i giorni che devo andare in ufficio e devo svegliarla presto è proprio un peccato ...

abbiamo dovuto fare qualche controllino x la testa, perchè ha la plagiocefalia posizionale, dovuta al fatto che dorme sempre nella stessa posizione, quindi ci siamo messi con l'impegno e da 1 settimana stiamo riuscendo a farla dormire anche dall'altro lato. certo che svegliarmi ogni 2 ore x controllare che non si sia girata, quando lei invece dorme fino alla mattina, è proprio della serie "che sfig@" ... comunque si fa tutto x lei!!!

controllo pediatra: 59 cm per 5.500 kg ... quindi chi si preoccupava di avere i figli magrolini può stare + che tranquillo. di sicuro non è un problema di latte visto che la notte dorme, cag@ 8 volte al giorno, ride, scherza e gioca ... probabilmente è piccola di costituzione e basta! questo mese poi ha inciso anche che x 2 settimane mangiava solo 4 volte al giorno (12-13 ore la notte e ogni 3-4 ore di giorno: troppo poche 4 poppate!) ma ora siamo riuscite a reinserirne un'altra!

attività: prende tutto quello che si trova a tiro, soprattutto i miei capelli. ride e scherza con tutti e da qualche giorno chiacchiera le ore: ehhh, hhhh, uhhhh, lala, abl, evla, lelebl ... a volte va avanti anche 20 minuti, e conversa proprio: lei parla, tu le rispondi, lei ascolta erisponde ... :urka

beh dopo avervi aggiornate devo assolutamente lasciare i complimenti per tutti i marzolini!! ho visto un po' di foto e devo dire che i marzolini sono davvero splendidi!!! lisa è "morbidissima" e complimenti alla mamma anche!! marco e le sorelle sono spettacolari, tommaso mi fa impazzire! melli con le mollettine è adorabile! ginevra è da mozzichi! roberta è lunghissima ed elegantissima!! ma tutti proprio tutti!!!

e ora vi devo salutare perchè "è proprio il momento di andare a stirare una camicia al socio x domani" e poi me ne vado a ninna!!! a domani!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 giu 2009, 7:07

BUONGIORNO :cuore

Agata anche Vincenzo è un bel bambinone e Martina ha un viso dolce e furbetto :emozionee

:yeee anche x la crescita di Milena e di Emma, chi più chi meno l'importante è che crescano bene! E :incrocini x i loro piccoli problemi che si risolvano in fretta anche se non è nulla :ok

Stanotte qui temporalone, oggi farà più fresco credo.

Vado a fare colazione e a stendere prima che le belvette si sveglino :sorrisoo

A dopo. :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 giu 2009, 7:54

Buongiorno care....
Bentornata esse e bentornata upsmag!!

Ho appena letto una news che mi ha lasciata basita: è morto Michael Jackson... :urka
Pare abbia avuto un arresto cardiaco...
Non sono una che si strappa i capelli per i cantanti o roba simile, però ammetto che mi dispiace, alla fine era un uomo solo e malato (anche mentalmente direi...)...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 giu 2009, 9:57

buongiorno.
hai ragione friky ... non sono mai stata una sua fan, però è un mito, fa parte della storia della musica, e come persona, come uomo, come padre, come artista mi ha sempre fatto un po' pena: così solo e insicuro nonostante la sua potenza.

sto grondando latte ... è il caso che emma si svegli :che_dici

a dopo!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 26 giu 2009, 10:02

Buongiorno a tutte :bacio

Domanda: da un paio di giorni Irene, oltre i soliti deliziosi versetti, fa una voce terribile, rauca e profonda che sembra quella di Linda Blair ne "L'esorcista". :urka
Sono "prove tecniche di trasmissione"? È la bronchite più stramba della storia? Devo chiamare Padre Karras? :spiteful:
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 giu 2009, 10:16

Bijoux c'e' un topic esattamente su questo argonento, intitolato proprio Linda Blair, nel primo forum dedicato ai nostri piccoli(scusa,sono col tel e non riesco a linkartelo)
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 26 giu 2009, 10:20

Friky75 ha scritto:Bijoux c'e' un topic esattamente su questo argonento, intitolato proprio Linda Blair, nel primo forum dedicato ai nostri piccoli(scusa,sono col tel e non riesco a linkartelo)
:urka

Vado a leggere! Grassie :hi hi hi hi
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 giu 2009, 10:20

Ecco,e'nell'Angolo del bebe'

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 26 giu 2009, 10:58

Friky75 ha scritto: Ho appena letto una news che mi ha lasciata basita: è morto Michael Jackson... :urka
Si sa che la musica di Mr Jackson non è esattamente il mio genere, ma bisogna riconoscerne il valore e la grandezza.
Ricordiamoci anche che senza di lui non ci sarebbe stato USA for Africa.
Massimo rispetto per l'artista.
Mamma dal 09.03.09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 giu 2009, 11:19

Penso che come molti artisti aveva tutto x fare una vita da favola ma dentro di lui c'era un grande vuoto che non è mai riuscito a colmare.

Ho lavato tutti i pavimenti, adesso esco a passeggio così intanto asciugano, tanto Ginevra dorme già nella carrozzina.

Bloccato

Torna a “Marzo”