GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Bloccato
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolini (07) qui si spera, più fortuna in primavera

Messaggio da Cipo71 » 23 apr 2008, 11:32

heidi_k ha scritto:Per le Marzoline donne oneste e sposate :prrrr mi date i vostri consigli??

Ieri abbiamo cercato di pensare a cosa è davvero indispensabile per sposarsi, in modo da programmare i costi (per la data io pensavo al 30 agosto, poi dipende se Marco deve andare a dipingere ad una convention a Praga a fine agosto sgrunt)... La mia lista prevede:
1) abito e scarpe per Regi
2) abito e scarpe per Marco
3) abito per Eva
4) bouquet
5) fedi nuziali
6) ristorante per famiglia e testimoni (19 persone di cui 5 bambini)

che altro è indispensabile? tagliamo il fotografo, tagliamo l'auto (tanto il Comune è in zona pedonale), tagliamo le bomboniere, tagliamo le partecipazioni, ... :fischia
L'indispensabile l'hai già elencato tu........forse non hai messo in conto il parrucchiere, non dico per un'acconciatura "galattica", ma anche solo per la piega :ok

Sul bouquet si può risparmiare, limitandosi anche ad un solo fiore....esempio una calla con legato al gambo un nastro di raso che riprenda il colore del vestito ( molto romantico :emozionee ) o un'unica rosa a gambo lunghissimo :-D

Anche sulle fedi c'è molta scelta, se ti piacciono le classiche francesine un po' sottili, te la cavi con meno di €100 ognuna :ok

Quello che inciderà parecchio sarà il ristorante e ricorda che la torta è a parte :x:
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 23 apr 2008, 11:34

Heidi, anche se hai deciso di "tagliare" il fotografo, fatevi fare milioni di fotografie dagli amici........sono un ricordo meraviglioso :cuore :emozionee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 apr 2008, 11:41

CIPO :urka non avevo pensato alla tortaaaaa :martello incredibile, una futura sposa con la testa sulle nuvole!!!!!

La parrucchiera da cui vado dietro casa è amica mia e non mi farebbe spendere un botto... anche se ho considerato che assieme all'abito vintage potrei comprare un cappellino anni '50 e risparmiarmi le fantasiose idee della parrucchiera :ahah

Per gli abiti non c'è problema perchè io ho già deciso che acquisterò un abito vintage, ho trovato un fantastico negozio a Milano e con massimo € 400 dovrei essere a posto... Marco non indosserà mai un abito da uomo tradizionale, potrebbe venirmi un infarto dal ridere, e se la caverà lui...

Per il bouquet deciderò solo dopo aver trovato l'abito, ma ho un'amica cacciatrice che è aspirante fiorista e mi aiuterà lei...

La nota dolente è il ristorante, ma al compleanno di mia suocera siamo andati a mangiare in un posto vicino a noi ma defilato molto molto bello e andremo a chiedere... intorno a Milano gli agriturismi non sono così a buon mercato, ma vedremo... magari col buffet si risparmia rispetto al pranzo servito in tavola.

Grazie per i consigli... mi sto divertendo con tutte queste idee :-D
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 23 apr 2008, 11:47

Se non tieni in modo particolare al Ristorante, e vi sposate in un orario pomeridiano, si può optare per un buffet "dolce e salato",magari in una pasticceria con un bell'estivo ( intendo giardino o piccolo parco ).......un bel tavolone imbandito con tovaglie fino a terra e tanti tavolini sparsi per il giardino :-D ...............se poi piove.....UN DISASTRO!!!!!! :ahah

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 23 apr 2008, 11:51

Buongiorno!oggi sono di corsa, stamani mi è presa la pazzia e sono passata dall parrucchier a tagliarmi i capelli.Ero un pò stufa del lungo, li ho tagliati sopra il collo più corti dietro e che vanno ad allungarsi davanti.Sembro più giovane :hi hi hi hi
MO forse il seno ti dava le fitte proprio perchè Claudio è stato troppo attaccato,l'ha indolenzito insomma.Fatti qualche spugnatura fresca. :ok
baci a tutte!ho 44 appartamenti che aspettano solo il mio impianto di riscaldamento...
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 23 apr 2008, 11:58

BUONGIORNO AMICHE...

HAURKO naturalmente vogliamo la foto :ok

CRISSY sono contentissima per te... vedi che il nuovo post inizia a funzionare :bacio

HEIDI che bello... penso che l'unica cosa che mi manca del matrimonio (io convivo da 4 anni) è proprio l'organizzazione :fischia Vedrai che riuscirai a farlo in modo carino senza spendere dei cifroni!!!

Ora vado a mangiare, ci sentiamo oggi pomeriggio... BUON APPETITO A TUTTE

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 12:22

lalalu, hai ragione su questa cosa dell'abito da sposo :che_dici
E bravo il maritino :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 12:26

Haruko, vai con le foto :ok

Regi io non so perché ma ti immagino con un vestito semplicissimo bianco lungo e con la coroncina di fiori sulla testa :-D (bo per me tu sposa sei così)

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 12:29

paola1975 ha scritto:BIMBE.....LORE è CADUTO...
naturalmente camminava bevendo ed è caduto sul biberon.....io ero a fare pipi'..e l'ho sentito urlare...
sangue dalla bocca a fiumi....sangue in terra e su tutti ivestiti...
ero sola in casa, gli ho sciacquato la bocca 100 volte, ma niente....e lui che mi diceva....fatto...fatto..lo dice ogni volta che non vuole una cosa...
dopo 20 minuti buoni il sangue ha smesso di uscire..labbro gonfio e frenulo rotto...è il filino che va dal labbro superiore alla gengiva.
io l'ho rotto a 2 anni....
siamo andati a fare il vaccino e la pediatra ha confermato la rottura del frenulo..anche se parziale, mentre era meglio tutto....ma le cose noi mai una volta che le azzecchiamo!!!
vaccino comunque fatto e il prossimo....dicembre 2012!!!
Anche Giorgia ha già rotto il frenulo circa un mesetto fa...a parte il gonfiore del labbro e un sacco di sangue dalla bocca come hai detto tu...il resto va a posto in pochi giorni! :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 12:31

babymary ha scritto:
Frik ha scritto:Baby ma vai a Civitanova Marche? Noi non siamo lontani! Quando andate??? :-D
cucciola io abito a Porto San Giorgio, ci vediamo con Pastrocchio a Civitanova speriamo il 26 mattina ti va di venire?
Ma se tu sei vicina noi potremmo incontrarci più spesso :sorrisoo
Dai, dai, dai ....speriamo che mia cognata lavori sabato mattina, così possiamo incontrarci! :incrocini
Altriemnti giuro che la prox volta vengo in macchina, così sono autonoma!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 12:32

crissy1972 ha scritto:di positivo che ci passano le scarpe,un paio ogni 6 mesi :ok !!!!!!!!!
Per fortuna... :yeee :yeee :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 12:35

heidi_k ha scritto:Per le Marzoline donne oneste e sposate :prrrr mi date i vostri consigli??

Ieri abbiamo cercato di pensare a cosa è davvero indispensabile per sposarsi, in modo da programmare i costi (per la data io pensavo al 30 agosto, poi dipende se Marco deve andare a dipingere ad una convention a Praga a fine agosto sgrunt)... La mia lista prevede:
1) abito e scarpe per Regi
2) abito e scarpe per Marco
3) abito per Eva
4) bouquet
5) fedi nuziali
6) ristorante per famiglia e testimoni (19 persone di cui 5 bambini)

che altro è indispensabile? tagliamo il fotografo, tagliamo l'auto (tanto il Comune è in zona pedonale), tagliamo le bomboniere, tagliamo le partecipazioni, ... :fischia
Io credo che l'indispensabile ci sia....comunque di solito le fedi le regalano i testimoni...e quoto un agriturismo come ristorante!

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 23 apr 2008, 13:08

Heidi, anche io ho fatto un matrimonio ridotto al minimo ed è stato bellissimo, te lo assicuro!! Se vuoi te lo descrivo in MP.
La spesa più grande è stata il ristorante, ma eravamo solamente in 18!! :sorrisoo
I soldi ce li siamo risparmiati per il viaggio di nozze, e siamo stati felicissimi della scelta fatta (anche se più di una persona non l'ha condivisa, ma questo è un classico! :ahaha )
Oggi è il mio terzo anniversario di matrimonio e indovinate un pò come lo festeggiamo??
C'è un incontro all'asilo nido!! :bomba Vabbè, tanto non avremmo fatto molto di più, almeno per oggi. Almeno stiamo con la piccola pulce e con altri genitori, che ci divertiamo sempre molto :sorrisoo
Un bacione a tutte voi e una coccola a Crissy per lo scampato pericolo della spesona delle scarpe :coccola . Lo immaginavo che te le passavano perchè la mia vicina ha avuto il bimbo coi piedini torti alla nascita e le hanno passato doccette e scarpe e anche gli interventi ancora ora che ha tre anni. Meglio così! :ok
Ciaoooooooooooo :bacio

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 23 apr 2008, 13:14

BUON ANNIVERSARIO VICKY!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
E grazie x le coccole

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 23 apr 2008, 13:16

Ragazze, adesso vi racconto una cosa buffa che ha fatto Eva stamattina :hi hi hi hi

mi faccio la doccia, finisco, apro le ante e..... sul tappetino c'era Eva che mi porgeva l'accappatoio tutta impegnata!!!!!!!!!!! ovviamente l'accappatoio era al 90% per terra :ahaha
poi ha voluto ripetere l'impresa quando nella doccia è entrato il suo papà...

ma lo sapete che la mattina appena poggia i piedini per terra si lancia verso il mio comodino e mi prende gli occhiali e me li porta?!? :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 23 apr 2008, 14:36

HEIDi che brava Eva :cuore
La mia ha imparato solo dove stanno i bavagli, va a prenderlo per dirmi "ue dammi pappa!" e poi prende il suo giubbotto per andare fuori.Tutte cose a scopo di lucro insomma! :sorrisoo
Non so aiutarti col matrimonio, presto devo cominciare a pensare al mio, intanto "rubo" i consigli che danno a te.
VICKY buon anniversario!
PAOLA mi era sfuggito l'incidente di Lorenzo.Imamgino che spavento vi siete presi, è vero che il labbro fa tanto sangue ma a vederlo fa parecchio impressione.
CRISSY son contenta per le scarpine!! :yeee
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 23 apr 2008, 14:41

Vicky1572, buon anniversario :yeee

heidi_k, ma che bello :-D
hai visto di la hai rimediato sia il bouquet che il viaggio :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 15:02

Buon Anniversario Vicky! :yeee :yeee :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 15:04

heidi_k ha scritto:Ragazze, adesso vi racconto una cosa buffa che ha fatto Eva stamattina :hi hi hi hi

mi faccio la doccia, finisco, apro le ante e..... sul tappetino c'era Eva che mi porgeva l'accappatoio tutta impegnata!!!!!!!!!!! ovviamente l'accappatoio era al 90% per terra :ahaha
poi ha voluto ripetere l'impresa quando nella doccia è entrato il suo papà...

ma lo sapete che la mattina appena poggia i piedini per terra si lancia verso il mio comodino e mi prende gli occhiali e me li porta?!? :emozionee
Heidy che brava Eva! :cuore
Anche Giorgia passa le prime ore al mattino sul tappetino davanti alla doccia....che ridere che mi fa, lei bussa e fa cu-cu! :ahah

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 apr 2008, 15:06

Quando ognuna di noi descrive dei momenti semplici ma fantastici con i nostri cuccioli, quando la sera mi soffermo a guardare le mie principesse che giocano, penso a quanto sono fortunata...a quanto sarebbe stata vuota e "triste" la mia vita senza di loro...ma per fortuna CI SONO! :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”