L'indispensabile l'hai già elencato tu........forse non hai messo in conto il parrucchiere, non dico per un'acconciatura "galattica", ma anche solo per la piegaheidi_k ha scritto:Per le Marzoline donne oneste e sposate :prrrr mi date i vostri consigli??
Ieri abbiamo cercato di pensare a cosa è davvero indispensabile per sposarsi, in modo da programmare i costi (per la data io pensavo al 30 agosto, poi dipende se Marco deve andare a dipingere ad una convention a Praga a fine agosto sgrunt)... La mia lista prevede:
1) abito e scarpe per Regi
2) abito e scarpe per Marco
3) abito per Eva
4) bouquet
5) fedi nuziali
6) ristorante per famiglia e testimoni (19 persone di cui 5 bambini)
che altro è indispensabile? tagliamo il fotografo, tagliamo l'auto (tanto il Comune è in zona pedonale), tagliamo le bomboniere, tagliamo le partecipazioni, ...
Sul bouquet si può risparmiare, limitandosi anche ad un solo fiore....esempio una calla con legato al gambo un nastro di raso che riprenda il colore del vestito ( molto romantico
Anche sulle fedi c'è molta scelta, se ti piacciono le classiche francesine un po' sottili, te la cavi con meno di €100 ognuna
Quello che inciderà parecchio sarà il ristorante e ricorda che la torta è a parte