GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Bloccato
Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Marge » 16 apr 2013, 23:10

Buonasera ragazze! Mi siete mancate ma purtroppo ho avuto un parto molto travagliato e un dopo parto ancora peggiore dal quale non mi sono ancora del tutto ripresa. La bimba però sta bene ed è ...bellissima :emozionee Non sono riuscita a passare prima e mi scuso ma davvero mi è stato impossibile. Spero che voi e i vostri cuccioli stiate tutti bene e vi mando un grosso bacione

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da betty1977 » 17 apr 2013, 0:32

Marge ha scritto:Buonasera ragazze! Mi siete mancate ma purtroppo ho avuto un parto molto travagliato e un dopo parto ancora peggiore dal quale non mi sono ancora del tutto ripresa. La bimba però sta bene ed è ...bellissima :emozionee Non sono riuscita a passare prima e mi scuso ma davvero mi è stato impossibile. Spero che voi e i vostri cuccioli stiate tutti bene e vi mando un grosso bacione
Eccoti tesorooooooooooo :cuore
mi dispiace x il parto e il dopo parto :coccola ma x fortuna state bene ora :cuore
Torna presto da noi!!!!!!! Ti aspettiamoooooooo :vaiii:



... anche perchè voglio sapere il nome di 'sta pupa e quando è nata!!!!!!!! :martello
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da coyote » 17 apr 2013, 7:58

Buongiorno....ieri sera il pupo ha mangiato alle 18 poi si e' addormentato..visto che non ha dormito quasi per niente tutto il giorno..e...alle 22 doveva mangiare..e niente..dormiva beato cambiato pure pannolo..ma niente.. piangeva mentre dormiva.. ..beh..siamo arrivati alle 3 di questa mattina .. ha mangiato..e ora e' ancora nel letto che dorme.. Posso immaginare che dopo...non dormira' praticamente piu' in tutto il giorno -_-'
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da coyote » 17 apr 2013, 7:59

Marge ha scritto:Buonasera ragazze! Mi siete mancate ma purtroppo ho avuto un parto molto travagliato e un dopo parto ancora peggiore dal quale non mi sono ancora del tutto ripresa. La bimba però sta bene ed è ...bellissima :emozionee Non sono riuscita a passare prima e mi scuso ma davvero mi è stato impossibile. Spero che voi e i vostri cuccioli stiate tutti bene e vi mando un grosso bacione
Ciaoo Gioia... noi siamo qui..quando vorrai... torna appena starai meglio.. :bacetto
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da teacher » 17 apr 2013, 8:27

evviva margeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Liza81 » 17 apr 2013, 15:37

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Buonasera ragazze! Mi siete mancate ma purtroppo ho avuto un parto molto travagliato e un dopo parto ancora peggiore dal quale non mi sono ancora del tutto ripresa. La bimba però sta bene ed è ...bellissima :emozionee Non sono riuscita a passare prima e mi scuso ma davvero mi è stato impossibile. Spero che voi e i vostri cuccioli stiate tutti bene e vi mando un grosso bacione
Ciaoo Gioia... noi siamo qui..quando vorrai... torna appena starai meglio.. :bacetto
:congratulations: :congratulations:
Marge finalmenteeeeeeeeeeeeeee siamo felici di risentirti, ci stavi facendo preoccupare, non appena starai meglio noi siamo qui che ti aspettiamo :coccola :coccola
Il dopo parto è molto dura...io piangevo quando facevo pipì..i miei 5 punti facevano un male cane...per 10 gg sono andata avanti con impacchi di ghiaccio, non riuscivo neanche a stare seduta in nessun modo...ma tutto passa!! :ok :hi hi hi hi
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Liza81 » 17 apr 2013, 15:50

Ragazze, sono un po' in crisi :buuu
La mia Anna cresce poco resta attaccata al seno anche un'ora e mezza ma ha sempre fame, urla con la bocca aperta, se premo il seno, il latte esce, ma non capisco il prerchè non si sazi. :buuu :domanda
Ho comprato un tiralatte manuale per esercitami a conservare il latte e per prepararmi per il giorno del matrimonio in cui sarò la testimone, ho provato ha tirarlo per vedere se prendeva il ciuccio e la prima volta si è divorata 30 ml in 30 secondi. La pediatra mi ha consigliato l'aggiunta di latte artificiale, ma non vorrei darglielo già così presto, allora ho proposto di tirarmi il latte e dargli l'aggiunta mia....ora dopo circa 4 giorni, faccio un po' fatica a tirarmi tra una poppata e l'altra 60 ml, le dita e l'avambraccio sono indolenziti...un po' mi sto demotivando, credevo fosse più facile tirare il latte, poi mio marito continua a dirmi che dovremmo comprare il latte in polvere e non mi aiuta per niente e quando vedo il contenitore che si ferma a 40-50 ml mi viene da piangere. Io voglio continuare a darle l'allattamento esclusivo :buuu Stamattina sono riuscita a tirarmi 80 ml che le ho dato dopo un'ora e 15 che era attaccata al seno, quando l'ho staccata strillava come una matta...e si è scolata tutti gli 80 ml, ora è bella tranquilla che dorme sazia.
ora la mia domanda è: perchè non si sazia col latte ciucciato dal seno? a me sembra che ciucci di continuo e quando si addormenta la sveglio. Davvero non so che fare!!

Vado a fare la scorta di latte per la prox poppata :impiccata:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Jessi78 » 17 apr 2013, 16:59

ciao a tutte

Marge :congratulations:
e
:wellcom alla pupa :baby_f:

poi vogliamo i dettagli :ok

Stasera controllo crescita dal pediatra, e sentirò se aumentare la dose di latte, da ieri l'ho portata a 110 ml (da 100) alla sera non ne aveva mai a basta, vediamo stasera....ha fatto due guance tutte da mordicchiare :emozionee

Domani controllo dalla gine sentiamo un pò cosa mi dice... :lettone: chissà se si potrà ricominciare,
ora attendo il ciclo e poi rinizio la pillola (l'ho già in casa) tanto non allattando la posso prendere tranquillamente.

Il mese prox la mia pati ha un pò di visite, anche e vacini (speriamo non le venga la febbre)

Vado... vi aggiorno sulla visita...
ciaooo :bacetto

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Jey90 » 17 apr 2013, 17:29

Bentornata Marge!!! :congratulations: :congratulations:
Mi disp x il parto.. :coccola ma pensa al lato positivo..ora hai la tua piccolina tra le mani finalmente!!! :yeee
Liza, nn ne capisco molto, ma tirando il latte in teoria nn dovrebbe stimolare il seno a produrne di più?!?..io continuerei a provare..poi al massimo quando nn ce la farai proprio più provarai con il LA..ripeto, nn me ne intendo e nn posso immaginare quello che si prova, ma io farei così..

Io nn so che fare invece x gli orari..cioè..maya ancora nn segue un orario preciso..la attacco a richiesta..il problema è che beve poco e si attacca mille volte..ciò vuol dire che ovunque sto devo spogliarmi e farla bere :che_dici
Ieri la pediatra ha detto che va bene come cresce (..ha preso 1,5kg la grassona!!) ma nn so se è meglio (x me) darle un ritmo regolare..e come fare più che altro..voi che dite?!?!.. :pensieroso
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da cris84 » 17 apr 2013, 18:01

Marge :congratulations:
Finalmenteeee!Quando puoi noi ti aspettiamo! :cuore

Liza la prima cosa che mi è venuto in mente mentre ti leggevo che la tua piccola magari fa fatica ciucciare, magari si stanca facilmente? Se ho capito bene tiri ancora 30ml dopo che lei ha già mangiato?
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da betty1977 » 17 apr 2013, 18:12

Liza81, probabilmente è un pò pigra nel tirare e non si sazia molto!! Insisti nel tirartelo se ce l'hai ... prova magari noleggiando un tiralatte elettrico, farai meno fatica e poi stai a vedere!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da betty1977 » 17 apr 2013, 18:13

Jessi78, :incrocini :incrocini per la visita!! Noi siamo arrivate a 150 ml di latte x 5 pasti!! :ok
Noi settimana prossima visita dal gine... e oggi ho pure iniziato il ciclo :x:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da betty1977 » 17 apr 2013, 18:15

Jey90, secondo me fai benissimo a fare l'allattamento a richiesta. Anche perchè se mangia poco a pasto come fai a tirarle l'orario?? Io con il LA lo devo fare per forza ma non sai prima che strazio sentirla piangere perchè aveva fame e non poterglielo dare :buuu . Ora invece si è regolarizzata e almeno 4 ore le riesce a tirare come niente :emozionee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da betty1977 » 17 apr 2013, 18:17

Noi siamo in ballo con i lavaggi al nasino. La mia cucciola ha preso il raffreddore e soprattutto di notte russa perchè non respira benissimo :coccola
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1134
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:52

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Luisabel » 17 apr 2013, 21:52

Ciao ragazze, finalmente vi riscrivo!

violetta io mi collego con safari ed entro nel forum come se fossi al Mac! a me non fa storie.. certo peró è una menata scrivere col telefono! almeno riesco sempre a leggere :sorrisoo

liza viene in mente anche a me che forse la tua bimba succhia poco... certo ti capisco perché anche io pensavo fosse più automatico tirare il latte.. tieni duro se puoi, ma se scleri non prenderti male e non fartene una colpa :bacetto quando servirà a me spero anche io di farcela!

Qui giornate un po' intense, tommy sta bene ed è più tranquillo ma di giorno dorme bene solo in braccio.. da un lato mi va anche di coccolarmelo, ma dall'altro mi viene mal di schiena e non riesco a fare molto in casa! sto facendo prove per lasciarlo nella culla, oggi ha retto un'ora.
Ho ordinato una fascia rigida, spero mi arrivi presto.

Da oggi sto cercando di fare il cambio di stagione, mi sa che quest'anno ci metterò un'eternità...

Baci a tutte
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 dic 2012, 18:18

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Jessi78 » 18 apr 2013, 9:31

buongiorno a tutte..
oggi il mio cuoricino fa 4 settimane :emozionee mammammia come passa il tempo
ieri il controllo crescita è andato bene, la patata ha messo su 600 gr in 2 settimane :yeee
Abbiamo aumentato la dose di latte a 110 ml e dal fine settimana m'ha detto di iniziare a dargliene anche 120, ieri sera dopo la pappa delle 19 ha voluto il solito contentino alle 21 (50 ml) e poi m'ha dormito fino alle 02... ora ha poppato, l'ho coccolata un pò ed ora stà facendo la nanna....
Secondo voi, ora ha quasi un mese.... è più di 3.800 kg posso metterla "nel marsupio"? O è meglio che aspetto ancora un pò?! :pensieroso
Tra un pò arriva la mia "capa" a portarmi la busta paga....quindi.... vi saluto :byeee :byeee

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da teacher » 18 apr 2013, 11:53

giorno!
qua fa un caldo :impiccata:

jessy pure io prendo la pillola ma ho già iniziando,allattando :ok Cosa ti ha dato?Mi raccomando se non vuoi il bis subito,anche se non hai il ciclo puoi restare incinta :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da betty1977 » 18 apr 2013, 12:29

Luisabel, io ho risolto con la MEI TAI. Lei sta dentro lì, non mi fa male la schiena e riesco a fare qualcosina (per es. ora sono al pc è lei è dentro :risatina: )
Jessi78, :congratulations: a Veronica x le 4 settimane di vita e per la crescita!! Per il marsupio... quale hai? Ad ogni modo Greta sta nella fascia già da 1 settimana di vita :ok

Io veneredì prossimo ho il controllo dal gine e poi dal prossimo ciclo via di precauzioni. Visto che sarò la chiederò informazioni riguardo al contraccettivo sottocutaneo visto che nel loro studio si fa :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Liza81 » 18 apr 2013, 12:51

Allora ragazze, questa mattina sono andata al consultorio per pesare la mia cucciola, anche se ho già appuntamento con la pediatra martedì prox, ma voglio sentire più pareri in merito alla questione peso.
E' una bilancia diversa rispetto a quella della pediatra(lunedì pesava 3,3kg), oggi invece 3,480kg.
La dott.ssa mi ha rassicurato molto di più rispetto alla pediatra che mi aveva subito suggerito l'aggiunta del latte in polvere, senza capire il reale motivo per cui metteva su poco peso.
Praticamente non avevo capito nulla!!! O meglio, ero rimasta ai primi giorni di vita della mia stella in cui ciucciava un quarto d'ora ed era sanzia per un paio d'ore, ma crescendo ha bisogno di più latte...io continuavo a credere che la poppata di mezz'ora era sufficiente per 2ore e mezza-tre, per forza che poi dopo un'oretta strillava per la fame. :martello :martello :martello La mia inesperienza!!!
Mi ha suggerito di lasciar stare il tiralatte perchè oltre ad essere stressante, a lungo andare fa diminuire il latte (che attualmente c'è ed anche a sufficienza per saziarla), poi la bimba si abitua alla facilità del biberon e mi molla il seno se non per essere coccolata, e di allattarla anche ogni mezz'ora, un'ora..praticamente a richiesta, in modo anche di stimolare la produzione di molto più latte.

Mi sento un po' sc**a per non averlo capito prima :martello :martello :martello :buuu :buuu
e poi, a richiesta lo faccio di sera quando vado a letto, la metto al mio fianco e l'allatto ad intermittenza fino a quando non si addormenta definitivamente.
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Avatar utente
Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 860
Iscritto il: 23 mar 2012, 16:03

Re: ECCO I MARZOLINI'13 TUTTI FUORI DAI PANCINI!!

Messaggio da Liza81 » 18 apr 2013, 13:01

Jessi78 tantissimi auguri per il complimese di Veronica :vaiii: :vaiii: :vaiii: :Yuppieeee :majorette:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Bloccato

Torna a “Marzo”