GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da letizia75 » 3 ago 2011, 8:28

:bacio :bacio :bacio
parto sabato x la sicilia e ho solo la lista per la borsa da portare a bordo (90% medicine :bomba )
il resto ...non so quando mi decido a farlo... :che_dici
ieri visita dall'arlergolaga per fabri....allergia alla polvere :clap :clap :clap e vai! fantastico!!! :che_dici non so se e' meglio alle graminacee, negative....vabbe', c'e' di peggio va..

Stefy, quando vai in Sicilia? dove vai piu'? a Favignana?...potremmo incontrarci a taormina... :emozionee vicino, no? :hi hi hi hi io vado in provincia di Agrigento, mare a 20 minuti
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Laretta81 » 3 ago 2011, 8:52

Ciao ragazze!!! Siamo a capoliveri sull'elba, il posto è bellissimo e l'appartamento merita! :-D finalmente un posto che mi convince in tutto!!! La vacanza di giuly non è iniziata nel migliore dei modi...è stata letteralmente divorata da zanzare e pappataci....e per non farsi mancare niente ieri pomeriggio l'ha punta anche una medusa....le ha preso tutta la coscia dx e un pochino anche la sx....meno male che il bagnigno aveva una crema apposta che nel giro di poco le ha fatto passare quasi tutto...!
jordan mare o non mare....la situazione non cambia proprio... :buuu pipì sempre ok ma cacca....zero!!!! L'altro giorno eravamo qui fuori ai giochi e mi fa "mamma cacca!" ma si vede che lo stimolo era molto forte...insomme metà nelle mutande l'ultimo pezzettino nel vasino...io ho esultato dicndole che era stata bravissima ma lei non mi sembrava molto convinta :pensieroso
Stefy qualche post fa efes consigliava la lettura di un libro "posso guardare nel tuo pannolino" hai già provato anche con quello??
Friky per il listone quoto Stefy!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 3 ago 2011, 10:47

Letizia sì, andremo a Favignana :ok Mare da isole tropicali, semplicemente bellissimo.
Incontrarci a Taormina mi pare cmpicato :risatina:

Laretta ma povera bimba! :bacetto

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Dida77 » 3 ago 2011, 11:11

Ciao!

Friky il listone così "snello" mi piace assai :ok

Lara, sono di parte, lo ammetto, vacanze da bimba sempre fatte all'Isola d'Elba, ci sono tornata con gli amici ai tempi dei vent'anni, col socio e poi anche con Lorenzo!! L'ho girata tutta in lungo e in largo (...e con la moto è stato spettacolare :fischia ) ....insomma concordo in pieno: è bellissima! :ok

Letizia e Stefy in partenza :ciaociao BUONE VACANZE!!!


Vasino :domanda ....quello sconosciuto!!! :ahaha :prr

Ciaoooooooo!!! :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da tatacaro » 3 ago 2011, 15:28

Buongiorno!!!!
Ahahaha ma che bello il titolo del nuovo post!!! Come state?
Lara ma povera Giuly, pure la medusa!!!!
Ragazze credo che sia normale che facciano più fatica con la cacca che con la pipì... io ho fatto così...la prima volta le ho messo una suppostina di glicerina prima infanzia tanto da crearle lo stimolo sicuro, e poi l'ho catapultata sul vasino, in quella maniera con la cacca che le scappava a manetta non ha potuto nemmeno lamentarsi e... l'ha fatta. E poi l'ha sempre fatta, ci va pure da sola adesso. Sembra abbia smesso di farsela addosso per attirare l'attenzione...qui va ancora ad alti e bassi.... passerà...le panzotte? come state? mamma mia presto partorirete pure voi come passa il tempo....
io mi sto proprio godendo il mio cucciolo dolcissimo... sorride sempre e riesco a gestirlo con molta calma...
Ma voi dite che ce la faremo a vederci di nuovo?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Nane » 3 ago 2011, 15:47

Buongiorno!!!

Scrivo dal mare.....Son già passati 4 giorni....mamma mia....ma il mese è ancora lungo.

La casa che abbiamo è bellissima...come questo pezzo di sicilia del resto....

Unica pecca....beh....ve lo devo proprio dire????


Solo la prima chicca......"Laaaaura....guarda che ieri sono stata tutto il giorno a preparare un sughettino per i bambini....ho scottato i pomodori, li ho pelati e poi passati. Ci ho messo poi solo un goccino d'olio e il basilico" decido allora x pranzo di fare un piatto di pasta al sugo x Chiara...meglio di così....bene....preparo la pasta, ci metto il sugo....e prima di darla a Chiara come al solito la assaggio....."Ma come è saporita....ci avrai mica messo il sale???" risposta: "Si perchè? Che problema c'è?" :urka :urka Dopo averle spiegato che Chiara ha un'alimentazione completamente priva di sale chiedo di lasciare da parte un po' di macinato che userà l'indomani x le polpette in modo da fare a Chiara una specie di ragù. L'indomani chiedo se si è ricordata..."Ah no scusa.....ma tanto ci ho messo solo parmigiano e pangrattato...ne tiriamo via un po' da li"....e io "mica ci hai messo anche il sale" e lei..."Ah si...e va beh ma mica è tanto" :bomba :bomba :bomba :bomba

Arriverò sana (ma soprattutto Chiara) alla fine del mese???

Beh...dopo la "chicca" torno a 'godermi' le mia vacanze.....ci riaggiorniamo nei prox giorni!

X lo spannolinamento va meglio....ormai la pipiì lo dice e la fa o nel prato o nel water....ma la cacca anche qui non c'è verso! :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da tatacaro » 3 ago 2011, 16:09

Ragazze ho pubblicato il racconto del parto... :cuore

Nane non ho parole....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da jordan » 3 ago 2011, 18:50

Ehm... veramente qui ci sono problemi anche con la pipì :fischia In questi giorni non le ho messo il pannolino visto che siamo sempre andati in piscina, però insomma, esce dall'acqua e la fa sul bordo :che_dici e prima l'ha fatta appena fuori dal water qui a casa x' non voleva sedersi :martello

Buone vacanze a chi è già al mare e a chi sta per partire :bacio E anche a chi sta a casa come me :risatina: Chi mi fa compagnia?

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 3 ago 2011, 19:23

:buuu :buuu :buuu :notte_sotterranea: Ho avuto il responso sulle intolleranze e peggio di così non si poteva :nonegiusto Sono intollerante a tutto: tè, cioccolata, cacao, glucosio, agrumi, grano e cereali (tranne kamut e farro), quindi ciao ciao pizza, gelati, dolci e merendine :buuu maiale, quindi via tutti i salumi. Restano solo riso, manzo, pollo e pesce. Poi sono intollerante al lattosio e quella è l'unica intolleranza genetica, quindi non può guarire: niente latte e derivati. E, ciliegina sulla torta, mi hanno trovato pure la mutazione per la celiachia quindi potrei avercela già in forma lieve oppure svilupparla in fututo. Meglio di così... Se non sto meglio con la dieta, DUE MESI interi di sacrifici :buuu mi tocca la biopsia intestinale :x:

Nane... non ti dico niente, solo pensa che arriverà settembre!!! :coccola

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Dida77 » 4 ago 2011, 10:36

Buongiorno! :sorrisoo

Stefy :urka capperini!!! ...ma che sintomi hai? cosa comportano queste intolleranze?
tanti :incrocini per te!

Nane ....mi fai venire in mente un post che scrissi in attesa di Lorenzo nel salottino "4 nonni 2 misure" fui mangiata viva perchè dicevo che dal mio pdv i nonni-suoceri di Lorenzo non sarebbero stati all'altezza di educare/costudire/crescere un nipote come gli altri nonni (molto molto riassunto) ...se avessi conosciuto prima te e Lady avrei di sicuro avuto una testimonianza a sostegno e difesa della mia opinione :risatina:

Ah! stanotte ti ho sognata! Insieme ai tuoi bimbi: Marco era proprio Marco ma come l'ho conosciuto io al raduno di maggio dello scorso anno, e Chiara ...me la sono "inventata": era alta e magrolina, camminava ...avrà avuto l'età dei ns marzolini nel mio sogno.
Ho sognato te e una mia mica con 2 bimbi!

....in questo periodo mi faccio prendere un po' dall'ansia (desiderio) di vedere presto un test positivo.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 4 ago 2011, 11:15

Dida vedrai che il nuovo cucciolo arriverà presto :cuore :incrocini

Io ho mal di testa forte e quasi onnipresenete, nausea, mal di pancia e gonfiore. Con questa dieta tremenda dovrebeb passare.

Avatar utente
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5172
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:31

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da LadyRock » 4 ago 2011, 14:58

Stefy , :urka
Fammi capire: seguendo questa dieta le intolleranze poi possono passare, vero? :urka

Dida, mi ricordo bene il tuo post e ti avevo anche difesa.
Soprattutto mi aveva sorpreso l'attacco che ti avevano fatto alcune che scrivevano nel gruppo C.A.S.A. e cioè Comitato per l'Abbandono della Suocera in Autostrada!!!
La coerenza non è proprio di questo mondo... :che_dici
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 4 ago 2011, 15:59

Sì Lady, tranne quella al lattosio che è genetic e non passerà mai, le altre possono passare. Tra 2 mesi proveremo a reintrodurre gli alimenti uno per volta, ogni 15 giorni, e vedremo che succede. Devo fare lo svezzamento come i bimbi :ahaha

Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da letizia75 » 5 ago 2011, 9:18

stefy :coccola :coccola
dida :cuore :incrocini

ragazze domani si parte, non so se riesco a passare, forse dal cellulare

spero il mare non sia troppo mosso domenica, non ho visto buone previsioni.. :x:

baci a tutte e buone vacanze
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Dida77 » 5 ago 2011, 9:43

Anche per me oggi ultimo giorno di lavoro prima delle ferie :yeee

Letizia buone vacenze! :ciaociao
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Nane » 5 ago 2011, 14:39

buone vacanze a tutte le marzoline in partenza allora. Qui oggi mare tutto il giorno solo noi 4. Ci voleva...oggi mi sento finalmente in vacanza...poi dopo ieri....abbiamo cenato alle 21.40...ma vi sembra possibile??? :aargh

altra chicca x voi...secondo voi quanti regali abbiamo trovato al nostro arrivo x i nipoti? Considerando le 2 paia di calze x chiara e il giochino cinese x marco rievuti ad inizio giugno? Toto scommesse aperto! Vediamo chi si avvicina di più.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Pluga » 6 ago 2011, 22:14

Buonasera donne!
Passo a salutarvi velocemente: sono sommersa dalle valigie, domani mattina partiamo per un paio di settimane in montagna vicino all'Abetone.
Fate le brave!!
A presto!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da Stefy74 » 7 ago 2011, 22:16

Buone vacanze Pluga! Ma... 2 settimane in montagna? E non ti annoi? :fischia

Noi partiamo mercoledì per il meraviglioso mare di Favignana, non vedo l'ora :vaiii:

Vi aggiorno sullo spannolinamento del mio uomo: con la pipì ci siamo, non si bagna più e possiamo uscire serenamente da casa, all'occorrenza annaffiamo le aiuole con molta soddisfazione :risatina: ma con la cacc@ siamo ancora in alto mare. Non c'è verso di convincerlo. Speriamo che si decida perchè sono un pò stufa di raccoglierla da terra e lavare mutande :vomitino

Spero di riuscire a passare prima di partire, ma nel dubbio vi saluto adesso :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da jordan » 8 ago 2011, 13:06

Buongiorno!

Ancora buone vacanze a chi è in partenza :bacio

Stefy ma praticamente queste intolleranze sono comparse solo adesso o avevi sintomi già da parecchio? :incrocini x la cura!

Oggi sono 8 giorni che Ginevra è senza pannolino e ieri ha iniziato ad andare in bagno da sola prima di farsela addosso senza che io le dica niente :ok Se siamo in giro xò ogni tanto glielo chiedo io, cmq ho il cambio sempre dietro e l'ho già anche usato! Finora la cacca l'ha sempre fatta nel water, spero continui così. Di notte xò glielo metto x' alla mattina è ancora bello pesante! Oltretutto stanotte è stata male, ha vomitato da mezzanotte alle due ma stamattina era già scassamaroni come al solito!

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da efes » 8 ago 2011, 19:14

Ciao :cuore

Come state?

Noi qui al mare abbiamo già conosciuto il pediatra... Abbiamo vinto l'antistaminico per bocca, che oramai credo lo interromperemo mai più e uno collirio. Alessandro ha occhietti arrossatissimi e gonfi ma non spurgano perciò è sicuramente un'allergia a qualcosa...
Poi l'altro pomeriggio in spiaggia credevo di morire di crepacuore: c'è una costruzione che sarà alta 6 metri, tutta composta da scalette, scivoli, tunnel coperti. Alessandro ne va matto e io lo seguo a vista, solo che quel pomeriggio è entrato in un tunnel ed io lo aspettavo all'uscita mentre lo chiamavo, c'erano un sacco di bambini e lui non usciva mai. Allora son andata all'entrata ma non lo vedevo e continuavo a chiamarlo ma lui non rispondeva. All'interno di questo tunnel non si vedeva ed io me lo figuravo dentro schiacciato dai bambini, mamma cara che ansia. Poi ho chiesto ad una bimba di entrare a vedere se c'era ma nemmeno lei l'ha visto. allora io a chiamarlo a vedere se lo trovavo in un altro scivolo o scaletta o tunnel. Che minuti da panico.
Dopo un po' l'ho visto da tutt'altra parte su altre giostrine, che sollievo, se ci penso mi sento morire ancora.
In pratica nel tunnel c'erano tanti bimbi e lui ha pensato di tornare indietro di scendere dall'altra parte e scappare dietro questa enorme costruzione per andare su altre giostrine senza dirmi niente. Ed io che lo chiamavo e lui che manco si degnava di rispondere... Che angoscia ma anche che rabbia...
Poi la sera diceva "Se scappo non trovo più la mamma e piango e la mamma si spaventa. Se cambio gioco lo dico alla mamma. Se la mamma mi chiama devo rispondere"
Vi dirò se le spiegazioni serviranno...

STEFY anche io anni fa avevo fatto una dieta super rigida per le intolleranze, poi avevo introdotto un alimento per volta e ora sto bene :ok

DIDA il tuo cucciolino arriverà presto :sorrisoo

Buone vacanze a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Bloccato

Torna a “Marzo”