Il prossimo raduno lo facciamo con le nonne, sai che macello?Laretta81 ha scritto:Lady povera la ns zucchina!!! adesso che ho conosciuto di persona tuo marito mi immagino proprio bene le scene che descrivi e muoio dalle risate!!! :ahah :ahah :ahah .....dovrei conoscere anche la strozuocera sarenbbe il top![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- efes
- Expert~GolGirl®
LARA prima prendeva il ranidil, sospeso l'estate scorsa quando dall'eco il reflusso pareva migliorato.Laretta81 ha scritto:Efes è da parecchio tempo che andate avanti con questi medicinali no??? da quando era appenha nato o mi sbaglio??? nn sono un esperta in merito ovviamente ma io mi informerei un po....la gastroscopia pare anche a me un esame troppo invasivo (avrei paura a farla io stessa figuriamoci ad un popetto) nn esistono altri esami meno pesanti da prendere in considerazione prima=?????
Poi da dicembre non si dormiva più la notte, un continuo risveglio e pianti anche per tre ore. A marzo mia madre suggerisce di portarlo nuovamente dalla pediatra che l'aveva in cura per questo problema, perchè sospetta una ricaduta e così è stato.
La nuova cura la fa da meno di tre mesi e quando si interrompe, il delirio.
Altri esami non invasivi direi solo l'eco, ma ora non si può fare perchè il mal tempo influisce negativamente e il risultato non sarebbe veritiero
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®
Grazie...Laretta81 ha scritto:
daiiiii!!!!!!!!!!!! che meraviglia EFES!!! SONO DAVVERO CONTENTISSIMA PER VOI!!!efes ha scritto:Ah, ragazze, una cosa positiva ve la devo raccontare.
Mi sono informata sulla normativa vigente riguardante i requisiti acustici, ho contattato l'ufficio urbanistica del comune, ho presentato i documenti che ho relativi la mia casa e l'architetto mi ha confermato che il costruttore non aveva rispettato la legge. Così preparata e determinata mi sono presentata dall'architetto costruttore che non poteva far altro che ammettere, così ci paga i lavori di insonorizzazione.
![]()
caspita i ns incrocini funzionano alla grande!"! dai donne caricatemi suuuuu !!!![]()
ehi qualcuno ha news di DIDA???
L'intervento di DIDA dovrebbe essere domani

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
- Master~GolGirl®
Efes
x la casa!!! E x il reflusso io aspetterei di fare l'eco, tanto se dici che non si può fare con il brutto tempo insomma dovrebbe essere questione di poco no? Siamo a giugno... Anche a me non piacerebbe continuare a dare medicine x così tanto tempo xò a questo punto ormai si tratta di poco
Anticipo anch'io un po' di
x Dida

Anticipo anch'io un po' di

-
- Expert~GolGirl®
secondo me la mia e la tua andrebbero mooooooooooooolto d'accordoLadyRock ha scritto:Il prossimo raduno lo facciamo con le nonne, sai che macello?Laretta81 ha scritto:Lady povera la ns zucchina!!! adesso che ho conosciuto di persona tuo marito mi immagino proprio bene le scene che descrivi e muoio dalle risate!!! :ahah :ahah :ahah .....dovrei conoscere anche la strozuocera sarenbbe il top![]()

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Expert~GolGirl®
beh...allora se c'è un esame meno invasivo magari io opterei per quello, poi deciderete no???la tua pediatra di base che cosa dice invece??? povero draghettoefes ha scritto:LARA prima prendeva il ranidil, sospeso l'estate scorsa quando dall'eco il reflusso pareva migliorato.Laretta81 ha scritto:Efes è da parecchio tempo che andate avanti con questi medicinali no??? da quando era appenha nato o mi sbaglio??? nn sono un esperta in merito ovviamente ma io mi informerei un po....la gastroscopia pare anche a me un esame troppo invasivo (avrei paura a farla io stessa figuriamoci ad un popetto) nn esistono altri esami meno pesanti da prendere in considerazione prima=?????
Poi da dicembre non si dormiva più la notte, un continuo risveglio e pianti anche per tre ore. A marzo mia madre suggerisce di portarlo nuovamente dalla pediatra che l'aveva in cura per questo problema, perchè sospetta una ricaduta e così è stato.
Altri esami non invasivi direi solo l'eco, ma ora non si può fare perchè il mal tempo influisce negativamente e il risultato non sarebbe veritiero

-
- Expert~GolGirl®
si confermo l'intervento di Dida è domani, pensavo che fosse passata e che io mi fossi persa dei post! beh cmq sia DIDAAAAAAAAAAAAA
tutti per te 

-
- Expert~GolGirl®
....io oggi sono un po giù di morale causa comportamenti suocera che nn mi vanno molto a genio....forse voi mi giudicherete come una stupida ragazzina ma mi sento sminuita come madre, messa da parte per causa sua.......pensa continuamente a comprare cose per giulia dai vestiti al cibo passando per pannolini e giocattoli per il soo fatto che le piace fare questi acquisti e adora pavoneggiarsi della nipote......spesso e volentieri la chiama sonia(nome di sua figlia) anzichè giulia......le ho detto in piu di un occasione che al fabbisogno di giulia ci penso io, che lei la cura ma nn si deve preiccupare ANCHE di questo ma zero....fa sempre di testa sua, le compra le cose e poi le nasconde (trattandomi come una sc**a perchè pensa che nn me ne accorgo.....)
scusate lo sfogo probabilmente infantile ma sentivo il bisogno di sfogarmi un po con voi.....
scusate lo sfogo probabilmente infantile ma sentivo il bisogno di sfogarmi un po con voi.....
- efes
- Expert~GolGirl®
Il mio pediatra di base non dice assolutamente niente. In merito al reflusso non si esprime. Non si era manco accorto che il draghetto ne soffriva. E' vero anche che nonb è una diagnosi facile visto che lui non ha praticamente mai vomitato.Laretta81 ha scritto:beh...allora se c'è un esame meno invasivo magari io opterei per quello, poi deciderete no???la tua pediatra di base che cosa dice invece??? povero draghettoefes ha scritto:LARA prima prendeva il ranidil, sospeso l'estate scorsa quando dall'eco il reflusso pareva migliorato.Laretta81 ha scritto:Efes è da parecchio tempo che andate avanti con questi medicinali no??? da quando era appenha nato o mi sbaglio??? nn sono un esperta in merito ovviamente ma io mi informerei un po....la gastroscopia pare anche a me un esame troppo invasivo (avrei paura a farla io stessa figuriamoci ad un popetto) nn esistono altri esami meno pesanti da prendere in considerazione prima=?????
Ma sì aspetterò un pò e poi vedremo di fargli fare l'eco
-
- Master~GolGirl®
Lara
ma è la sua prima nipote? X' insomma a volte i nonni impazziscono x i nipoti, poi va beh lei magari esagera xò può essere che non lo fa apposta, e x quanto riguarda i nomi anche mia mamma fa una confusione tra me, mia sorella e le mie bimbe!!! Ma lei è sempre stata così... non ve la consiglio al raduno
Va beh che anch'io scambio i nomi alle mie 

- efes
- Expert~GolGirl®
LARA tua suocera è completamente diversa dalla mia.
Non ha preso niente ad Alessandro nemmeno per il compleanno.
Io non è che abbia pretese, ma un minimo no?!?
Dai non te la prendere, cuore di nonna
-
- Expert~GolGirl®
Guardate nn so piu che fare.....si è la prima nipote....cavoli già per me è difficile dovermi alzare dal letto ogni mattina e lasciare li Giuly dovendo andare al lavoro se poi ci si mette pure lei e compra qualunque cosa.....boh.....è come se mi vedessi "spodestata" dell'unico piccolo grande ruolo che mi sono conquistata in questo periodo.....so che la mamma è sempre la mamma ma.....boh mi sento così nn posso farci nulla
.....ho deciso, mi devo convincere che va bene cosi (anche perchè lei non cambia, egoisticamente parlando se sta bene lei stan bene tutti) i soldi che nn spendo x giuly li spendo x me, largo allo shopping-riparatore!!

.....ho deciso, mi devo convincere che va bene cosi (anche perchè lei non cambia, egoisticamente parlando se sta bene lei stan bene tutti) i soldi che nn spendo x giuly li spendo x me, largo allo shopping-riparatore!!

-
- Expert~GolGirl®
cavoli così è esagerato nel senso opposto!!!!efes ha scritto:LARA tua suocera è completamente diversa dalla mia.
una via di mezzo no eh?????????

-
- Expert~GolGirl®
Efes x il draghetto io aspetteri che il tempo migliori e gli farei fare l'eco!!! ...scusa l'ignoranza ma come mai deve esserci bello??? 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitan
ciao!
Laretta i nonni non li puoi comandare, non c'è verso
O ci litighi pesantemente e tagli i ponti o accetti il loro modo di fare.
Sarà banale ma Giulia sa che tu sei la mamma e lei è la nonna. Punto. I giochini, i vstitini le faranno piacere ma non potranno mai e poi mai invertire il ruolo. Ovviamente se tu come madre sei presente, ti curi di lei e la supporti nella crescita, ovviamente. E credo ch eil problem anon si pomga per cui, coem si dice a PAlermo, futtìtinni (=fregatene e lasciala cuocere)
Dida
Pluga e bbbrava
Laretta i nonni non li puoi comandare, non c'è verso

Sarà banale ma Giulia sa che tu sei la mamma e lei è la nonna. Punto. I giochini, i vstitini le faranno piacere ma non potranno mai e poi mai invertire il ruolo. Ovviamente se tu come madre sei presente, ti curi di lei e la supporti nella crescita, ovviamente. E credo ch eil problem anon si pomga per cui, coem si dice a PAlermo, futtìtinni (=fregatene e lasciala cuocere)

Dida

Pluga e bbbrava

-
- Master~GolGirl®
Dida mille
Lara anche mia mamma è cois: compra compra compra
Sai quanti soldi risparmio? Fai cosi: ogni volta che lei compra qualcosa, tu metti via l'equivalente e poi a fine anno..... ci fai un abella vacanza!

Lara anche mia mamma è cois: compra compra compra

Sai quanti soldi risparmio? Fai cosi: ogni volta che lei compra qualcosa, tu metti via l'equivalente e poi a fine anno..... ci fai un abella vacanza!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Avete sentito del neonato rapito in ospedale?
Io ho la pelle d'oca, spero che lo trovino subito
e facciano passare la voglia a suon di botte a questa stronza

-
- Master~GolGirl®
Si ho sentito anch'io.... Chissà se c'entra qualcsa con la famiglia p se è un rapimento casualeStefy74 ha scritto:Avete sentito del neonato rapito in ospedale?![]()
![]()
Io ho la pelle d'oca, spero che lo trovino subito
![]()
![]()
e facciano passare la voglia a suon di botte a questa stronza
![]()
![]()
![]()

- Nane
- Expert~GolGirl®
'sera!!!
Che giornate!!!
Tutto bene comunque!
Jo se mi vedi sta sera diresti che sono li li x partorire
Dida milioni di miliardi di
Facci sapere com'è andata eh?!?!
Buona notte a tutte!!!
Lady UFFA Dicci cosa nascondete tu e Friky!!!!

Che giornate!!!

Tutto bene comunque!
Jo se mi vedi sta sera diresti che sono li li x partorire

Dida milioni di miliardi di

Buona notte a tutte!!!
Lady UFFA Dicci cosa nascondete tu e Friky!!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*