GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta puntando!

Messaggio da jordan » 16 dic 2009, 15:53

Pluga mi dispiace... povera Emma :bacetto speriamo le passi il più in fretta possibile e che non contagi nessun'altro :incrocini A me da già fastidio quando mi esce la febbre sul labbro che è più piccolina e al minimo sintomo vado di aciclovir ogni 30secondi, mi immagino lei che è piccina :coccola

Friky, Elettra allora avete pianto alle recite dei vostri bimbi? :emozionee Ma io che mamma degenere sono? Non ho mai pianto a nessuno spettacolo di Bea, neanche al primo :fischia Beh ero emozionata xò eh!!! Adesso ormai è una veterana, è dei grandi e questo di Natale sarà il suo ottavo spettacolo, contando che ne fanno tre all'anno e quest'anno è il secondo, in più c'è la sfilata di carnevale ogni anno.

Nane :incrocini x il colloquio!

Stefy che carina Valeria :ahaha

Concy, Efes, Lady :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta puntando

Messaggio da Pluga » 16 dic 2009, 17:25

Efes io lo do quando lo faccio per noi lo do anche a loro.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta

Messaggio da Friky75 » 16 dic 2009, 21:48

Ciao belle,domani vi racconto,sono stanchissima!Efes il brodo di carne lo sto dando da tempo a Tommaso.Solitamente faccio il pollo o il bollito per noi,senza salarlo,cosi'posso darne anche a lui. :ok
Notte a tutte!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 16 dic 2009, 22:06

CIAOOOO

PLUGA :urka :urka :coccola :coccola

FABRI FEBBRE E RAFFREDDORE

PASIENSA...

NOTTE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 16 dic 2009, 22:19

Ciao Leti :bacio

Io il brodo di carne non gliel'ho ancora dato, non x particolari motivi è che non lo faccio mai... infatti anche a Bea mi sa che non gliel'ho mai dato durante lo svezzamento, se l'ha mangiato è x' siamo andati da qcn che l'ha fatto x i tortellini!

Alla fine ho comprato un giochino x Natale anche a Ginevra, non ce l'ho fatta a non prenderle niente come avevo pensato visto che già riceverà diverse cose. E poi mi piace vedere tanti pacchetti sotto l'albero, li mettiamo quando torniamo dalla cena della vigilia di natale da mio papà dopo che le bimbe sono già andate a dormire ovviamente. Anche se non sono tutti x' poi ci sono quelli dei suoceri e degli zii il giorno dopo al pranzo di natale e quelli di mia mamma la sera di natale. Babbo Natale passa dappertutto :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2009, 8:45

Buongiorno!

stamattina ci siamo svegliati sotto la neve e Valeria ha esclamato: "Mamma ma allora è Natale, dove sono i regali?" :ahah :che_dici

Efes Marco il brodo di carne lo prende da un paio di settimane e ne va matto!

Pluga come va? :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 dic 2009, 8:45

Buongiorno :bacio

Bea dice di aver mal d'orecchio ma non capisco se fa finta x' non vuole andare all'asilo o se è vero e adesso non so che fare :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2009, 9:03

Ieri Laura mi ha chiesto di poter badare alle tartarughe della sua classe durante le vacanze... non mi bastavano 3 marmocchi!!! Beh non sarà così difficile, no? :fischia :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2009, 9:06

Buongiorno!
Ieri sera abbiamo fatto la ola per mezza tazza di passato di verdure succhiato con la cannuccia Ma stamattina ha voluto il latte nel bibe e ce l'ha fatta!! Ora si sta scolando il terzo bibe!!!
Infatti si vede che comincia a stare meglio.... la cosa positiva è che ormai non chiede neanche più il ciuccio, ma dovremo disintossicarci dai cartoni animati h24

Beh Stefy direi che le tartarughe ti mancavano proprio...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 dic 2009, 9:20

Buongiorno! Pluga sono contenta che la Mindi stia meglio, vedi, il lato positivo c'è: non devi faticare per toglierle il ciuccio...Viola secondo me non lo toglierebbe nemmeno con la stomatite :che_dici
Qui per ora niente neve ma promette bene, vedremo! Domani ultimo giorno di asilo, poi fino al 6 gennaio sono tutti a casa :impiccata:
PAsso dopo perchè ho un pò di cosette da fare, se mi fermo su Gol perdo tutta la mattina :ahaha
Ah, dimenticavo, per chi "conosce" Nanachan, oggi è il suo compleanno
forum/viewtopic.php?f=21&t=39985&p=4197058#p4197058" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciaooooooooooo!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 dic 2009, 10:29

Eccomi, ho qualche minuto...
Allora, vi dicevo della recita all'asilo...inutile dire che le bimbe erano emozionatissime! Viola, con mio grande stupore, non vedeva l'ora di farla, nonostante fosse la prima volta sembrava davvero tranquilla. Greta, per la prima volta in tre anni, era entusiasta, ha addirittura chiesto al papà di andarla a vedere (e lui si è sciolto e, nonostante avesse un impegno, l'ha posticipato per non deluderla :emozionee ).
Quando sono entrati eravamo tutti a guardarli, Viola ha visto tutta quella gente e mi è corsa in braccio! Mi sembrava troppo tranquilla....comunque dopo qualche minuto (complice il fatto che l'ho corrotta dicendo che avrà un mega-regalo a Natale :fischia ), è tornata al suo posto. Che dire, Greta è cresciuta tanto, era bellissima vestita da angelo, con la coroncina in testa...salutava tutti (per l'occasione è venuta la famiglia al completo, compresi i nonni maschi che di solito sono un pò burberi ma con i nipoti diventano un pò "cretini") e ci sorrideva con una dolcezza da farmi scoppiare il cuore...inutile dire che mi si sono riempiti gli occhi di lacrime, che sciocca....
Alla fine della recita noi mamme abbiamo fatto ai bimbi una sorpresa: come vi avevo già detto, nei giorni scorsi ci siamo trovate per provare un paio di canti da dedicare loro, così ad un certo punto la maestra ha detto: "Ora c'è una sorpresa per voi, le vostre mamme han deciso di cantarvi una canzone per dirvi quanto vi vogliono bene" (e già lì avevo il magone :ahaha ). Ci siamo messe i cappellini di Babbo Natale e, tutte in fila, abbiamo intonato "A NAtale puoi....", da brividi, vi guro che avevo la voce rotta dal pianto, sono riuscita a stento a trattenermi...passati i primi secondi ho ingranato e finalmente mi son calmata, anche se avevo due guance da Heidi perchè faceva caldissimo ed ero molto emozionata.
Mentre cantavo cercavo di evitare di guardare le bimbe, per non piangere :sorrisoo , però ho visto mio padre e nei suoi occhi ho letto la commozione di vedere sua figlia mamma di tre splendidi bambini, di vederla cantare per loro, con lo stesso amore che lui, tempo fa come oggi, provava per me e mio fratello...ecco, sto piangendo, che idiota...
Vederlo lì che mi guardava mi ha fatto venire un pò di malinconia, pensare che non me lo sono "goduto" quanto se lo stanno godendo i miei bimbi, era sempre al lavoro e lo vedevo poco...Il mio eroe....
Fatto il secondo canto la festa è continuata con l'arrivo di Babbo Natale , che ha distribuito doni "golosi" ad ogni bimbo. Poi tutti a mangiare: panettone, pandoro, patatine, pop-corn, un sacco di leccornie...
Ieri sera, visto che al pomeriggio non aveva dormito, Viola è crollata sul divano prima delle 21, era stravolta ma davvero serena... :emozionee
La mia Greta si è presa un pò di coccole in esclusiva, visto che Tommy dormiva già da mezz'oretta, ed era tutta soddisfatta, anche e soprattutto del fatto che il suo papone fosse venuto a vederla.
Insomma, una bella giornata davvero...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta puntando

Messaggio da Pluga » 17 dic 2009, 11:14

fede :buuu :buuu :buuu :buuu ma te possino....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 dic 2009, 11:39

prova titolo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 dic 2009, 11:45

ely66 ha scritto:prova titolo
Ecco, quotando funge. Misteri...

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 dic 2009, 14:22

Friky, mi mancava solo di piangere oggi!!! :buuu :buuu :buuu

Ragazze, qui mi pare d'essere in guerra da una settimana.
Lisa non si fa più fare NIENTE! Anche cambiare il pannolino è una prova di nervi ormai.
Di notte è tranquilla, al mattino si risveglia sorridendo.
Poi... LA TRAGGGGGGEDIA!
Non posso più lavarle il viso, gli occhi soprattutto, il naso non se lo fa toccare, è piena di catarro ma basterebbe aspirarglielo... NIENTE DA FARE!
Da ieri nemmeno mangia più.
Oggi, per non vedere ste scene isteriche, nemmeno le ho fatto la pappa. Le ho dato direttamente la tetta ed ora è qui tranquilla che dorme.
Magari ha mal di gola...

Non ce la faccio più. Per qualsiasi cosa chiude forte forte gli occhi e scalcia come un puledro.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

:impiccata:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 dic 2009, 14:26

elettra ha scritto: Lady si ero io che chiedevo delle perdite perche' io prima non le avevo e invece adesso sono un disastro...ma Lisa poppa ancora a pieno regime???
No. In teoria Lisa poppa solo di notte ormai. Di giorno si mangia le sue pappe... tranne oggi. Strappo alla regola altrimenti io divento matta e rischio di azzannare mio marito.

(Su qualcuno devo pur sfogarmi, no? :buuu )
Mamma dal 09.03.09

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 dic 2009, 14:35

Friky ma sei troppo sensibile! :sorrisoo Sarà stata una bella recita e immagino che le bimbe siano soddisfatte :clap
Io non mi commuovo per nulla :fischia il mio cinismo non molla :fischia :hi hi hi hi però mi vengono fuori certe battute al vetriolo che Oscar Wilde ci si sarebbe divertito :ahah

Lady quello di Lisa sembra il classico comportamento da malattia fastidiosa. Marco ha fatto come lei quando ha messo i primi 2 denti in concomitanza col raffreddore, non si faceva pulire il naso e non mangiava nemmeno il latte. Poi, passato il raffreddore, è tornato normale. Lei come sta? :coccola Comunque è alienante, hai ragione!
...tu come stai messa a istinto materno? :fischia A me manca del tutto e quando mi trovo a dover fronteggiare quel tipo di scenate, come alle 4 del mattino dopo dieci risvegli, invece mi farebbe comodo, mannaggia!!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 dic 2009, 14:56

Stefy, probabile che stia mettendo anche i dentini sopra, quindi è tutta scombussolata.

Il mio istinto materno regge bene. E' l'istinto "da moglie" che credo non esista in natura!
Con Lisa me la cavo (è snervante, a volte vorrei uscire dalla porta e andarmene!), però tutto sommato me la cavo.
Quello che mi snerva di più però è dover spiegare a mio marito le mie mosse.
E' tutto un "Perchè fai così? E se invece facessimo cosà? Come mai piange, è nervosa? Ha fame? Ha sete? Prendo l'acqua? Sì, prendo l'acqua. La cambiamo? Suda? Come ha le mani? Fredde? Ma se prima facessimo questo e poi quello? Oppure quello e poi questo?"

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Vi dico solo che stanotte Lisa ha fatto un versetto e mio marito, MENTRE DORMIVA!!!, si è seduto sul letto, ha confuso ME con LISA e mi passato un dito sul collo per sentire se ero sudata, poi mi ha accarezzato i capelli e ha detto: "Shhhhhh, shhhhhhh, fai la nanna... dormi..." :ahah :sberla: :ahah
Mamma dal 09.03.09

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2009, 15:11

Evviva Carletto ha 37.6. Aspetto il disastro ocn rassegnazione ormai :buuu
Fino a 38 niente tachipirina vero?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2009, 15:12

Lady pure il mio socio era cosi :ahaha Fanne un altro paio, vedrai come "volta gallone" rapidamente :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”