GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appena ti siedi!

Messaggio da efes » 14 ott 2009, 14:35

Dimenticavo :martello
Grazie FRIKY, se non ci fossi tu saremmo ancora all'altro. :bacio
Spero sia andata meglio la nottata.

E' già sveglio, solo mezz'ora :impiccata: :buuu :impiccata:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 ott 2009, 14:48

Buongiorno tesorine belle!!!!! Come va?? Scusate la latitanza ma da quando ho ripreso a lavorare il tempo si è dimezzato... avevo appena fatto in tempo a trovare una simil-organizzazione così, ora è tutto un delirio ma va bene... Gaia sembra non risentire del distacco e tutto sommato nonostante le mie preoccupazioni anche io me la passo discretamente.... poi quando torno mi fa un sacco di feste, che tenera!!! Oggi giornatone... Gaia mentre le davo da mangiare ha detto testuali parole... "MAMMA, PAPPA!!!!" Non volevo crederci e l'ha pure ripetuto un sacco di volte... dopo ogni cucchiaino continuava a dirmi pappa, pappa!!!
Un pò di contentino dato che è da almeno una settimana che non fa altro che dire papà :che_dici
Voi come state? Non sono riuscita a leggere gli arretrati ma ho capito che ci sono un pò di marzolini influenzati... allora un bacione a tutti....
Ma Concy, come il pediatra ti ha tolto 6 cm???? Vi conviene misurarla voi....
Scusate ma a noi il pediatra ha dato appuntamento a gennaio... e non la vede dai primi di settembre... vi sembra normale???? Ho capito che grazie a Dio sta bene, ma insomma.... mi sembra esagerato...
Manu, che bello in piscina con i bimbi.... anche io vorrei farlo... mi devo informare!!!
Voi altre tutto bene??? Un bacione!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che gattoni o che stia in piedi, il marzolino(09) rompe appe

Messaggio da Friky75 » 14 ott 2009, 14:48

Eccomiiiii!!!
concy ti ho mandato MP così non intasiamo qui :ok
Ragazzeeeeeeee sono a pezziiiiiii!!! Aloooooooora, bollettino medico:
- Greta fino a ieri aveva la febbre, è tornato il pediatra ed abbiamo cambiato l'antibiotico, ha preso davvero una brutta bronchite povera stella...oggi va meglio, stanotte ha dormito e non ha più febbre.
- Viola sempre e solo un pò di tosse
- Tommaso.....AIUT!! Naso chiuso alla grande, stanotte ha dormito "bene" fin verso mezzanotte (a nanna alle 20,30) e poi ha iniziato a svegliarsi perchè non respirava. di solito gli metto il ciuccio e via ma in questo caso non andava bene perchè il ciuccio gli tappava la bocca e non poteva respirare...così è stato sveglio dalle 3 fin dopo le 5 :impiccata: :impiccata: Non vi dico stamattina com'ero fresca e riposata...

Qui c'è un sole meraviglioso ma l'aria è gelida, anche se praticamente è da venerdì che non metto il naso fuori casa se non per stendere. :buuu
E mi è pure venuto il mal di golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ops, torno dopo. :ok
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 ott 2009, 15:04

Tata!!! :urka :urka :urka

Qui siamo ancora fermi a: "Eeeeeeeeeee" per chiamare il papà e "Aaaaaaaaaaaaa" per chiamare me!
Ancora non dice una parola e nemmeno ci prova!

:congratulations:

Socia, :coccola :coccola
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 ott 2009, 15:14

Friky speriamo che guariscano in fretta tutti :incrocini Anche qui cielo azzurrissimo con sole splendente e aria gelida... brrrrrr!!!

Tata brava Gaia :clap

Ginevra dice pappappappa... babbabbabba... mammammamma... a volte sono indirizzati a noi o alla pappa xò non penso siano proprio intenzionali visto che spesso li ripete in continuazione intervallate da gridolini o vere e proprie urla :hi hi hi hi

Uffi ha dormito solo 40 minuti e adesso è nel box con i suoi giochetti ma si sta stufando :che_dici Proprio oggi che volevo stirare :fischia

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 14 ott 2009, 15:26

jordan ha scritto: Uffi ha dormito solo 40 minuti e adesso è nel box con i suoi giochetti ma si sta stufando :che_dici Proprio oggi che volevo stirare :fischia
Immagino il tuo dispiacere nel non poter stirare... :ahaha

Qui Tommaso dice chiaramente "Mamma" da un pò di tempo...poi è tutto un drrrrrrrr, da-da, ta-ta, ba-ba e via dicendo..fa troppo ridere!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 14 ott 2009, 15:35

Ecco, ancora nasino chiuso e un po' di tosse. Ma domani ultimo giorno di aerosol. Ma cosa si deve fare? Se continua così tutto inverno... :impiccata:

:ok Per Greta e una mega :coccola a FRIKY

:yeee Gaia

JORDAN :prr noi ti battiamo, 30 minuti :grrr :impiccata: :buuu
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 ott 2009, 16:44

Efes siamo in due.....mia suocera mi ha prestato la macchinetta dell'aerosol.....si peccato che abbia l'ampollina rotta e quindi non funzioni........... :che_dici
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 14 ott 2009, 16:47

Friky Giuly diceva mamma solo mentre piangeva...ora piu neanche quello....
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 14 ott 2009, 16:47

OK FRICKY... :ok
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2009, 18:32

ciao! :sorrisoo

Marco dice mamma con cognizione di causa ma fine delle parole, poi è tutto un mugulare :ahaha

:incrocini :incrocini :incrocini per i malatini :bacio

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 14 ott 2009, 18:35

ciaoooo!
eccomi ci sono ancora...
sono malaticcia... dopo il mal di gola è arrivato il raffreddore con naso che cola e febbriciattola...
oggi va un pochino meglio ma mi sento uno straccio...
la miri invece con il vento che ha fatto nei giorni scorsi ha la pelle del viso tutta roooooossa e screpolata... anche sopra le labbra... poverina! appena le metto la crema si lamenta e si mette a piangere... non so più che fare... spero solo che almeno il vento non torni più così violento...

mo mi leggo gli arretrati e torno

:bacio
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 14 ott 2009, 19:55

jordan, efes, anche la miri da un po' di notti si sveglia urlando... mi son detta che potrebbero essere i dentini, o la pelle che le prude, o non le piace il sacco nanna... o magari sono incubi del nido :domanda

laretta... dai che la suocera ti ha portato dei bei regalini... certo che se preferisci stirare piuttosto che starle appresso... madooo deve essere proprio insopportabile

fricky :bacio

concy... 6 cm di differenza... che dire una bazzecola :sorrisoo

tata... e brava gaia! la miri ha detto una volta papa e poi più nulla... farfuglia e mi fa morire dal ridere :sorrisoo

baci vado a cucinare
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 ott 2009, 21:54

SERA,
:coccola PER I MALATI

FABRI STA MEGLIO, PER MANGIARE DEVO FARE DELLE SCENE DA CIRCO, MA VABBE'
DOMANI FINIAMO L'ANTIBIOTICO :yeee

MI SONO ACCORTA CHE HO FINITO I GREMBIULINI DELLA SCUOLA DI FEDE , ORA STA ANDANDO UNA LAVATRICE :hi hi hi hi SPERO NON PIOVA STANOTTE

BACI A TUTTE :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 ott 2009, 22:00

Monia io penso che il sacco nanna andrò a cambiarlo con qcs altro, xò ho lo scontrino ma il cartellino l'ho già tolto e buttato :martello Ve beh, cmq non farò un viaggio a vuoto, qcs da comprare lo trovo sempre :fischia Beatrice quando ha iniziato la scuola materna si svegliava urlando, e anche adesso qualche vola lo fa :domanda Xò è un'età diversa, penso che a sette mesi sia dovuto più ad un fastidio fisico, poi non so... Anche a Bea la pelle si irritava tanto col vento e il freddo, infatti lei ha una pelle topica, Ginevra invece sembra di no, vedremo più avanti.

Buonanotte a tutte :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 ott 2009, 22:46

Buonasera!!!

Questione linguaggio....Marco a fine Liglio diceva un qualcosa simile a Mamma....tipo..."mmmmmmmmmammmmmmmm" poi più niente....ora a parte strilli, urla e vocalizzi.....ogni tanto infila la lingua tra le gengive ed emette un suono tipo lallallallallla...STOP....va beh....tempo al tempo....chi lalla, chi gattona, chi sta in piedi....alla fine tutti a scuola, e poi al lavoro andranno, e tutti diventeranno grandi, anche se in modo diverso...alla fine saranno uguali!

Buonanotte a tutte e :incrocini che vada meglio!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 ott 2009, 22:55

efes ha scritto: NANEHOGG aiutaci tu...
Può essere il raffreddore ancora....o qualche disturbo conseguente....

Ma se è vero che x togliere un vizio ci vuole tempo e pazienza....è altresì vero che basta veramente poco per farlo prendere. Pensate a quanto sia facile x noi mangiare in abbondanza o mangiare schifezze...e quanto sia difficile fare una dieta seriamente oppure a quanto fatichiamo a svegliarci al mattino x andare a lavorare e invece quanto è facile svegliarsi presto il giorno di un evento importante (matrimonio, festa, giornata fuori porta ecc ecc) beh x i nostri cuccioli è tale e quale, adorano le coccole e stare in braccio e non amano particolarmente addormentarsi da soli in un lettino....ma non per questo noi non dobbiamo abituarli a farlo, se no saremmo tutte obese, senza lavoro ecc ecc.

Ribuonanotte! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 15 ott 2009, 9:56

' giorno... :impiccata:

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 ott 2009, 9:59

Buongioro tesorine sono di stracorsa.... Gaia si è appena addormentata ed io ho intenzione di mettere un po in ordine in giro e finire di stirare, farmi la piega e prepararmi, preparare la sua roba per oggi, farle la pappa d mettere nel termos, pagare on line l'amministrazione arretrata ( :fischia ) e sfogliare il catalogo bonprix... il tutto in tipo 40 minuti.
Mando un bacio a tutti i raffreddatini, mi sa che dopo il vento che ci siamo presi ieri (tra parentesi bello freddino...) anche noi siamo in lizza per "i più raffreddati del forum"... caspita.... mi sa anche che è il caso che compri un aerosol nuovo, che non faccia il rumore di un treno in corsa e che non ci metta una primavera intera per nebulizzare una fialetta....
Sentite amanti di Hello Kitty come me!!! Da Prenatal ci sono i premi aggiuntivi per il Natale e anche se con un pò di anticipo... di qualche anno... ho visto che hanno la cucina di Hello Kitty, che è fighissima!!!! Se per caso come me avete parecchi punti e non sapete che farne basta un contributo di 22 euro e circa 1200 punti mi sembra.... Io oggi vado a prenotarla e nel frattempo ci gioco io!!!! :ahaha :ahaha
Un bacione a tutte, scappo! Provo a passare dopo!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 15 ott 2009, 11:30

Buongiorno a tutte...qui sembra essere arrivato l'inverno , stamattina piove e c'è anche un vento freddo...così ho dovuto coprire bene Roberta...ora si ke iniziano i problemi!! già facevo fatica a metterle un vestitino...adesso tra canottiera...calze..e tutto il resto è una vera sudata :impiccata: Adesso è disperata, si era abituata ad uscire con suo nonno a fare la passeggiata qui nei dintorni ma oggi nn può andare da nessuna parte e continua a piangere.
Per quanto riguarda le sue paroline....mmmma...quando piange e vuole venire in braccio.....papa quando vuole uscire....e TETTA....sempre :impiccata: :impiccata:
Fricky.....chi fu??? :bacio
Ieri sera guardavamo il sito della fiera di Verona, quella dei cavalli, anche quest'anno volevamo andarci....vedremo....mmm...ma perkè non lo facciamo lì il raduno? :spiteful:
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”