GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Rispondi
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da Goldie » 21 ott 2009, 9:57

ciao a tutte!
Giulio si è ripreso, mangia ancora pochino, ma è vispo e anche piuttosto rompib@lls :che_dici
Ieri abbiamo fatto la prima riunione a scuola e io sono finita a fare la rappresentante di sezione :congratulations: :impiccata:
In compenso ci hanno consegnato i primi lavoretti fatti dai bimbi (i libri tattili "liscio-ruvido""morbido duro") ed è stato carinissimo.
Giulio mi aveva raccontato qualcosa ("che bello oggi abbiamo incollato tanto!!" :ahaha )..

L'unico neo del post malattia è che ieri mattina l'ho pesato.
Beh, mi veniva da piangere: è tornato a 13 kg :buuu
Gli cascano tutti i pantaloni, anche quelli stretti.Quelli regolabili gli fanno un orrendo effetto a palloncino..
Se si becca un altro di 'sti virus mi scompare...
Sveta che bello!Un piccolo Billy Elliot..Immagino quanto si diverte.
Ieri alla riunione ci dicevano che anche a motoria li fanno ballare parecchio, la ragazza è organizza anche corsi di Hip hop..per loro credo che sia bellissimo.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 ott 2009, 19:17

oggi per noi primo giorno di mensa...andato benissimo perchè ha mangiato quasi tutto...sono proprio felice!!!
in compenso ora è stravolta che dorme da un'ora e non ne vuole sapere di alzarsi a cenare...le farò il latte più tardi e via....

vado.....sono di corsissima....
bacxi
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzol

Messaggio da countrymamma » 21 ott 2009, 21:14

Ragazze vi avevo perse :buuu :buuu :buuu

Ma che belle novitààààà :congratulations: a Roby e alla zia Big! :congratulations:

anche noi siamo influenzatissimi...che du marons!! Sveta anche a noi il pediatra ha detto che probabilmente siamo stati insuinati...per ora sembra andare meglio...marty farà tutta la settimana a casa da scuola...anche Luca che non si ammala mai è allettato da domenica...e stasera olter alla febbre è arrivato il mal di stomaco e la diarrea...per ora io e Matteo sopravviviamo...vediamo per quanto :incrocini

Cleo, come sta Anna?

Un bacione a tutte...ora che vi ho trovate non vi lascio più :hi hi hi hi

buona notte! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 ott 2009, 14:41

ma ciaooooooooooooooo!!
qui anche il secodno giorno di mensa è andato a meraviglia...ha mangiato tutto!!! che bello!!!! :yeee

le altre mamme che prima erano titubanti a lasciare le loro bimbe a mangiare ( non chiedetemi perchè...si mangia benissimo..hanno la cucina in sede...ingredienti di prima....costo € 4,20) si sono convinte sentendo di chiara ed iniziano dalla prox settimana anche loro...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Chiara ha il fidanzatino....Tommy...un bimbo bellissimo biondissimo simpaticissimo...sono troppo carini....oggi alle 14 sono venuti su ( abitiamo nella stessa via) PER MANINA..... se lo sa giuse muore :ahah e il bello è che " mio genero" ha prima conquistato me...è dall'inizio della scuola che ogni mattina mi viene a salutare " tò chi si vede!, ma ciao eh!" :ahah :ahaha

vado a stirare....
ma da voi il tempo com'è????? qui iei sera e stamane diluviava e un freddo porco..ora invece c'è il sole e caldo....mah..... :domanda
vado davvero...un bacione

tatina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tatina » 22 ott 2009, 16:57

2 otiti in un mese...
per fortuna ottobre è quasi finito...

ciao tesorini belli.

vi mando un bacione
maria luisa
maria luisa e cristiano nato il 24/02/06

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 22 ott 2009, 23:16

Ciao ragazze!
Sono sparita sepolta sotto la polvere e i calcinacci di casa mia! :hi hi hi hi

Ho i muratori in casa da ormai 3 settimane e anche gli idraulici... non vi dico.... Lunedì tornano e se ne stanno qua altre 2 settimane come minimo.

Non voglio lamentarmi perchè me la sono davvero cercata, mi è venuta la brillante idea di approfittare del mio momento di "casalinghite" per fare dei lavori che rimandavo da tempo (chissà perchè... :fischia ).

Ho aperto una porta su un muro portante (tra il salotto-pranzo-cucina e il corridoio) murato un paio di porte, abbattute 3 pareti e rifatto completamente il pavimento di una stanza e del nuovo corridoio.
Poi sono venuti gli idraulici per spostarmi i collettori dei termosifoni (e ci hanno lasciato pure una notte senza riscaldamento e acqua calda... :x: ) e da lunedì tornano i muratori per abbattere altri 2 muri, e rifare i pavimenti di tutto il resto del nuovo corridoio e di altre 2 stanze. (tra cui il mio guardarobino... ho tutto il mio armadio su un letto in una stanzetta in fondo alla casa)

Insomma... siamo accampati da quasi un mese pieni di polvere. Ogni sera devo pulire e lavare tutti i pavimenti, ogni mattina sigillo le poche stanze che posso sigillare e ogni sera smonto tutto... un incubo!!!

Per fortuna tutto il resto va bene.

Mr Potato si trova davvero bene all'asilo con i suoi compagni del nido e ci fa morire dal ridere.

L'altro giorno ce l'aveva con delle "femmine" perchè gli avevano detto che era piccolo e questa cosa non gli è andata propri giù! :ahaha La sera a casa raccontava al babbo che era arrabbiato e che "le femmine sono proprio complicate"! Mio marito gli ha risposto: "Bravo!!! Hai già capito tutto della vita!!! :ahah :ahah :ahah

Un bacio grandissimo a tutte e spero di riuscire a passare un po' più spesso (oltre tutto i muratori ci hanno pure lasciato spesso senza telefono... i fili passano in mezzo a tutto quello che dobbiamo spostare :che_dici )
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 25 ott 2009, 16:58

Ciao fanciulle,
sono sparita un pò e il perché sta nella mia firma.
Che dire?
Non lo so, so solo che vorrei addormentarmi e svegliarmi fra un mese.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzol

Messaggio da countrymamma » 25 ott 2009, 18:18

cleo, ti abbraccio...davvero non ho più parole... :bacio

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 25 ott 2009, 19:31

Cleo, mi spiace, non ci sono parole...
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 26 ott 2009, 7:50

Cleo :coccola :coccola mi spiace tanto..Ti abbraccio.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 26 ott 2009, 20:50

Cleo....roberta.....avevo letto su Fb...e giuro..non ho saputo cosa scrivere in quel momento....che dirti? mi spiace un sacco....
lo sai...che per qualsiasi cosa ci sono, ok?
Hai scritto una cosa meravigliosa.....sei Mamma...con la M maiuscola, di Anna...una meraviglia di bimba...e tu devi farlo per lei ok? fatti forza e vivi tua figlia...goditi ogni istante con lei......e ricordati che sei una mamma meravigliosa..... :coccola

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 27 ott 2009, 11:07

CLEO... Anna è stata il tuo primo miracolo, ma tu non demordere e vedrai che il secondo miracolo non tarderà ad arrivare! Però continua a crederci... :incrocini
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 28 ott 2009, 14:13

Cleo :coccola
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 28 ott 2009, 14:23

Ciao a tutte,
come è iniziata la settimana?
Come va l'asilo?

Per noi "abbastanza" bene, Gabri ha fatto la seconda lezione di danza e continua a divertirsi... all'asilo invece continua ad andare in castigo almeno due volte alla settimana :che_dici :

A me è scomparso il portafoglio :che_dici , anche questa volta credo all'asilo :aargh :aargh , ieri ho cominciato i giri per rifare i documenti (chiaramente nel portafogli c'erano proprio tutti, comprese le tessere sanitarie di Gabriele e Benedetta!)

Oggi ho una visita di controllo dal ginecologo perchè, forse non ve lo avevo detto all'epoca, quando a luglio mi venne fatta la "revisione" una dottoressa mi tolse senza chiedermelo una ghiandola e a fino a due settimae fa la cicatrice non si era ancora rimarginata!!!!! Il mio dott., che è il primario e quindi il capo di quella dottoressa, si è arrabbiato moltissimo con lei (se avessi voluto avrei potuto denunciarla) e adesso mi controlla ogni 15 gg.!!

Un bacio a tutti i marzolini
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 28 ott 2009, 20:19

Eccoci.
Abbiamo risoprannominato Giulio "la febbre del sabato sera" :prr perchè si ammala regolarmente nei weekend.
La settimana scorsa era il vomito, questa sono state le tonsille e stavolta si è cuccato l'antibiotico..con oggi era sfebbrato da un paio di giorni e il pediatra mi ha dato l'ok scuola..e meno male, perchè in questi giorni è insopportabile.
Polemico,disobbediente e petulante.
Giorgio usa un termine solo per definirlo, ma tanto verrei censurata :che_dici
Sveta, che jella :urka !Ma l'hai perso o te l'hanno rubato?La seconda ipotesi sarebbe davvero triste, soprattutto visto che è successo all'asilo, se non sbaglio..
Parlando di faccende ginecologiche invece, ti avevano tolto la "bartolini"?
Te lo chiedo perchè in genere ci vanno molto cauti, visto che spesso da' problemi di cicatrizzazione..Anche mia cugina è da qualche anno che ha problemi, ma hanno evitato di togliergliela per questo e altri motivi, le hanno fatto un altro piccolo intervento, che per adesso le ha risolto un po' la faccenda.
Lucy ma che ti è saltato in mentee!?Ti conveniva rifare la casa daccapo :ahaha Troppo forte Mr Potato già travolto dalla guerra dei sessi :ahah

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 28 ott 2009, 20:22

Tatina speriamo che ora vada meglio :incrocini :incrocini ..per noi credo che sarà un luuuungo e malaticcio inverno.. :buuu :buuu
Saravcome va?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 30 ott 2009, 15:49

ciaoooo
qui tutto bene....
Chiara ha avuto un po' di crisi all'asilo...ha piagnucolato un po'...oggi è andata tranquilla ma ha deciso che per ora non ci mangia...e vabbhè...che ci devo fare???? le maestre dicono di non forzarla e noi ubbidiamo!

io sono sommersa da fatture e riba da pagare...a presto ragazzuole!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 ott 2009, 16:10

Ragazze, anche da qui un bacio al volo :bacio

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 2 nov 2009, 21:02

Buonasera :che_dici
Anna reduce dalla suina (così dicono....non so più a chi credere) che comunque, se suina fu, non è niente di che. Di sicuro non è stata la stagionale perché Anna ha fatto il vaccino. Fonti mediche certe (infermiera di pediatria coadiuvante del medico sentinella attivato per la suina) mi ha detto che la sintomatologia di Anna è proprio quella della suina.
La stagionale, invece, dice sempre l'infermiera, è ben peggiore simile all'australiana di tot anni fa: picchi oltre i 40° e dolori alle ossa persistenti.
L'untrice ha già colpito: mia mamma ha 39.5 e mio marito 39.........siamo sommersi da fazzoletti di carta, supposte di tachipirina, aereosol e the caldo zuccherato......ma che meraviglia!
La prossima sono io, garantito :buuu

P.S. lo pneumolgo che segue mio suocero (soggetto fortemente a rischio per grave enfisema polmonare....a giorni deve arrivare l'ossigeno) gli ha detto di NON vaccinarsi assolutamente per la suina ma di fare solo il vaccino per la stagionale dato che anche lui ribadisce che la seconda sarà molto peggiore (ovviamente per i soggetti a rischio come lui!) della prima.

Buon inverno a tutte!
:che_dici :impiccata:

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 2 nov 2009, 21:02

Dimenticavo: oggi all'asilo di Anna c'erano 18 bambini su 100 :urka

Rispondi

Torna a “Marzo”