GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline09 si son stancate dei pediatri e le loro menate

Messaggio da Nane » 21 lug 2009, 10:32

Buongiorno!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2009, 10:34

'Giorno :bacio

Moni, l'avatar è uno spettacolo :congratulations: che delizia la tua Miranda!

Finalmente Lisa sta un pò meglio :yeee adesso speriamo possa uscire in fretta dall'ospedale :incrocini

Io sono ko, Marco s'è svegliato 6 volte stanotte. Maledettissime coliche, non passano con nulla. Sono davvero ko...

Auguri a TOmmaso :bacio

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 21 lug 2009, 11:02

Buongiorno a tutte,
Brava Lisa...continua così :clap
Oggi vado a comprare gli omogenizzati di frutta e liofilizzati e vediamo come va :incrocini

Sono andata a fare il prelievo stamattina, un controllo post-parto e colesterolo per il socio :incrocini
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 21 lug 2009, 12:03

Ciao carissime :cuore :cuore :cuore

Tifiamo tutte per la piccola LISA :incrocini
FRIKY :festa Per quanto riguarda la pagina iniziale, non è che qualche altra marzolina vuole venire a farmi compagnia nel sottogruppo delle esaurite? :ahaha
STEFY :coccola
OCCIDENTE non mi permetterei mai di dire che sbagli, ci mancherebbe, sei la sua mamma e solo tu puoi sapere cosa è meglio per il tuo cucciolo. Comunque ti capisco davvero, di notte non si ha la forza per "studiare" la situazione, perciò se Alessandro si addormenta facilmente al seno, fai bene così. Il mio Alessandro invece appena lo staccavo piangeva come un drago, così ho smesso questa tecnica. Dai coraggio, speriamo che passi.
MONI che bello il tuo avatar
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 lug 2009, 13:20

BUONGIORNO :cuore

:yeee :yeee :yeee x Lisa :cuore Ora speriamo che esca presto :incrocini

Ormai alla mattina non riesco a collegarmi visto ho deciso che dormo un po' di più anch'io adesso che Bea si sveglia più tardi :ok

Cristina anch'io quando Ginevra si sveglia di notte l'attacco subito al seno così si riaddormenta subito :ok E cmq è anche lei che cerca la tetta, non so se x fame o altro l'importante è che dorma!!!

Devo prenotare le bomboniere entro fine luglio x il battesimo di settembre visto che ad agosto è tutto chiuso.

:bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 21 lug 2009, 13:22

Auguri Tommaso. Domani tocca a Marco! X chi non riesce a far dormire tutta notte i cuccioli...a parte problemi di coliche ecc...se posso mi permetto di consigliarvi di fare una prova. Con me ha funzionato. Marco ha iniziato da solo a volersi addormentare sul fianco. È un po' che riesce a girarsi da solo... Appena addormentato, visto che vedevo il braccio su cui era girato che diventava un po' blu, io lo giravo a pancia in su. Lui dormiva anche 6 ore...ma verso le 5 del mattino iniziava a lamentarsi. Dopo 2 mattine che mi alzavo x allattarlo ho provato a girarlo a pancia in giù quando si svegliava...beh...si siaddormentava subito. Da quando lo faccio dormire a pancia in giù non si sveglia più! Non so se x voi funziona ma...
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 lug 2009, 13:22

Efes io sono più esaurita x Beatrice che x Ginevra :martello

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 21 lug 2009, 14:59

Buon pomeriggio!!!
:yeee Sono felicissima per la piccola Lisa!!! Speriamo che la mandino presto a casa! :incrocini
Monia il tuo nuovo avatar è bellissimo! :emozionee

Nottataccia! :impiccata: Lorenzo ormai da qualche giorno la notte dorme non più di 1 ora filata e non sempre si riaddormenta subito con la tetta, stanotte è stato sveglio a ridere e giocare nel lettone dall'1:30 alle 3:30 :che_dici e poi ha dormito a intervalli di 40 min-1 ora fino alle 8 che ci siamo alzati dalla disperazione (la mia)! :impiccata: Non capisco cosa abbia, non dorme più tranquillo, si agita, si mette sempre le mani in faccia (devo tenergli sempre le unghie cortissime perchè altrimenti si rovina! :martello ) e l'idillio con il ciuccio è già finito, non ne vuole più sapere. :buuu Devo ammettere che incomincio ad accusare la stanchezza! Secondo voi ha qualcosa che lo disturba o è solo il caldo? :domanda
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 21 lug 2009, 15:04

Ah dimenticavo.....

:yeee :yeee W il nuovo post!! :yeee :yeee

Bravissima Friky!!! :clap :ok
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 21 lug 2009, 15:54

JORDAN quando non si dorme si sclera. Io ne ho uno, immagino tu con due. :coccola
SWAMY non sapere perchè continuano a fare tutti questi risvegli è davvero brutto, ti capisco. Coraggio

:bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 21 lug 2009, 15:57

Mi correggo, volevo scrivere SWAMI. Scusa.
LORENZO è davvero un amore, caro :emozionee

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 21 lug 2009, 16:02

Efes il mio problema cmq è di giorno non di notte, non so più cosa fare x intrattenere la principessa di casa evitando di farle strapazzare Ginevra :che_dici Ci mancherebbe pure che di notte non dormisse, x questo finchè funziona vado di tetta :ok

Magari poi Alessandro e Lorenzo diventeranno dei dormiglioni :incrocini X adesso non posso fare altro che fare tante :coccola alle mamme :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 21 lug 2009, 16:02

Buooooooongiorno di nuovo!!!
Stamattina siamo andate da mia nonna, era davvero commossa, abita ad una 50ina di km da qui e farli troppo spesso con tutti e tre i bimbi diventa pesante, per cui andiamo da lei solo ogni tanto ma ogni volta è una festa...non se lo aspettava e si è commossa... :emozionee
Oggi mega-spesa, tra qualche giorno parto per le vacanze e starò via parecchio, in Francia, per cui ho preso un sacco di cose che là non troverei (o comunque troverei cose simili ma non le stesse, sono un pò abitudinaria con le cose dei bimbi)...Ho comprato anche una confezione di LA, non si sa mai che nel bel mezzo della notte Tommaso decida che "non gli basto più" ...Ma conto e spero di riportarla indietro intatta. La userò poi, tanto scade tardi.

Allora....
Lisa sta bene, ormai è senza febbre da parecchie ore, se gli esiti dei nuovi esami del sangue andranno bene sembra che le dimetteranno domani pomeriggio :yeee :yeee
efes ti metto tra le "presenti", ok? Avevo trovato carina la frase che avevi scritto ma se non ti piace ci mancherebbe!! :ok
swami anche Tommaso ogni tanto resta sveglio un paio d'ore la notte, ridacchia, fa pernacchie... :che_dici Stanotte ho deciso di cedere e dargli da mangiare ed è crollato dopo "due tiri", si vede che ha sete... :domanda Non saprei cosa consigliarti, a volte mi faccio le paranoie perchè ho il terrore che abbia fame ma vedo che mangia davvero tre minuti e poi ri-dorme, per cui non so...
stefy mannaggia, mi dispiace... :coccola
nane come va oggi con la suocera? Stai meglio? Marco ha dormito stanotte?

Sono appena rientrata ma devo già uscire, mi dispiace, volevo stare un pò a chiacchierare... :buuu
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 21 lug 2009, 16:34

Buongiornoooo!!!
:incrocini :incrocini per Lisa e speriamo veramente che presto torni a casa!

tante coccole anche alle mamme che non dormono...! :coccola

Friky bella la mattimata dalla nonna... chissà come era contenta!!! e buoncomplemese :yeee

Occidente... sì... la cacchina si stacca e rotola... è normale??? :domanda

swami come ti capisco per le unghiette... anche con la miri devo stare attenta... e le taglio anche quelle dei piedi altrimenti si graffia anche quelli...

jordan... evvai con le bomboniere :ok

stefy, swami grazie per l'avatar :emozionee

ora esco a fare due passi...
baciotti
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2009, 16:46

Jordan io per ora ho Laura al centro estivo e benedico ogni giorno i soldini spesi! Lei è felicissima, si diverte come una matta e io combatto solo con 2 :ok
Anche se Valeria è un osso duro :impiccata: Che caratterino, è un peperino e la vuole sempre vinta lei :che_dici

Sono riuscita a fare una pennichella di 1 ora, Vale dormiva e mi sono messa nel lettone con Marco al fianco, dandogli la tetta a disposizione. Lui è stato buono e ha dormicchiato, io ho dormito di sasso :yeee

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 21 lug 2009, 17:43

Friky sembra andare meglio. Pensa che oggi non l'ha ancora preso in braccio. Penso che si sfogherà sta sera. Comunque io sto cercando di 'scappare'... Nel senso che quando si avvicina io mi intento attività...cambio pannolino, bere un po', fare il ruttino, mangiare, bagnetto. Io non mi fermo un attimo ma Marco è più tranquillo. :-) una domanda. Vi sembra giusto che da quando è nato gli hanno regalato 2 tutine e basta? E ho chiesto di prendere un fasciatoio x casa loro ed hanno preso quello dell'ikea che si gonfia da 3 euro. Cavolo...sono i nonni.

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 21 lug 2009, 18:33

...DA 3 SEttimane provo con lo svezzamento...ma niente da fare, mi ero riservata l'ultima speranza nella frutta...ma Roberta non accetta neanche quella. :buuu
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 21 lug 2009, 19:17

un bacio al volo...qui i miei 2 tesori reclamano la pappa e io sono riuscita solo a modificare l' avatar... :cuore
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 21 lug 2009, 20:18

MIRACOLO!!!! :clap Ginevra ha ciucciato un po' piu' per sete che per fame poi si è addormentata in braccio cosi l'ho messa sul letto e seguendo il consiglio di nane l'ho messa a pancia in giu'...è gia' mezzora che dorme! GRAZIE NANE!!!! :cuore
Finalmente 5 minuti per me...sabato pomeriggio sono stata a vedere Harry Potter e Ginevra nonostante le mie mille ansie è stata buona e si è pure scolata "fuori pasto" 100 gr del mio latte dal bibe, per poi riattaccarsi appena sono arrivata a casa....è proprio una fogna! :emozionee
qui continuiamo le giornate al mare ieri siamo stati in spiaggia fino alle 19.30 la sera sono sconvolta e riesco a fare poco e niente (non vi dico casa come è ridotta!) pero' devo dire che mi faccio i complimenti da sola non pensavo di riuscire a portate al mare 3 bimbi tutta da sola (ho pure la figlia del socio) sembro un mulo quando arrivo sulla spiaggia e occupiamo 3 km pero' loro si divertono a anche a Ginevra fa bene...quindi...il socio dice che mi sto allenando per fare il terzo..lui scherza ma io no! :spiteful:
Vado a vedere che combinano Riccardo ed Helena di la quando c'è troppo silenzio è pericoloso!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2009, 20:54

:clap bravissima Elettra!!! Io non ci penso proprio a portare a mare le mie 3 dolci creature da sola :fischia
e poi non so dirti quanto ti invidio per essere riuscita ad andare a cinema con Ginevra :-D :clap :congratulations:

Nane :urka che nonni amorevoli!!! E poi vogliono tenere Marco in braccio... ma quando finisce sta tortura e te ne torni a Milano? :coccola :bacio

Un bacio a tutte, vado a tentare di preparare la cena

Bloccato

Torna a “Marzo”