dopotutto se lorenzo c'è è davvero grazie a lei....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ESTATE MARZOLINO (07) METTI IL COSTUME E VIA IL PANNOLINO
-
paola1975
- Active~GolGirl®

Re: E' ESTATE MARZOLINO (07) METTI IL COSTUME E VIA IL PANNOLINO
baby..si...è vero 15 giorni passano in fretta..ma mi manchera' la notte, quando viene e dormire appiccicata a me...e stamattina l'ho trovata rannicchiata a lorenzo..dormivano tutti e 2 nel lettone...
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Mi spiace per Lore... che botti, 'sti bimbi, dovremmo farli girare col paraurti!!paola1975 ha scritto:baby..si...è vero 15 giorni passano in fretta..ma mi manchera' la notte, quando viene e dormire appiccicata a me...e stamattina l'ho trovata rannicchiata a lorenzo..dormivano tutti e 2 nel lettone...![]()
![]()
Perchè è merito di Isotta se c'è Lorenzo? Racconta!
-
paola1975
- Active~GolGirl®

io e il socio abbiamo cominciato a provare a gennaio 2006 ad avere un bimbo...a maggio ancora niente....io a ogni ciclo ero sempre piu' giu0 di morale e pensavo a questa cosa ogni giorno..era quasi una malattia....avevo comunque deciso a settembre di fare tutti i controlli.
il socio decide che è ora che provi a staccare la mente da questa cosa e decide di prendere isotta...
aveva solo 55 giorni....piccola...bruttissima..me ne sono innamorata subito...
la notte non voleva dormire da sola e la mettevo nella cesta sotto al letto...allungavo la mano..lei ci si sedeva sopra e dormiva tutta la notte.
dopo 15 giorni dal suo arrivo sono rimasta incinta...e davvero da quando c'era lei la mia testa era rilassata..io ero tranquilla ..e sono convinta che il problema infatti era solo la mia ansia.
da quando sono rimasta incinta isotta non si è piu' distesa sulla mia pancia..stava su un lato...quasi come se sapesse....per me è la mia prima figlia..
il socio decide che è ora che provi a staccare la mente da questa cosa e decide di prendere isotta...
aveva solo 55 giorni....piccola...bruttissima..me ne sono innamorata subito...
la notte non voleva dormire da sola e la mettevo nella cesta sotto al letto...allungavo la mano..lei ci si sedeva sopra e dormiva tutta la notte.
dopo 15 giorni dal suo arrivo sono rimasta incinta...e davvero da quando c'era lei la mia testa era rilassata..io ero tranquilla ..e sono convinta che il problema infatti era solo la mia ansia.
da quando sono rimasta incinta isotta non si è piu' distesa sulla mia pancia..stava su un lato...quasi come se sapesse....per me è la mia prima figlia..
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Che dolce!!
Quanto sono belle queste storie!
Comunque volevo dirti che se lei sta meglio a casa piuttosto che in un ambinete diverso che le crea solo ansia e confusione... lasciala. In fondo, ci sono i tuoi genitori a prendersi cura di lei e poi c'è questo legame forte che comunque vi lega.
Comunque volevo dirti che se lei sta meglio a casa piuttosto che in un ambinete diverso che le crea solo ansia e confusione... lasciala. In fondo, ci sono i tuoi genitori a prendersi cura di lei e poi c'è questo legame forte che comunque vi lega.
- babymary
- Expert~GolGirl®

Cambiate discorso... questo frenulo rotto mi fa impressione 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

paola1975, o Dio per un attimo ho pensato che tu avessi potuto avere qualche strano rapporto con Isotta
:ahah
-
paola1975
- Active~GolGirl®

baby... :ahah :ahah :ahah :ahah
magari con tristano!!!!
ok...basta frenulo rotto..ma il nostro è un decorso ereditario...anche io cel'ho rotto!!!
magari con tristano!!!!
ok...basta frenulo rotto..ma il nostro è un decorso ereditario...anche io cel'ho rotto!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

http://www.carnevalispose.com/img_up/zodiaco.jpg guardate qui, voi mi vedreste vestita così a me? Per il matrimonio dove sono la testimone... mi piacerebbe qualcosa di simile
-
paola1975
- Active~GolGirl®

vestito bellissimo.....
si ti ci vedrei......benissimo....magari non molto comodo per correre dietro ippo!!!
si ti ci vedrei......benissimo....magari non molto comodo per correre dietro ippo!!!
-
paola1975
- Active~GolGirl®

suggerirei qualcosa sopra per la chiesa....
- babymary
- Expert~GolGirl®

paola1975, c'è anche il papy quel giorno
Sì poi mi comprerei un coprispalla
Sì poi mi comprerei un coprispalla
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Bellissimo...e ti ci vedrei eccome!!!babymary ha scritto:http://www.carnevalispose.com/img_up/zodiaco.jpg guardate qui, voi mi vedreste vestita così a me? Per il matrimonio dove sono la testimone... mi piacerebbe qualcosa di simile
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Vestito stupendo, ma suggerirei qualcosa con le bretelline.... Sai, correndo dietro a Ippo possono capitare "incidenti" tipo scivolamenti
Bellissimo, comunque!
Io ne ho uno poco poco simile con un bolerino panna sopra. Che taglia porti? Te lo mando?
Basta che poi non fai come col termometro eh! :ahah :ahah :ahah
Bellissimo, comunque!
Io ne ho uno poco poco simile con un bolerino panna sopra. Che taglia porti? Te lo mando?
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ciao care marzoline
oggi ancora ospedale e chemio, peccato che quando è suonata la sveglia alle 6.00 Eva era già in piedi nel lettino e questo ha creato qualche problemuccio perchè io ero di frettissima...
Oggi abbiamo fatto salotto con le altre signore e il tempo è passato veloce... c'era una donna di 37 anni eritrea dolcissima, poverina l'anno scorso cercava il fratellino per il suo bimbo, dopo 6 mesi che non rimaneva incinta ha fatto un controllo e aveva un tumore all'ovaio
e le hanno tolto tutto... tutte avevano voglia di sfogarsi oggi
E io... ero la più fortunata di tutte, grazie a Dio sto finendo la cura!!! la dottoressa mi ha prescritto 2 dosaggi delle beta per le prossime 2 settimane, e poi il 30 giugno vado lì così mi spiega come si svolgerà il follow-up
E l'oncologa mi ha ribadito che 6 mesi di pausa sono più che sufficienti
Ho letto i vostri arretrati, che ridere... Tommaso che fa i bisogni sul balcone :ahah Ippo che si attacca al collo della maestra
menomale che Martina sta guarendo!!!
PAOLA divertiti in vacanza!!!!!!!!!!!!
a tutte un superbacione
oggi ancora ospedale e chemio, peccato che quando è suonata la sveglia alle 6.00 Eva era già in piedi nel lettino e questo ha creato qualche problemuccio perchè io ero di frettissima...
Oggi abbiamo fatto salotto con le altre signore e il tempo è passato veloce... c'era una donna di 37 anni eritrea dolcissima, poverina l'anno scorso cercava il fratellino per il suo bimbo, dopo 6 mesi che non rimaneva incinta ha fatto un controllo e aveva un tumore all'ovaio
E io... ero la più fortunata di tutte, grazie a Dio sto finendo la cura!!! la dottoressa mi ha prescritto 2 dosaggi delle beta per le prossime 2 settimane, e poi il 30 giugno vado lì così mi spiega come si svolgerà il follow-up
E l'oncologa mi ha ribadito che 6 mesi di pausa sono più che sufficienti
Ho letto i vostri arretrati, che ridere... Tommaso che fa i bisogni sul balcone :ahah Ippo che si attacca al collo della maestra
PAOLA divertiti in vacanza!!!!!!!!!!!!
a tutte un superbacione
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- babymary
- Expert~GolGirl®

Taglia 42 ma sono una nana, 160 cm tu mi sa che sei più altaVicky1572 ha scritto:Vestito stupendo, ma suggerirei qualcosa con le bretelline.... Sai, correndo dietro a Ippo possono capitare "incidenti" tipo scivolamenti![]()
![]()
Bellissimo, comunque!
Me li risparmieri volentieri i soldini per l'abito nuovo che userie si e no un paio di volte che tanto poi passa di moda e io non avrei occasione per sfruttarlo.
Niente prestiti se mai te lo pago
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Io porto la 46
Mi spiace, te lo avrei mandato volentieri per davvero... Tanto nel mio armadio sta a fare la tappezzeria.
Me lo paghi? Te lo regalavo, cara
Me lo paghi? Te lo regalavo, cara
- babymary
- Expert~GolGirl®

Regi dai è finita no? Fa bene anche sfogarsi, anzi fa benissimo
Bimba solo 6 mesi
è fantastico e naturalmente 
Bimba solo 6 mesi
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Ovviamente ora che dobbiamo uscire Martina si è addormentata.
Ovviamente fuori piove.
Ovviamente io sono già lavata e vestita.
Speriamo solo che il pediatra non ci dica cose ovvie, coi soldini che gli dò
Baci
Ovviamente fuori piove.
Ovviamente io sono già lavata e vestita.
Speriamo solo che il pediatra non ci dica cose ovvie, coi soldini che gli dò
Baci
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

VICKY
per la visita dal pediatra!!!
MARY ho visto l'abito, ammazza che eleganza
l'abito è davvero da festa, però fossi in te preferirei un tailleur pantalone o qualcosa di riciclabile in più occasioni, che ne dici? certo che dipende dal "livello" del matrimonio...
ma sei sicura di essere una taglia 42???? alla Befana mi sembravi più che altro una 38!!!!!!
MARY ho visto l'abito, ammazza che eleganza
ma sei sicura di essere una taglia 42???? alla Befana mi sembravi più che altro una 38!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- babymary
- Expert~GolGirl®

Sì ma tanto io elegante non mi vesto mai.heidi_k ha scritto:VICKYper la visita dal pediatra!!!
MARY ho visto l'abito, ammazza che eleganzal'abito è davvero da festa, però fossi in te preferirei un tailleur pantalone o qualcosa di riciclabile in più occasioni, che ne dici? certo che dipende dal "livello" del matrimonio...
Ma che 38 sono 40/42