GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Messaggio da hilios » 3 set 2007, 16:05

CIAO CARE E GRAZIE PER I BACETTI A FRAGOLA. :cuore . OGGI STA PROPRIO MEGLIO PER FORTUNA E QUANDO SONO RIENTRATA DALL'UFFICIO PER IL PRANZO ERA FELICISSIMA DI VEDERMI!! ORMAI è PROPRIO UNA BAMBINA GRANDE, SIEDE DA SOLA ED HA INIZIATO A PARLOTTARE ..ANCHE SE DA QUANDO DICEVA PAPA - PAPA - TUTTO IL GIORNO, PARE CHE OGGI NON LE VADA + TANTO :domanda , DENTINI ANCORA NULLA MA SBAVUCCHIO IN QUANTITà .. VEDREMO ..
PAPPE: NOI ABBIAMO IL PROBLEMA INVERSO, FRAGOLA NON VUOLE LATTE .. NON NE MANGIA QUASI +, E ANCHE QUANDO è STATA MALE è ANDATA A PASTA, ORMAI DUE VOLTE AL GIORNO ..LA SUA PREFERITA è CON IL PESCE E PASSATO DI VERDURE O ZUCCA GIALLA ..CHE STRANA BAMBINA :domanda BASTA CHE NON LE DO' ROBA DI LATTE O COLLOSA E MANGIA DUìI TUTTO COME SE NON AVESSE MAI AVUTO ALTRO. AL MATTINO ANCORA RIESCO A DARGLIENE DI LATTE, MA RIGOROSAMENTE CON IL CUCCHIAIO. DA QUANDO è STATA MALATA, POI, NON RISPETTA GLI ORARI E URLA DISPERATAMENTE DALLA FAME ..
MERC ANDREMO DAL PEDIATRA E VALUTEREMO LA CRESCITA .. HO I DATI: 8 KG E 71 CM, MA LA VOLTA SCORSA NON VALUTAMMO NULLA DATA LA SITUAZIONE.
DOMANDA: A ME IL PEDIATRA HA DETTO DI NON DARE ANCORA IL FORMAGGIO PERCHè è TROPPO GRASSO E FA CALDO, VOI LO DATE??
LORENZO: QUANDO ALE CAMBIA ALIMENTAZIONE DI SOLITO HA UN PO' DI STIPSI PER ALCUNI GIORNI, A ME I PED HA DATO IL REUTERIN, SONO FERMENTI, OPPURE ENTEROGERMINA .. PROVA MAGARI A CHIEDERE AL TUO PEDIATRA.;ANCORA: MIA NIPOTE DIGERISCE MEGLIO L'OMO COMPRATO CHE LA CARNE CHE LE FA MIA SORELLA, CHE COSA MANGIA LORENZO? E SE PROVASSI A CAMBIARE? PER I DENTINI IO HO PROVATO CON IL MIELE, COME DICEVA AGNESE E LE HO ANCHE COMPERATO UNA CREMINA AL MIELE, SI CHIAMA DENTINALE (O DENTINET), MI TROVO BENE. IN BOCCA AL LUPO. :cuore .
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 3 set 2007, 17:17

:buuu :buuu :buuu
Avevo visto bene la mia "nocciolina" ha la passerina parzialmente chiusa.. :buuu
Ma la pediatra non ha voluto aprirla..dice che è un trauma inutile, dal momento che spesso tende a richiudersi... quindi mi ha detto di metterle l'olio vea..massaggiare delicatamente e che solo in eta' di puberta' provera' ad aprirla :buuu
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 3 set 2007, 17:53

Naty, guarda che esiste anche queta "scuola di pensiero" :sorrisoo E cmq è veroche tende a richiudersi.A Giulia si è richiusa completamente :urka Serve massima pulizia ma non ci sono grandi problemi
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 3 set 2007, 17:58

Miele, si sconsiglia di darlo prima dell'anno di vita.
Il dentinale invece è ottimo :ok
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 3 set 2007, 20:15

Flavia, abbiamo iniziato lo svezzamento lo stesso giorno!!!
Continuiamo a trovare cose in comune :sorrisoo :bacio

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 3 set 2007, 22:34

Buona sera
Vicky infatti.... sempre più cose in comune.... spero un giorno di poterci incontrare....Grazie ancora per avermi fatto conoscere GOL

Io per oggi chiudo.... auguro a tutte voi una serena notte e a domani con sempre nuove avventure

BACI
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 4 set 2007, 10:00

Buongiorno a tutte!!!
Che bello leggere tutti questi progressi!

Le mie vacanze italiane stanno per finire, e quasi quasi ho voglia di rientrare a casa! Mi manca il mio maritino.

Matteo sta bene e finalmente anche lui ha mangiato la sua pappa. Siccome non gli andava molto a genio ho fatto una pausa di qualche giorno e ieri l'ho reintrodotta. E l'ha mangiata tutta con segni di felicità.
Dentini nulla, ma non ho fretta di vederli.

ALFA, mi dispiace per questo periodo difficile. Noi siamo qui quando vuoi sfogarti :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini per chi sta organizzando il battesimo!

:incrocini :incrocini :incrocini per chi aspetta news dal lavoro! Io quando tornerò a casa mi metterò alla ricerca... sia di un lavoro che della cicogna bis... vediamo cosa arriva :fischia

Vado in doccia,
A presto!
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 4 set 2007, 10:26

Buongiorno carissime, tutto bene?
Noi abbiamo avuto una settimana di fuoco, a partire da Giorgia abbiamo avuto a turno febbre alta e mal di gola. Io sono l'ultima e oggi per fortuna va un pò meglio anche se sono ancora a pezzi anche perchè Giorgia da quando è stata male si sveglia spesso la notte e, come leggevo anche dei vostri bimbi, a volte vuole bere o mangiare e io mica sono abituata!

Un bacio grande a tutti, mamme e piccini, spero di riuscire presto a stare di più con voi. :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Naty70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naty70 » 4 set 2007, 10:39

Grazie Frik! :bacio
Questa mattina piove a dirotto :che_dici volevo uscire soob
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 4 set 2007, 10:59

Rimettiti in forma presto Roby!! Un baciotto a Giorgia!

Matteo questa notte si è svegliato taaaaaante volte... mi sa che aveva freschino... e si è svegliato ora... lo sento parlottare nel lettino il mascalzone!

Baci
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 set 2007, 11:05

Buongiorno a tutte, anche quì stamattina piove .. naturalmente in vista del battesimo di alessandra non poteva che piovere:nuvolanera !! mia suocera -di cui sono notorie le doti di chiaroveggenza- dice che il tempo sarà brutto fino a giovedì e che poi si aggiusterà .. beh, speriamo abbia ragione (per questa volta).
BATTESIMO:
1) Ho appena appreso che il mio caro capo e quella str** della compagna nn ci saranno, mentre ieri mi avevano detto di si ..dovevo immaginare che nonostante la sua leggendaria faccia di bronzo lei nn si sarebbe azzardata a venire, dopo che nn si è fatta trovare a casa qd siamo andati a trovarli (notare che lui è anche il cugino di mio marito :fischia );
2) Mia sorella nemmno viene e lo so da mia madre, dato che lei nn si è degnata di avvisarmi; tra l'altro ho avuto la bambina con la bronchite e non mi ha fatto neppure una telefonata, per evitare di dirmi che al battesimo nn viene ... :urka :urka ; in + mia madre le ha detto che cosa voleva regalare alla bambina e lei ha preso la stessa cosa e adesso nn vuole cambiarla :ahah per nn piangere;
3) L'altra mia sorella dice che forse nn viene "perchè nn trova nulla da mettersi" :urka ... scusatemi ma per me è allucinante;
4) Mia madre si ostina a dire che devo telefonare a mio zio .. anche se mio cugino ha parlato con il padre e mi ha detto chiaramente che nn viene .. :domanda ???
ORA, SE AVESSI SAPUTO DI CAUSARE CRISI ESISTENZIALI DI QUESTA PORTATA, AVREI EVITATO QUASI QUASI DI BATTEZZARLA 'STA BAMBINA, NO??
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 set 2007, 12:54

Hilios, se troppo forte come racconti le cose.
Ragazze, oggi Martina ha finito TUTTA LA PAPPA!!! :yeee :yeee :yeee
E ora se ne sta sorridente e beata. :cuore

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 set 2007, 12:56

Anche noi ci stiamo preparando per il Battesimo, fortunatamente con un pizzico meno di complicazioni "alla Hilios" :fischia .
Venerdì ritiriamo le bomboniere e i sacchettini. L'unica incognita rimane il tempo: il rinfresco è all'aperto nel nostro giardino, e dovesse essere brutto tempo non so proprio dove potremmo ripararci in 30 :buuu

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 set 2007, 12:58

Frik ha scritto:Vedrai che in pochi gg il seno si "abitua", ma ti consiglio di cominciare da un pò prima a concentrare le poppate il pomeriggio :sorrisoo
Frik, ho iniziato oggi a dare anche la frutta a Martina la mattina :sorrisoo
Grazie :bacio

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 4 set 2007, 12:58

GRAZIE PER I CONSIGLI!!CON IL LIOFILIZZATO VA MOLTO MEGLIO .....SPERIAMO...

anche da noi oggi piove a dirotto..speriamo che domenica per i lbattesimo il tempo migliori...

per i denti ancora forte dolori e lamenti..povero il mio amore...ma almeno si vedessero..sti' denti!!!!!!

hiliosanche per noi battesimo...i parenti che non vengono..comunque non li avevo manco calcolati...in compenso..nessun amico ha detto di no!!!
quindi solo amici 90 persone..e sono felice!!
mia zia mi ha chiamato da roma per dirmi se doveva vestirsi elegante.... :urka ..ma vestiti come ti pare..le ho detto!!!
ma non so che festa farai.....ha detto
e io le ho risposto..."una festa con i piatti di plastica!!!"

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 set 2007, 12:59

Flavia150177 ha scritto:Buona sera
Vicky infatti.... sempre più cose in comune.... spero un giorno di poterci incontrare....Grazie ancora per avermi fatto conoscere GOL

Io per oggi chiudo.... auguro a tutte voi una serena notte e a domani con sempre nuove avventure

BACI
Non c'è di che, Flavia, ci mancherebbe!!! :bacio

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 set 2007, 13:01

paola1975 ha scritto:mia zia mi ha chiamato da roma per dirmi se doveva vestirsi elegante.... :urka ..ma vestiti come ti pare..le ho detto!!!
ma non so che festa farai.....ha detto
e io le ho risposto..."una festa con i piatti di plastica!!!"

IDEM!!! :ahaha Anche noi si va di piatti di plastica e stuzzichini vari. Speriamo davvero che il tempo sia buono, dài, questa domenica per te :incrocini e quella dopo per me :incrocini

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 4 set 2007, 13:49

chi si sveglia ancora di notte ad allattare???
sono l'unica???
lorenzo credo lascera' la tetta quando mi decidero' a comprargli il motorino!!! :fischia

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 4 set 2007, 13:50

paola1975 ha scritto:chi si sveglia ancora di notte ad allattare???
Presente! :fischia Si sveglia una volta verso le 4,30 :buuu

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 4 set 2007, 13:55

Prima pappa di Flavia! :-D
E siccome buon sangue non mente, se l'è magnata tutta senza battere ciglio uguale uguale a sua sorella :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Marzo”