GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
asiram
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da asiram » 7 dic 2007, 12:01

siamo tutti nati a salerno salerno, ma ci siamo trasferiti in toscana quando io avevo più o meno 4 anni...io adoro la mia città natale, cerco di tornarci il più possibile...e d'estate a luglio puntualmente vado nel cilento (punta licosa) a godermi uno dei mari più belli d'italia - almeno secondo me ...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 dic 2007, 12:06

Ma certo che deve tornare, anzi non capisco perchè sia andata via per la storia successa a terry..
non so voi, ma io la vedo così. Non metto mai in dubbio una storia, poi se è una storia triste ed è falsa .. meglio così! Ma se è purtroppo vera non mi basta un dubbio per dire NON TI CREDO mi servirebbe una certezza, che quì non posso avere, .. ma magari un mod. può verificare e avercela, questa certezza! credo che lo facciano! no?

Ero tanto dispiaciuta quando le bruciò la casa che lo raccontai anche a mio marito .. lperò ho letto che qualcuno non le ha creduto .. non so perchè.
Non avevo collegato il nick con lei fino a quella notizia, io mi ricoprdavo che si chiamava elena .. non so perchè, ma sono più o meno rinc.. persa!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 dic 2007, 12:08

asiram ha scritto:siamo tutti nati a salerno salerno, ma ci siamo trasferiti in toscana quando io avevo più o meno 4 anni...io adoro la mia città natale, cerco di tornarci il più possibile...e d'estate a luglio puntualmente vado nel cilento (punta licosa) a godermi uno dei mari più belli d'italia - almeno secondo me ...

allora in estate siamo più o meno vicine :sorrisoo io vado a casa da mamma a sapri .. un po' + giu di te! è il mare + bello d'italia, si!

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 7 dic 2007, 12:29

Buongiorno!

HEIDI! Ma che bast@r@i!! Il tuo passeggino era troppo bello! Anche io ti suggerisco uno superleggero e poi si vedra'.

AUGURISSIMI a Nathan!!! :sorrisoo Buon Compleanno :festa

Ciao BABY! Che bello che ogni tanto riesci a passare! Un bacione grande grande

Matteo mangia a mezzogiorno pasta con carne o pesce e verdure miste, e la sera passato con formaggino con o senza pasta o riso. Non c'e' in commercio riso per bimbi quindi uso il riso normale.

Grazie per le vostre parole. Fortunatamente il lavoro per il quale ho fatto il colloquio e' senza sede fissa, quindi posso essere dovunque a svolgerlo. anzi l'ufficio di riferimento sarebbe proprio a Dubai. Ma ci sono tante cose da considerare. Magari se avete voglia un giorno vi racconto e mi dite cosa ne pensate.

Bacioni mammine
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 dic 2007, 12:37

io ho voglia di ascoltare, racconta quando vuoi!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 dic 2007, 12:41

Anche oggi chiara non mangia la pappa,mi sa che stanno spuntando altri dentini,mi sembra di vedere le puntine!Almeno spero che sia x quello che non mangia,in compenso però beve molta acqua!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 dic 2007, 12:45

mammamia questi dentini, ale mangia se è per questo ... ma anche lei beve tantissimo! ieri mattina ha bevuto due bottiglie d'acqua ognuna da 330 :urka e di notte si sveglia per bere in contiuazione, stanotte ho risolto con la tachipirina e ha dormito .. finalmente!
e anche noi :che_dici .......... :sorrisoo

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 dic 2007, 12:51

x fortuna ho ancora latte,(anche se vorrei smettere di allattare) se no non so che fare! :buuu
Ieri sera anche noi le abbiamo dato la tachipirina,ma non è servita a molto,alla 1,30 era sveglia ed è stata sveglia sino alle alle 4 anche questa notte! :buuu Sto sclerando!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 dic 2007, 12:58

ti capisco .. alessandra che ha sempre dormito tutta la notte .. è da un mesetto coirca (credo) che si sveglia 6-7-10 volte per notte .. al mattino sono uno zombie :che_dici pensa che mi trucco in ufficio!! ci vuole pazienza .. io non riesco nemmeno ad innervosirmi perchè penso a lei, povera cretura, so che vuole dormire .. e poi mi chiama con quella voce disperata :buuu in braccio piano piano si calma. speriamo vada meglio, io è la prima volte che le do' tachipirin :buuu per il dolore .. non penso si possa far queston tutte le sere.
ora vado via, buon w.e. e a lunedì!
:bacio , hili.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 dic 2007, 13:07

anche chiara a sempre dormito,è da quando ha iniziato a mettere i denti che fa così,io so che la tachipirina puoi darla fino a 4 volte a dì!

Buon w.e. a te hilios!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 dic 2007, 15:28

Buon pomeriggio ragazze.
Heidi: non ci credo, ma che razza di iella. Non dovevano fregarne neanche uno di passeggini, perchè chi ruba le cose dei bambini per me merita ancora più vergogna, ma fra tutti proprio il tuo bellissimo Pliko a pois. Che gente esiste al mondo :bomba
Concordo con le altre, anche se prospetti per il fututo fratellino/sorellina io opterei adesso per uno più leggero ed eventualmente riprendere il modello uguale al tuo più avanti con un prezzo inferiore. Almeno la nostra Miss Coscialunga sta bene :sorrisoo
Crissy e hili: mi spiace che le pupe abbiamo problemi di sonno, se era dovuto al dolore dei dentini perchè avete dato la tachipirina, avete provate con la pomata dentinale? dicono sia ottima :sorrisoo Il mio pupone beve pochissimo, giusto un po' quando mangia, non so proprio come fare.
Fefi: quando ci vuoi parlare del tuo lavoro, dei tuoi dubbi siamo qua. Abbiamo sempre voglia di ascoltare. Un mega baciotto a matteo.
Haruko: tantissimi auguroni a Nat :festa Gli fai la festa?
Rosmirk: buon complemese ad Ilaria nottambula :festa
Elisa: ieri abbiamo tirato fuori la storia della casa bruciata perchè era molto tempo che non scrivevi qui da noi e non tutte si ricordavano di te, solo per avere un fatto che potessi riportarti alla memoria. Passa quando vuoi :sorrisoo
Baby: che bello sentirti. speriamo che da gennaio tornando al lavoro e con filo al nido tu abbia un po' più di tempo anche per noi... ci manchi :cuore
Cipo: come va la tosse di Sara?

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 dic 2007, 15:32

Robymannaggia mi stavo dimenticando: ieri sera ho proposto il mac del centro commerciale dato che sabato è il compleanno di sua mamma e lui mi ha risposto Noooooo
è andato a compare la svizzera e mi ha fatto hamburger e patatine fritte a casa :-D
stasera cena dalla suocera :hi hi hi hi
Goditi il we in montagna e riposati un pochino :bacio

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 dic 2007, 15:41

ragazze io vado,buon w.e. a tutte voi

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 dic 2007, 15:54

Banana si gli faccio la festa :spiteful:
La faccio domani con un pò di amichetti ma con poca gente perchè purtroppo il posto in casa è quello che è .Peccato perchè fuori ne ho tantissimo (ci ho fatto il battesimo della piccola con 150 persone).Se nel corso degli anni riuscirò a chiudere il porticato potrà fare una festa decente.Ma che si nasce a Dicembre??
sonno: oggi sono i denti, domani sono altre mille cose.Vi posso dire che sono precisi 4 anni oggi che non faccio un sonno decente!!Anche se son bravi hanno sempre qualcosa.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 dic 2007, 16:02

Haruko ha scritto:Banana si gli faccio la festa :spiteful:
La faccio domani con un pò di amichetti ma con poca gente perchè purtroppo il posto in casa è quello che è .Peccato perchè fuori ne ho tantissimo (ci ho fatto il battesimo della piccola con 150 persone).Se nel corso degli anni riuscirò a chiudere il porticato potrà fare una festa decente.Ma che si nasce a Dicembre??
sonno: oggi sono i denti, domani sono altre mille cose.Vi posso dire che sono precisi 4 anni oggi che non faccio un sonno decente!!Anche se son bravi hanno sempre qualcosa.
Haru. io essendo nata il 2 dicembre ho sempre avuto problemi con la festa di comlpleanno: fuori era troppo freddo, la casa era troppo piccola... fatto sta che dalle medie in poi mi sono stufata e non l'ho più festeggiato :fischia

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 dic 2007, 16:17

Anche te vai a nascere a Dicembre :prrrr
Cmq da grande uno va in pizzeria e chiuso, quando son piccini c'è questo problema.Qua vicino c'è un centro con i gonfiabili che affitta angolini con tavoli e sedie, ma essendo festivo domani mi avevano chiesto 160€! :urka Mettici poi il cibo..costava un pochino troppo.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 dic 2007, 17:56

Haruko ha scritto:Anche te vai a nascere a Dicembre :prrrr
Cmq da grande uno va in pizzeria e chiuso, quando son piccini c'è questo problema.Qua vicino c'è un centro con i gonfiabili che affitta angolini con tavoli e sedie, ma essendo festivo domani mi avevano chiesto 160€! :urka Mettici poi il cibo..costava un pochino troppo.
Caspiterina, ma 160€ sono tantini... meglio la festicciola in casa :ok tanto i bimbi si divertono lo stesso.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 dic 2007, 18:22

Ragazze, mi è venuta in mente un'altra cosa: Ale74, la mamma di ambra? che fine ha fatto, mi ricordavo che era una cikabar come fefi, ma qui è un po' che non la vedo passare?
Qualcuno sa come sta?

Comincio a chiudere l'ufficio e vado a farmi bella per la cena con i suoceri :fischia
ci si sente lunedì.
Statemi bene belle e passate un we divertente e rilassante
:bacio

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 7 dic 2007, 19:17

banana80 ha scritto:Cipo: come va la tosse di Sara?
Un po' meglio.......non più così grassa, ma c'è ancora......se nel week end continua, telefonerò alla pediatra come daccordo con lei......speriamo non ce ne sia bisogno :incrocini

Un bacione a tutte, buon fine settimana :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 dic 2007, 0:18

Grazie a tutte per avermi consolata :cuore
ci siamo rimasti malissimo per il passeggino 1) perchè il trio è stato un regalo di mia sorella 2) perchè il disegno a pois era stato fortissimamente voluto da Marco e ne era molto orgoglioso 3) perchè con quel passeggino, sia con l'ovetto montato sia in versione da grandi, ho macinato chilometri e chilometri portando a spasso la mia Miss... e ora mi sento come se mancasse un pezzetto di me...
Non ho parole per i ladri, la cosa grave è che sono entrati dentro nel cortile del nido :urka , spero che nessuno si fosse dimenticato il cancello aperto perchè per la sicurezza dei bimbi il personale insiste che deve essere cura di tutti chiuderlo sempre!!
Probabilmente venti o trenta passeggini tutti parcheggiati insieme fanno gola ai malintenzionati, non credo si sia trattato di una mamma povera perchè nel caso tramite parrocchia o altri enti si trovano passeggini di seconda mano... la cosa che più mi scoccia è che magari sarà usato per un paio di settimane e poi buttato nell'immondizia per rubarne un altro, mentre per me era affettivamente prezioso oltre a valere i soldi che costa.
Forse tramite amici ne recupereremo uno usato, mia sorella insiste per regalarcene un altro uguale, ma prima dobbiamo riprenderci dalla delusione...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Bloccato

Torna a “Marzo”