Valeeeee appena sforni fammi sapere mi raccomando!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO
- stele
- Expert~GolGirl®

Re: L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO
05maggio facci sapere
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
tutto bene? io sono mezza influenzata, stanotte ho avuto 38,5 di febbre...non riuscivo neppure ad alzarmi dal letto da quanto ero debole...probabilmente è colpa della gola visto che mi fa malissimo...
stasera andro dal medico, di febbre ne ho ancora 38,00 per il momento ho preso le supposta di unipuls...
Per fortuna i bambini ieri hanno fatto i bravi, hanno cenato e alle 19,30 erano già in pigiama, il socio è arrivato casa tardissimo ieri sera però poi si è preso cura lui dei bambini...anche se c'e da dire che è un casinista...stamattina alle 06 i bambini erano entrambi svegli...
va bè portiamo pazienza sono uomini...
Mia sorella verrà a casa oggi nel pomeriggio, cmq i globuli erano sballati per via della gola, ha avuto una forte infimmazione con afte che ha fatto gonfiare anche i linfonodi dell'inguine e di conseguenza ha avuto anche il blocco intestinale...dovrà stare in bianco per un po e rifare gli esami del sangue...
tutto bene? io sono mezza influenzata, stanotte ho avuto 38,5 di febbre...non riuscivo neppure ad alzarmi dal letto da quanto ero debole...probabilmente è colpa della gola visto che mi fa malissimo...
Per fortuna i bambini ieri hanno fatto i bravi, hanno cenato e alle 19,30 erano già in pigiama, il socio è arrivato casa tardissimo ieri sera però poi si è preso cura lui dei bambini...anche se c'e da dire che è un casinista...stamattina alle 06 i bambini erano entrambi svegli...
Mia sorella verrà a casa oggi nel pomeriggio, cmq i globuli erano sballati per via della gola, ha avuto una forte infimmazione con afte che ha fatto gonfiare anche i linfonodi dell'inguine e di conseguenza ha avuto anche il blocco intestinale...dovrà stare in bianco per un po e rifare gli esami del sangue...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- stele
- Expert~GolGirl®

Stefy mi dispiace che sei influenzata spero passi presto,ma sono felice per tua sorella che finalmente ha risolto il problema! 
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- elefantina80
- Active~GolGirl®

05maggio ha scritto:Ciao a tutte
tutto bene? io sono mezza influenzata, stanotte ho avuto 38,5 di febbre...non riuscivo neppure ad alzarmi dal letto da quanto ero debole...probabilmente è colpa della gola visto che mi fa malissimo...stasera andro dal medico, di febbre ne ho ancora 38,00 per il momento ho preso le supposta di unipuls...
![]()
Per fortuna i bambini ieri hanno fatto i bravi, hanno cenato e alle 19,30 erano già in pigiama, il socio è arrivato casa tardissimo ieri sera però poi si è preso cura lui dei bambini...anche se c'e da dire che è un casinista...stamattina alle 06 i bambini erano entrambi svegli...va bè portiamo pazienza sono uomini...
![]()
buona giornata a te e a tutte le marzoline
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- 05maggio
- Master~GolGirl®

E be con la meningite non c'e mica da scherzare.
Io suo aspettando il socio per andare dal dottore, i bambini sono bravi,solo che gli dovuto accendere la tv perche io non riesco ad alzarmi
Io suo aspettando il socio per andare dal dottore, i bambini sono bravi,solo che gli dovuto accendere la tv perche io non riesco ad alzarmi
- stele
- Expert~GolGirl®

E beh dai Stefy ogni tanto ci vuole!
Ragazze aiutooooooooooooooo siamo in alto mare:cosa regalate per natale ai vostri cuccioni?????
Ragazze aiutooooooooooooooo siamo in alto mare:cosa regalate per natale ai vostri cuccioni?????
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte....
alla fine ho le placche in gola i linfonodi ingrossati e un po di bronchite...
in pratica sono un po un catorcio...
il socio oggi è andato a lavorare, per fortuna i suoceri sono venuti a prendere Nicola, volevano prendere anche Gabriele ma ho preferito tenerlo io, prima cosa erchè ha di nuovo un po di asma, e poi perchè e un po troppo impegnativo e per loro sarebbe stato troppo pesante...
STELE giochi di legno, cubotti ad incastro, cicciobello (se le piace) la cucina, la mini aspirapolvere pasol,
alla fine ho le placche in gola i linfonodi ingrossati e un po di bronchite...
il socio oggi è andato a lavorare, per fortuna i suoceri sono venuti a prendere Nicola, volevano prendere anche Gabriele ma ho preferito tenerlo io, prima cosa erchè ha di nuovo un po di asma, e poi perchè e un po troppo impegnativo e per loro sarebbe stato troppo pesante...
STELE giochi di legno, cubotti ad incastro, cicciobello (se le piace) la cucina, la mini aspirapolvere pasol,
- stele
- Expert~GolGirl®

05maggio coccole coccolose così guarisci subito!
Aspirapolvere folletto e bimby lo ha già....il bimby è conservato per l'anno prossimo troppo piccola.Le bambole ci gioca un pò e poi le lascia...ma la cucina ci stavo pensando!Le hanno regalato il carrello della spesa e lo adora!
Mi sa che prendo la cucina!
Aspirapolvere folletto e bimby lo ha già....il bimby è conservato per l'anno prossimo troppo piccola.Le bambole ci gioca un pò e poi le lascia...ma la cucina ci stavo pensando!Le hanno regalato il carrello della spesa e lo adora!
Mi sa che prendo la cucina!
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Buona sera bimbe
5MAGGIO, riposati tanto e rimettiti presto!!
STELE, anch'io per Gaia pensavo alla cucina o al carrellino vileda delle pulizie, così quando lavo il pavimento lei avrà il suo mocio e non mi ruba più il mio!
5MAGGIO, riposati tanto e rimettiti presto!!
STELE, anch'io per Gaia pensavo alla cucina o al carrellino vileda delle pulizie, così quando lavo il pavimento lei avrà il suo mocio e non mi ruba più il mio!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- stele
- Expert~GolGirl®

Enjoy alla fine ho deciso cucina di minnie o hello kitty + la chitarrina della chicco che fa tutti i suoni o una piccola piano per bambini della su età.
Sta mattina dai suoceri di mio cognato ha avuto il banco scuola,mi hanno mandato la foto....è bellissima mentre studia
....mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sta mattina dai suoceri di mio cognato ha avuto il banco scuola,mi hanno mandato la foto....è bellissima mentre studia
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte...
Oggi sto un po meglio...si la gola fa male ma almeno la febbre non c'e più..
Poi oggi Luca e i bambini sono andati dai nonni a mangiare cosi io ho avuto un po di tempo solo per me...bè una volta ogni tanto ci vuole...
STELE
sono contenta di averti dato delle belle idee...c'e da dire che Nicola ama giocare con la cucina, non a casa non c'e l'abbiamo, ma all'asilo so che si divete tantissimo...
Che tenera Ele...
Oggi sto un po meglio...si la gola fa male ma almeno la febbre non c'e più..
Poi oggi Luca e i bambini sono andati dai nonni a mangiare cosi io ho avuto un po di tempo solo per me...bè una volta ogni tanto ci vuole...
STELE
Che tenera Ele...
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

Buona Domenica a tutte,
05maggio, intanto meno male che la gola ti sta' guarendo, lo so' come fa' male
e soprattutto meno male che a tua sorella hanno finalmente capito cosa aveva
Regali a Nico penasavamo il cavallino a dondolo, o meglio il bruco a dondolo, lui adora calvalcare qualsiasi cosa, anche le bottiglie dell'acqua, il cestello da 6,
a Giada ancora non so', fino a quando non fa la lettera a babbo natale, mentre per tutti piccoli pensierini, troppe spese in questi tempi e pochi soldi.
Malattie ho di nuovo Nico con l'otite
e' stato senza antibiotico solo 1 settimana e ora risiamo di nuovo con antibiotico.
05maggio, intanto meno male che la gola ti sta' guarendo, lo so' come fa' male
Regali a Nico penasavamo il cavallino a dondolo, o meglio il bruco a dondolo, lui adora calvalcare qualsiasi cosa, anche le bottiglie dell'acqua, il cestello da 6,
Malattie ho di nuovo Nico con l'otite
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Io a leo penso di prendere la macchina elettronica, e dai miei gli faccio prendere il banco scuola.
Anche se non so più dove mettere la roba ha così tanti giocattoli!
05maggio, come stai??e tua sorella?
un bacio a tutti
Anche se non so più dove mettere la roba ha così tanti giocattoli!
05maggio, come stai??e tua sorella?
un bacio a tutti
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

nuvola, mi dispiace per Nicolò!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte...
oggi va decisamente meglio...cmq staro a casa ancora domani...
Stamattina il dottore mi ha detto che la causa di queste frequenti infiammazioni gola orecchie etc sono dovuti ad un periodo di stress che io ho collegato al fatto di aver perso un po di kg, anche se ad essere sincera io mi sento meglio.. si sono un po sclerata ma è normale visto che i bambini in questo periodo sono un po tremendini...
mi ha anche suggerito di prendere delle vitamine che ho già iniziato sabato...
Mia sorella si sta riprendendo molto bene...grazie...
Buona serata a tutte..un bacione
oggi va decisamente meglio...cmq staro a casa ancora domani...
Stamattina il dottore mi ha detto che la causa di queste frequenti infiammazioni gola orecchie etc sono dovuti ad un periodo di stress che io ho collegato al fatto di aver perso un po di kg, anche se ad essere sincera io mi sento meglio.. si sono un po sclerata ma è normale visto che i bambini in questo periodo sono un po tremendini...
Mia sorella si sta riprendendo molto bene...grazie...
Buona serata a tutte..un bacione
- elefantina80
- Active~GolGirl®

noi come prevenzione per le continue infiammazioni della gola usiamo le bustine di vaccino batterico e devo dire che sono molto contenta perchè sono molto efficaci
non credo sia una questione di peso (
comunque per la forma!!!!!) però di sicuro le vitamine male non fanno.
io ho intenzione di andare da un nutrizionista a breve, da 85 kg a fine gravidanza ora sono 55 kg ( due dei quali persi con l'intervento) e sono 1,67 cm.
il mio problema è che faccio fatica a capire come mangiare perchè tra l'intolleranza ai lieviti, quella al nichel nel mio caso a livello alimentare e non tanto da contatto e la leggera celiachia quando arriva l'ora di mangiare mi viene da piangere.
oltretutto l'anno prossimo si prospetta l'intervento più delicato alla bocca perciò per parecchio farò fatica a mangiare e non vorrei neanche calare troppo
non credo sia una questione di peso (
io ho intenzione di andare da un nutrizionista a breve, da 85 kg a fine gravidanza ora sono 55 kg ( due dei quali persi con l'intervento) e sono 1,67 cm.
il mio problema è che faccio fatica a capire come mangiare perchè tra l'intolleranza ai lieviti, quella al nichel nel mio caso a livello alimentare e non tanto da contatto e la leggera celiachia quando arriva l'ora di mangiare mi viene da piangere.
oltretutto l'anno prossimo si prospetta l'intervento più delicato alla bocca perciò per parecchio farò fatica a mangiare e non vorrei neanche calare troppo
- stele
- Expert~GolGirl®

Regalini per Eleonora presi:cucina delle winx e chitarra con occhiali da fi*a di barbie 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon dì...
Oggi va decisamente meglio....domani si rientra in ufficio...
ORa sto preparando la cena per stasera, poi tra un po andro a farmi una doccia perchè dopo cena vado all'asilo a preparare le cose per santa lucia e a tagliare i biglietti della lotteria per Ntale...
Dopo ci concederemo una pizza tutte assieme...
STELE bravaaaaaaaaaaaaaaa
Anche noi abbiamo finito con i regali dei bambini...
ELEFANTINA ammazza quanti kg persi..
che brava...mi spiace per tutte le tue intolleranze...ma cosa ti causano??
Oggi va decisamente meglio....domani si rientra in ufficio...
ORa sto preparando la cena per stasera, poi tra un po andro a farmi una doccia perchè dopo cena vado all'asilo a preparare le cose per santa lucia e a tagliare i biglietti della lotteria per Ntale...
Dopo ci concederemo una pizza tutte assieme...
STELE bravaaaaaaaaaaaaaaa
Anche noi abbiamo finito con i regali dei bambini...
ELEFANTINA ammazza quanti kg persi..
- elefantina80
- Active~GolGirl®

non è bravura, è sfig@, il fatto di non poter mangiare pane, pizza, cracker, dolci con lievito, brioches etc. fa calare tantissimo...anche l'allegria a volte05maggio ha scritto:
ELEFANTINA ammazza quanti kg persi..che brava...mi spiace per tutte le tue intolleranze...ma cosa ti causano??
il fatto è che se associo gli alimenti che contengono il nichel (quasi tutte le verdure
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte.
Elefantina non è che potresti passarmi per favore la lista degli alimenti che contengono nichel? Anch'io sono allergica ma non ho mai provato a fare una dieta adatta.
Grazie
Elefantina non è che potresti passarmi per favore la lista degli alimenti che contengono nichel? Anch'io sono allergica ma non ho mai provato a fare una dieta adatta.
Grazie
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza