GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da erele » 27 ott 2011, 10:01

:ahaha ma dov'è che sei entrata? io oltre che qui scrivo quasi solo nelle maggioline 08...
Ele ha ancora male alla gamba,la tiene dritta come avesse il ginocchio ingessato! :risatina: che esagerata,è che non è abituata ad avere male,è sempre stata bene! il papi l'ha portata a scuola lo stesso...chissà...
io invece altrochè centro commerciale...questi giorni sbologno le bimbe dalla nonna almeno un pò e stiro stiro stiro... :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 28 ott 2011, 8:55

Buongiorno!
Passo di corsa visto che ho messo il ferro da stiro da riscaldare...ho troppe cose da fare...non ce la farò mai!
Alla fine ieri sera non sono passata più,se non di fretta su fb,avevo un mal di testa che non vi dico e purtroppo spesso succede,ho ancora la testa che rimbomba stamattina mah! Ieri giornata no,il piccolo non faceva altro che piangere,solo in braccio ma nemmeno quello gli andava bene! Secondo me sono denti,siccome mette tutto quello che trova in bocca e poi si fa male e comincia a piangere,ci metto secoli per calmarlo! Vediamo oggi :incrocini Il 31 abbiamo il vaccino,vediamo cosa dirà il pediatra!
Alla fine ieri la giacca l ho riportata,ho preso altre cose x quei soldi,siccome non mi davano il denaro dietro,ma va bene lo stesso! Poi al pome il marito mi ha comprato un´altra giacca :cuore , abbiamo fatto un giretto all IKEA,ma 10min e basta..siccome i bimbi erano intrattenibili!

erele, si sono entrata nelle maggioline alla fine :risatina: Perchè io quando apro gol,va subito sulla pag, dei grupissimi e leggendo erele ho schiacciato direttamente lì..mica ho guardato il mese, però poi c era qualcosa che non mi quadrava :ahah e sono ritornata alla base!

Voi come state...dove siete finite tutte??

Vado a fare qualcosa prima che il piccolo si svegli!

:bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 ott 2011, 14:48

eeeehhhiii adesso mi vieni a spiare pure di là! :risatina: bè tanto più o meno scrivo le stesse cose quindi...però io entro direttamente sul post,mi arriva la mail con scritto che avete scritto qua o là ed entro cliccando il link!
bravo il maritino che ti ha preso il cappotto! :ok chissà che adesso anche il mio si rilassa un pò dai casini e mi porta da qualche parte... :fischia
mi spiace per il piccolo terremoto e per il tuo mal di testa,ma è facile con quello stress che hai! :coccola

qua tutto ok a parte la nuova tosse di Emma :che_dici adesso le faccio un areosol...
sono stati giorni pesanti tra una cosa e l'altra,ora speriamo vada meglio così ci rilassiamo un pò...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 28 ott 2011, 21:30

erele, stai attenta eh :risatina: :risatina: ,no a parte gli scherzi mica volevo entrare lì..non sapevo nemmeno che scrivevi in un altro gruppo!
Ma come mai da me non arriva l e-mail con su che qualcuno ha scritto??? Boh...forse avrò fatto qualcosa,perchè io ho eliminato quell opzione di fb, dove ti faceva arrivare tutte le notifiche tramite e-mail...se non ogni volta che entravo mi veniva un colpo di quanta roba c era da cancellare...magari avrò fatto lo stesso con gol!

Anche Igor con la tosse brutta :impiccata:

Oggi a parte stirare non ho fatto un tubo,non riesco, il piccolino vorrebbe stare solo in braccio...che caratterino che sta uscendo :che_dici

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 ott 2011, 22:11

bè si scrivo nelle maggioline che hanno bimbi coetanei di Ele! si anch'io ho cancellato quella cosa che mi arrivava una mail per ogni cosa di fb...non era il caso di ricevere 300 mail al giorno! ci sono già le notifiche rosse sopra! prova a controllare le impostazioni qui,a me arriva la mail quando qualcuna scrive dopo il mio ultimo post,solo nelle pagine dove ho scritto ovviamente,non tutte!
ed entro in automatico perchè username e password sono già salvati :ok

io oggi sono riuscita a stirare tutta la roba delle bimbe,un miracolo! ...era 3 giorni che stiravo solo quello era anche ora! :che_dici adesso mi manca tutta la roba mia,tutta quella del socio e tutta la biancheria da casa....ce la posso fare...si si...tra 2 mesi!

comunque anche Emma questi giorni vuole stare sempre in braccio,non sono mica abituata! :risatina: e poi non essendo proprio un peso piuma...ecco,sono :impiccata: ma sto vedendo che è in arrivo il secondo dentino vicino all'altro infatti si lamenta spesso,è una lagna,morde tutto,sbava come un cammello e fa popò strana...che @@ sti denti!!!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 29 ott 2011, 15:56

Buon pomeriggio marzoline,

come state? Dai cercate di passare di qua oltre che su FB, vi giuro di là non riescoa seguirvi!!!

A parte i continui risvegli notturni di Ginevra noi tutto bene, per fortuna che la mattina si sveglia intorno alle 10.00 e adesso dorme! Se continua a lungo dovrò inventarmi qualcosa che non sia tetta!

I lavori della casetta continuano ma a rilento, anche perchè il maritino va a lavoro e non sempre è libero, in questi giorni sono molto confusa perchè la settimana prossima devo comunicare in azienda che lascio definitivamente e non so se sto facendo la cosa giusta! :pensieroso Però per adesso siamo qua e non è che possiamo fare su e giù all'infinito, pazientiamo e speriamo che il tempo ci dia ragione sulla decisione presa! Auto :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 ott 2011, 16:12

ciao!
Mickey mille :incrocini per il lavoro,anch'io devo lasciare entro breve,anzi proprio ora sto calcolando quando mi scade la maternità (27dic) e il contratto (13nov, ma si è "prolungato" grazie a quest'ultima gravidanza,dovrebbe scadermi i primi giorni di gennaio 2012 ma non son sicura) ma mi sa che devo andare a parlare con qualche sindacato per non fare casini e capire bene cosa e come fare...di sicuro devo lasciare il lavoro...aiutooooooo!!!!!!!!

il socio è andato tutto il giorno ad aiutare i nostri amici a fare trasloco,lei aspetta il terzo figlio o figlia tra 2 settimane povera! sarà distrutta....però mi ricorda qualcosa 7 mesi fa...uhm... :pensieroso :risatina:

martedì era il compleanno del figlio del fratello del socio,io me ne sono ricordata solo la sera e lui invece ha pensato di chiamare ma non l'ha fatto...insomma non gli abbiamo fatto gli auguri... :fischia però il giorno dopo siamo scappati a comprare il regalo per darglielo magari domenica facendogli anche gli auguri di persona che è meglio e invece loro si sono incontrati a lavoro e suo fratello si è incaxxato tantissimo ha detto che ci dobbiamo vergognare che possiamo buttare il regalo ecc ecc! :urka cioè capisco che ti arrabbi però caspita fare una scenata così mi sembra un pò troppo...e infatti chissà come mai ha perso tutti gli amici (quelli invece che abbiamo noi ancora e che ci usciamo sempre) ha litigato con sua mamma,con i suoceri,col padrone della sua squadra di ciclismo...con tutti...ci sarà un motivo no?.... :che_dici
il socio lunatico com'è ha già cancellato il suo numero dal cell...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 ott 2011, 19:02

Ciao :sorrisoo
Noo ma dico io,oggi li avrei strozzati tutti i maschi di questa casa (cioè Igor,Patrick e marito)...sono insopportabili ogni tanto!
Ok, sveglia neanche le 7.00 dei pupi e noi in coma ovviamente,dopo aver passato anche una notte con mille risvegli vi lascio immaginare! Poi dopo aver fatto colazione addormento Igor e neanche 10min il marito e grande vogliono andare al terreno a riordinare..allora entrano per vestirsi e ovviamente mi svegliano il piccolo :nonegiusto
Poi non c era più verso di farlo dormire,continuava a piangere,voleva solo in braccio stare....appena appena ho fatto il pranzo e due lavatrici oggi....
Ah sì poi lo calmo di nuovo e quasi si addormenta, ma quei due mi suonano alla porta :nonegiusto e lui ovviamente non dorme più! Dopo pranzo...il marito e il grande vanno a dormire...e io ho dovuto fare in avanti e in dietro tutto il tempo con Igor che piangeva! Nooo delirio oggi....adesso sono riuscita ad addormentarlo..vediamo quanto durerà!

mickey14, :incrocini per il tuo futuro...invece :coccola per i risvegli notturni,come ti capisco!

erele, no ma che caratterino il fratello del socio..mica è morto nessuno! Vabbeh capisco che ci possa essere rimasto male,ma fare una scenata del genere mi sembra esagerato!
:incrocini anche per te,per il lavoro!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 ott 2011, 19:04

mickey14 ha scritto:B

come state? Dai cercate di passare di qua oltre che su FB, vi giuro di là non riescoa seguirvi!!!

:quoto_1:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 ott 2011, 21:35

Igor ha di nuovo male alle orecchie... :nonegiusto :impiccata:
Dopo che avevo scritto l ultimo messaggio ha dormito si e no 15min. poi urlava,urlava e urlava...non sapevo più che fare,vedevo che continuava a toccarsi le orecchie, ha mangiato quasi nulla. Ora gli ho dato nureflex...speriamo :incrocini :incrocini
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 ott 2011, 21:53

Anto chiamo l'ambulanza?...per te dico! :risatina: poveretta sarai distrutta,già ti viene nervoso a sentire sempre piangere e poi a non dormire niente... :coccola vorrei aiutarti in qualche modo... ma come mai fa così?è strano, dovrebbe esserci un motivo ma se lo fa sempre....booooh! :domanda
bè anche qua "qualcuno" quando si alza presto mica si prepara i vestiti la sera prima come dico OGNI VOLTA ma noooooo,entra in camera,accende la luce, ravana nell'armadio come fosse in una miniera alla ricerca dell'oro,va avanti e indietro facendo rumore....e ovviamente si svegliano tutti! :nonegiusto
e poi oggi pomeriggio andiamo nelle camere perchè io dovevo vestirmi e vestire le bimbe (eravamo in tuta e dovevo uscire) e tempo mezzo secondo sento da sotto: Eleonooooooooraaaaaaaaa! Eleonoraaaa vieni dalla nonnaaaaaaa! Eleonoooooraaaaaaaaaa! è andata avanti un quarto d'ora! ma porcatrckjsdgfhkjhsbfjb se non ti rispondo smettila no!vuol dire che non posso (o meglio non ho voglia) di risponderti! :aargh e visto che non rispondevamo (avevo detto anche a Ele di stare zitta e non rispondere :permaloso: ) è salita fino alla porta a bussare per un altro quarto d'ora,le dicevo un attimooo! con la voce tipo la strega grimilde,ma niente, finchè non ho finito di vestirmi e le ho aperto.poi tutta tranquilla fa Eleonora vieni dalla nonna che andiamo da quello di fronte? :urka :argh :argh :argh ma serve fare tutte ste storie qui?non posso mai farmi i cacchi miei a casa mia e uscire a che ora voglio? noooo!!!
ecco perchè ho risposto in quel modo al tuo post di fb... :che_dici

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 ott 2011, 22:55

Dorme da un pò ora... :incrocini si vede che gli facevano proprio male e io che me ne accorgo solo stasera..che madre degenere :martello Per fortuna che lunedì abbiamo la visita dal pediatra e gli chiedo!

erele, grazie :bacetto ,mi sà che mi aiuta solo una buona dormita :risatina:
Uff anche io odio quando sale su (parlo della mia) appena sente che piangono o non risponde nessuno,magari poi sono nervosa di mio (mentre ci vesto tutti) e ci si mette pure lei :argh
Come si sta bene senza,ma martedì finirà l "incantesimo" :buuu

Stasera mentre Igor piangeva per il male e l altro continuva a saltare su mio marito e gridare...sapete cosa mi ha detto (il marito)...qua sembra di essere al manicomio :ahah ...dite che avrà capito un pò com è con i bimbi tutto il giorno??!!

Ah sì oggi siamo usciti 15min per fotografare Patrick,visto che lunedì devo portare i documenti per prollungare il suo visto....4 foto 18.90euro :urka e valide solo 6mesi :urka :urka Ma da quando in qua anche le foto hanno la scadenza,che ladri!!! Capisco che magari non puoi mettere la foto di due anni anche quando il bimbo ne ha 4 (visto che cambiano)...ma sei mesi mi sembra esageratissimo! Prima non era così!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 ott 2011, 22:59

...dite che avrà capito un pò com è con i bimbi tutto il giorno??!!

si ha capito....ma se lo dimenticherà subito.... :che_dici

azz ma che sono foto di oro? ma quanto costano???!!!! :urka mi sembra che anche qua il visto vale solo 6 mesi se non ricordo male di quando l'ho fatto per portare Ele in crociera l'anno scorso...però le foto le ho fatte normali fototessera e le ho pagate qualche €!

...ma perchè la mia di sotto non se ne va più spesso? :fischia

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 ott 2011, 23:13

erele ha scritto:
...dite che avrà capito un pò com è con i bimbi tutto il giorno??!!

si ha capito....ma se lo dimenticherà subito.... :che_dici

azz ma che sono foto di oro? ma quanto costano???!!!! :urka mi sembra che anche qua il visto vale solo 6 mesi se non ricordo male di quando l'ho fatto per portare Ele in crociera l'anno scorso...però le foto le ho fatte normali fototessera e le ho pagate qualche €!

...ma perchè la mia di sotto non se ne va più spesso? :fischia
sì secondo me l ha già dimenticato.. :che_dici

No il visto vale un anno...forse ora riceve quello a 5 anni come io,vediamo! sono le foto che valgono 6 mesi,mai sentito una roba del genere! Poi le foto le devi fare dal fotografo, e non in quelle macchinette che ci sono in giro, ci deve essere il timbro e non le puoi ritagliare tu ma quelli dell ufficio (es. la polizia nel mio caso per il visto)...ladrnoiiii!!! se le tagli tu non sono più valide!! :martello

Uh guarda ho aspettato 7 anni prima che incominciasse ad andarsene da qualche parte..du maroni!
Mi sa che dobbiamo fare qualcosa...le accoppiamo e le mandiamo in vacanza per taaantooo tempo :fischia :hi hi hi hi

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 29 ott 2011, 23:16

Notteeeee :bacio :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 ott 2011, 16:21

Mi sa che dobbiamo fare qualcosa...le accoppiamo e le mandiamo in vacanza per taaantooo tempo :fischia :hi hi hi hi

:ahah SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :boing :svegliaaa :majorette: :57_party1:

qua notte in bianco,Emma ha tantissima tosse fastidiosa come quella che ho avuto io le settimane scorse,ma mi è durata un mese non voglio che duri così tanto anche a lei,appena finiscono le feste chiamo la ped!
il socio è uno zombie sfaticato e io invece vado a :stirare: ciao!

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 30 ott 2011, 20:10

Buonasera!

erele, mannaggia povera Emma, certo che periodaccio per questi pupetti! Noi diciamo che abbiamo dormito bene fino alle 1.00 stanotte e poi sono incominciati i risvegli con la sveglia definitiva alle 5.50 :impiccata:
Oggi quasi come ieri,poverino si lamenta e urla,gli ho dato nureflex di nuovo e infatti ora dorme bene,non vedo l ora di domani pome che ho la visita dal pediatra! Poi pure lui con la tosse...mah

Oggi il marito e il grande sono usciti a cambiare le gomme e pulire la macchina,così io ho pulito un pò in casa...non si poteva guardare!

Non abbiamo più parlato per la festa di Patrick...ne lui,ne io accenniamo qualcosa...perchè sappiamo che poi andiamo a finire litigando :fischia Ma ho una certa sensazione che mi arriverà la sua proposta a fine settimana,magari quando anke i miei genitori saranno qua e pur di non discutere dovrò accettare...ma come faccio con cosí tante xsone in casa..suicidio!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 ott 2011, 23:52

si vabbè vado a stirare...le ultime parole famose! :che_dici Emma ha pianto TUTTO il giorno,non voleva ciuccio,non voleva stare in braccio,non voleva dormire,niente! solo piangere! a malapena ha mangiato un pò di fruttina e stasera la pappa non c'è stato verso di dargliela,allora le ho dato il bibe almeno...non ha febbre ma le abbiamo messo una tachi perchè un altro giorno così non lo reggo,dovunque abbia male speriamo le calmi il dolore e un pò la tosse e la faccia dormire!!! :incrocini a proposito,vado a dormire anch'io prima che sia troppo tardi! :risatina:
Anto per il compleanno di Patrick secondo me lo fate voi 4 con i tuoi genitori e i suoceri. punto. chi altro dovete invitare scusa? sennò gli dici che pulisca lui la casa dopo! :permaloso:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 ott 2011, 10:43

Buongiorno ragazze!
Sto sistemando per l ennesima volta questa casa perchè sono da sola e il piccolo dorme :incrocini che fra qualche giorno arrivano i nonni e devo preparare un pochino!
Non so cosa fare per cena giovedì visto che c è il comple del mio ometto,avete idee? io sono un o imbranata.. :fischia Ci saranno miei,suoceri e il fratello del marito...più noi ovviamente!
Stamattina sono andata a consegnare per il prollungamento del visto...e sorpresa era tutto chiuso :martello ,mi tocca giovedì o venerdí!
Alle 13 ho appuntamento dal pediatra,con entrambi,aiuto,ma come faró? tutti e due hanno la visita e io che speravo che il marito mi aiutasse visto che è a casa,almeno a tenere uno mentre svesto l altro e viceversa...no..proprio oggi deve andare a cambiare le gomme della macchina del lavoro e proprio alle 13 :pistole

erele, come sta la piccola Emma? Hai passato la giornata tipo mia dell altro giorno,anche ieri non era molto meglio...ma vabbeh! Oggi mi sembra più tranquillo,anche se di notte si sveglia ancora cento volte,soprattutto a partire dalle 1.00... :pensieroso
Hmm lui vorrebbe tutti i suoi zii..e pensa che sono in 5 fratelli,con moglie e figli e fidanzate dei figli....roba da matti,sembra un battesimo altro che compleanno! Non li sopporto :fischia ,ancora non abbiamo parlato,spero rimanga zitto comi fino ad ora :risatina:

Lin dove sei finita,tutto ok?

Ma le altre???????????????????????????????? :permaloso:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 1 nov 2011, 11:11

Buongiorno!
Che giornata grigia e piena di nebbia...poi ho il ciclo e stanno per arrivare i suoceri :che_dici

Alla fine ieri l appuntamento è stato spostato alle 15 del pediatra e mio marito ce l ha fatta ad accompagnarmi :ok ,meno male se no non so come avrei fatto!
Igor non ha ricevuto la vaccinazione perchè è influenzato,quindi rimandata a gennaio. Ha detto che le orecchia sono ok,ma che può essere per via del raffreddore che se le tocca e sente qualcosina. Pesa 10kg per 73cm...enorme :risatina:
Patrick alla fine povero si è beccato la vaccinazione, tanto sarebbe da fare nei prox mesi e ha detto se volevamo farla già ora...tanto vale quindi! E´stato bravissimo!

erele, ieri siamo andati ad ordinare la torta per Patrick, siccome io non sono un granche a farle,e mio marito mi ha detto che sabato,porta me, i bimbi e i 4 nonni, più suo fratello e la ragazza a cena...quindi presumo niente altri.. :yeee sperem va!!

Bloccato

Torna a “Marzo”