D'accordissimo.Dida77 ha scritto:Secondo me è giusto per Lorenzo!
Ma è una considerazione molto personale e deve tenere conto del bambino nello specifico!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
- Expert~GolGirl®
Ma porca di quella jdgbi ivfhjhbj hbjv
mi ha beccato quello del canone raiiiiiiiiiiiii ma

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®
RACCONTAAAA!!!!!!!Laretta81 ha scritto:Ma porca di quella jdgbi ivfhjhbj hbjv![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha beccato quello del canone raiiiiiiiiiiiii ma
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma dal 09.03.09
-
- Master~GolGirl®
Cioè Lara ?
Sono anch'io nera, Ro è andato a montare le gomme invernali e hanno oridnato la misura sbagliata

Sono anch'io nera, Ro è andato a montare le gomme invernali e hanno oridnato la misura sbagliata

-
- Master~GolGirl®
Lady oltre ai terrible two esistono anche i terrible three, four, five, six ... 

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!! beh...cosiderando che ormai è buio.....buona sera!!!
Asilo....io avendo mandato MArco al nido, e vedendo che si è ben integrato opterei per fargli fare un'altro anno li...anche se economicamente è un po' devastante. Poi a 3 anni e mezzo andrà alla materna...e penso proprio che a scuola andrà a 6 anni e mezzo....alla fine mandarlo a 5 e 1/2 sarebbe come togliere un anno di giochi!!!
Per Chiara chi lo sa....sicuro fino all'anno me la spupazzo io...poi non so se la inserirò al nido a gennaio prossimo o aspetterò settembre 2012, c'è tempo!
Quello che non ho capito è: se nasce a dicembre poi è obbligatorio mandarla alla materna a sett 2013? Quindi a 2 anni e 9 mesi
Va beh....ci penseremo! Ancora deve nascere e già la voglio mandare a scuola
Lara come ti ha beccato quello del canone???? Spiega!!!!
Jordan
al gommista!!!!!
Vado che tra poco arrivano due amici con il bimbo!!!
A dopo!!!

Asilo....io avendo mandato MArco al nido, e vedendo che si è ben integrato opterei per fargli fare un'altro anno li...anche se economicamente è un po' devastante. Poi a 3 anni e mezzo andrà alla materna...e penso proprio che a scuola andrà a 6 anni e mezzo....alla fine mandarlo a 5 e 1/2 sarebbe come togliere un anno di giochi!!!
Per Chiara chi lo sa....sicuro fino all'anno me la spupazzo io...poi non so se la inserirò al nido a gennaio prossimo o aspetterò settembre 2012, c'è tempo!

Quello che non ho capito è: se nasce a dicembre poi è obbligatorio mandarla alla materna a sett 2013? Quindi a 2 anni e 9 mesi

Lara come ti ha beccato quello del canone???? Spiega!!!!

Jordan

Vado che tra poco arrivano due amici con il bimbo!!!
A dopo!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Non sono una leggenda metropolitana,il bambino per affermare il suo io tenta giustamente di decidere per se stesso.E' una fase normale.LadyRock ha scritto:
A tale proposito ho una domanda per le plurimamme. I "terrible two" sono solo una legenda metropolitana, vero? VEROOO???
Ditemi che la mia Zucchina sarà una coccolona priva di capricci e che mi darà tanti bacini sul collo anche a due anni e che non mi farà pentire di aver partorito una piccola figlia di Belzebù urlante, testona e capricciosa.
Ditemelo!!!
Ecco,non è detto però che sia terribile per forza,dipende dal carattere del bambino!
Io con Damon non ho faticato per niente,era molto collaborativo,capricci ne ha fatti davvero pochi.
Vittorio già adesso cerca fortemente di affermare se stesso!! :ahah
Non poteva andarmi bene due volte,giustamente.
Ecco Damon in compenso ha sempre l'ultima parola su tutto,sua nonna lo vede già avvocato!
Per l'iscrizione alla scuola materna quoto le altre,se puoi aspetta,non c'è fretta no?
Oggi sono felice,perchè l'insegnante di pianoforte di Damon ha detto che è molto portato,io mi sono gonfiata le penne tutta orgogliona.. :ahah :ahah
Già me lo vedo come Morgan ma meno drogato magari!

Ho raggiunto la quota di messaggi per fare l'album di foto,potete vedere la mia prole in foto!E anche io finalmente vi vedo!!

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
-
- Master~GolGirl®
mama
lady a casa mia i terrible three sono molto peggio dei terrible two.

- Friky75
- Master~GolGirl®
Socia,se vuoi ti parlo dei terrible sixPluga ha scritto:

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ammazza mama,sei gnoccherrima!!!
E che patati... 

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Expert~GolGirl®

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Urca Laretta!Fino a casa a romperti le scatole?Laretta81 ha scritto:Ieri pomeriggio aspettavo delle amiche per le 16...alle 15 suona il campanello (una scampanellata della durata di almeno 30 secondi) Giulia dormiva ma appena dico chi è si sveglia e inizia a piangere spaventata! nn ho ben capito quello che mi è stato risposto dal tizio quindi (pensando fosse arrivato il corriere con quello che max aveva ordinato in internet gli chiedo se mi può venire in contro....) consolo giuly la prendo in braccio e vado per le scale.....tadadada!!nessun pacchetto ma il tizio che riscuote il canone rai (noi nn l'abbiamo mai pagato) che mi consegna il bollettino di 68 euro valido fino a giugno, poi arriverà l'altra parte fino alla fine dell'anno.....la cosa che mi spaventa però sono gli arretrati.....
Ci sono tanti "filoni di pensiero" sul canone rai,una cosa è certa,se paghi una volta non c'è modo di levarseli di torno,nemmeno con la disdetta,se non si paga siccome adesso è diventata un'imposta a tutti gli effetti possono romperti le scatole e tentare di obbligarti a pagare..non so,io in internet ne ho lette di tutte,anche che devi pagare se hai il computer e non la tv.
A noi è arrivato a nome del mio compagno,io ero per pagare ed evitare scocciature anche se non lo trovo giusto,Stefano si è rifiutato e ha contattato lui la Rai.
Comunque non è detto che devi pagare gli arretrati.
Servirebbe il parere di una gollina avvocato!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Friky75 ha scritto:Ammazza mama,sei gnoccherrima!!!E che patati...
Grazie!!

Ma non ho messo quelle che io chiamo "foto incriminate"..del fine gravidanza di Vittorio..sennò altro che gnoccherrima..

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ragazze me la sto facendo sotto!
In più ieri mi è arrivato il raffreddore!!! Sono intasatissima!

Ragazze me la sto facendo sotto!
In più ieri mi è arrivato il raffreddore!!! Sono intasatissima!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Nane
per oggi! Aspettiamo tue notizie
Mama e cosa ha risposto la rai a tuo marito?
E complimenti per le foto, siete una bellissima famiglia! E hai fatto bene a ritornare scura, stai molto meglio
Lara ma gli arretrati non sono da pagare, come fanno a sapere da quanto hai la tv? Potresti averla appena presa... A parte che potresti non averla ancora mica è entrato in casa a guardare il tipo no?

Nane

Mama e cosa ha risposto la rai a tuo marito?

Lara ma gli arretrati non sono da pagare, come fanno a sapere da quanto hai la tv? Potresti averla appena presa... A parte che potresti non averla ancora mica è entrato in casa a guardare il tipo no?
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno Amiche!
Nane
....facci sapere! 

Nane

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
Ragazze NANE è stata rispedita a casa. ma aspettiamo lei per il racconto dettagliato.
Dai tesoro Chiara arriverà presto...
Io naturalmente sono pro nido e pro sezione primavera purchè ci siano insegnanti equilibrate
Comunque a scuola mi sono imposta, durante i pomeriggi che faccio tolgo le scarpe ai bambini e faccio la programmazione delle attività. I bambini sono felici di lavorare e fare nuove cose, quando arrivo mi corrono incontro e chiedono spesso di tenerli nel mio gruppo.
Solo che per questo è arrivata una lettera di fuoco da parte dei genitori, probabilmente si sono resi conto che si possono fare le attività, si possono e si devono togliere le scarpe a letto, non si devono etichettare i bimbi (abbiamo moltissimi extracomunitari) ma io li ho "usati" per fare un progetto di intercultura modestamente fantastico, si devono fare i colloqui con i genitori, le feste, i laboratori ecc. Insomma le altre sostenevano che con questi bimbi non si riusciva a lavorare e si poteva fare solo sorveglianza.
Io con l'aiuto di un'altra insegnante appena arrivata, ho dimostrato il contrario.
Solo che ora ci odiano

Ragazze NANE è stata rispedita a casa. ma aspettiamo lei per il racconto dettagliato.
Dai tesoro Chiara arriverà presto...
Io naturalmente sono pro nido e pro sezione primavera purchè ci siano insegnanti equilibrate

Comunque a scuola mi sono imposta, durante i pomeriggi che faccio tolgo le scarpe ai bambini e faccio la programmazione delle attività. I bambini sono felici di lavorare e fare nuove cose, quando arrivo mi corrono incontro e chiedono spesso di tenerli nel mio gruppo.
Solo che per questo è arrivata una lettera di fuoco da parte dei genitori, probabilmente si sono resi conto che si possono fare le attività, si possono e si devono togliere le scarpe a letto, non si devono etichettare i bimbi (abbiamo moltissimi extracomunitari) ma io li ho "usati" per fare un progetto di intercultura modestamente fantastico, si devono fare i colloqui con i genitori, le feste, i laboratori ecc. Insomma le altre sostenevano che con questi bimbi non si riusciva a lavorare e si poteva fare solo sorveglianza.
Io con l'aiuto di un'altra insegnante appena arrivata, ho dimostrato il contrario.
Solo che ora ci odiano

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Dida77
- Master~GolGirl®

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
-
- Master~GolGirl®
Nane dai manca cmq poco
Efes bravissima!
Ci sono dei lavori che se non si ha passione non si possono fare secondo me, e lavorare coi bambini è uno di questi, ti auguro presto di poter avere il posto di ruolo che ti meriti 

Efes bravissima!