...mi sa che presto comincio davvero la caccia!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!
Ho appena ritirato i risultati del mio marcatore tumorale ed è
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

-
jordan
- Master~GolGirl®

- Nane
- Expert~GolGirl®

Sicuramente 6 ore fino all'anno del bimbo...Pluga ha scritto:Nane sul nido potendo e sottolineo potendo io concordo al 100% con Friky. Non so se manderò i Twins (me li hanno presi e andrebbero già a due anni perché l'asilo al moneto è in costruzione e partirebbe a fine gennaio 2011). Ma siccome posso lasciarli ai nonni, mi sa che salto il nido e vanno diretti alla materna. L'unica variabile che potrebbe farmi decidere di mandarli è che da qui a gennaio diventino ingovernabili (sono DUE MASCHI pari età - Laura uno di 5 mesi è come nessuno rispetto a aquando il secondo comincerà a camminare e rompere le pelotas al grande).
![]()
Il problema però è proprio quello dela tua mamma e della sua effettiva disponibilità fisica.
Ma tu ritorneresti a 6 ore?
Poi non so!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
jordan
- Master~GolGirl®

Questione nido: io concordo con Friky solo nel caso in cui la mamma stia a casa ad accudire i propri figli, anche se io presto spero di poter ricominciare a lavorare part-time, x' questione economica a parte ho proprio bisogno di staccare! In questo caso sarebbero solo poche ore e avendo i nonni disponibili ci penseranno loro a stare con le bimbe, nel mio caso una più che altro visto che l'altra andrebbe a scuola, ma nel caso di un lavoro a tempo pieno, in cui i nonni dovrebbero stare tutti i giorni dalla mattina alla sera con i nipoti io sono assolutamente pro-nido! Magari anche solo mezza giornata andando a riprenderli dopo pranzo.
- concy
- Active~GolGirl®

...riesco a passare per qualcosa di piacevole...e quindi
BUON COMPLEANNO LADYYYYY
ragazze per il resto...ehm ehm se qualcuno riesce a farmi un riassuntino gliene sarei tanto grata
Dopo Simonha....altre novità????
BUON COMPLEANNO LADYYYYY
ragazze per il resto...ehm ehm se qualcuno riesce a farmi un riassuntino gliene sarei tanto grata
Dopo Simonha....altre novità????
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- concy
- Active~GolGirl®

Ieri visita dal pediatra...non andavamo dal 14 aprile....pesa 10,300kg è alta 85cm, cc46 cm
L'ha trovata benissimo ed è rimasto a bocca aperta visto ke ormai la lingua le si è sciolta completamente....fa morir da ridere
Ama il gelato da morire e guai a ki le toglie la pasta....ancora niente latte....sta bene, solo un po di raffreddore ke ci impedisce di fare il vaccino.
Scende da sola dal divano e dal letto e ha imparato a camminare con le infradito (ma giusto in casa per pokissimo tempo) è una gran ruffiana..
Ragazze niente gravidanza....per quanto mi riguarda
Buona serata a tutte e spero che tutti stiate bene
Frikyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
L'ha trovata benissimo ed è rimasto a bocca aperta visto ke ormai la lingua le si è sciolta completamente....fa morir da ridere
Ama il gelato da morire e guai a ki le toglie la pasta....ancora niente latte....sta bene, solo un po di raffreddore ke ci impedisce di fare il vaccino.
Scende da sola dal divano e dal letto e ha imparato a camminare con le infradito (ma giusto in casa per pokissimo tempo) è una gran ruffiana..
Ragazze niente gravidanza....per quanto mi riguarda
Buona serata a tutte e spero che tutti stiate bene
Frikyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Tantissimi auguri LADY
Qui abbiamo beccato il virus in forma lieve, ecco il perchè delle scariche
e ho un macello di casa
DIDA, LARA
Questione nido? Io ovviamente voto di sì.
I bambini al nido fanno tante cose che a casa con i nonni non fanno, imparano cose nuove, fanno esperienze incredibili, diverse, divertenti, stimolanti. Imparano a relazionarsi con i pari e si avviano all'autonomia.
Purtroppo il discorso delle malattie non posso confutarlo per alcuni, ma, ci sono dei bambini che non si ammalano praticamente mai e anche se non mi crederete, non sono pochi.
Però, come sapete sono di parte
Ah, voto anch'io Alessandro. Ma và???
Un abbraccio a tutte, tesorine
Tantissimi auguri LADY
Qui abbiamo beccato il virus in forma lieve, ecco il perchè delle scariche
e ho un macello di casa
DIDA, LARA
Questione nido? Io ovviamente voto di sì.
I bambini al nido fanno tante cose che a casa con i nonni non fanno, imparano cose nuove, fanno esperienze incredibili, diverse, divertenti, stimolanti. Imparano a relazionarsi con i pari e si avviano all'autonomia.
Purtroppo il discorso delle malattie non posso confutarlo per alcuni, ma, ci sono dei bambini che non si ammalano praticamente mai e anche se non mi crederete, non sono pochi.
Però, come sapete sono di parte
Ah, voto anch'io Alessandro. Ma và???
Un abbraccio a tutte, tesorine
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Dida che bello, sono davvero felicissima
Augui Lady
Sei più VECCHIA di me, anche se solo di 6 mesi
:ahah
Per il dilemma nido/nonni io sono a favore del nido. Solita voce fuori dal coro. Anche se non lavorassi porterei comunque Marco al nido.
Ma non critico chi preferisce i nonni, ovviamente! Ognuno sceglie in base a ciò che ha sperimentato e a ciò che ritiene meglio
Dida che bello, sono davvero felicissima
Augui Lady
Per il dilemma nido/nonni io sono a favore del nido. Solita voce fuori dal coro. Anche se non lavorassi porterei comunque Marco al nido.
Ma non critico chi preferisce i nonni, ovviamente! Ognuno sceglie in base a ciò che ha sperimentato e a ciò che ritiene meglio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Daniele è il nome che mi piace di più di tutti, l'avrei messo a Marco se mio marito non avesse posto il vetoNane ha scritto:Allora....nomi.
Le opzioni sono: Francesco, Alessandro, Stefano, Daniele.
Il socio si è impuntato con Francesco? Digli che è un pò stantio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tata le ferie per legge si prendono in questo modo: metà come chiede il dipendente, rispettando però le scadenze lavorative e la chiusura aziendale, e metà per come concede l'azienda. Se le continuative sono possibili quando l'azienda chiude (cioè se chiude per 2 settimane consecutive) allora non c'è nulla da fare.
Hai usato tutta la maternità facoltativa? Se ne hai ancora puoi prendere quella, è possibile fruirla anche in maniera frazionata, a settimane o giornate. Basta comunicarlo in azienda 15 giorni prima e l'azienda NON può negarla.
Oppure se hai un pediatra ospedaliero, non va bene il tuo pediatra di base, che accetta di certificarti malattia di Gaia puoi stare a casa SENZA obbligo di reperibilità nè visita di controllo. Anche se non percepiresti stipendio per quelle giornate, però potresti partire.
Di più purtroppo non si può fare
Hai usato tutta la maternità facoltativa? Se ne hai ancora puoi prendere quella, è possibile fruirla anche in maniera frazionata, a settimane o giornate. Basta comunicarlo in azienda 15 giorni prima e l'azienda NON può negarla.
Oppure se hai un pediatra ospedaliero, non va bene il tuo pediatra di base, che accetta di certificarti malattia di Gaia puoi stare a casa SENZA obbligo di reperibilità nè visita di controllo. Anche se non percepiresti stipendio per quelle giornate, però potresti partire.
Di più purtroppo non si può fare
- Nane
- Expert~GolGirl®

'Sera!!!
Tata direi che dopo i superconsigli di Stefy e visto che in mancanza d'altro un tuo carissimo amico è pediatra ospedaliero (o sbaglio
)
Le vacanze sono andate
E :fuck: a lavoro e collega!!!!!!
Grazie a tutte x i consigli, siete sempre molto preziose....TUTTE!!! Vi voglio bene!!!!
Tata direi che dopo i superconsigli di Stefy e visto che in mancanza d'altro un tuo carissimo amico è pediatra ospedaliero (o sbaglio
Le vacanze sono andate
E :fuck: a lavoro e collega!!!!!!
Grazie a tutte x i consigli, siete sempre molto preziose....TUTTE!!! Vi voglio bene!!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Dai Stefy
sei ferratissima
Xò nel caso di Tata io non lo farei, x' ormai loro sanno che aveva chiesto quelle settimane e sospetterebbero di essere stati presi x il ku e potrebbero renderle la vita difficile sul lavoro... so che non dovrebbe essere così ma si sa come vanno le cose
Anche se in effetti quella della maternità facoltativa potrebbe essere plausibile e non sarebbe un inganno.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Domani porto entrambe le bimbe a fare il vaccino MPR e sono angosciatissima x' mi sono messa a cercarlo in internet e ho letto anche cose terribili
X' kaiser mi sono imbegolata in sta ricerca!!! Bea ha fatto tranquillamente la prima dose e non era successo nulla ma allora non avevo internet e forse era meglio
Buonanotte a tutte
Buonanotte a tutte
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitan
Buongiorno marzule! Piove e fa freddo
LA cosa peggiore è che ho Greta a casa e con Tommaso fanno due...e non posso uscireeeeeeeeeee
Voi come state?
tata mi dispiace per la tua situazione-ferie, mi sembra che Stefy sia molto ben informata e seguirei i suoi esperti consigli
concy ammazza quant'è lunga Roberta!!! Per il riassunto mi tiro fuori al momento, magari nel pomeriggio se non te lo fa nessuno prima...
dida, scusa, ieri non ho festeggiato a dovere il risultato...sono felicissima per te, per voi! E ora....
jordan ti capisco, ho avuto con tutti e tre la stessa ansia per l'MPR...Ad esempio io non ho fatto quello per la meningite, ero troppo spaventata.
Scappo che devo portare Viola all'asilo...stamattina vado a fare spesa (se riesco) perchè domenica festeggiamo il compleanno di Viola su al bistrot e devo comprare piatti e tovaglioli rosa
Baci sparsi a tutte le altre marzoline.
LA cosa peggiore è che ho Greta a casa e con Tommaso fanno due...e non posso uscireeeeeeeeeee
Voi come state?
tata mi dispiace per la tua situazione-ferie, mi sembra che Stefy sia molto ben informata e seguirei i suoi esperti consigli
concy ammazza quant'è lunga Roberta!!! Per il riassunto mi tiro fuori al momento, magari nel pomeriggio se non te lo fa nessuno prima...
dida, scusa, ieri non ho festeggiato a dovere il risultato...sono felicissima per te, per voi! E ora....
jordan ti capisco, ho avuto con tutti e tre la stessa ansia per l'MPR...Ad esempio io non ho fatto quello per la meningite, ero troppo spaventata.
Scappo che devo portare Viola all'asilo...stamattina vado a fare spesa (se riesco) perchè domenica festeggiamo il compleanno di Viola su al bistrot e devo comprare piatti e tovaglioli rosa
Baci sparsi a tutte le altre marzoline.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Dida un super
per i tuoi esami!!!! evviva!!! sono davvero felicissima per voi!!! e ora.....vai che arriva il fratellino/sorellina per il piccolo maratoneta!!! yuppi!!!
Friky
anche qui da noi fa freddo.....continua a piovere che pizza!!!!!
oggi nonostante la temperatura si sia abbassata le mie caviglie mi fanno particolarmente male.....come diavolo farò a resistere fino a fine mese???????????????muoio dal male!!!! cmq sta mattina ho deciso.....settimana prossima appuntamento dalla dottoressa, una settimana di malattia non me la toglie nessuno!!!!
Dida un super
Friky
oggi nonostante la temperatura si sia abbassata le mie caviglie mi fanno particolarmente male.....come diavolo farò a resistere fino a fine mese???????????????muoio dal male!!!! cmq sta mattina ho deciso.....settimana prossima appuntamento dalla dottoressa, una settimana di malattia non me la toglie nessuno!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Friky75
- Master~GolGirl®

lara mi dispiace per i tuoi dolori...
Mi viene il dubbio che Tommaso abbia la varicella
Ha pustoline piene di acqua concentrate negli arti inferiori, pochissime sulle braccia e il tronco (4 o 5 per dire) e niente in viso. Oggi di nuovo pediatra. Che palle. 
Mi viene il dubbio che Tommaso abbia la varicella
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

noooooo spero per te che nn l'abbia!!!!Friky75 ha scritto:lara mi dispiace per i tuoi dolori...![]()
Mi viene il dubbio che Tommaso abbia la varicellaHa pustoline piene di acqua concentrate negli arti inferiori, pochissime sulle braccia e il tronco (4 o 5 per dire) e niente in viso. Oggi di nuovo pediatra. Che palle.
cmq ci sono in giro malattie strane......una mia amica ha il bimbo con febbre a 39 da 3 giorni senza nessun altro sintomo! gola orecchie sono ok......boh!!!
cmq tante
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
CHE TEMPO DI ME@@@@@

CHE TEMPO DI ME@@@@@
- concy
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte...sempre di corsa....
Friky...Tommaso? hai sentito il pediatra?
Jordan....forse è meglio che non ti chieda cos'hai letto visto ke anche noi dobbiamo ancora farlo
sii serena
Mi spiegate almeno il titolo del post????
Io quotissimo l'argomento asilo nido....vorrei tanto portarcela ma mi rendo conto ke i nonni si impongono troppo e darei loro un grosso dispiacere ma l'anno prox a settembre vedono...ò
Buona giornata a tutte
VI ADOROOOOOOO non posso proprio stare più di tanto senza leggervi poi passo in forte crisi di astinenza
Friky...Tommaso? hai sentito il pediatra?
Jordan....forse è meglio che non ti chieda cos'hai letto visto ke anche noi dobbiamo ancora farlo
Mi spiegate almeno il titolo del post????
Io quotissimo l'argomento asilo nido....vorrei tanto portarcela ma mi rendo conto ke i nonni si impongono troppo e darei loro un grosso dispiacere ma l'anno prox a settembre vedono...ò
Buona giornata a tutte
VI ADOROOOOOOO non posso proprio stare più di tanto senza leggervi poi passo in forte crisi di astinenza