come state? Che mangiata ieri, va bene per la mia linea

VOGLIO IL BIMBY (si scrive così?) Me lo consigliate?
Oggi è il compleanno di EL, auguri
Messaggio da efes » 2 mag 2010, 10:18
Messaggio da Friky75 » 2 mag 2010, 10:22
Messaggio da Friky75 » 2 mag 2010, 10:23
ASSOLUTAMENTE, DECISAMENTE, INDISSOLUBILMENTE SI'!!!!!!!efes ha scritto:Ciaooo,
come state? Che mangiata ieri, va bene per la mia linea![]()
Oggi è il compleanno di EL, auguri
Messaggio da efes » 2 mag 2010, 10:49
Importante quanto?Friky75 ha scritto:ASSOLUTAMENTE, DECISAMENTE, INDISSOLUBILMENTE SI'!!!!!!!efes ha scritto:Ciaooo,
come state? Che mangiata ieri, va bene per la mia linea![]()
Oggi è il compleanno di EL, auguri![]()
Prepara il maritino ad una spesa "importante" che però vi restituirà tanti piattini prelibati e tanto tempo in più!
Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2010, 11:35
Messaggio da LadyRock » 2 mag 2010, 11:37
Messaggio da LadyRock » 2 mag 2010, 11:39
Cavolo, mi hai fatto venire in mente che qui in Lombardia mancava un vaccino. Quando accidenti ci richiamano? Non doveva essere entro un mese?!?!Stefy74 ha scritto: Qualcuna ha già fatto il vaccino MPR? Marco dovrebbe farlo adesso ma con la sospetta allergia all'uovo non è prudente per cui aspettiamo un pò![]()
Messaggio da Laretta81 » 2 mag 2010, 12:07
Messaggio da Nane » 2 mag 2010, 15:33
Messaggio da jordan » 2 mag 2010, 16:24
Messaggio da Nane » 2 mag 2010, 16:38
Si ero da quele parti!!! Io ho casa vicino a Invorio...a 15 minuti da arona!jordan ha scritto:Nane allora sei venuta da ste parti? Stamattina eravamo a Castelletto e venerdì ad Arona...
Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2010, 16:40
Messaggio da Dida77 » 2 mag 2010, 17:00
Eh no! io non lavoro per la festa del 1° maggio!Laretta81 ha scritto:Buon 1 maggio alle marzoline piu belle del mondo!!!!
la belvetta dorme beata....il marito è uscito a fare la spesa (sarà per questo che c'è brutto???) e io adesso mi dedico un po alle faccende domestiche....che balle!!!
un bacione grosso a tutte
Messaggio da Dida77 » 2 mag 2010, 17:08
Mi dispiace che tu non venga, ci tenevo tanto a conoscerti di persona....Stefy74 ha scritto:Non ricordo se ve l'ho scritto, per il raduno noi ci defiliamo: non per non volerci essere ma perchè con Roberto è impossibile, ne ha sempre una. Però aspetterò con ansia le fotoe magari Pluga mi porta un manicaretto di Friky, così posso dire che c'ero anche io
![]()
![]()
![]()
...ti avro' nelStefy74 ha scritto:Da domani per tutta la settimana mi tocca il full timela mia gioia sprizza ad tutti i pori. Per cui immagino che riuscirò a ripassare non prima di venerdì
Non dimenticatevi di me pleaseeeeee
![]()
Lorenzo ha fatto venerdi il richiamo dell'esavalente, per l'MPR ho appuntamento a fine luglio, ma voi fate fare insieme anche quello per la rosolia o lo rimandate o non lo fate proprio?Stefy74 ha scritto:Qualcuna ha già fatto il vaccino MPR? Marco dovrebbe farlo adesso ma con la sospetta allergia all'uovo non è prudente per cui aspettiamo un pò![]()
Messaggio da Dida77 » 2 mag 2010, 17:12
Laretta81 ha scritto:Friky ma.........sei proprio sicura sicura sicura di voler organizzare il pranzo da te?? mi sembra che, anche se noi portiamo qualcosa ci sia uno sbattimento ENORME per te.....
Nane ha scritto: Friky vada x la sorpresa....per la pasta x i grandi ecc ecc...ma tieni gli scontrini che per piatti, bicchieri, bevande ecc si divide eh!!!! Se non no se ne fa niente....non deve assolutamente essere un peso economico x te....capito?????
Messaggio da jordan » 2 mag 2010, 17:24
Messaggio da Dida77 » 2 mag 2010, 17:42
jordan ha scritto:Dida nell'MPR c'è già quello x la rosolia (MorbilloParotiteRosolia).
Messaggio da Laretta81 » 2 mag 2010, 17:47
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ecco cosa vuol dire MPR nn l'avevo mica capito!!!jordan ha scritto:Dida nell'MPR c'è già quello x la rosolia (MorbilloParotiteRosolia).
Messaggio da Dida77 » 2 mag 2010, 17:48
Messaggio da elettra » 2 mag 2010, 18:16
Buonasera ragazze..scusate ma sono di corsissima ho fatto solo in tempo a leggere gli arretrati..cmq...LadyRock ha scritto:Cavolo, mi hai fatto venire in mente che qui in Lombardia mancava un vaccino. Quando accidenti ci richiamano? Non doveva essere entro un mese?!?!Stefy74 ha scritto: Qualcuna ha già fatto il vaccino MPR? Marco dovrebbe farlo adesso ma con la sospetta allergia all'uovo non è prudente per cui aspettiamo un pò![]()