GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!

Messaggio da efes » 2 mag 2010, 10:18

Ciaooo,
come state? Che mangiata ieri, va bene per la mia linea :che_dici

VOGLIO IL BIMBY (si scrive così?) Me lo consigliate?

Oggi è il compleanno di EL, auguri
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 mag 2010, 10:22

BUON COMPLEANNO EL!!
Eccomi qui, stanotte è andata di nuovo bene, ormai sono parecchie notti che Tommaso fa la tirata senza svegliarsi...ed io finalmente mi sento bene!! :-D
Non so se sia stato il fatto di averlo fatto piangere quei 5 minuti quella notte, fatto sta che da allora non si sveglia più o comunque non chiama insistentemente...Può anche darsi che dipenda dal fatto che ormai sta molto tempo fuori all'aria aperta, sicuramente questo contribuisce a stancarlo in modo sano.

Non ho più risposto alla proposta del barbecue, scusate...sarebbe carino ma credo richieda troppo lavoro a chiunque voglia prestarsi, saremo tante e vorrei che si lavorasse il meno possibile e che si potesse stare tranquille (per quanto lo si possa essere con 10/15 nanetti scatenati!).. Quindi sono benvenuti tutti i piatti già pronti e poi mi inventerò qualcosa per stupirvi...Appena sappiamo il numero esatto andrò a comprare piatti (ehm...vanno bene cose di carta no?), acqua e quant'altro serva. Immagino che vada bene se procuro del buon vino langarolo... :fischia Ditemi solo se amate anche il bianco che mi mobilito, se no vado di rosso a fiumiiiiiiiiiiiii!!! (jordan vedi di tirarti il latte per una volta eh, se no non puoi nemmeno sbevazzare :ahaha ). Per le astemie acqua e...? Coca? Fanta? Succhi? Ditemi voi!
TRa l'altro, jordan ed elettra, io per le bimbe faccio una pasta (con o senza sugo) e magari un pò di prosciutto oppure una fettina impanata con verdura (e/o patatine), ditemi se per i vostri grandicelli può andare o se devo fare altro, non ho problemi. :ok
Non mi viene in mente molto altro per ora, se avete domande sono qui! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 2 mag 2010, 10:23

efes ha scritto:Ciaooo,

ASSOLUTAMENTE, DECISAMENTE, INDISSOLUBILMENTE SI'!!!!!!! :hi hi hi hi
Prepara il maritino ad una spesa "importante" che però vi restituirà tanti piattini prelibati e tanto tempo in più!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 2 mag 2010, 10:49

Friky75 ha scritto:
efes ha scritto:Ciaooo,

ASSOLUTAMENTE, DECISAMENTE, INDISSOLUBILMENTE SI'!!!!!!! :hi hi hi hi
Prepara il maritino ad una spesa "importante" che però vi restituirà tanti piattini prelibati e tanto tempo in più!
Importante quanto?
E l'usato? Me lo sconsigliate?
Grazie cara sempre preziosa...
Allora vado a convincere Giulio :hi hi hi hi

Non disturbarti troppo per il nostro raduno, mi raccomando
Per me l'acqua va benissimo :sorrisoo
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2010, 11:35

Ciao bellezze :bacio

Ieri c'era bel tempo e siamo stati fuori tutto il giorno, ci voleva! I bimbi si sono divertiti tantissimo, noi pure, compatibilmente con il dover rincorrere tre piccole pesti per tutto il tempo :ahaha La nota positiva è che hanno mangiato bene tutti e tre :yeee

Non ricordo se ve l'ho scritto, per il raduno noi ci defiliamo: non per non volerci essere ma perchè con Roberto è impossibile, ne ha sempre una. Però aspetterò con ansia le foto :spiteful: e magari Pluga mi porta un manicaretto di Friky, così posso dire che c'ero anche io :prr :ahaha :che_dici

Da domani per tutta la settimana mi tocca il full time :impiccata: la mia gioia sprizza ad tutti i pori. Per cui immagino che riuscirò a ripassare non prima di venerdì :buuu Non dimenticatevi di me pleaseeeeee :sorrisoo

Qualcuna ha già fatto il vaccino MPR? Marco dovrebbe farlo adesso ma con la sospetta allergia all'uovo non è prudente per cui aspettiamo un pò :che_dici

Vado a tentare di fare una doccia, speriamo bene :incrocini :ahaha :che_dici

Buona settimana a tutte voi e speriamo di trovare un attimo per darvi almeno un saluto :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 mag 2010, 11:37

:yeee ieri Lisa ha mangiato l'insalata di riso :yeee
Felicità!!!
Finalmente ha deciso di usare i due dentini nuovi :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 mag 2010, 11:39

Stefy74 ha scritto: Qualcuna ha già fatto il vaccino MPR? Marco dovrebbe farlo adesso ma con la sospetta allergia all'uovo non è prudente per cui aspettiamo un pò :che_dici
Cavolo, mi hai fatto venire in mente che qui in Lombardia mancava un vaccino. Quando accidenti ci richiamano? Non doveva essere entro un mese?!?!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 2 mag 2010, 12:07

Buongiorno ragazze!!
ieri avete latitato eh???
è vero tempo fa alcuni bimbi sono rimasti senza vaccino, noi invece li abbiamo fatti tutti...!
Friky ma.........sei proprio sicura sicura sicura di voler organizzare il pranzo da te?? mi sembra che, anche se noi portiamo qualcosa ci sia uno sbattimento ENORME per te.....
Lady :yeee :yeee :yeee Lisa che mangia come i grandi!!!! oggi farò un po di riso anche per Giuly....vediamo come reagisce!
Efes il Bimby è aumentato all'inizio di questo mese e adesso costa €.990,00! la cifra magari spaventa un po ma.....quoto Friky ne vaòe davvero la pena!!! sopratutto quando ci sono i pupattoli in giro, tu metti i tuoi ingredienti nel boccale, imposti il tempo e la temperatura e zac....te ne puoi anche andare a fare altro perchè fa tutto da solo!! tempo fa una mia amica mi ha detto che la cugina lo voleva vendere perchè nn lo usava mai, in questo caso ne varrebbe la pena perchè proviene da una persona conosciuta, se invece lo cerchi usato in internet (tipo su e-bay) per me nn ne vale la pena....però....
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 2 mag 2010, 15:33

Buongiorno ragazze...

Devo decidermi a prenotare anche io.

Siamo appena tornati da un week end al lago....questa mattina siamo letteralmente scappati x l'acqua che veniva giù!

Friky vada x la sorpresa....per la pasta x i grandi ecc ecc...ma tieni gli scontrini che per piatti, bicchieri, bevande ecc si divide eh!!!! Se non no se ne fa niente....non deve assolutamente essere un peso economico x te....capito?????

Bene, detto e chiarito ciò....io mi sa che vado di coca-cola (che almeno mi toglie la nausea)

Il socio mi diceva che poi la sera del 22 ci dovrebbe essere la finale di champions league...lui non è interista ma vorrebbe vederla....dite che la troviamo una pizzeria dove mangiarci una pizza e magari permette agli ometti di vedere la partita????

Vado a stendere....a dopo! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 mag 2010, 16:24

Friky x il vino no problem, bevo cmq anche se allatto :fischia Anche x' tirarlo non servirebbe a niente, volendo lei beve anche il latte normale dal bicchiere ma la tetta è la tetta! Insostituibile! X il menu dei bimbi no problem anche lì, tanto Beatrice non è una mangiona, quelle cose le piacciono ma potrebbe anche non mangiarle, xciò non preoccuparti x questo, quello che c'è mangia (o non mangia :che_dici ) e come dice Nane x TUTTO quello che compri in più ovviamente si divide xciò tieni il conto!

Lady il vaccino MPR si fa tra i 13 e i 15 mesi, ti chiameranno.

Stefy mi dispiace non conoscere te e la truppa... ma da quello che scrivi Pluga allora viene? Non ci ha ancora detto nulla... o è una tua supposizione?

AUGURI EL! :festa

Nane allora sei venuta da ste parti? Stamattina eravamo a Castelletto e venerdì ad Arona...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 2 mag 2010, 16:38

jordan ha scritto:Nane allora sei venuta da ste parti? Stamattina eravamo a Castelletto e venerdì ad Arona...
Si ero da quele parti!!! Io ho casa vicino a Invorio...a 15 minuti da arona! :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 mag 2010, 16:40

Jordan è una MIA supposizione, non lo so se viene!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 mag 2010, 17:00

Laretta81 ha scritto:Buon 1 maggio alle marzoline piu belle del mondo!!!!
la belvetta dorme beata....il marito è uscito a fare la spesa ( :urka sarà per questo che c'è brutto???) e io adesso mi dedico un po alle faccende domestiche....che balle!!!
un bacione grosso a tutte :cuore
Eh no! io non lavoro per la festa del 1° maggio!

Abbiamo fatto una scampagnata con amici. Il programma era di andare in un agriturismo nelle nostre vicinanze, ma mentre eravamo in macchina mi sono ricordata ( :hi hi hi hi ) che non posso andare oltre i 1000 metri di altitudine (rischio collasso polmonare causa mio intervento) e l'agriturismo in questione si trova a 1500..... :urka Cambio di programma ma giornata in ogni caso splendida sotto tutti i pdv. Lorenzo e il papà sono anche saliti sulla funicolare e sono andati fin su ai 1500... Che esperienza per Lorenzo, mi spiace solo non averla vissuta con lui, ma sono contenta che abbia fatto questa cosa "da uomini" col papà!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 mag 2010, 17:08

Stefy74 ha scritto:Non ricordo se ve l'ho scritto, per il raduno noi ci defiliamo: non per non volerci essere ma perchè con Roberto è impossibile, ne ha sempre una. Però aspetterò con ansia le foto :spiteful: e magari Pluga mi porta un manicaretto di Friky, così posso dire che c'ero anche io :prr :ahaha :che_dici
Mi dispiace che tu non venga, ci tenevo tanto a conoscerti di persona.... :cuore
Stefy74 ha scritto:Da domani per tutta la settimana mi tocca il full time :impiccata: la mia gioia sprizza ad tutti i pori. Per cui immagino che riuscirò a ripassare non prima di venerdì :buuu Non dimenticatevi di me pleaseeeeee :sorrisoo
...ti avro' nel :cuore ohhhhhhhhh come ti capisco!
Stefy74 ha scritto:Qualcuna ha già fatto il vaccino MPR? Marco dovrebbe farlo adesso ma con la sospetta allergia all'uovo non è prudente per cui aspettiamo un pò :che_dici
Lorenzo ha fatto venerdi il richiamo dell'esavalente, per l'MPR ho appuntamento a fine luglio, ma voi fate fare insieme anche quello per la rosolia o lo rimandate o non lo fate proprio?
Avevo sentito dire che fatto insieme potenzia l'effetto del vaccino ma potrebbe causare febbre più alta e nei bambini soggetti convulsioni... :domanda

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 mag 2010, 17:12

Laretta81 ha scritto:Friky ma.........sei proprio sicura sicura sicura di voler organizzare il pranzo da te?? mi sembra che, anche se noi portiamo qualcosa ci sia uno sbattimento ENORME per te.....
Nane ha scritto: Friky vada x la sorpresa....per la pasta x i grandi ecc ecc...ma tieni gli scontrini che per piatti, bicchieri, bevande ecc si divide eh!!!! Se non no se ne fa niente....non deve assolutamente essere un peso economico x te....capito?????
:quoto:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 mag 2010, 17:24

Dida nell'MPR c'è già quello x la rosolia (MorbilloParotiteRosolia).

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 mag 2010, 17:42

jordan ha scritto:Dida nell'MPR c'è già quello x la rosolia (MorbilloParotiteRosolia).

Volevo dire VARICELLA

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 2 mag 2010, 17:47

jordan ha scritto:Dida nell'MPR c'è già quello x la rosolia (MorbilloParotiteRosolia).
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ecco cosa vuol dire MPR nn l'avevo mica capito!!! :martello :martello
noi l'abbiamo fatto due settimane fa...!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 mag 2010, 17:48

Che avete fatto oggi di bello?

Qui piove ininterrottamente da stanotte, per fortuna ieri era una splendida giornata e ci ha consentito di passre una giornata all'aria aperta, una vera scampagnata con tanto di sole e giochi sui prati.
Oggi a pranzo dai miei, spesa (i super erano a perti e ne ho approfittato per non andarci domani) e un po' di riposo ..cioè Lorenzo fa la nanna!

Io, sono troppo stanca ultimamente, talmnente stanca che non riesco nemmeno a dormire bene la notte, il suono della sveglia mi coglie sempre sul piu' bello e mi alzo stanchissima con gli occhi gonfi :urka e l'aria spenta di chi non ha coraggio di affrontare la giornata... :impiccata:

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 2 mag 2010, 18:16

LadyRock ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Qualcuna ha già fatto il vaccino MPR? Marco dovrebbe farlo adesso ma con la sospetta allergia all'uovo non è prudente per cui aspettiamo un pò :che_dici
Cavolo, mi hai fatto venire in mente che qui in Lombardia mancava un vaccino. Quando accidenti ci richiamano? Non doveva essere entro un mese?!?!
Buonasera ragazze..scusate ma sono di corsissima ho fatto solo in tempo a leggere gli arretrati..cmq...
Friky noi partiremo sabato mattina presto e arriveremo in mattinata, ovviamente staremo fino a domenica pomeriggio...per il menu non preoccuparti Riccardo mangia poco ma di tutto persino la gorgonzola piccante e i broccoletti, quindi...
Stefy noi il vaccino l'abbiamo fatto giovedi nonostante la certa intolleranza al latte vaccino e la probabile intolleranza all'uovo...pero' Ginevra sta benissimo anzi ne ha risentito meno che degli altri vaccini...
:bacio :bacio :bacio sparsi a tutte
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Bloccato

Torna a “Marzo”