GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Bloccato
ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Messaggio da ruzzy » 27 ago 2009, 22:27

lady e friky :coccola

qui la grande novità è che melissa inizierà l'inserimento al nido martedì 1 settembre... sono emozionata e preoccupata e triste allo stesso tempo :incrocini

cmq mi è sembrato un bell'ambiente, le educatrici disponibili... lunedì avremo il colloquio individuale.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 ago 2009, 22:52

Anche oggi non sono riuscita a passare, sto approfittando degli ultimi giorni di vacanza di Ro x fare assieme tutto quello che non riesco mai a fare da sola :hi hi hi hi In più Bea è da due notti che dorme dai nonni!

Friky sfogati quanto vuoi, chi più di noi ti può capire? :coccola :bacio

Laretta io no credo che i risvegli notturni cambino con lo svezzamento, almeno secondo la mia esperienza, visto che Beatrice a due mesi già non si svegliava più di notte e a sette-otto mesi quando già faceva i due pasti aveva ricominciato a svegliarsi un sacco di volte x notte :che_dici Ma riadattando il metodo Estivill alla mia maniera l'ho subito riportata sulla retta via!!! Con Ginevra la vedo dura visto che non ha mai smesso di ciucciare minimo una volta x notte...

Lady concordo con le altre nel far nero il cliente e facci sapere della visita di Lisa :incrocini

Un bacio anche a tutte le altre ma ho letto tutto insieme e come al solito non ricordo molto :martello :sorrisoo

Oggi siamo stati all'ikea ed era strapieno di donne incinta, x adesso ancora il pancione non mi manca, xò quando vedo i bimbi appena nati... :emozionee Xò poi penso che ancora Ginevra non dorme di notte e che Bea è già abbastanza gelosina così e x adesso aspetto...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 ago 2009, 23:16

Eccomi qui! Oggi ho pesato Marco....7,5 kg!!! Mi sembra in media....boh!!!

Friky....devo ricredermi....ma ne sono felice!!! Sei, insieme a Pluga e Stefy il mio punto di riferimento....mai una lamentela, mai un segno di cedimento..e considerando che ci 'conosciamo' da più di un anno...beh...COMPLIMENTI!!!! SIETE DELLE GRANDI DONNE! E lo sfogo di oggi ti rende ancora più grande.....ogni tanto ci si DEVE sfogare....se no si finisce con il tenere tutto dentro rischiando di riflettere il malumore sui nostri bimbi! Non sei una macchina, come non lo sono i tuoi figli....non hai sbagliato niente....sei stata, insieme a Pierre, te stessa ed hai agito secondo quello che in QUEL momento credevi fosse giusto....ed ERA GIUSTO!....Sono sicura che stai dando ai tuoi figli le basi perfette per renderli domani delle persone stupende almeno quanto te. E penso lo stesso delle altre sante trismamme! (Senza nulla togliere alle bis e mono mamme)! Fatti forza....quando saranno tutte a scuola/asilo/nido ti mancheranno....noi mamme non siamo MAI contente...Beh ora ti auguro buona notte...e rileggi il mio sms per il tuo compleanno....beh...te lo meriti tutto! Spero di averti dati un millesimo del conforto che dai tu a tutte noi ogni giorno! Io personalmente te ne sono grata...e grazie a te e alle altre la maternità prima e post parto è stata un po' più semplice! Spero davvero che le mie parole ti arrivino al cuore...almeno per una volta contaccambio. Sarò sempre in difetto ma....TI VOGLIO BENE....VOGLIO BENE A TUTTE VOI MARZOLINE!

Buonanotte! :cuore :bacio :coccola :emozionee
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 31 ago 2009, 18:58

ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 31 ago 2009, 19:16

Eccoci di nuovo quì! Menomale....non mi piaceva di la!!!
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 ago 2009, 21:39

:bacio :ok

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 31 ago 2009, 22:00

Ciao marzoline
finalmente la signora che segue mia suocera è rientrata dalle ferie e qua si respira di nuovo: ce la sciroppiamo tutte le mattine al parco ma poi almeno ognuno a casa sua ecchecchezz :che_dici

Friky con tre deve essere durissima :bacio ma ora non ricomincia l'asilo?
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 31 ago 2009, 22:38

TADAAAAAAAAAAAAAAN!!!
Here we go again :ok

Oggi un solo ponfo (o poMfo?) sulla Zucchina. Pappa spazzata via bevendola dal bicchiere (ma non è che gliela faccio troppo liquida? Eppure seguo le dosi alla perfezione :domanda )
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 31 ago 2009, 22:45

:yeee :yeee :yeee Evviva GOL!!!

Lady dal bicchiere? X' secondo me Ginevra non la mangia tutta x' si stufa dopo un po'... E lei dal bicchiere l'acqua la beve bene, da quello col beccuccio invece se la rovescia tutta addosso :che_dici Xò volevo anche abituarla al cucchiaino. Boh, vediamo domani. X la densità a me non viene sempre uguale, ieri era densa oggi semiliquida :hi hi hi hi

Nane ho provato a farla addormentare da sola ma non ci riesce e non ci riesco :buuu Vuole la tetta se no non solo non si addormenta ma manco smette di piangere, e ci manca solo che mi sveglia pure Bea. Non so che fare.

Oh ma che bello scrivere di qui, mi sento rinata!!! Anche se non posso mettere le mie scritte glitter e i ticker :fischia

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 31 ago 2009, 23:46

Jordan...so che è difficile...e con 2 lo diventa ancora di più! Ma rimango dell'idea che il sacrificio di tutti per qualche giorno....servirà a farvi stare meglio....non sembra ma anche loro hanno bisogno di un po' di autonomia....solo che non sanno come prendersela....dipendono da noi....e non sanno che possono fare senza! Poi io non obbligo nessuno. Se per te questa situazione va bene perchè è la meno 'dolorosa'....tu sei la mamma....e tu decidi per te e i tuoi figli. :bacio

Buonanotte a tutte! E a domani!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 31 ago 2009, 23:52

Nane io sono d'accordissimo con te, infatti con Bea l'avevo fatto, ma stavolta mi sembra più difficile e continuo a rimandare :martello Ho provato anche col ciuccetto, la copertina, le carezzine, la ninna nanna... niente di niente, vuole ciucciare! Vediamo domani! Grazie! :bacio

BUONANOTTE MARZOLINE :cuore

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 1 set 2009, 7:31

buongiorno!!! tornati stanotte alle 02.00... :buuu :buuu :buuu
MI SIETE MANCATE DA MORIRE!!!! :cuore
Appena riesco leggo gli arretrati...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 set 2009, 7:36

Buongiorno marzoline del mio :cuore
Ruzzy è oggi l'inserimento? :incrocini
Ci risentiamo nel pomeriggio :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 1 set 2009, 8:21

BUONGIORNO :cuore

Io e Ginevra siamo già pronte, Beatrice si sta vestendo adesso.

Bentornata Elettra! :bacio

Ruzzy :incrocini x l'inserimento!

Buona giornata Pluga! :bacio

A dopo! :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 1 set 2009, 10:30

Foto delle vacanze aggiunte!!! :ok Si vede che è iniziata la scuola materna :hi hi hi hi

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 1 set 2009, 12:28

sono riuscita a leggere tutti gli arretrati ma ricordo poco...
Friky come hanno detto tutte hai fatto benissimo a sfogarti con noi :coccola e credo che il tuo sfogo sia piu' che legittimo: io non avrei retto mai con 3 bimbi a casa da gennaio, già Riccardo a casa da giugno mi ha fatto sclerare!!! :urka
Lady come va con i pomfi??? a me vengono spesso in faccia e danno un prurito assurdo poi dopo poche ore scompaiono, ma mi restano i segni delle grattate feroci..hai provato con la tintura di calendula? per me è l'unica cosa che da un po' di sollievo... :sorrisoo
Stefy come è andato il rientro??? mi spiace tanto per le vacanze.. :coccola
Jordan anche tu hai cominciato la frutta? ma sono l'unica che continua solo ed esclusivamente col latte??? :buuu :buuu
Domattina ho l'incontro per il nido di Ginevra sto male solo al pensiero..non credo sara' facile lei non si è mai addormentata senza tetta e non sta con nessuno piu' di 10/15 minuti poi comincia ad urlare finche' non mi vede.....aiuto!mi viene da piangere...
il mare del salento è meraviglioso..abbiamo nuotato in mezzo ai pesci e riccardo era impazzito dalla gioia...Ginevra ho scoperto ama l'acqua come il fratello così 4-5 bagnetti al giorno non glieli toglieva nessuno..anche perche' altrimenti iniziava a urlare...il socio è stato un angelo e ha fatto praticamente tutto lui...io mi alzavo la mattina e gia' era tutto pronto dovevo solo infilarmi il costume e via.... :yeee appena rieso vi metto le foto...
unico neo i miei zii (anche loro avevano preso casa nella stessa localita')che hanno rotto in maniera assurda per il peso di Ginevra...come ho scritto alle mammukke mi hanno davvero messo in crisi..ci tengo ad allattarla e tanto anche ma sentirmi dire che così gli faccio del male... :bomba
Ecco Riccardo ha svegliato Ginevra.. :martello

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 1 set 2009, 12:31

Lady ma poi come è andata a finire col cliente str...o???? :pistole

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 1 set 2009, 12:40

ragazze grazie per i vostri incrocini.

grazie friky :bacio

allora l'inserimento è andato benissimo sia per me che per melissa.

eravamo tre mamme con i tre bimbi di 5 (melli), 6 e 7 mesi, le due educatrici e lo psicologo/pedagogo.

abbiamo fatto video e foto.

il nido è bellissimo, hanno moltissimi giochi, palestrine, specchi, ceste-culla appese al soffitto come altalene... insomma davvero bello. mi è piaciuto l'ambiente, le altre mamme con cui parlare, le maestre...

un ambiente familiare!

melissa all'inizio si guardava in giro in silenzio (lo psicologo ha detto che è un'osservatrice) e poi ha iniziato a giocare e a rotolare sui tappeti e a testare la palestrina... :clap

sono davvero contenta. sento che ho fatto la scelta giusta.

non vedo l'ora di portarla domani (mi diverto anch'io da matti :ahah )

ma quanto sarebbe bello fare una classe del nido "marzoline 09"!!!! :ahaha
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 1 set 2009, 12:43

Ragazze passo al volo, vi mando un bacio, se riesco passo dopo quando tutti dormono!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 set 2009, 13:38

ELETTRA, anche tu soffri di orticaria? Ma da cosa dipende? Ho letto che a volte è anche dovuto allo stress... avrò mica Lisa già stressata eh!

Col cliente merdaccia è finita che mi dà UN TERZO di quanto mi sarebbe spettato :che_dici (oddio, mi ha dato la sua parola di uomo dddddd'onore, ma per ora il bonifico non m'è ancora arrivato cmq).
Tutto questo dopo che l'ho chiamato per dirgli tutto quello che dovevo, dopo che lui ha minacciato a destra e a sinistra, avvocati di qua avvocati di là, gli ho detto: "Chiama, chiama il tuo avvocato, vorrei proprio sentire cosa pensa del contratto che TU hai firmato nel 2006 e che IO ho qui in mano adesso..."
- Silenzio -
"Non ti ricordavi più che mi avevi firmato un contratto, eh?"
- Silenzio -
Detto questo, ho aggiunto che i suoi 4 soldi da pezzente poteva tenerseli e andare a mangiarsi una pizza coi suoi amichetti dell'asilo, razza d'asino!

Ci sono cose che non hanno prezzo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”