GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Bloccato
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA REFLUSSO E COLICHETTE IL MARZOLINO CE L'HA FATTA A FETTE

Messaggio da Monimoni » 29 mag 2009, 0:43

anche se non allatto posso dire che mi sto gustando del buon vino... non ne ho bevuto per nove mesi e ora un bel bicchiere di rosso con la carne non me lo toglie nessuno!

auguri per i due anni della bimba di pluga!
e che voglia di culatello che mi avete fatto venire... ma la torta fritta cos'è? (sembra una cosa buonissima)

esse tanti :incrocini per domani... veramente!!!
(aggiornamento... la miri sembra che da ieri non abbia più le coliche... sarà stato sto veccino :domanda )

friky auguroni per il battesimo... e come non mi manca il mio paesello dove la gente mormora un sacco...

noto con piacere che sulla questione pulizie&co siamo sulla stessa barca :fischia
io avevo trovato anche un sito http://www.lacasalingaideale.it/" onclick="window.open(this.href);return false; dove una super-casalinga presentava anche un planning dei lavori da fare... ma è sempre un delirio

notte e bacioni a tutte!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 mag 2009, 8:06

Tanti auguri alla mia piccola bimba monella, il mio rospo monello, la bimba più bella dl mondo, la mia bimba specialosa, il piccolo amore della mamma... e per ogni soprannome una storia di risate gorgheggiate e di coccole.
Emmona bimba grassa, tu sei arrivata e di colpo dopo 35 anni ho capito cosa cavolo ci stavo a fare al mondo: dovevo diventare la tua mamma 'oena', amarti da far sanguinare il cuore e scorrere le lacrime al solo pensiero.
Ti amo bimba mia, che la vita ti sia lieve.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 mag 2009, 8:12

Esse :incrocini per Emma
Monia buon mareee!!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 mag 2009, 8:15

Pluga ha scritto:Tanti auguri alla mia piccola bimba monella, il mio rospo monello, la bimba più bella dl mondo, la mia bimba specialosa, il piccolo amore della mamma... e per ogni soprannome una storia di risate gorgheggiate e di coccole.
Emmona bimba grassa, tu sei arrivata e di colpo dopo 35 anni ho capito cosa cavolo ci stavo a fare al mondo: dovevo diventare la tua mamma 'oena', amarti da far sanguinare il cuore e scorrere le lacrime al solo pensiero.
Senti, non puoi farmi piangere a quest'oraaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
AUGURI PICCOLA DOLCISSIMA EMMA!!!!, perchè ogni tuo compleanno da oggi a 100 anni possa essere sempre spensierato come ora....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 mag 2009, 8:19

AUGURISSIMI A EMMA X I SUOI SPLENDIDI 2 ANNI :cuore :festa :yeee :festa :yeee

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 mag 2009, 8:21

Esse :incrocini x i vaccini

Monia divertitevi e rilassatevi!!! Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 29 mag 2009, 8:30

esse tranquilla, dura un secondo... :incrocini
moni divertiti e riposati!!!!!

Ragazze che sonnoooooooooo! Ieri sera sono andata a dormire alle 23,30, all'1,30 si è svegliata Greta (non succede MAI) perchè suo padre russava e le dava fastidio :che_dici (immaginate come russa...), poi alle 4,30 si è svegliata Viola per un incubo (periodaccio per lei, sta accusando ora l'arrivo di Tommaso) e 5,30 ha iniziato ad agitarsi Tommaso, gli ho dato da mangiare alle 6,30 quindi...NON HO DORMITO UNA MAZZA.

Ieri l'eco è andata benissimo...arriviamo all'ospedale e come al solito avevo davanti quelle 6/7 mamme che avevano appuntamento TUTTE ALLA STESSA ora (un'ora prima di me!!!! :aargh ), tutte stipate in una minuscola sala d'aspetto con i passeggini che si incastravano tra loro, un caldo assurdo, finestre chiuse (eh, se no MI SI AMMALA IL PUPO :bomba ) e bimbi urlanti (certo che se gli metti il maglioncino con 40 gradi...)...Io entro col mio ometto che dormiva beatamente nella sua carrozzina e intanto il tempo passa. "Oh, guardi, la mia è bravissima, ha due mesi", "Oh, ma che bella, anche la mia ha due mesi e fa già il salto mortale carpiato in avanti...", "Ah, certo, il mio è già laureato...", ed io mi facevo i cavoli miei. Dopo un pò una si avvicina e mi fa: "Ma che braaaaaaaaaaaaaaaaavo/braaaaaaaaaaaaava, guarda come dorrrrrmeeeeeee", ed io :"E' un maschietto", e lei: "Ma quanto ha??" ed io: "DUE MESI :fuck: "
e lei: " :urka :urka , pensavo ne avesse tre o quattro!!!, MA COMPLIMEEEEEEEEEENTI SIGNOOOOOOORA... :bal_bla_bla: "
Nel frattempo dentro la saletta i bimbi entravano, facevano le loro ecografie urlando disperatamente ed uscivano, con le mamme che dicevano "Ah, mai più, il dottore non sopportava nemmeno che piangesse, voleva che gli mettessi sul ciuccio una roba dolce per farlo stare zitto MA IO NO!! Eh, mio figlio non si tocca, se non sopporti il pianto di un bimbo cambia lavoro, ma si può, MIO FIGLIO....." . Ad un certo punto, dopo mezz'ora che questa si lamentava, sbotto e le dico "Guardi che non è mai morto nessuno eh, se la devono fare la devono fare, e se devono stare fermi devono stare fermi, è per il loro bene!". Questa zitta.... :ahaha
Vabbè, tagliando "corto", siamo entrati e Tommaso è stato davvero bravissimo, ero preparata al peggio perchè le sorelle avevano dato il meglio durante le eco ma niente, non ha fiatato...tutto a posto, non devo tornare :sorrisoo

Vado va, devo fare qualcosa prima che il pupone si svegli...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 29 mag 2009, 8:57

Buon compleanno piccola Emma!!!

Friky :yeee per l'eco! Lorenzo non la deve fare...qua in Toscana la fanno fare solo se riscontrano qualche problema alla nascita! Boh!?! :domanda
Esse :incrocini per il vaccino di Emma!
Monia, buone vacanze! Divertiti e rilassati mi raccomando! :bacio
Noi nottata turbolenta, Lorenzo dalle 4 non è più riuscito a dormire tranquillamente, si svegliava ogni mezz'ora (per la mia gioia :che_dici ), e io non riuscivo a capire il perchè. Verso le 7 l'ho messo nel lettone e dopo 10 minuti di agitamenti vari ha vomitato l'impossibile tutto sul letto e su di me! :impiccata: Probabilmente gli era rimasto il latte sullo stomachino, povero cucciolo! Adesso mi sta dormendo tranquillamente in braccio! :emozionee Ora però provo a metterlo giù che devo fare 2 lavatrici e cambiare le lenzuola!
A dopo se riesco a ripassare! :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 mag 2009, 9:16

E bravo Tommaso che ha fatto l'eco ed èandato tutto bene :yeee

Povero Lorenzo non aveva digerito :coccola Anche a me con Beatrice era capitato che aveva vomitato il latte nel lettone una notte e io gliel'ho ridato x' avevo paura che avesse fame :martello così lei ovviamente me l'ha vomitato tutto di nuovo addosso :che_dici

Vado a prepararmi e a fare quello che riesco prima che si svegli la pulciotta :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 mag 2009, 9:18

buongiorno e ..........

:festa TANTI AUGURI PICCOLA EMMA!!!! :festa
pluga hai scritto delle parole dolcissime!!! :emozionee

friky: che bravo tommaso!! e che OO certe mamme: chissà perchè quando si incontrano tra sconosciute con figli della stessa età deve scattare la gara prima a chi ha il figlio + genio e subito dopo a chi dorme meno! poi se hai un bambino buono ti guardano come se portassi in giro un alieno, e se invece piange allora la mamma aliena sei tu!

moni: vai a moneglia?? sai che mio padre è nato li?? :sorrisoo io ci sono stata di passaggio 2 anni fa xchè ho un'amica che ha casa lì, e anche una mia collega ... è molto carina!!
buona vacanza!!!

swami: povero lorenzo!! ora come sta? probabilmente meglio visto che è riuscito a liberarsi. :coccola

noi stanotte abbiamo fatto 2 passetti indietro rispetto ai nostri progressi, ma va bene ugualmente: 21-3.30 / 3.45/5.15 5.35/8.45 ... e ora: ha mangiato, ha c@g@to abbondantemente fuori dal pannolino , la cambio, la vesto, faccio colazione, finisco di prepararmi e andiamo ...

a dopo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 mag 2009, 9:37

Pluga ha scritto:Tanti auguri alla mia piccola bimba monella, il mio rospo monello, la bimba più bella dl mondo, la mia bimba specialosa, il piccolo amore della mamma... e per ogni soprannome una storia di risate gorgheggiate e di coccole.

AUGURISSIMI PICCOLA EMMA :yeee :yeee
Pluga mi hai fatto commuovere :buuu
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 29 mag 2009, 9:44

esse altro che due passetti indietro.....Giulia sta notte ha voluto mangiare alle 2....alle 4.....alle 6 e alle 8......e adesso è qui che rogna nella culla....unica cosa positiva è che il mio dente del giudizio si è un po (e sottolineo solo un po) calmato! :incrocini
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mag 2009, 11:09

Buongiorno :sorrisoo

:happy_birthady: AUGURI EMMA! :happy_birthady:

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 29 mag 2009, 11:41

ciao care!
buona giornata!

leggo gli arretrati e torno

:bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 29 mag 2009, 11:49

esse ha scritto:
LadyRock ha scritto:Ciao!
Dopo 2 giornate di merdina, rieccomi in (quasi) forma.
Ieri la mia Cicciosissima Zucchina ha poppato l'ultima volta alle 18.30 e non ha più pianto per la fame fino a stamattina alle 5.15! :yeee
Così stanotte sono riuscita un po' a lavorare, che conquista!
brava la zucchina!!!!! :yeee
piano piano stanno allungando i tempi e arriveranno a dormire tutta la notte!!!
ma solo il mio, dopo qualche notte con 6-7h tra una poppata e l'altra, sembra regredito????
:buuu :buuu :buuu
stanotte ha fatto 22,40-3,40-6,40-9,40.........
mangia e caga.... mangia e caga!!!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mag 2009, 11:51

Manu, tranquilla, sei in buona compagnia! Stanotte Marco ha poppato solo alle 3 ma generalmente mangia ogni 2/3 ore... il che non è divertente! :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mag 2009, 12:05

Ho messo la foto del bagnetto ai tre monelli :emozionee che folla in quella vasca :ahah

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 29 mag 2009, 12:24

AUGURI EMMA!!!!!
che bellissime parole, hai scritto pluga
mi piacerebbe un sacco saper esprimere così bene quello che provo per i miei amori!!!!

moni buone vacanze!!!

ovviamente, il mio patato si è svegliato alle 12, e quindi pranzerà alle 12,40
3h dalla colazione!!!! e solo perchè l'ho tenuto in braccio... altrimenti erano 2,5h!!!!

va bè vado

tanti baci

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 29 mag 2009, 12:27

stefy, tu riesci ancora a fare tantissime foto ai tuoi cuccioli....
io mi rendo conto che ne faccio a matteo molte meno di quante ne facessi ad andre....

e continuo a sentirmi in colpa anche per questo.......

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 29 mag 2009, 12:29

Stefy74 ha scritto:Ho messo la foto del bagnetto ai tre monelli :emozionee che folla in quella vasca :ahah
Bellissimi!!!!! Bella Laura coi capelli corti!

E grazie di :cuore a tutte, la MindiPalla è la bimba più augurata del mondo :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”